Big E: cosa ne pensate?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Sin Cara

Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Sin Cara »

cosa ne pensate di big e langoston ke ha debuttato a raw lo scorso lunedì? ;)
grande fisico, grande potenza....... però la sua faccia mi lascia un po' perplesso....... :mrgreen:

Immagine

ho visto ke su altri forum lo hanno paragonato a ryback....... :shock: secondo me non c'entra nulla. big e langston è più un big man tipo mark henry o ezekiel jackson, non ha l'intensità e l'esplosività di ryback ke invece è più simile a personaggi tipo warrior, batista e goldberg...... ma il problema di langston rimane quello della faccia da scemo secondo me...... non sarà mai credibile con quello sguardo! :shock:
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da Titan Morgan »

Come ricorderete, la scorsa primavera, quando ho visto Ryback per la prima volta, ho detto fin da subito che non solo sarebbe diventato un main eventer entro un anno conquistando anche un titolo mondiale, ma che sarebbe molto presto divenuto una delle facce della WWE al pari di John Cena e CM Punk, affermando che il prossimo anno lo vedremo protagonista della copertina del videogame WWE '14. E man mano che passa il tempo, sono sempre più convinto delle mie affermazioni, anche perchè Ryback sta facendo passi da gigante.
D'altronde, dopo aver seguito questa disciplina per ventisei anni, so riconoscere anche ad una prima occhiata chi ha la stoffa per diventare una superstar e chi non ce l'ha.

Ecco, al contrario di Ryback, Big E Langston la stoffa non ce l'ha proprio. Qualcuno dirà "Eh, ma è più potente di Ryback!" oppure "Oh, ma guarda che è più grosso di Ryback!" o addirittura "Langston sa lottare meglio di Ryback!"... beh, vi rivelo un piccolo segreto: non conta un ca**o.
Al contrario di ciò che qualcuno erroneamente pensa, Ryback non ha "sfondato" perchè è forte o perchè è muscoloso. Certo, queste sono qualità che aggiungono credibilità al suo personaggio, ma anche Mason Ryan ed Ezekiel Jackson sono forti e muscolosi, anche più di Ryback, eppure nessuno dei due ha riscosso il suo medesimo successo per giunta in così poco tempo.
Questo perchè Ryback, a differenza di tutti questi altri, possiede qualità quali carisma, personalità, intensità, esplosività. Ed ha anche un personaggio molto accattivante. Tutte qualità che lo contraddistinguono fin dal suo ingresso in scena, quando alza la testa con sguardo truce e grida "WAKE UP!!!".

Big E Langston è esattamente il contrario di Ryback. Le sue uniche qualità sono quelle di essere grande, grosso e potente, per cui è uno di quelli che funzionano bene come guardia del corpo di qualcuno, poi quando proveranno a fare di lui qualcosa di più, lascerà il pubblico nell'indifferenza più completa, non perchè non sappia lottare o perchè non abbia stile, ma semplicemente perchè non trasmette nulla. Ha la faccia da pirla, il culo grasso e lo sguardo assente. In più, ha il corpo e la faccia pieni di foruncoli sospetti e chi, come me, pratica e si interessa al fitness ed al body building sa benissimo da cosa sono causati (vero Tommaso? ;) ).
Big E Langston può auspicare soltanto ad essere un main eventer di passaggio nel breve periodo, un nuovo Mark Henry o un altro Ezekiel Jackson, ma niente di più.
Immagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
Main Eventer
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da T.C. the Punisher »

Ha lo sguardo un po' da tontolone alla Lashley... sbaglio? :D

---update---

Ha anche la stessa stupenda mimica facciale di Lashley... :D
Cmq si, sulla pelle è in corso una mutazione genetica, chissà che merda si è preso... :D
Allegati
204448-lashley_large.jpg
204448-lashley_large.jpg (8.64 KiB) Visto 5108 volte
Sin Cara

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da Sin Cara »

