"WWE Main Event" - ION Television

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RioGrandeGTS
Main Eventer
Messaggi: 1388
Iscritto il: 11/03/2012, 11:55

Re: "WWE Main Event" - ION Television

Messaggio da RioGrandeGTS »

La stessa cosa che dicevano a supestars,in una puntata forse la prima aveva combattuto anche Taker poi wrestler di quell'importanza non si sono piu visti
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: "WWE Main Event" - ION Television

Messaggio da RedandYellow »

Mi hanno già macchiato il SNME e Superstars, adesso Main Event e il prossimo quale sarà? Prime Time Wrestling? Wrestling Challenge?
Ad ogni modo è assurdo lamentarsi di queste cose, se c'è una tv (usa o estero che sia) che paga la WWE per avere queste porcherie non possiamo di certo pretendere che l'azienda non le produca. Magari il primo mese sarà pure interessante come Superstars ma poi arriveranno i soliti inutili jobbers.
Avatar utente
ef14
Main Eventer
Messaggi: 919
Iscritto il: 01/05/2012, 17:19

Re: "WWE Main Event" - ION Television

Messaggio da ef14 »

RedandYellow ha scritto:Mi hanno già macchiato il SNME e Superstars, adesso Main Event e il prossimo quale sarà? Prime Time Wrestling? Wrestling Challenge?
Ad ogni modo è assurdo lamentarsi di queste cose, se c'è una tv (usa o estero che sia) che paga la WWE per avere queste porcherie non possiamo di certo pretendere che l'azienda non le produca. Magari il primo mese sarà pure interessante come Superstars ma poi arriveranno i soliti inutili jobbers.
Personalmente credo che ci siano tutti i motivi per lamentarsi: la qualità degli show WWE negli ultimi due mesi è scesa di nuovo, e ci apprestiamo ad avere un Raw da tre ore ogni settimana, compresi già gli show che ci sono.
Se anche questo programma comprende le superstars e le storyline da Raw e SD la qualità totale del prodotto non migliorerà, ci saranno più match ripetuti, più segmenti simili tra di loro e lo storyline sembreranno durare di meno, perché se sulla carta sarebbero due ore di segmenti e match, ovviamente se li dividi in due show ti ci vorranno...due mesi? in questo modo ci vorrà un mese e mezzo, se non un mese soltanto.

Personalmente adoravo il format con Raw(Heat)-SmackDown(Velocity) perché gli show "B" fornivano qualcosa di diverso ma comunque interessante e i due show principali avevano sempre qualcosa di interessante al loro interno.
Paul Heyman è il Marlon Brando del wrestling.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: "WWE Main Event" - ION Television

Messaggio da RedandYellow »

Dicevo che lamentarsi serve a poco perchè i soldi muovono tutto ormai. Figurati, se fosse per me eliminerei anche Smackdown...
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: "WWE Main Event" - ION Television

Messaggio da Triple I »

Lord Kobe ha scritto:ne avevamo bisogno?

Dalla vostra newsboard:

La WWE avrà enormi introiti dal nuovo show WWE MAIN EVENT

La WWE avrà ogni anno nuove entrate per svariati milioni di dollari da parte di Ion Network, grazie al nuovo show WWE MAIN EVENT che sarà trasmesso a partire da ottobre. I costi della WWE per produrre il programma sono davvero minimi, visto che molte delle spese per le registrazioni sono già fissate e sia i talenti che il cast parteciperebbero comunque alle serate (visto che dovrebbe essere registrato prima di SmackDown), per cui per loro non si tratta di lavoro straordinario.

Lo show, potenzialmente, dovrebbe far registrare degli ascolti migliori si quelli che otteneva WWE Superstars su WGN America, visto che Ion di solito arriva a totalizzare uno 0.7 in prima serata, ma solo uno 0.3 nella fascia di età che va dai 18 ai 49 anni, con una media di 1.1 milioni di telespettatori. Tra i broadcast networks, Ion è l'ottavo più popolare negli Stati Uniti.

