Fandango Mania

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Fandango Mania

Messaggio da RedandYellow »

E poi ci domandiamo come mai il mondo del wrestling va a puttane... siamo li ogni giorno della settimana da decenni a spulciare lati sportivi, attitude, gimmick, booking, campioni e chi più ne ha più ne metta e le sole 2 cose della WWE che hanno destato interesse mondiale negli ultimi 2 anni sono stati 1 cretino perdente in 10 secondi che urlava "YES" e "NO" e un imbecille ballerino che non ha imparato a ballare neanche la sua musica d'ingresso...
Wooden Match
Main Eventer
Messaggi: 575
Iscritto il: 02/11/2010, 17:24

Re: Fandango Mania

Messaggio da Wooden Match »

Per me Fandango mania, la musica mi piace un sacco, il personaggio anche, che la sua canzone spopoli in un sacco di luoghi non-wwe dimostra come è proprio di personaggi del genere che ha bisogno il wrestling per tornare a essere "di moda".

Lunga vita a Fandango, Brodus Clay e Santino Marella!
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Fandango Mania

Messaggio da RedandYellow »

Sarà, io ho preferito quando nei tg di tutto il mondo (compreso il nostro) ci finì la rissa tra Stone Cold e Mike Tyson... li c'era un ring di wrestling, spintoni e cazzotti...
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Fandango Mania

Messaggio da Titan Morgan »

Mah... probabilmente, vista la mia età, non sono il più indicato per parlare delle nuove mode giovanili, ma siamo sicuri che si tratti davvero di "Fandango Mania"? Non sarà soltanto un altro fenomeno passeggero tipo Zack Ryder? Insomma, pure Ryder qualche anno fa sembrava spopolare ovunque (specialmente sulla rete), poi quando tutti si sono stufati di lui (abbastanza presto, a dire il vero...), non lo ha cagato più nessuno.
Insomma, questa storia della musichetta di Fandango (perchè di quella si tratta...) mi ricorda un po' il "cantante" coreano Psy e la sua Gagnam Style... una volta esaurita la novità, è stato riposto nel cassetto senza troppi problemi.

Felice di essere smentito.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Fandango Mania

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Siamo proprio nell'era delle mode passeggere... quanti artisti/sportivi/ecc. sono passati alla storia negli ultimi anni? Pochissimi... prima spopolano a livello mondiale, grazie a una copertura mediatica incredibile, poi si spengono. E' la generazione del tutto e subito...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Shep Ramsey
Main Eventer
Messaggi: 1017
Iscritto il: 02/11/2009, 20:10

Re: Fandango Mania

Messaggio da Shep Ramsey »

Servatis a Maleficum ha scritto:E' la generazione del tutto e subito...
A me sembra più la generazione del Vuoto Pneumatico...
Immagine
Wooden Match
Main Eventer
Messaggi: 575
Iscritto il: 02/11/2010, 17:24

Re: Fandango Mania

Messaggio da Wooden Match »

No vi prego, già avevo prevista l'opinione contraria di 3/4 di forum su Fandango, non mi tirate fuori anche il "non ne fanno più come una volta" e "si stava meglio prima" che attacco con le mezze stagioni :D
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Fandango Mania

Messaggio da Tsunami »

Wooden Match ha scritto:No vi prego, già avevo prevista l'opinione contraria di 3/4 di forum su Fandango, non mi tirate fuori anche il "non ne fanno più come una volta" e "si stava meglio prima" che attacco con le mezze stagioni :D
Non fraintendermi.
La theme di fandango, il personaggio, il suo modo di fare... nell'ultimo RAW Curtis dimostra che FORSE sta iniziando a capire come ESSERE Fandango...
Insomma, è talmente fuori standard che mi diverte per alcune cose (stile il fatto che quella sua immagine che appendono sopra il ring NON SI ACCENDE MAI COMPLETAMENTE).

