Il wrestling in chiaro su DMAX???

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Hanno ancora Torrisi, Mariani e Diamond, spero usino loro e non raccomandino qualcuno, specie dalla "pagina ufficiale" che è la cosa più vergognosa e imbarazzante che abbia mai visto da quando sono sul web.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Ric777 »

Non so neanche cosa sia. Una pagina Facebook?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Una pagina facebook/twitter chiamata "WWE Italia" (prima si chiamava "WWE la pagina ufficiale"), con tanto di spunta blu . Un tempo si diceva che a capo ci fosse Benzi, e spero non sia così, visto che lì regna l'incompetenza. Ricordo quando pubblicarono il programma dei meet and greet di wrestlemania di un anno prima spacciandolo per quello attuale... ma le loro figuracce sono davvero all'ordine del giorno.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da NXT Club »

Su Sky il problema è relativo. Probabile che tengano l'opzione del commento originale
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Ric777 »

In realtà per me l'assenza del dinamico duo è tutt'altro che un problema; li trovo inascoltabili.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da BeforEvolution »

Nessuno li ha seguiti su DMAX per la prima?
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto:Nessuno li ha seguiti su DMAX per la prima?
Sicuramente Ryoga, che però proprio per seguirli ha abbandonato il forum.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Un vero è proprio successo per la prima puntata di WWE NXT su DMax andata in onda nella mattinata di sabato, con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Lo show, ha registrato quasi 200.000 telespettatori col 3% di share a livello nazionale sul pubblico maschile.

Nella fascia oraria in cui è andato in onda NXT ha superato La7, Tv8 e addirittura anche Italia 1. Un ottimo risultato quindi per lo show giallo firmato WWE.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Ric777 »

Ha superato Italia 1 ma sempre per quanto riguarda il pubblico maschile, immagino. O Italia 1 è messa così male da farsi superare negli ascolti da DMAX? Io sono uno snob che non guarda la tv, quindi non sono pratico degli equilibri attuali.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

La seconda puntata di Raw, andata in onda ieri dalle 23:15 su DMax, con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa, ha ottenuto 81.000 telespettatori e lo 0.78% di share a livello nazionale. Il risultato è in calo rispetto la puntata di settimana scorsa, quando lo show, ottenne 128.000 telespettatori.

Considerata l’enorme concorrenza della partita di calcio Juve-Lazio, il risultato non è negativo, anche perché nella fascia oraria nella quale si è svolto Raw, DMax ha superato RAI 4 e Mediaset Extra.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Ecco qui uno sfogo contro chi si lamenta della Wwe su Dmax senza essere mai stato abbonato a Sky nè avere mai pagato un euro per il prodotto.

Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Titan Morgan »

L'ho ascoltato e personalmente mi trovo d'accordo con questo sfogo.
Io nell'ultimo episodio del Titan Morgan Show ho esaminato la situazione del prodotto WWE in queste prime settimane di trasmissione su DMAX e DPlay Plus, esprimendo anche la mia opinione sul lavoro dei due commentatori Michele Posa e Luca Franchini:

Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Ho visto che Titan ha annunciato una collaborazione con il sito Spaziowrestling. Sarebbe bello se ogni tanto venisse a scrivere anche sul forum, per commentare argomenti diversi da quelli dei suoi video.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da BeforEvolution »

Ieri ho provato a seguire un po' Raw su DMAX per verificare un po' il lavoro di Posa e Franchini.
Boh, io non capisco le tante critiche che a volte vengono fatte, non li ho seguiti molto negli ultimi anni, vero, ma ieri mi sembravano esattamente come li ricordavo: commentavano il tutto mixando il commento vero e proprio a commenti personali un attimo più coloriti, ma ci sta, per il bene dello show.
A me son piaciuti, alla fine.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Annuncio che stasera mi sono abbonato a Dplus. Voglio supportare il prodotto e sono troppo onesto per seguire la Wwe da pirata. Fate come me perchè in qualità di clienti paganti avrete più diritto ad essere ascoltati.
Immagine
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da cage n1 »

Colosso ha scritto:Annuncio che stasera mi sono abbonato a Dplus. Voglio supportare il prodotto e sono troppo onesto per seguire la Wwe da pirata. Fate come me perchè in qualità di clienti paganti avrete più diritto ad essere ascoltati.
24 euro?
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da cage n1 »

BeforEvolution ha scritto:Ieri ho provato a seguire un po' Raw su DMAX per verificare un po' il lavoro di Posa e Franchini.
Boh, io non capisco le tante critiche che a volte vengono fatte, non li ho seguiti molto negli ultimi anni, vero, ma ieri mi sembravano esattamente come li ricordavo: commentavano il tutto mixando il commento vero e proprio a commenti personali un attimo più coloriti, ma ci sta, per il bene dello show.
A me son piaciuti, alla fine.
Criticare Posa e Franchini, è una moda degli utenti da social network ultra smart, che si sentono in diritto di spalare merda, solo perché davanti hanno una tastiera, non hanno vita sociale e per sentirsi considerati, devono appunto spalare merda gratuitamente, per sentirsi gratificati. Quando, in un mondo perfetto, e l'obbligo di patentino per scrivere su internet, probabilmente non supererebbero mai l'esame :D
Ma poi dico io, non piacciono Posa e Franchini? Non guardateci e non rompete le palle.
Comunque Befor, chi li critica è una ristretta minoranza, rispetto a tutto il pubblico che segue il wrestling
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da RedandYellow »

Sicuramente alla maggioranza piacciono, personalmente li ho sempre trovati ai limiti dell'inascoltabile, proprio il loro timbro di voce e la loro tonalità che non reggo. Anche per questo non ho mai approfondito il commento in italiano visto che già comunque noi della nostra generazione eravamo stati costretti ad abituarci all'inglese o addirittura al tedesco... diverso il discorso ad esempio per altri telecronisti. Torrisi e Diamond li ho sempre trovati eccellenti e si avvicinano molto al mio ideale di commento, sia per cronaca, sia per ritmo e sia per timbro vocale. Ho registrato per curiosita il pilot della AEW su Sky e mi è piaciuta molto, bravo Torrisi. La critica quando è motivata non è un partito preso, è un diritto ;)
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da cage n1 »

RedandYellow ha scritto:Sicuramente alla maggioranza piacciono, personalmente li ho sempre trovati ai limiti dell'inascoltabile, proprio il loro timbro di voce e la loro tonalità che non reggo. Anche per questo non ho mai approfondito il commento in italiano visto che già comunque noi della nostra generazione eravamo stati costretti ad abituarci all'inglese o addirittura al tedesco... diverso il discorso ad esempio per altri telecronisti. Torrisi e Diamond li ho sempre trovati eccellenti e si avvicinano molto al mio ideale di commento, sia per cronaca, sia per ritmo e sia per timbro vocale. Ho registrato per curiosita il pilot della AEW su Sky e mi è piaciuta molto, bravo Torrisi. La critica quando è motivata non è un partito preso, è un diritto ;)
La critica ci sta ed è un diritto, purché sia educata e costruttiva. Ciò di cui parlavo sopra, non è critica, ma accanimento offensivo e gratuito, di gente che magari non lo guarda neppure il wrestling.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

cage n1 ha scritto: 24 euro?
24,99 per un anno. Va detto che potrei anche annullare alla fine del periodo di prova perchè se non sia ha una connessione ultraveloce la qualità dello streaming è scadente.
Immagine
Rispondi