Credits: WorldOfWrestling.it & LordsOfPain.net
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
RioGrandeGTS
Main Eventer
Messaggi: 1388
Iscritto il: 11/03/2012, 11:55

Re: "WWE Main Event" - ION Television

Messaggio da RioGrandeGTS »

E' tutta una questione di Money :D
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: "WWE Main Event" - ION Television

Messaggio da Triple I »

+ wrestling per i fans, + soldi per la compagnia... il motivo per cui dobbiamo lamentarci anche stavolta quale sarebbe?
Immagine

Immagine
Immagine
Lord Kobe
Main Eventer
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: "WWE Main Event" - ION Television

Messaggio da Lord Kobe »

Triple I ha scritto:+ wrestling per i fans, + soldi per la compagnia... il motivo per cui dobbiamo lamentarci anche stavolta quale sarebbe?
magari la qualità?
Immagine
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: "WWE Main Event" - ION Television

Messaggio da Triple I »

Ma a parte che il programma non è ancora neanche iniziato, quindi la qualità non si può stabilire adesso, però in ogni caso non hai mai sentito il detto "il pubblico è sovrano"?
Nessuno ti obbligherà a guardarlo, però intanto c'è, quindi hai possibilità di scelta
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Vale Frike
Main Eventer
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: "WWE Main Event" - ION Television

Messaggio da Vale Frike »

Io sono più favorevole a ridurre gli show TV (niente Superstars, niente Main Event) e potenziare quelli attuali (Raw e SmackDown). Tre-quattro show settimanali sono troppi, sia perchè c'è un'eccessiva offerta di prodotto (che alla lunga stanca, vedi l'interesse pari a zero per Superstars e NXT) sia perchè i wrestlers sono sempre più "spremuti".
Preferisco vedere un grande CM Punk una volta a settimana che tre volte sottotono/scontato.
Questo ragionando da fan. Se la WWE ci fa grandi soldoni è ovvio che continuerà su questa strada.
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Lord Kobe
Main Eventer
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: "WWE Main Event" - ION Television

Messaggio da Lord Kobe »

cosè non si possono esprimere dubbi su una scelta presa? se la wwe è intrigata a gestire qualitativamente bene 2 show di 2 ore (la terza ora di raw è solo fuffa al momento) non credo ke un altro programma sia utile alal qualità.
Immagine
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: "WWE Main Event" - ION Television

Messaggio da Triple I »

Ma sappiamo bene che a Superstars e Main Event non lotteranno i main eventer, forse solo nelle prime puntate per promuovere il programma come appunto fecero con Superstars, questi programmi non sono altro che Heat e Velocity riproposti con altro nome.
Ci lotteranno quelli che per un motivo o per l'altro non trovano spazio negli show principali, il che a me da fan potrebbe anche far piacere visto che magari mi piace un personaggio che a Raw non appare mai mentre Superstars almeno lo posso vedere.
Il discorso però è: se una cosa (in questo caso il wrestling) mi piace, io preferisco averne di più rispetto che di meno, poi semmai sono io a scegliere quanto guardarne.
Non capisco che senso abbia lamentarsi dell'arrivo di un nuovo show, visto che se lo presentano un motivo ci sarà ($$$) mentre a me non cambia niente: se mi va lo vedo, altrimenti no.

State tranquilli ragà, non vi manderanno Ryback a casa costringendovi a vedere tutto, fidatevi.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: "WWE Main Event" - ION Television

Messaggio da Triple I »

Vale Frike ha scritto: c'è un'eccessiva offerta di prodotto (che alla lunga stanca, vedi l'interesse pari a zero per Superstars e NXT)
Per dirti, io Superstars e NXT non li vedo praticamente mai, sia per mancanza di tempo e sia perchè in fin dei conti non è che mi attirino più di tanto, però capita pure quella sera in cui faccio zapping perchè non so cosa guardare e me li ritrovo su SkySport 2... e a quel punto me li vedo.
Il vantaggio sta appunto nella possibilità di scelta
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
ef14
Main Eventer
Messaggi: 919
Iscritto il: 01/05/2012, 17:19

Re: "WWE Main Event" - ION Television

Messaggio da ef14 »

