Il wrestling in chiaro su DMAX???

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da cage n1 »

ryogascorpio ha scritto:Alla fine non mi sono abbonato perché mi interessava avere la puntata in italiano subito, non in differita
io pure, sarei però ben felice di farlo, se mettono sulla piattaforma, anche gli episodi in italiano, con un ritardo minimo di come stanno abituati però :D
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da RedandYellow »

Ieri ho attivato Dplay plus, l'offerta a 24.90 per 1 intero anno onestamente era imperdibile. Oggi prima prova per RAW e devo dire che tutto è andato benissimo. HD perfetto sia con la smart tv sia in collegamento con chromecast niente da dire.Io non capisco molto tutto questo attaccamento al commento in italiano, dite sempre che siamo noi a vivere nel passato, evolvetevi ed imparate l'inglese ;)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Non mi è chiaro se su Dplay Plus offrono anche la diretta notturna di Raw e Sd. Nel caso potessi vederla sulla smart tv sarebbe l'unico motivo per fare l'abbonamento.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da RedandYellow »

Si Colosso, RAW e SMACKDOWN vanno in diretta notturna, NXT invece viene caricato on demand il giorno dopo a quanto ho capito. (oggi alle 13.30 hanno messo la seconda serata di GAB).
Avatar utente
Kelev
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/06/2020, 13:04

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Kelev »

Dopo la diretta le repliche in inglese rimangono subito su dplay o vengono caricate successivamente? Non seguo i programmi settimanali WWE con costanza ma 25 euro per un intero anno è un'offerta troppo allettante.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da AL Snow »

Dove avete trovato l'offerta a 25€?

Al momento vedo 3.99 al mese oppure offerta annuale dove risparmi 2 mesi quindi a 39.9
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da RedandYellow »

Kelev ha scritto:Dopo la diretta le repliche in inglese rimangono subito su dplay o vengono caricate successivamente? Non seguo i programmi settimanali WWE con costanza ma 25 euro per un intero anno è un'offerta troppo allettante.
Si sono subito disponibili on demand
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

Sulla pagina WWE Italia è stato messo a disposizione il primo spot in italiano mai realizzato per il WWE Network.


Al di là della dizione ridicola di chi ha prestato la voce, da bocciatura senza appello, è abbastanza curioso che la WWE abbia deciso di pubblicizzare in italiano un servizio totalmente in inglese.

SpazioWrestling.it si unisce al coro dei fan orfani dei pay-per-view targati Sky che chiedono a gran voce l’aggiunta dell’audio in italiano in occasione per lo meno dei grandi eventi. Se è vero infatti che fino ad ora ció non era possibile per via degli accordi con Sky, ora non ci sono veramente più scuse.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da RedandYellow »

Sicuramente metterano l'audio in italiano nel network nei PPV. Magari non in diretta ma in linea con la programmazione di DMAX lo inseriranno. La WWE ha tutto l'interesse di portare a casa quanti più abbonamenti possibili dall'Italia, mercato fino ad ora bloccato da Sky. Non mettere il commento in italiano sul WWE Network adesso sarebbe un clamoroso autogol e non avrebbe alcun senso dal punto di vista commerciale.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da luchador »

Ma solo io preferisco seguire tutto in lingua originale e trovo fastidioso il " chiacchiericcio " in italiano sopra le voci dei wrestler?
Cioè ti perdi davvero tutte le sfumature.

Tutto questo senza considerare la " competenza " del commentatore/traduttore...
Avatar utente
Kelev
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/06/2020, 13:04

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Kelev »

luchador ha scritto:Ma solo io preferisco seguire tutto in lingua originale e trovo fastidioso il " chiacchiericcio " in italiano sopra le voci dei wrestler?
Cioè ti perdi davvero tutte le sfumature.

Tutto questo senza considerare la " competenza " del commentatore/traduttore...
Anche io preferisco in inglese ma per chi non conosce la lingua è molto importante il commento in italiano, altrimenti diventa difficile seguire le vicende.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da NXT Club »

Io non capisco perchè non possano mettere una semplice versione in lingua madre coi sottotitoli. Lo facessero mi abbonerei
Avatar utente
Kelev
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/06/2020, 13:04

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Kelev »

Altra domanda, gli episodi che vengono caricati su dplay sono completi o sono un riassunto?
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Undertaker »

NXT Club ha scritto:Io non capisco perchè non possano mettere una semplice versione in lingua madre coi sottotitoli. Lo facessero mi abbonerei
Cioè una roba del genere la facevano i tedeschi nel '99,mettevano i sottotitoli nelle puntate di raw.
avanti anni luce.

solo i promo comunque,il resto era commento tedesco.
tipo wwe news
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da NXT Club »

Undertaker ha scritto:
NXT Club ha scritto:Io non capisco perchè non possano mettere una semplice versione in lingua madre coi sottotitoli. Lo facessero mi abbonerei
Cioè una roba del genere la facevano i tedeschi nel '99,mettevano i sottotitoli nelle puntate di raw.
avanti anni luce.

solo i promo comunque,il resto era commento tedesco.
tipo wwe news
Esatto, potrebbero evitarci anche di sentire Posa e Franchini a fare gli idioti imitando i wrestler
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da RedandYellow »

Kelev ha scritto:Altra domanda, gli episodi che vengono caricati su dplay sono completi o sono un riassunto?
Gli episodi sono integrali.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da RedandYellow »

Undertaker ha scritto:
NXT Club ha scritto:Io non capisco perchè non possano mettere una semplice versione in lingua madre coi sottotitoli. Lo facessero mi abbonerei
Cioè una roba del genere la facevano i tedeschi nel '99,mettevano i sottotitoli nelle puntate di raw.
avanti anni luce.

solo i promo comunque,il resto era commento tedesco.
tipo wwe news
Vero me lo ricordo, mitica dsf :D per me era meglio così almeno in inglese capivo qualcosa, il tedesco è impossibile senza avere una minima base. Ebbene si, guardavamo RAW e NITRO anche in tedesco negli anni 90... Ricordo che la RTL2 tedesca trasmetteva anche i big five (all'epoca c'era king of the ring) in chiaro... che tempi.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Colosso »

La prima puntata di WWE Raw su DMax, con commento in italiano di Michele Posa e Luca Franchini parte abbastanza bene, ottenendo 128.000 telespettatori e l’1.2% di share.

Il risultato registrato è superiore alla media giornaliera e ovviamente superiore anche alla media della seconda serata del canale.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da Ric777 »

Posa e Franchini sono fuori da Sky? Se, come pare (o è già ufficiale?) la AEW andrà su Sky chi si occuperà del commento?
Rispondi