Big E: cosa ne pensate?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Con la vittoria del WWE Championship Big E ha aumentato a dismisura il suo status e ora si trova nella posizione di poter affrontare Superstars di un certo calibro, a partire dal match con Roman Reigns di domenica.

Intervistato da RN Pro Wrestling, Big E ha ammesso che vorrebbe affrontare Goldberg ma non solo: vorrebbe essere lui a farlo ritirare. Il campione ha continuato dicendo che, ora che ha la cintura, la possibilità di affrontarlo è reale e che gli piacerebbe essere il suo ultimo avversario.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Big E sta vivendo un periodo meraviglioso, come sappiamo è il campione WWE e ricopre un ruolo di primissima importanza a Raw.

Il membro del New Day sta per raggiungere un grande traguardo, infatti tra qualche giorno taglierà il traguardo dei 100 giorni come campione WWE. Un grandissimo risultato per un lottatore che da anni era accreditato come uno dei migliori del roster.

Vedremo se Big E a Day 1, riuscirà a mantenere la cintura dall’assalto di Bobby Lashley, Seth Rollins e Kevin Owens.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Il regno di Big E è arrivato alla fine “grazie” a Brock Lesnar, e ora che è terminato possiamo tranquillamente affermare che il suo regno da campione WWE non è stato entusiasmante.

Molti fan hanno infatti criticato sui social la gestione avuta dal fornaio del New Day, ma stando a quanto riportato da Fightful Select anche il backstage WWE crede che la federazione non abbia usato al meglio Big E:
“Abbiamo sentito le reazioni del backstage WWE, e molti ci hanno detto che secondo loro Big E non è stato usato al meglio. Soprattutto per alcuni, e palesi, errori di scrittura. Molti hanno addirittura fatto fatica a comprendere il senso di alcune fasi del regno.”

Staremo a vedere cosa ci sarà nel futuro di Big E.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Big E ha davvero percorso una strada lunga e difficile verso la vetta della WWE. I fan erano euforici per la sua vittoria del WWE Champion e avevano molte aspettative per il suo regno. Brock Lesnar ha conquistato il suo titolo a Day 1 e molti fan hanno dichiarato che il primo regno di Big E come WWE Champion ha lasciato molto a desiderare.

Parlando con Sports Illustrated, Big E ha ammesso di non essere contento del suo regno da campione:
”Volevo che fosse un pasto di cinque portate, è stato più un antipasto. Sono eccessivamente critico nei confronti del mio lavoro, quindi non direi che ne sono stato felice. La mia speranza era di mandare tutti fuori di testa e l’ho fatto in parte. Quindi è motivante iniziare questa scalata di nuovo.”

Big E è il favorito per vincere la Royal Rumble maschile di quest’anno. Dovremo aspettare e vedere se davvero ciò accadrà
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Big E ha perso il WWE Championship a Day 1 e in molti hanno criticato quello che è stato il suo regno da campione. Anche Big E ha ammesso di non essere rimasto del tutto soddisfatto di quanto fatto con la cintura alla vita.

Al riguardo è intervenuto Kofi Kingston che, mentre parlava al podcast di Rick Ucchino, ha detto:
“Pensavo che avesse fatto benissimo. Siamo sempre i più grandi critici di noi stessi. Siamo sempre stati orgogliosi di mantenerci ai più alti standard: io, Woods ed E. Ad essere onesto, non sono rimasto affatto sorpreso di vedere alcune cose negative che aveva detto sul modo in cui sono andate le cose. Big E ha detto ciò che si sentiva di dire, è stato onesto”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Big E ha perso il WWE Championship a Day 1, adesso però la WWE l’ha spostato ufficialmente da Raw a Smackdown. Il membro del New Day parteciperà al Royal Rumble match questa notte ed è sicuramente uno dei favoriti alla vittoria finale.

Dave Meltzer, nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, ha parlato di Big E e dei piani che ha per lui la WWE: secondo il noto giornalista, la compagnia sarebbe intenzionata a ricostruire Big E dopo la perdita del WWE Championship come una vera e propria Top Star e, inoltre, non è da escludere l’ipotesi di vederlo addirittura in uno dei due Main Event di WrestleMania 38.

Big E potrebbe avere una nuova run da campione e chissà che non possa conquistare lo Universal Championship nei prossimi mesi o direttamente a WrestleMania.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Durante un discorso a Smack Talk, la leggenda del wrestling professionista Dutch Mantell ha parlato dello status di Big E in WWE dopo aver perso il titolo.

Mantell ha accusato la WWE di aver trattato Big E come un agnello sacrificale, ma ha aggiunto che tutto ció fa inevitabilmente parte del wrestling professionistico.
“Non credo davvero che il supporto dei fan possa aiutare Big E. Vedi, il motivo per cui gliel’hanno portato via (il titolo) è a causa della confusione creatasi con Roman Reigns e la sua positività al COVID-19. Per mantenere lo status forte di Brock, l’agnello sacrificale doveva essere Big E. Credo che lo capisca. Non gli piace. Non mi piace, ma ehi, questo fa parte del business. Spero che la guardi in questo modo, ma sono sicuro che il suo ego è ferito“.