Quello che mi stupisce, in realtà, è stato il suo boom repentino.
E secondo me, cmq, il pubblico di NY del raw post-WM ha fatto la sua parte...
Avatar utente
Luca PoiSoN
Main Eventer
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Fandango Mania

Messaggio da Luca PoiSoN »

Titan Morgan ha scritto:Mah... probabilmente, vista la mia età, non sono il più indicato per parlare delle nuove mode giovanili, ma siamo sicuri che si tratti davvero di "Fandango Mania"? Non sarà soltanto un altro fenomeno passeggero tipo Zack Ryder? Insomma, pure Ryder qualche anno fa sembrava spopolare ovunque (specialmente sulla rete), poi quando tutti si sono stufati di lui (abbastanza presto, a dire il vero...), non lo ha cagato più nessuno.
Insomma, questa storia della musichetta di Fandango (perchè di quella si tratta...) mi ricorda un po' il "cantante" coreano Psy e la sua Gagnam Style... una volta esaurita la novità, è stato riposto nel cassetto senza troppi problemi.

Felice di essere smentito.
C'è qualcun'altro che la pensa come te...
http://botchedspot.com/files//comics/20 ... ngoing.jpg
Immagine

"Perchè le mode nel wrestling, durano per sempre...vero?!" :lol:
Immagine
Avatar utente
Taigermen
Main Eventer
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Fandango Mania

Messaggio da Taigermen »

Non arriverà da punte parti, mi sento di poterlo dire, farà la stessa fine di Clay o altri millemila personaggi
Avatar utente
capitancarisma
Main Eventer
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: Fandango Mania

Messaggio da capitancarisma »

Tsunami ha scritto: E secondo me, cmq, il pubblico di NY del raw post-WM ha fatto la sua parte...
Ed è questo che non capisco. Perchè quello succede nella puntata immediatamente dopo WM deve poi per forza fare tendenza nel resto degli Usa, anche se è palesemente una cagata? Lo Yes di Bryan poteva avere un suo perchè, come il What di SCSA...Ma la theme music di Fandango? :roll: Che si inventeranno l'anno prossimo?
Avatar utente
francesco
Main Eventer
Messaggi: 988
Iscritto il: 23/11/2009, 3:17

Re: Fandango Mania

Messaggio da francesco »

Intanto per il momento è in fase di ricerca dai ragazzi di Knowyoureme.

E a differenza con uno Zack Ryder è che il fenomeno si sta espandendo anche al di fuori del terreno dei Fan del breslin, vedi le cheerleader che balllano la sua theme, i Celtic che usano la canzone prima di una partita la Peta che fa uno spot con la canzone, i Lmao (o come ca**o si chiamano) sfruttano la moda e ci fanno un video.

Qui si parla di qualcosa che non si limita piu' al fenomeno wrestling, ma è piu' esteso, e che andrà anche oltre il personaggio stesso di Fandango per quello che penso io.

Ma da qui a dire che una cosa è merda perchè diventa virale mi sembra esagerato. Ok non è Tison che fa a mazzate con Stone cold, ma non pretende di esserlo. Ai fan è piaciuta perchè è canticchiabile, per un milione di altri motivi forse. Ma a questo punto sta diventando una canzone che si staccherà presto dal personaggio fandango.



Ma poi, che male c'e' se un personaggio che magari finirà nel Mid-Lowcarding ha seguito? Ci siamo tutti scordati che prima era una cosa che succedeva spessissimo? Che quando entravano Val venis, Rico e altri Low Midcarder ricevevamo dei Pop addirittura piu' significativi dei main eventer?

Capisco ragazzi che non è TW qui, e che l'età media è più alta, ma sfociare nel "ai miei tempi qui era tutto status mark e serietà" agitando per aria un bastone mi sembra esagerato.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Fandango Mania

Messaggio da Tsunami »

francesco ha scritto:Capisco ragazzi che non è TW qui, e che l'età media è più alta, ma sfociare nel "ai miei tempi qui era tutto status mark e serietà" agitando per aria un bastone mi sembra esagerato.
Ma infatti :lol:

Credo che la cosa che colpisca di più, in effetti, aldilà di Fandango di per sé, è appunto la diffusione virale della sua theme.
Che ricordiamolo, sta avendo più successo di lui :D

