Vladimir Kozlov in "The Wire"?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Shep Ramsey
Main Eventer
Messaggi: 1017
Iscritto il: 02/11/2009, 20:10

Vladimir Kozlov in "The Wire"?

Messaggio da Shep Ramsey »

Oggi ho visto il sesto episodio della seconda stagione di questa serie epocale e sono quasi sicuro che nella particina di uno scagnozzo russo ci fosse proprio il buon Kozlov! :mrgreen:
Qualcuno può confermare?
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Vladimir Kozlov in "The Wire"?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Shep Ramsey
Main Eventer
Messaggi: 1017
Iscritto il: 02/11/2009, 20:10

Re: Vladimir Kozlov in "The Wire"?

Messaggio da Shep Ramsey »

Beh, con la faccia che si ritrova, era decisamente in parte. :lol:
Immagine
Avatar utente
The Stinger TNA
Mid Carder
Messaggi: 354
Iscritto il: 21/09/2011, 9:30
Località: Alcamo (Trapani)

Re: Vladimir Kozlov in "The Wire"?

Messaggio da The Stinger TNA »

E si, ci sta bene dai! :D
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Vladimir Kozlov in "The Wire"?

Messaggio da Colosso »

L’ex Superstar WWE Vladimir Kozlov ha detto di essere interessato a competere contro Brock Lesnar nelle arti marziali miste. Kozlov è arrivato in WWE nel 2008 ed è stato pushato come un heel importante, ciò ha incluso anche una vittoria pulita su The Undertaker. Ha anche avuto un’opportunità per il WWE Championship alla Survivor Series nel 2008 contro Triple H e Edge. Kozlov è stato poi rilasciato nel 2011 e si è ritirato dal wrestling nel 2012 dopo aver deciso di intraprendere la carriera di attore e stuntman.

Durante una recente intervista con Ringsiders Wrestling, Vladimir ha parlato della possibilità di affrontare The Beast in MMA:

“Ti dico questo, quando ero a New York, ho avuto un colloquio per FOX Sports e una domanda riguardava l’opportunità di affrontare Brock Lesnar, se lo farei o no. Era stata solo una voce per molto tempo. Può essere molto interessante, in stile MMA visto che ho smesso col wrestling. Ma se abbiamo un’opportunità in futuro come quella, devi concentrarti su questo combattimento specifico perché è un ragazzo grande ed è molto potente ed è anche in buona forma. Quindi devi rinunciare a tutta la tua produzione, devi rinunciare a tutta la tua carriera di attore, devi solo concentrarti. Ma può essere interessante, mi piacciono le sfide.”
Immagine
Rispondi