Inizialmente Big E doveva essere presente nel main event di WrestleMania 38 quest’anno, ma ormai non sarà più così.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime settimane, Big E ha fatto la sua entrata in scena guidando un quad, e i fan hanno gradito la scelta dell’ex campione WWE.

Secondo quanto rivelato da Fightful Select, la federazione ha dei progetti per il quad di Big E.
“Sapete perchè Big E si presenta in quad? Perchè la federazione insieme alla Mattel stanno per lanciare la versione a giocattolo”.

La WWE da sempre è attenta al merchandising e anche questa volta non si lascerà sfuggire l’occasione di monetizzare il più possibile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Nella scorsa notte, la WWE ha tenuto una nuova puntata di Smackdown, e purtroppo nel corso dello show, Big E ha subito un brutto infortunio.

Ridge Holland ha eseguito un Suplex fuori dal ring su Big E, che come possiamo vedere dalla foto, è atterrato con tutto il suo peso sul collo.
L’ex campione WWE, è rientrato nel backstage in barella, mostrando il pollice in su ai fan presenti nell’arena.
Big E qualche ora dopo l’accaduto, ha rilasciato un video dove ha informato i fan che purtroppo ha subito la rottura del collo.

E’ chiaro che la Superstar non potrà essere a WrestleMania 38, l’augurio è quello di rivederla al più presto sul ring.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Questa mattina avevamo riportato delle buone notizie su Big E, con la Superstar che per fortuna non doveva subire alcun intervento chirurgico dopo la rottura del collo avvenuta nell’ultima puntata di Smackdown.

Purtroppo però, il Dr. David Cho ha smorzato l’entusiasmo, rivelando che l’infortunio avuto da Big E potrebbe costargli la carriera.
“La frattura della C1 è molto pericolosa, delle volte può essere fatale o causa di una paralisi completa. Per fortuna Big E non ha avuto una frattura scomposta e per questo non dovrà sottoporsi ad alcun intervento chirurgico, ma sia chiaro, non è detto che la Superstar possa ritornare sul ring, infatti se come avviene spesso la guarigione non avviene in modo completo, la sua carriera potrebbe terminare in anticipo”.

Ovviamente la speranza è quella di vedere Big E al più presto nuovamente in azione, ma è chiaro che l’infortunio subito è qualcosa di estremamente pericoloso che poteva andare molto peggio.
Immagine
Val Venis

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Val Venis »

Deve ritenersi contento a camminare ancora col colpo che ha preso
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Nell’ultima puntata di Smackdown Big E ha subito un grave infortunio durante un tag team match in cui Ridge Holland lo ha colpito con una Suplex che gli ha rotto il collo.
Si è parlato addirittura di carriera finita per l’ex WWE Champion che, negli ultimi giorni, ha ricevuto tantissimi messaggi di supporto e vicinanza da parte del WWE Universe. Big E ha voluto ringraziare tutti con questo tweet:

I used to endure difficult things in my life and I felt very alone. But I feel so immeasurably loved and supported. I was not prepared for the sheer volume of DMs, calls, texts, visits, etc. I’ll never be able to adequately thank you all.
— Ettore “Big E” Ewen (@WWEBigE) March 16, 2022

“Ero abituato a sopportare le cose difficili nella mia vita e mi sentivo molto solo ma mi sento così immensamente amato e supportato. Non ero preparato per l’enorme quantità di messaggi, chiamate, SMS, visite ecc. Non potrò mai ringraziarvi tutti adeguatamente”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Nella scorsa puntata di Smackdown, Big E purtroppo ha subito la frattura del collo, per fortuna la Superstar non dovrà subire alcun intervento chirurgico.
Visto il tipo di infortunio, e anche l’età (36 anni) è stato rivelato che l’ex campione WWE dovrà stare fermo ai box minimo sei mesi.

In ogni caso, significa che purtroppo non vedremo Big E in azione per quasi tutto il 2022.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Big E al momento è fuori per via di un brutto infortunio rimediato qualche settimana fa a Smackdown (frattura del collo). Come sappiamo l’ex campione WWE dovrà stare fermo ai box per circa 8-12 mesi.

Come rivelato dal Wrestling Observer, Big E è stato spostato in pianta stabile a Smackdown, cosi da riformare il New Day insieme a Kofi Kingston e Xavier Woods. Il suo stint in singolo purtroppo non è andato bene, per questo la federazione ha deciso di inserirlo nuovamente all’interno della fortunata stable.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Ormai già da qualche settimana Big E ha iniziato il suo percorso di riabilitazione in seguito al brutto infortunio al collo che si è procurato durante un tag team match a Smackdown e che poteva costargli la carriera, se non addirittura la vita.

