Big E: cosa ne pensate?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

TheFiend ha scritto:A inizio thread la completa bocciatura di Big E vedendo Ryback come una delle colonne degli anni avvenire a distanza di 8 anni fa sorridere.
Big E sul web italiano era ritenuto una sega assoluta, semplicemente per i soliti pregiudizi contro uno che fa della forza la qualità principale. Ora gli smartoni hanno anche cominciato a dire che Baba Kato (il colosso visto a Raw Underground) non vale un piffero, pur non avendo alcun elemento per giudicarlo, solamente perchè è alto 2 metri e 10.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da luchador »

Titan Morgan ha scritto:Come ricorderete, la scorsa primavera, quando ho visto Ryback per la prima volta, ho detto fin da subito che non solo sarebbe diventato un main eventer entro un anno conquistando anche un titolo mondiale, ma che sarebbe molto presto divenuto una delle facce della WWE al pari di John Cena e CM Punk, affermando che il prossimo anno lo vedremo protagonista della copertina del videogame WWE '14. E man mano che passa il tempo, sono sempre più convinto delle mie affermazioni, anche perchè Ryback sta facendo passi da gigante.


Ecco, al contrario di Ryback, Big E Langston la stoffa non ce l'ha proprio. Qualcuno dirà "Eh, ma è più potente di Ryback!" oppure "Oh, ma guarda che è più grosso di Ryback!" o addirittura "Langston sa lottare meglio di Ryback!"... beh, vi rivelo un piccolo segreto: non conta un ca**o.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Madre de Dios....davvero Titan scriveva ste robe nel 2012?

E Red&Yellow che gli andava oscenamente dietro... :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

In assenza di Xavier Woods e Kofi Kingston, Big E si sta attualmente godendo una run in singolo a Smackdown. Recentemente, è stato criticato da gente del calibro di Booker T e The Miz per non essere “abbastanza serio”. Entrambi hanno sostenuto che Big E dovrebbe apportare alcuni cambiamenti al suo attuale personaggio se vuole essere preso sul serio, tuttavia, il membro del New Day crede di non doverlo fare solo per adattarsi allo stampo di un “campione” in WWE. Invece, vuole fare affidamento sul suo talento e sul duro lavoro per salire più in alto nel roster. Ecco le sue parole a Talking Smack:

”Voglio fidarmi del mio istinto e del mio intuito, sono in questa azienda da 11 anni. E se non capisco, in questo momento, cosa mi sembra giusto, se non capisco cosa mi sembra appropriato, non meriterei di essere qui. Se non posso fidarmi del mio intuito e del mio istinto, non merito di essere qui. Non sto dicendo che sono solo bravo a fare il pagliaccio, settimana dopo settimana. Non te lo dico. Fidati di me, ho un barometro dentro. Credimi che so quando guidare la nave a destra o a sinistra, so quando fare sul serio.”
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da RedandYellow »

Perchè scusa, ti ricordo che Big E era stato presentato in tutt'altro modo (monster heel) e nessuno l'ha preso sul serio tanto è vero che per non essere mandato via a calci nel cùlo come i vari Mason Ryan o Ezekiel Jackson è dovuto diventare un giullare relegato nella categoria tag team che in questi anni conta meno anche della categoria femminile...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime settimane si è parlato molto del possibile push da singolo di Big E. Però ultimamente stiamo vedendo piano piano un ridimensionamento per la Superstar che ha fatto la sua fortuna nel New Day e secondo Tom Colohue, questo ridimensionamento sarebbe colpa di Roman Reigns:

“Sembra che il push di Big E si sia affievolito e forse la colpa se di colpa vogliamo parlare è di Roman Reigns. Con il suo ritorno la WWE ha cancellato o rallentato diversi piani, tra cui appunto il push del membro del New Day”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Il Draft della scorsa puntata di Smackdown ha diviso il New Day. Big E è rimasto nello show azzurro, Kofi Kingston e Xavier Woods sono stati spostati a Raw. I fan però hanno reagito molto male alla divisione del New Day che sono da sempre amatissimi dal pubblico. Rene Young ha detto: “Non posso credere che il New Day sia stato diviso davvero“.

