Bret Hart: ipocrisia forever

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Bret Hart: ipocrisia forever

Messaggio da T.C. the Punisher »

https://www.worldofwrestling.it/index.ph ... &ide=20574

Occhio al mio commento sotto la news...
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Bret Hart: ipocrisia forever

Messaggio da Taigermen »

Ogni commento a quello che ha detto è superfluo....
Wooden Match
Main Eventer
Messaggi: 575
Iscritto il: 02/11/2010, 17:24

Re: Bret Hart: ipocrisia forever

Messaggio da Wooden Match »

A quale dichiarazione di Bret Hart ci si riferisce? Un virgolettato sarebbe stato d'obbligo, a fronte di commenti così pesanti.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Bret Hart: ipocrisia forever

Messaggio da T.C. the Punisher »

Beh, io trovo abbastanza sconcertante che si degni solo ora che è tornato a leccare il culo alla WWE di rendere omaggio a suo fratello nel giorno della sua scomparsa, per caso lo aveva fatto l'anno scorso? No. L'anno prima no. Quello prima ancora? No. Ma quest'anno si. Ma dopotutto di qualcosa bisogna pur far parlare visto che lunedì c'è la Bret Hart Appreciation Night, un evento così atteso ma così atteso che in TV se lo inculano solo In Canada.

Perdente.
Rock Strongo
Upper Carder
Messaggi: 479
Iscritto il: 25/06/2012, 23:20

Re: Bret Hart: ipocrisia forever

Messaggio da Rock Strongo »

T.C. the Punisher ha scritto:Beh, io trovo abbastanza sconcertante che si degni solo ora che è tornato a leccare il culo alla WWE di rendere omaggio a suo fratello nel giorno della sua scomparsa, per caso lo aveva fatto l'anno scorso? No. L'anno prima no. Quello prima ancora? No.
La prossima volta che vedi Bret saresti così cortese da salutarmelo?

Per il resto...
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Bret Hart: ipocrisia forever

Messaggio da T.C. the Punisher »

Rock Strongo ha scritto:
T.C. the Punisher ha scritto:Beh, io trovo abbastanza sconcertante che si degni solo ora che è tornato a leccare il culo alla WWE di rendere omaggio a suo fratello nel giorno della sua scomparsa, per caso lo aveva fatto l'anno scorso? No. L'anno prima no. Quello prima ancora? No.
La prossima volta che vedi Bret saresti così cortese da salutarmelo?

Per il resto...
Puoi fare tranquillamente di persona tu su Twitter, dove non troverai mai una parola su Owen fino a quello che ha scritto l'altro giorno, potresti trovare illuminanti alcuni suoi messaggi. ;)
Avatar utente
costanzo74
World Champion
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: Bret Hart: ipocrisia forever

Messaggio da costanzo74 »

E te pareva!!!! Ecco il solito, periodico, topic su questo forum, che tra un HHH nasone egocentrico raccomandato ed un Bret rosicone all'ennesima potenza non vede l'ora di buttare merda su determinati wrestler.
Mentre se il vostro Hogan fa la cacca a centro ring, eccovi a spellarvi le mani ed a sottolineare come, ancora una volta, Bollea abbia scritto la storia. Non dimenticando, chiaramente, di dire che la cacca profuma anche di violetta.....
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Bret Hart: ipocrisia forever

Messaggio da T.C. the Punisher »

costanzo74 ha scritto:E te pareva!!!! Ecco il solito, periodico, topic su questo forum, che tra un HHH nasone egocentrico raccomandato ed un Bret rosicone all'ennesima potenza non vede l'ora di buttare merda su determinati wrestler.
Mentre se il vostro Hogan fa la cacca a centro ring, eccovi a spellarvi le mani ed a sottolineare come, ancora una volta, Bollea abbia scritto la storia. Non dimenticando, chiaramente, di dire che la cacca profuma anche di violetta.....
Col ca**o. E te lo dico di cuore. Ha proprio sbagliato persona caro mio, ma di brutto. Hogan, per inciso, da quando è alla TNA mi fa cagare. PURTROPPO. Mi aspettavo tutta un'altra cosa da lui ma forse sono stato un illuso io a pensare che potesse dare ancora qualcosa in termini di wrestling lottato perchè, a conti fatti, è l'unica cosa di lui che mi interessa(va).

Di Hogan GM, Hogan promoter, Hogan uomo immagine, Hogan che raccomanda la figlia e/o i figli di amici francamente non me ne è mai fregato nulla e anzi, ne ho i coglioni strapieni. Esattamente come ho i coglioni strapieni di leggere le stronzate della gente che lo difende a spada tratta, che cerca di farne una bandiera, che ci vede in lui chissà quale radioso futuro per la TNA.