L’ex WWE Champion aveva già rivelato di non aver bisogno di un’operazione ma, con un tweet, ci ha aggiornati sulle sue condizioni e purtroppo non si tratta di buone notizie: la vertebra non sta recuperando in modo ottimale e dovrà tenere il collare ancora per 4-6 settimane.

For those desirous of an update, my C1 apparently isn’t healing optimally. I’ll spend another 4-6 weeks in a brace in hopes that I can avoid a fusion. But don’t you fret! I’ve got a tremendous support system & what shall be shall be.
— Ettore “Big E” Ewen (@WWEBigE) May 6, 2022
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Recentemente Big E aveva pubblicato un tweet per aggiornare i fan sulla sua riabilitazione, dicendo che i tempi di recupero, purtroppo, si fossero allungati e ora anche il Wrestling Observer ha dovuto dare brutte notizie sull’ex WWE Champion.

Dave Meltzer, infatti, ha detto che, se scegliesse di subire un’operazione alla vertebra che non sta guarendo come previsto, potrebbero passare dai 6 ai 15 mesi prima che si riprenda totalmente: in genere, per questo tipo di operazione, ci vuole sempre almeno più di un anno.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da DVC »

Questo succede quanto punti sul cavallo sbagliato.
Woods era nettamente più credibile di sto vitellone gonfiato, ovvio che prima o poi si rompesse.
Woods ha un carisma fuori dal comune e doti tecniche incredibili, materiale da main event a mani basse.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Come ben sappiamo, Big E è fuori combattimento da diversi mesi. L’ex Superstar della WWE è alle prese con un grave infortunio al collo: nello specifico, ricordiamo che il membro del New Day si è fratturato le vertebre C1 e C6 a seguito di un German Suplex subito da Ridge Holland.

Nelle ultime ore, però, Big E ha voluto aggiornare i fan sulle sue condizioni fisiche scrivendo un messaggio su Twitter. Questo, di seguito, il tweet:

Update! My C1 isn’t ossifying (forming bone) quite yet. The current plan is to get more scans at the one year mark & see how it’s progressing. The great news is I feel tremendous & surgery is off the table.
— Ettore “Big E” Ewen (@WWEBigE) July 4, 2022

”Aggiornamento! Il mio C1 non si sta ancora ossificando (non si sta formando l’osso). Il piano adesso è quello di ottenere più scansioni dopo un anno e vedere come andrà avanti. La grande notizia è che mi sento benissimo e la chirurgia è fuori discussione”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Uno dei wrestlers ai box in questo momento è Big E, il quale, dal mese di marzo, è stato lontano dagli show della compagnia di Stamford a causa di un grave infortunio al collo, che pare possa tenerlo lontano dalle scene per tanto altro tempo, se non per sempre. I tempi di recupero stimati sono di un anno o più, ma ecco le dichiarazioni del membro del New Day rilasciate ai microfoni di TMZ.

“Riesco a vivere abbastanza normalmente. Ma il mio collo non è in uno stato nel quale io possa pensare ad altro, dunque tornare a lottare non ha senso al momento. Per me, al momento, aspettare fino a marzo è difficile. Non voglio spendere troppo tempo a preoccuparmi o stressarmi per queste cose. Sto solamente cercando di vivere la mia vita. In tutta onestà, la mia filosofia di vita è imbracciare tutto ciò che mi si pari davanti. Sono tanto grato di non essere seduto su una sedia a rotelle, ma se lo fossi, lo accetterei. Pensare a dove dovrei essere per ore, giorni e settimane, non mi aiuterebbe.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Big E ha subito un grave infortunio al collo ed è ormai fuori da un po’ di tempo. Da allora, ha dato spesso aggiornamenti sui suoi social media riguardo come procede la sua guarigione. Un aspetto positivo che è emerso da questa situazione è che la WWE si è totalmente presa cura dell’ex WWE Champion.

Nell’ultima edizione di The MMA Hour, Big E ha rivelato di essere ancora pagato dalla WWE mentre si riprende dall’infortunio e di non dover pagare alcuna spesa medica di tasca sua:
”Sì, vengo ancora pagato, non ho lamentele per il modo in cui si sono presi cura di me. Sono stato pagato molto regolarmente. I miei soldi non sono affatto diminuiti. Mi hanno anche aiutato, mi hanno inviato uno stimolatore osseo per aiutare ad accelerare la crescita dell’osso. Il medico è stato lì, hanno fatto un ottimo lavoro. Non ci sono state spese nemmeno con le mie cose mediche. Quindi sì, si sono presi totalmente cura di me.”

Big E è pronto ad aiutare la federazione durante i provini di questo fine settimana. Il membro del New Day ha affermato di essere grato di essere coinvolto in qualcosa relativo alla WWE.
Immagine
Rispondi