Ricordando Umaga

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
aferrero752003
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 15/09/2010, 14:34

Ricordando Umaga

Messaggio da aferrero752003 »

Tre anni fa moriva uno dei più grandi monster heel degli ultimi anni alla WWE, il possente Umaga. Mi sembra giusto ricordarlo con alcuni di quelli che sono stati i match più significativi della sua carriera, più un video celebrativo da me realizzato.

1) WWE Summerslam 2007: IC Championship - Triple Threat Match: Umaga vs. Carlito vs. Mr. Kennedy (prima ed unica occasione in cui abbia combattuto da face)



2) Wrestlemania 23: Battle of the Billionaires: Bobby Lashley vs. Umaga (Special Guest Referee Stone Cold Steve Austin)



3) WWE Judgment Day 2009: CM Punk vs. Umaga



4) Extreme Rules 2009: Samoan Strap Match: CM Punk vs. Umaga (l'ultimo match disputato alla WWE)





5) Mio personale video celebrativo



Rimando, inoltre, per chi sia interessato, alla lettura di un mio articolo, pubblicato poco tempo fa su WHAT A RUSH, inerente appunto la carriera di Umaga.

https://www.worldofwrestling.it/index.ph ... &iden=1862

R.I.P.
Avatar utente
costanzo74
Main Eventer
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: Ricordando Umaga

Messaggio da costanzo74 »

Mi piaceva molto come lottatore.
Ho avuto il piacere di vederlo dal vivo a Forlì contro Punk e mi aveva impressionato positivamente.

Riposi in pace.
Avatar utente
Taigermen
Main Eventer
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Ricordando Umaga

Messaggio da Taigermen »

Credo che all'apice del Feud con Cena avrebbe meritato un giro titolato con il World Title (quell'anno diedero il Titolo a GREAT KHALI PER DIRE :shock: ), sicuramente un grande professionista
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Ricordando Umaga

Messaggio da jena. »

mai troppo rimpianto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ricordando Umaga

Messaggio da Colosso »

Quella del 4 dicembre sarà sempre una giornata molto triste per i fan di wrestling. Com ben sappiamo, nel lontano 2009 di quel giorno Umaga morì a causa di un infarto improvviso sconvolgendo l’intero panorama del wrestling.

Umaga è diventato un pezzo di storia della WWE, non solo per la sua tragica morte ma anche per quanto fatto vedere come wrestler. Ha avuto anche rivalità di livello con i vari Bobby Lashley, CM Punk, John Cena e Triple H.

Il ricordo di Jey Uso
Nella giornata di ieri, Jey Uso ha voluto ricordare la morte di Umaga pubblicando un post sul suo profilo Instagram:

“Il 4 dicembre sarà un giorno triste.
Quindi, TUTTI i bei ricordi lo illuminano.
Ti amo mane”
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3336
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Ricordando Umaga

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 05/12/2022, 16:38Il 4 dicembre sarà un giorno triste.
Speriamo sia l’anno buono per la HOF.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ricordando Umaga

Messaggio da Colosso »

Come mi piacerebbe vedere oggi Umaga nei panni del mostro imbattibile della Bloodline. Solo Sikoa non avrà mai la sua stazza e il suo carisma.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Ricordando Umaga

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma non è neanche il mostro selvaggio che era umaga.
Già per i capelli tinti si capisce molto, è uno scagnozzo nulla più e nulla meno.
Certo che umaga fra i super heavyweight è stato quello che mi ha più impressionato.
Anche se quando era jamal era solo uno dei tanti samoani ciccioni, invece il suo cambio di gimmick fu totalmente azzeccato.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 650
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Ricordando Umaga

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Umaga piaceva molto anche a uno come me, che ne capisce veramente tanto
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ricordando Umaga

Messaggio da Colosso »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 05/12/2023, 22:59 Umaga piaceva molto anche a uno come me, che ne capisce veramente tanto
Uno dei pochi wrestler, quindi, che mette d'accordo veramente tutti.
Immagine
Rispondi