L'Hogan che ho amato non esiste più, esiste solo il Sig.Bollea alla soglia della pensione che si è rimesso in gioco per far quadrare i conti a fino anno. STOP.

Ma non mi venire a dire che Hogan la storia del wrestling non l'ha fatta perchè chiunque sa benissimo che non è così.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Bret Hart: ipocrisia forever

Messaggio da Colosso »

Che colpa ne ha Hogan se il fisico non gli permette più di combattere? Se dipendesse da lui sarebbe felicissimo di farlo, anzi scommetto che gli piacerebbe essere ancora nel main event di tutti i ppv...
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Bret Hart: ipocrisia forever

Messaggio da Tsunami »

costanzo74 ha scritto:E te pareva!!!! Ecco il solito, periodico, topic su questo forum, che tra un HHH nasone egocentrico raccomandato ed un Bret rosicone all'ennesima potenza non vede l'ora di buttare merda su determinati wrestler.
ma guarda che sei proprio fuori strada.
Anzi, siamo probabilmente l'unico posto in cui si è riconosciuto che gli ultime cose davvero buone viste in WWE si devono anche allo zampino di Trips (vedi Sammartino nella HoF).
E che Bret rosichi, è un dato di fatto. Basta leggere le sue dichiarazioni... Non è che ce le inventiamo.

E guarda, sei altrettanto fuoristrada con tutte le menate su Hogan.
Che qui, se c'è uno che nel corso della sua vita non è mai stato tenero con Hogan, è il sottoscritto.
Ma la realtà oggettiva (ovvero che il nome di Hogan è ancora un fattore di richiamo) è innegabile. Che poi quello che faccia sia utile...
Io stesso in qualche post fa riguardo alla TNA scrissi che Hogan, dopo l'ultima operazione, appariva davvero stanco, oltremodo esausto. Tanto da sembrare non avere più "fuoco" nello sguardo.

Quindi, davvero, se vogliamo giocare ai preconcetti, qui non è aria.
Avatar utente
costanzo74
World Champion
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: Bret Hart: ipocrisia forever

Messaggio da costanzo74 »

Non ho mai detto che Hogan non ha fatto la storia del wrestling. Sarebbe da pazzi affermarlo.

"Hai sbagliato persona caro mio". Non mi riferivo a te nello specifico, ma al forum in generale.

"Le menate su Hogan"...certo, adesso me le invento io. Ci siam dimenticati delle discussioni riguardo l'arrivo di Hogan e soci in TNA, del prodotto che ne è venuto fuori? Adesso viene fuori che siete sempre stati critici su Hogan.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Bret Hart: ipocrisia forever

Messaggio da T.C. the Punisher »

costanzo74 ha scritto:
"Le menate su Hogan"...certo, adesso me le invento io. Ci siam dimenticati delle discussioni riguardo l'arrivo di Hogan e soci in TNA, del prodotto che ne è venuto fuori? Adesso viene fuori che siete sempre stati critici su Hogan.
No. Assolutamente. Parlo per me ovviamente. Da fan di Hogan ero speranzoso quando è arrivato alla TNA. Speravo che vederlo in un contesto nuovo ed emergente sarebbe stato interessante, nella mia testa speravo i dei risultati incoraggianti e in una sorta di svolta nel wrestling stile WCW 2.0 ma, soprattutto, speravo di vederlo lottare almeno 5 o 6 volta all'anno. Purtroppo le mie aspettative sono rimaste tali (e a distanza di 3 anni e mezzo credo che qualche conclusione la possiamo trarre) e quindi ti rimando al mio post precedente specificando che qualcosa prima di criticarlo bisogna ovviamente conoscerlo: io ho seguito tutta l'avventura di Hogan alla TNA fino a ora con i migliori propositi, era chiaro che all'inizio ci fosse entusiasmo da parte mia (altrimenti che fan sarei?), un entusiasmo che progressivamente ha lasciato spazio prima all'amarezza e poi all'indifferenza.

Se non altro Impact è andato on the road, non ti so dire se sarebbe successo anche senza Hogan ma lui di sicuro ha insistito molto su quel punto quindi almeno su quello un po' di merito glielo riconosco, di sicuro una scelta strategica migliore di quella scellerata di spostare Impact al lunedi sera...