Ma ripeto, alla fine Fandango mi sta anche facendo sorridere, Curtis inizia ad entrare in personaggio e un ghigno te lo strappa.
Ed io sono uno di quelli che ADORAVA i low-midcarder con personaggi un pò così. Val Venis a me piaceva tanto :) anche Godfather, per dire...
Io volevo bene a tutti i puzzoni della WCW :D
capitancarisma ha scritto:Ed è questo che non capisco. Perchè quello succede nella puntata immediatamente dopo WM deve poi per forza fare tendenza nel resto degli Usa, anche se è palesemente una cagata? Lo Yes di Bryan poteva avere un suo perchè, come il What di SCSA...Ma la theme music di Fandango? Che si inventeranno l'anno prossimo?
Perché è New York.
Perché è uno dei palcoscenici ASSOLUTAMENTE più importanti.
E giustamente, anche quelli che non avevano interesse per Fandango, vedendo che per mezzo show tutti la canticchiavano, hanno iniziato a scaricarla per curiosità, per farsi una risata e via andare...
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Fandango Mania

Messaggio da jena. »

ma poi scusate, ma è lo stesso mondo in cui un coreano che balla come un imbecille è diventato una celebrità ultra-mega-miliardaria in pochi mesi, giusto? E allora di cosa vi stupite? :D
Ma bene che Fandango sfrutti il momento. Poi starà a lui evolversi, se ne sarà capace.
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Fandango Mania

Messaggio da Rated R Superstar »

Personalmente sono diventato un suo fan perchè mi faceva troppo ridere il suo accanimento verso chi non sapeva pronunciare adeguatamente il suo nome. Poi da quando NY gli ha regalato quel momento di celebrità devo ammettere che anche io spesso canticchio la sua theme.

Ah, e su twitter c'è stato uno scambio di battute con il profilo dell'Everton FC :lol:
Immagine
Immagine
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Fandango Mania

Messaggio da jena. »

noooo ha postato lo stemma del Liverpool! Che bastardo :mrgreen:
Avatar utente
Vale Frike
Main Eventer
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: Fandango Mania

Messaggio da Vale Frike »

Come ho scritto prima, io sono uno di quelli che ha messo la sua "theme" come suoneria del cellulare. Per anni ho avuto quella di Alberto Del Rio e nessuno se l'è filata, ora che ho Fandango ogni volta che sono con qualcuno mi chiede che canzone è, mostrando approvazione.
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Fandango Mania

Messaggio da Colosso »

Curtis Jonathan Hussey, precedentemente noto come Fandango, è stato uno dei talenti più sottovalutati durante la sua permanenza in WWE e NXT. Ora, ribattezzato Dirty Dango, è intenzionato a riportare il suo nome nel circuito principale del wrestling professionistico. Parlando al Café De René, a Dango è stato chiesto qualcosa sui suoi prossimi impegni. Dirty ha risposto che presto inizierà a lavorare con una compagnia e che sarà in TV.

Le sue parole
“Inizierò presto con una compagnia, credo nelle prossime due settimane, e non posso parlarne, ma dovrebbe andare tutto in televisione”. La risposta di Dango sembra un po’ vaga, ma lancia alcune ipotesi. Potrebbe ritornare in qualche modo alla WWE? O si tratterà di AEW? IMPACT? NJPW?. Nel frattempo, continua a lottare per la NWA, tra le altre promotion.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Fandango Mania

Messaggio da Colosso »

Poco più di un anno fa, la WWE ha rilasciato un certo numero di wrestler. Uno di loro era l’ex NXT Tag Team Champion Fandango che era stato licenziato dopo aver trascorso quasi quindici anni in compagnia. Dopo il suo rilascio, Fandango ha cambiato il suo nome in Dirty Dango e ha continuato a lottare nella NWA e in varie federazioni indipendenti.

Fandango fa il suo debutto ad Impact Wrestling
Brian Myers il campione Digital Media di Impact Wrestling ha tenuto una Open Challenge per il suo titolo durante il pre-show di Bound for Glory. Ed il suo avversario si rivelato proprio l’ex wrestler della WWE Fandango.

Dirty Dango ha fatto il suo debutto ad Impact Wrestling. Ha affrontato la sfida aperta di Myers nella speranza di conquistare il suo terzo campionato da quando ha lasciato la WWE. Dango però si è dovuto arrendere al campione Brian Myers.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Fandango Mania

Messaggio da LesnarMania »

Colo tu l'hai visto Bound For Glory? Sono indeciso se guardarlo o meno.
#FreeLesnar
Rispondi