Titan Morgan ha scritto:In più, ha il corpo e la faccia pieni di foruncoli sospetti e chi, come me, pratica e si interessa al fitness ed al body building sa benissimo da cosa sono causati (vero Tommaso? ;) ).
http://www.crossfitmb.it/index.php?opti ... g&Itemid=2
ACNE - L'acne è un effetto collaterale molto comune tra gli utilizzatori di steroidi. Gli steroidi anabolizzanti possono provocare l'acne e/o peggiorare i problemi di acne già esistenti. L' acne è causata da batteri che prolificano sulla cute. Generalmente la cute ha la capacità di distruggere gli ormoni androgenici che normalmente sono presenti in piccole quantità. Quando però si usano gli steroidi anabolizzanti esogeni, la concentrazione tende a raggiungere un livello tale che la pelle non è più in grado di reagire adeguatamente, permettendo quindi il prolificarsi dei batteri. Questo aspetto associandosi poi al fatto che gli ormoni androgenici permettono alle ghiandole sebacee una maggior secrezione di olio sulla pelle, conduce ad una situazione molto sgradevole. Non si tratta solo di acne in maniera grave sul dorso, sulle spalle e sul petto, ma è anche un segno per gli altri atleti che si sta seguendo un ciclo steroideo.
Avatar utente
Luca PoiSoN
Main Eventer
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da Luca PoiSoN »

Una maschera no, eh? :D
Immagine
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da Triple I »

Concordo con l'analisi di Titan, è quello che dissi anche io commentando l'ultima puntata di Raw.
'Sto Langston sarà anche un buon big man in-ring, per quel poco che l'ho visto ad NXT, ma è monoespressivo, anonimo e scialbo a livelli che forse nemmeno Ezekiel Jackson.

Previsione personale: non andrà lontano.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da Titan Morgan »

Luca PoiSoN ha scritto:Una maschera no, eh? :D
Ci hanno provato Luca... ma ottenendo i risultati che tu stesso puoi vedere.

Immagine

Quella faccia è un caso umano...
Immagine
Avatar utente
DadoKaneCapo
Main Eventer
Messaggi: 1629
Iscritto il: 24/09/2010, 18:34
Località: Bari

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da DadoKaneCapo »

Come guardia del corpo non mi dispiace però un altro big man buttato nella mischia mi sembra eccessivo. Fanno bene ora che se non hanno una storyline ed un personaggio decente non lo lanciano.
Se ne poteva fare a meno. E' un misto tra Lashley e Mark Henry ai tempi dell'attitude era.
Staremo a vedere. E poi non ho ancora capito che ruolo avrà nella storia tra AJ-Ziggler e Cena. Cioè AJ se li sbatte entrambi?
Sammartino
Upper Carder
Messaggi: 489
Iscritto il: 30/09/2011, 14:34

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da Sammartino »

Titan Morgan ha scritto:
Luca PoiSoN ha scritto:Una maschera no, eh? :D
Ci hanno provato Luca... ma ottenendo i risultati che tu stesso puoi vedere.

Immagine

Quella faccia è un caso umano...
Certo che mettere una calzetta blu in testa NON vuol dire avere una maschera... spendere 30 minuti per crearne una decente no eh??? :D
Avatar utente
Luca PoiSoN
Main Eventer
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da Luca PoiSoN »

o................ mio.............. Dio................

è una faccia da ****!!!!!!!!!!


Oh questa faccia sotto la maschera mi ricorda
Immagine
Immagine
Sammartino
Upper Carder
Messaggi: 489
Iscritto il: 30/09/2011, 14:34

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da Sammartino »

A me sembra un bambinone che imita Supersonic!!!!
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da RedandYellow »

Beh, non c'è nulla da aggiungere all'analisi di Titan che non fa una grinza e si rivelerà esatta come successo per Ryback. Vista la faccia di kazzo che ha potrebbe passare nel 3MB facendoli diventare 4MB, tanto faccia da kazzo più faccia da kazzo meno...
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da Triple I »

RedandYellow ha scritto:Vista la faccia di kazzo che ha potrebbe passare nel 3MB facendoli diventare 4MB, tanto faccia da kazzo più faccia da kazzo meno...
Dissento.
I 3MB potranno piacere o non piacere ma quantomeno sono espressivi, Langston è uno che al massimo potrebbe interpretare la gimmick di una parete
Avatar utente
Taigermen
Main Eventer
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da Taigermen »

Titan Morgan ha scritto:
Luca PoiSoN ha scritto:Una maschera no, eh? :D
Ci hanno provato Luca... ma ottenendo i risultati che tu stesso puoi vedere.

Immagine

Quella faccia è un caso umano...