Comunque potremmo girare il concetto anche in forma più congeniale: quando Bret Hart è tornato alla WWE ed è cominciata la rivalità con Vince tutti i suoi fans si aspettavano un match tra i due quasi sufficiente a Wrestlemania o ad ogni modo qualcosa di epico e coinvolgente: purtroppo anche qui le aspettative sono state deluse perchè ci siamo trovati di fronte a uno spettacolo pietoso di un semi paralitico che non sapeva nemmeno dove erano le telecamere...

Idem dicasi per le successive apparizioni di Bret.... Sperarci era logico, negare l'evidenza è ridicolo.
Avatar utente
francesco
Main Eventer
Messaggi: 988
Iscritto il: 23/11/2009, 3:17

Re: Bret Hart: ipocrisia forever

Messaggio da francesco »

Costanzo ora non ragionare tu per partito preso, ovvio che se una realtà emergente come la TNA ingaggia una leggenda vivente come Hogan, che è IL WRESTING e forse per sempre lo sarà, chiunque nessuno escluso ha il diritto di riporci grandi speranze. Poi ovvio, se lo stesso Hogan ha fatto più d una cazzata è anche d'obbligo criticarlo e esserne delusi.

Lo stesso vale per Bret, che comunque ipocrita lo si era lasciato anni fa e ora ce lo ritroviamo anche peggio.
Immagine
Avatar utente
costanzo74
World Champion
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: Bret Hart: ipocrisia forever

Messaggio da costanzo74 »

T.C. the Punisher ha scritto:
costanzo74 ha scritto:
"Le menate su Hogan"...certo, adesso me le invento io. Ci siam dimenticati delle discussioni riguardo l'arrivo di Hogan e soci in TNA, del prodotto che ne è venuto fuori? Adesso viene fuori che siete sempre stati critici su Hogan.
No. Assolutamente. Parlo per me ovviamente. Da fan di Hogan ero speranzoso quando è arrivato alla TNA. Speravo che vederlo in un contesto nuovo ed emergente sarebbe stato interessante, nella mia testa speravo i dei risultati incoraggianti e in una sorta di svolta nel wrestling stile WCW 2.0 ma, soprattutto, speravo di vederlo lottare almeno 5 o 6 volta all'anno. Purtroppo le mie aspettative sono rimaste tali (e a distanza di 3 anni e mezzo credo che qualche conclusione la possiamo trarre) e quindi ti rimando al mio post precedente specificando che qualcosa prima di criticarlo bisogna ovviamente conoscerlo: io ho seguito tutta l'avventura di Hogan alla TNA fino a ora con i migliori propositi, era chiaro che all'inizio ci fosse entusiasmo da parte mia (altrimenti che fan sarei?), un entusiasmo che progressivamente ha lasciato spazio prima all'amarezza e poi all'indifferenza.

Se non altro Impact è andato on the road, non ti so dire se sarebbe successo anche senza Hogan ma lui di sicuro ha insistito molto su quel punto quindi almeno su quello un po' di merito glielo riconosco, di sicuro una scelta strategica migliore di quella scellerata di spostare Impact al lunedi sera...

Comunque potremmo girare il concetto anche in forma più congeniale: quando Bret Hart è tornato alla WWE ed è cominciata la rivalità con Vince tutti i suoi fans si aspettavano un match tra i due quasi sufficiente a Wrestlemania o ad ogni modo qualcosa di epico e coinvolgente: purtroppo anche qui le aspettative sono state deluse perchè ci siamo trovati di fronte a uno spettacolo pietoso di un semi paralitico che non sapeva nemmeno dove erano le telecamere...

Idem dicasi per le successive apparizioni di Bret.... Sperarci era logico, negare l'evidenza è ridicolo.
Da fan di Bret ero contentissimo per il suo ritorno in quel famoso 4 gennaio 2010 (guardai la puntata live su Sky) e nonostante il momento storico con l'abbraccio a centro ring con HBK, a fine puntata avevo un pò di amaro in bocca per quello che avevo visto: un Bret che rimane impassibile e con le mani in tasca ad ascoltare HBK che gli dice di essersi meritato lo screwjob. Insomma, mi aspettavo di più. Ma in quel momento capii che il suo match a WM contro Vince sarebbe stato un angle o poco più. Vergognoso poi fargli vincere il titolo US!!
E basta andare a rileggere i miei post dell'epoca al riguardo.
Però non mi sta bene che ad ogni sua dichiarazione, intervista, o tweet, segua un topic su sto forum dal titolo "ecco il solito Bret rosicone". Possibile che tutto quello che dica sia frutto del suo rosicare? E certe volte veniva portata come prova inconfutabile di questo la biografia di....Hogan!!!!! "Hogan nella sua biografia dice così, quindi le cose sono andate così per forza". Non ti sembra un pò esagerata come cosa?

