Perché Franchini e Posa?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rock Strongo
Upper Carder
Messaggi: 479
Iscritto il: 25/06/2012, 23:20

Re: Perché Franchini e Posa?

Messaggio da Rock Strongo »

Taigermen ha scritto:Io dico che i tempi di cambiare il commento sono maturi.

propongo senza se e senza ma Daniele di Micco e Alessio Colantonio, commentatori RWA ed EPW che hanno commentato "King Of Faida" e "Overload": sanno le mosse, sono professionali e non sparano cavolate durante i match o parlano dei ca**i loro
Ma SKY ha già Redaelli e Torrisi che non mi paiono male, anzi...
Avatar utente
antRKO
Upper Carder
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/01/2011, 21:47
Località: ORTONovo (SP)

Re: Perché Franchini e Posa?

Messaggio da antRKO »

ma che fine ha fatto Redaelli? è già da un bel po che manca, mi sono perso qualcosa per la strada forse?
sigel98
Jobber
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/06/2013, 22:05
Località: MARSALA SICILIA

Re: Perché Franchini e Posa?

Messaggio da sigel98 »

a me mi piacciono piu loro due che quelli di italia 2
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Perché Franchini e Posa?

Messaggio da Colosso »

Il noto commentatore della WWE su Discovery Italia, Luca Franchini attraverso Facebook ha comunicato di essere risultato positivo al COVID-19.

Di seguito il comunicato rilasciato poco fa, ovviamente tutta la redazione di Spazio Wrestling, a nome di Andrea Martinelli, Lorenzo Porcini, Marco Macri e Giuseppe Currado augurano una pronta guarigione a Luca.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Perché Franchini e Posa?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Per fortuna, è lievemente sintomatico (aveva la febbre a 37,2 , già passata tra l'altro. Gli auguro un veloce recupero :)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Perché Franchini e Posa?

Messaggio da Colosso »

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Luca Franchini è risultato positivo al COVID-19. Il noto telecronista della WWE, nella giornata di oggi, ha rilasciato un aggiornamento sul suo stato di salute:

“STO TORNANDO‼‼‼💪💪💪🎙🎤🎧
Ciao ragazzi, fortunatamente sto molto meglio e presto tornerò a commentare le puntate della @wwe su @dmaxitalia
Mi sto sottoponendo ormai da una settimana ad una cura farmacologica anti covid a cura di azitromicina, cortisone ed eparina. Dopo sei giorni infernali in cui ho rischiato di finire in ospedale ora sto decisamente meglio. Ma con questo virus non si scherza. E’ infido e pericoloso. È soprattutto imprevedibile. Cercate di stare attenti, indossate la mascherina. Sempre. Rispettate il distanziamento sociale e tutte le misure di lockdown
Grazie di ❤ a tutti per i tanti messaggi che mi avete mandato in questi giorni. Un grazie speciale 🙏🙏 al mio grande amico Paolo Triscari che mi ha fatto da angelo custode durante queste due settimane portandomi a casa le medicine di cui avevo bisogno.
Ci vediamo presto su #Dmax
Buona serata a tutti 💪

Ovviamente tutto lo staff di Spazio Wrestling, augura a Luca una pronta guarigione
Immagine
Rispondi