Gay quanto Basta (cit. Jack Black)
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da RedandYellow »

Triple I ha scritto:
RedandYellow ha scritto:Vista la faccia di kazzo che ha potrebbe passare nel 3MB facendoli diventare 4MB, tanto faccia da kazzo più faccia da kazzo meno...
Dissento.
I 3MB potranno piacere o non piacere ma quantomeno sono espressivi, Langston è uno che al massimo potrebbe interpretare la gimmick di una parete
Slater, McIntyre e l'indiano sarebbero espressivi? Sei di bocca buona...
Avatar utente
francesco
Main Eventer
Messaggi: 988
Iscritto il: 23/11/2009, 3:17

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da francesco »

Slater ha un suo seguito di fan in ogni arena, su Facebook ha 75000 fan, per dire, un Ryback ne ha il doppio, ma l'esposizione mediatica è molto inferiore, e i suoi sign li ha ormai fissi a Raw.
Immagine
La WWE ha deciso di punticchiare su di lui e dargli una caratterizzazione. I £MB esistono solo in funzione sua. Figurarci se mettono un quarto.

(Big E coso e' nammerda e non serve)
Immagine
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da jena. »

il post di Titan è uno dei più belli di sempre :D non si può non concordare.

Comunque per adesso fa il bodyguard e per quello va bene, dai. Ci vogliono anche i personaggi secondari, mica tutti possono diventare campione del mondo.

PS comunque il commento "i'ts RybLack!" che ho letto sul forum di wrestlecrap mi ha spezzato dalle risate, anche se è vero che non hanno poi molto in comune :D
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da Titan Morgan »

jena. ha scritto:PS comunque il commento "i'ts RybLack!" che ho letto sul forum di wrestlecrap mi ha spezzato dalle risate, anche se è vero che non hanno poi molto in comune :D
In realtà non hanno proprio niente in comune e questi paragoni non riesco davvero a comprenderli. Non si somigliano neanche per quel che riguarda la stazza fisica; Big E Langston è almeno il doppio di Ryback! Se dovessimo paragonarli alle superstars WWE degli anni ottanta, direi:

Ryback = The Ultimate Warrior, RoadWarrior Hawk o RoadWarrior Animal
Big E Langston = Warlord, The Barbarian o Ted Arcidi

Cosa avevano in comune The Ultimate Warrior e Warlord (o The Barbarian)? A parte una massa muscolare piuttosto sviluppata, praticamente nulla. Anche lo stile di combattimento era completamente differente, mentre The Ultimate Warrior era veloce, frenetico ed intenso, Warlord si aggirava per il ring a lenti passi, sollevando l'avversario e colpendolo con mosse devastanti intercalate da lunghe pause tra l'una e l'altra. Non parliamo poi della personalità e del carisma.
Stesso, identico discorso per Ryback e Big E Langston.
Appartengono a due tipologie di wrestlers completamente differenti e non ha alcun senso metterli sullo stesso piano, sarebbe come dire che Jim "The Anvil" Neidhart somigliava a Bret "Hitman" Hart, quando non avevano nulla in comune se non il costume...
Immagine
Sin Cara

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da Sin Cara »

Sammartino ha scritto:Certo che mettere una calzetta blu in testa NON vuol dire avere una maschera... spendere 30 minuti per crearne una decente no eh??? :D
con quella faccia lì gli ci voleva la mia maskera..... quella di sin cara!!!!! :D
DadoKaneCapo ha scritto:E poi non ho ancora capito che ruolo avrà nella storia tra AJ-Ziggler e Cena. Cioè AJ se li sbatte entrambi?
è la guardia del corpo di aj e ziggler. aj è una bimbaminkia e ziggler un fighetto, è normale ke abbiano bisogno di una guardia del corpo per difendersi. ;)
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da RedandYellow »

francesco ha scritto:Slater ha un suo seguito di fan in ogni arena, su Facebook ha 75000 fan, per dire, un Ryback ne ha il doppio, ma l'esposizione mediatica è molto inferiore, e i suoi sign li ha ormai fissi a Raw.
Immagine
La WWE ha deciso di punticchiare su di lui e dargli una caratterizzazione. I £MB esistono solo in funzione sua. Figurarci se mettono un quarto.

(Big E coso e' nammerda e non serve)
Slater sarà anche il meno peggio ma è abbastanza mediocre, buono soprattutto per dare esposizione ad altri (tipo farsi massacrare dalle leggende o robe del genere). Fa il suo ma chiunque è sopra di lui tranne i suoi 2 compari e fra non molto Big Ezekiel...
Un buon jobber alla Dwayne Gill o alla Steve Lombardi dei primi anni 90, jobbers che spiccavano ma pur sempre jobbers.
Rispondi