Anche io ho seguito tutta l'avventura di Hogan in TNA e mi son sempre scontrato con altri utenti di questo forum poichè sin da subito, per me, il prodotto TNA peggiorava di settimana in settimana, buchi di sceneggiatura ovunque e via dicendo, mentre la stragrande maggioranza degli utenti difendeva a spada tratta Hogan, il suo prodotto e qualunque cosa dicesse o facesse.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Bret Hart: ipocrisia forever

Messaggio da T.C. the Punisher »

Sul discorso Hogan/TNA ti ho già spiegato come la vedo e quale è stato il mio percorso quindi ti rimando ancora una volta ai miei due post precedenti, cerchiamo di non arroccarsi sui soliti preconcetti e di ripetete in loop sempre le stesse 3 cose. ;)

Sulla biografia di Hogan caschi male perchè paradossalmente è l'unica che ho letto e lì di Bret Hart se ben ricordo non viene MAI fatta menzione se non per l'episodio di Wrestlemania 9 in cui Hogan riconosce di essere comportato da str***o.

Ma sulla biografia di Hogan caschi male due volte perchè in questo forum (se proprio vogliamo andare a fare le bucce la forum e aprire una parentesi spero brevissima che esula dal mio personalissimo punto di vista) è stato detto in più di un'occasione (da chi di libri sul wrestling ne ha letti più di me) che la migliore biografia, quella più realistica e se vogliamo spietata che racconta meglio le ombre degli anni d'oro della WWE e non solo è proprio quella di Bret Hart.

Quindi come vedi non tutto quello che Bret scrive o dice è "castorizzazione" :D all'ennesima potenza.

Cmq se ti fa piacere puoi sempre aprire un topic su Hogan dove lo critichi per quello che dice o scrive o anche solo per essersi bruciato una mano, siamo in un forum libero e uncensored, fino a quando non si bestemmia e non si offende gli altri utenti si più parlare di wrestling in tutte le sue sfaccettature.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Bret Hart: ipocrisia forever

Messaggio da Titan Morgan »