Vale Frike ha scritto:Io sono più favorevole a ridurre gli show TV (niente Superstars, niente Main Event) e potenziare quelli attuali (Raw e SmackDown). Tre-quattro show settimanali sono troppi, sia perchè c'è un'eccessiva offerta di prodotto (che alla lunga stanca, vedi l'interesse pari a zero per Superstars e NXT) sia perchè i wrestlers sono sempre più "spremuti".
Preferisco vedere un grande CM Punk una volta a settimana che tre volte sottotono/scontato.
Questo ragionando da fan. Se la WWE ci fa grandi soldoni è ovvio che continuerà su questa strada.
Condivido, sopratutto in un periodo in cui la WWE non sta proponendo un prodotto eccezionale.
Heat arrivò nel 2000 e Velocity nel 2002.
Nel 2000 la WWF aveva un gran prodotto in se per se e nel 2002 la WWE aveva un grande prodotto anche per le novità causate dai tanti arrivi di wrestler WCW/ECW.
Paul Heyman è il Marlon Brando del wrestling.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: "WWE Main Event" - ION Television

Messaggio da Titan Morgan »

Anche se è molto probabile che questi show minori non li vedrò mai (riesco a malapena a vedere di tanto in tanto SmackDown...), se c'è una cosa che apprezzo particolarmente è il fatto che la WWE abbia ricominciato a chiamare i suoi programmi con dei nomi che ricordano in qualche modo il wrestling e la sua storia o comunque un evento sportivo: Superstars, Main Event... nomi semplici e diretti che a me, personalmente, piacciono molto.
Ho sempre odiato titoli come Afterburn, Bottom Line o addirittura Velocity...

Per il resto, non si dice mai di no ad un network che si offre per trasmettere un tuo show in TV in tutta la nazione. Dopo che la WWE si è vista privare in America di uno spazio televisivo per NXT e Superstars, come potevano rifiutare un'offerta da parte di ION, soprattutto considerato che porterà nelle casse dell'azienda un bel po' di milioni di dollari? A parte herecomesthepain, ho conosciuto soltanto un'altra persona che era convinta che la WWE fosse una sorta di associazione umanitaria no-profit diretta da un filantropo...
Immagine
herecomesthepain

Re: "WWE Main Event" - ION Television

Messaggio da herecomesthepain »

Di una cosa buona non ce n'è mai abbastanza! ;) La Wwe rappresenta il meglio per quel che riguarda l'intrattenimento e il wrestling quindi "più ce n'è meglio è"! :D
Avatar utente
RioGrandeGTS
Main Eventer
Messaggi: 1388
Iscritto il: 11/03/2012, 11:55

Re: "WWE Main Event" - ION Television

Messaggio da RioGrandeGTS »

Oltre ai dubbi sul passaggio di Raw a tre ore regolarmente, molti nel backstage hanno qualche perplessità sul nuovo show WWE Main Event. Si pensa che il programma avrà un forte inizio come avvenne per Superstars poi, col calare dei ratings, cosa ritenuta abbastanza certa, lo show verrà messo in disparte proprio come accaduto a Superstars.
Avatar utente
RioGrandeGTS
Main Eventer
Messaggi: 1388
Iscritto il: 11/03/2012, 11:55

Re: "WWE Main Event" - ION Television

Messaggio da RioGrandeGTS »

Immagine
Avatar utente
Impact!83
Main Eventer
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: "WWE Main Event" - ION Television

Messaggio da Impact!83 »

Non mi aspetto granchè ma una chance sicuramente gliela darò, certo che se verrà impostato come superstars avrà vita breve.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "WWE Main Event" - ION Television

Messaggio da Colosso »

Segnalo che dopo molto tempo Main Event è tornato ad essere uno show in continuity, ovvero dove vengono mandate avanti storie e rivalità. 2 settimane fa vi si era vista una nuova tappa del feud fra Elias e Jeff Hardy. Questa settimana abbiamo avuto un grandissimo ritorno, con Jaxon Ryker che si è fatto rivedere dopo 7 mesi nel ruolo di bodyguard di Elias. Fra l'altro l'ex Gunner è davvero enorme, è largo il doppio rispetto a quando stava in Tna. Adesso la Wwe ha ufficialmente un powerhouse in più.
Immagine
Rispondi