Ancora più incredibile la reazione di un bambino di 7 anni in lacrime per lo split del New Day, ecco cosa ha twittato il padre: “Mio figlio di 7 anni era in lacrime. Era devastato. Ha rifatto subito il Draft con le figurine ed ha spostato il New Day al completo. Dopo è andato nella sua stanza e l’ho trovato che piangeva e scriveva che amava il New Day oggi è stato diviso. Loro sono 9 volte campioni di coppia“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

La WWE ha diviso il New Day nella prima tornata del Draft, una decisione che ha sconvolto i fan. È la prima volta che i membri del New Day vengono separati. Dave Meltzer, nel Wrestling Observer Radio, ha spiegato che questa scelta sia legata al fatto che la WWE vuole puntare su Big E come wrestler singolo.

“Penso che la WWE voglia dare delle opportunità a Big E come singolo, per lui ci sarebbe un bel push in vista. Ecco perché è stato separato il New Day. Detto questo, non sono sicuro che lo split del New Day sia stata una scelta giusta. Sono sicuro che Big E diventerà una star in singolo, ci vorrà del tempo, ma può farcela. Quando in futuro decideranno di riunire il New Day saremo tutti felici“.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da NXT Club »

Kingston e Woods continueranno a combattere in coppia? Kofi da singolo nel midcarding può venire utile
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da AL Snow »

NXT Club ha scritto:Kingston e Woods continueranno a combattere in coppia? Kofi da singolo nel midcarding può venire utile
Kofi in singolo ha già fatto di tutto non ne hanno bisogno al momento, potrebbero tenere in vita il New Day come salvagente per Big E nel caso non avesse il riscontro sperato e riunirli magari fra un pò di tempo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E Langston: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

La WWE ha diviso tra mille critiche il New Day, Big E è rimasto a Smackdown, mentre Kofi Kingston e Xavier Woods sono passati a Raw. Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che per Big E ci sarebbe un importante push:

“Big E dovrebbe ricevere un importante push a Smackdown, non so però fino a che punto potrà arrivare e se vincerà il titolo mondiale. Probabilmente lo terranno tra i face, perché a Smackdown c’è molta carenza di “bravi ragazzi”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Big E questa settimana non è comparso a Smackdown, l’ultimo episodio dello show azzurro nonostante è stato sotto la visione di Triple H, alla fine le ultime decisioni sono state prese sempre da Vince McMahon. Ring Side News ha rivelato che questa settimana per Big E non c’era nessun piano e quindi non è comparso durante la puntata.

Un membro del team creativo ha dichiarato al sito americano, che Vince McMahon ha chiesto se per Big E e Chad Gable c’erano dei piani per l’ultima puntata di Smackdown, ma la risposta è stata negativa e quindi il “Boss” ha deciso di non farli comparire.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

In molti credevano che la WWE avesse mandato Xavier Woods e Kofi Kingston a Raw (anche) per lanciare la carriera in singolo di Big E, ma sembra che non sia così.

Il Wrestling Observer, infatti, ha riportato che la WWE non ha pensato a nulla per Big E e non ha trovato nulla per inserirlo a Smackdown la settimana scorsa: non sappiamo se lo vedremo stanotte, magari per entrare nel team maschile di Smackdown a Survivor Series.

A quanto pare, la WWE ha lo stesso problema con Chad Gable, che ha appena cambiato nome ma che non rientra nelle preferenze di Vince McMahon.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi mesi, si è parlato molto della possibilità di un grande push per Big E. In molti hanno detto che l’ex membro del New Day, potrebbe vincere il Royal Rumble Match e poi presentarsi come sfidante al titolo Universale contro Roman Reigns a WrestleMania 37.

Ring Side News, però ha rivelato che un dirigente della WWE, ha dichiarato che Big E non è mai stato preso inconsiderazione come vincitore del Royal Rumble Match e neanche come possibile sfidante di Reigns durante WM37
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Nell’ultimo episodio di Smackdown, Big E ha sconfitto Sami Zayn conquistando il titolo intercontinentale, al termine di un Lumberjack Match. L’ex membro del New Day aveva vinto questa cintura nel 2013. Nel backstage Big E ha voluto celebrare questo trionfo.

“Lottando contro Sami Zayn, ho fatto quello che dovevo fare, e cioè diventare per la seconda volta campione Intercontinentale. Non dimentichiamoci che ho vinto questa cintura nel 2013, anche in quel periodo stavo facendo bene. Oggi ho fatto quello che dovevo fare, prendere a calci nel sedere Sami Zayn”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Goldberg è una delle Superstar della WWE più grandi della storia. Ha svolto un ruolo fondamentale in diverse epoche del wrestling e ha condiviso il ring con innumerevoli lottatori di talento. Una sfida da sogno sul suo tavolo sarebbe quella contro Big E.