T.C. the Punisher ha scritto:Sulla biografia di Hogan caschi male perchè paradossalmente è l'unica che ho letto e lì di Bret Hart se ben ricordo non viene MAI fatta menzione se non per l'episodio di Wrestlemania 9 in cui Hogan riconosce di essere comportato da str***o.
Verissimo. E' impossibile che come "prova inconfutabile" sia stata citata la biografia di Hulk Hogan, perchè in nessuna delle sue autobiografie, Hulk Hogan ha parlato male di Bret Hart, anzi, anche a proposito di quanto accaduto a WrestleMania IX, sia Hulk che Bret hanno scritto più o meno la stessa cosa.
T.C. the Punisher ha scritto:Ma sulla biografia di Hogan caschi male due volte perchè in questo forum è stato detto in più di un'occasione (da chi di libri sul wrestling ne ha letti più di me) che la migliore biografia, quella più realistica e se vogliamo spietata che racconta meglio le ombre degli anni d'oro della WWE e non solo è proprio quella di Bret Hart.
Confermo. Io le autobiografie dei wrestlers le ho lette quasi tutte e posso affermare senza tema di smentite, che la migliore in assoluto è quella di Bret "Hitman" Hart. Ho ribadito più volte che, più che una semplice autobiografia, quella di Bret può essere considerata una vera e propria enciclopedia sulla storia del wrestling degli anni ottanta e novanta. Le autobiografie di Hulk Hogan, al contrario, non sono granchè e personalmente, pur essendo uno dei più grandi fan di Hogan, non ho mai avuto problemi ad ammetterlo.
T.C. the Punisher ha scritto:Cmq se ti fa piacere puoi sempre aprire un topic su Hogan dove lo critichi per quello che dice o scrive o anche solo per essersi bruciato una mano...
Questo lo fanno già tranquillamente su altri Forum (uno dei quali, anche molto più frequentato di questo...), dove Hulk Hogan viene schifato ed oltraggiato per ogni cosa che fa (o che non fa, ma che qualcuno pensa che farà...) e non mi pare che nessuno se ne sia mai lamentato. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, se su questo Forum c'è chi ritiene opportuno far notare certi comportamenti di Bret Hart, non significa che questa sia la tendenza del Forum, ma la semplice opinione di un utente (amministratore o moderatore che sia...). Ci sarà chi è d'accordo e chi non lo è, come in tutte le cose.
costanzo74 ha scritto:Anche io ho seguito tutta l'avventura di Hogan in TNA e mi son sempre scontrato con altri utenti di questo forum poichè sin da subito, per me, il prodotto TNA peggiorava di settimana in settimana, buchi di sceneggiatura ovunque e via dicendo, mentre la stragrande maggioranza degli utenti difendeva a spada tratta Hogan, il suo prodotto e qualunque cosa dicesse o facesse.
Nessuno difende a spada tratta tutto quello che Hulk Hogan dice o fa, neanche i suoi fans più accaniti. Ognuno esprime la propria opinione e se si pensa che su questo Forum tutti siano d'accordo con un'unica linea di pensiero (che sia questa anti-Bret, pro-Hogan o viceversa), allora si è proprio sbagliato indirizzo.
Magari, talvolta si è fatto notare che non tutto quello che viene fatto (o che è stato fatto) alla TNA dipende da Hulk Hogan.
Di errori, durante la gestione "Hogan-Bischoff", ne sono stati fatti sicuramente tanti e nessuno ha mai avuto difficoltà ad ammetterlo. Il prematuro tentativo di spostare Impact al lunedì sera, le storyline iniziate e non concluse, l'aver pensato inizialmente di poter richiamare il pubblico con gente come Val Venis, i Nasty Boys o Orlando Jordan, l'aver dato delle corsie preferenziali a Garett Bischoff e Brooke Hogan... ma d'altro canto, bisognerebbe anche far notare che la TNA, come azienda, è cresciuta più negli ultimi tre anni che in tutta la sua storia. Per otto anni, la TNA è rimasta quella indies dalle ambizioni troppo grandi che si distingueva per il ring esagonale e registrava quattro show in un unico giorno al mese in uno studio televisivo della Florida, di fronte ad un pubblico di 700 persone che entravano gratis.
Dal 2010 ad oggi, la TNA ha cominciato ad essere diffusa in tutto il mondo, Impact è divenuto lo show di wrestling più seguito in Gran Bretagna e Germania, la Impact Zone è stata ristrutturata arrivando a contenere circa 1200 spettatori, gli house-show davanti ad un pubblico pagante sono stati moltiplicati, Impact Wrestling ha cominciato ad essere trasmesso in diretta e successivamente portato "on the road" riuscendo a riempire arene di medie dimensioni (dai 3000 ai 10000 spettatori) in giro per gli Stati Uniti davanti ad un pubblico pagante, ShopTNA.com è stato completamente riorganizzato permettendo alla compagnia di rafforzarsi sul piano commerciale (che è forse quello più importante dal punto di vista del business), le superstars della TNA hanno finalmente iniziato a girare gli Stati Uniti per conferenze stampa, show televisivi e radiofonici ed altre iniziative mediatiche, Hulk Hogan è sempre in prima linea a promuovere lo show sulla stampa, in radio e in TV fungendo da ambasciatore per la promotion... cioè, queste sono tutte cose che sono state fatte dal 2010 ad oggi, con l'arrivo alla TNA di Hulk Hogan. Mentre sul web si tende solo a ricordare che Hogan è quello che ha levato (grazie al cielo, per quel che mi riguarda...) il ring esagonale e messo sua figlia Brooke alla guida della divisione Knockout. Insomma, è giusto criticare i suoi sbagli, ma sarebbe anche corretto ricordare i passi da gigante che la TNA ha compiuto nel corso della sua "gestione".
Immagine
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Bret Hart: ipocrisia forever

Messaggio da Triple I »

Mi sembra il caso di svelenire un po' i toni, quindi entro solo per dire che Bret Hart è un piagnone rosicone mentre Hogan è un comodino.

You're welcome (cit.)
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Bret Hart: ipocrisia forever

Messaggio da Triple I »

Aggiungiamo anche questa alla discussione:

https://www.worldofwrestling.it/index.ph ... &ide=20679
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Bret Hart: ipocrisia forever

Messaggio da T.C. the Punisher »

Triple I ha scritto:Aggiungiamo anche questa alla discussione:

https://www.worldofwrestling.it/index.ph ... &ide=20679
cavolo Fabrizio, gran bel lavoro, complimenti! ;)
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Bret Hart: ipocrisia forever

Messaggio da Triple I »

T.C. the Punisher ha scritto:
cavolo Fabrizio, gran bel lavoro, complimenti! ;)
Ho scritto qualcosa a riguardo in staff zone, fammi sapere come la pensi anche tu per favore
Rispondi