Big E ha citato in più occasioni che Goldberg era il suo lottatore preferito e il suo avversario da sogno. Tuttavia, poiché sono attivi in ​​epoche diverse, le possibilità che ciò accada sono molto scarse.

Goldberg è attualmente un part-time mentre Big E è al suo apice nel Pro-Wrestling ma durante un’intervista a The Bump , Goldberg ha condiviso la sua opinione su un possibile incontro con il Powerhouse of Positivity:

“Siamo onesti. Il Goldberg di un’altra epoca sarebbe l’avversario da sogno per chiunque. La domanda è: il Goldberg di questa epoca potrebbe ancora combaciare con gli atleti e rendere un Match interessante? Penso che la risposta sia assolutamente sì. Penso che Big E potrebbe tirarmi fuori alcune cose che vorrei fare solo per vederlo fiero di me.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

A WrestleMania 37 Apollo Crews si è ripreso l’Intercontinental Championship in un match che ha deluso i fan soprattutto per la sua breve durata.

Intervenuto ad After The Bell, Big E ha spiegato che lui e Apollo hanno fatto quello che dovevano e che colpirsi in quel modo con le mazze da kendo per 25 minuti non sarebbe stato intelligente e avrebbe fatto solo male, perchè non c’è niente di peggio in questo sport. Ha aggiunto che, ovviamente, tutti si augurano un match di 25 minuti nel main event che farà parlare i fan per sempre, ma è contento di quello che hanno fatto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

L’ultima volta che abbiamo visto Big E, è stato durante la puntata di Smackdown del 21 maggio, quando venne attaccato da Aleister Black. Come sappiamo Black è stato rilasciato dalla federazione, e in molti si sono chiesti quale sarà il futuro dell’ex membro del New Day.

Ring Side News ha rivelato, di aver chiesto delle informazioni su Big E e sul perché non è stato utilizzato durante l’ultima puntata di Smackdown:

“Abbiamo saputo che l’assenza di Big E è una scelta di Vince McMahon. Due settimane fa, non è comparso perché il “Boss” sapeva che Black sarebbe stato rilasciato e quindi non aveva senso proseguire in quella rivalità, mentre per quanto riguarda l’ultima puntata, Vince McMahon non ancora deciso il prossimo feud di Big E, e quindi non avendo piani per lui, hanno deciso di non farlo comparire”.

Inoltre il sito, ha smentito le voci che parlavano di un presunto rilasciato di Big E, dicendo che presto la Superstar tornerà on-screen.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, la WWE dovrebbe tenere l’edizione del Draft nel mese di settembre.

Secondo quanto rivelato da WrestleVotes, Big E sarà spostato a Raw, ma sempre per lottare in singolo e addirittura potrebbe diventare uno dei volti più importanti dello show rosso.

Vedremo se i piani verranno confermati, è da diverso tempo che si parla di Big E nei piani alti della federazione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Big E è nel Main roster della WWE ormai da nove anni, e in questo lasso di tempo non ha mai avuto la possibilità di lottare per il titolo massimo; nonostante abbia comunque vinto dei titoli minori.

Recentemente l’ex membro del New Day ha concesso un’intervista a Ryan Satin, e nell’arco di questa intervista Big E si è detto molto scontento e deluso per non aver mai avuto modo di lottare per un titolo mondiale:

“Io lavoro per quei tipi di match. Sono qui per lottare contro i migliori, e soprattutto per i titoli massimi. Il fatto che in nove anni di Main Roster io non abbia mai avuto l’occasione di lottare per un titolo massimo lo trovò alquanto vergognoso.”

Domenica a Money In The Bank, Big E potrà finalmente provare a lanciarsi nelle zone alte della card, anche se non è per nulla scontata una sua vittoria nel Ladder Match.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Big E: cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Ci siamo, Money In The Bank è alle porte e i fan già stanno scegliendo i propri favoriti.

Tra i lottatori più acclamati c’è Big E che è addirittura finito in tendenza su Twitter grazie ai moltissimi tweet che spingono per lui come detentore del Money In The Bank.

Come vi abbiamo riportato in giornata, Big E non è però uno dei favoriti dei Bookmakers che gli preferiscono Riddle, Drew McIntyre e Seth Rollins.

Questa per Big E potrebbe essere la chance di lanciarsi definitivamente nelle zone alte della card; staremo a vedere se la WWE gli concederà questa tanto agognata occasione.
Immagine
Rispondi