Il wrestling in chiaro su DMAX???

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Il wrestling in chiaro su DMAX???

Messaggio da cage n1 »

Potrebbe essere possibile , sul canale DMAX https://www.facebook.com/dmaxitalia?fref=ts , ho visto (grazie a lui) anche il buon "Titan Morgan E.Poli" commentare sulla loro pag. facebook (qui per chi vuole leggere l'intevento https://www.facebook.com/dmaxitalia/pos ... tif_t=like ).
DMAX è visibile sia sul digitale terrestre che sulla piattaforma sky .
Sono convinto che se tanti (e già lo sono in tanti) , vanno sulla loro pag. feisbuc , e scrivono qualche cosa per convincerli ,
...qualche cosa si può ottenere ;)
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: TNA in chiaro ???

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Io ho già commentato, sarebbe una cosa GRANDIOSA *__*
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
MrOmega95
Main Eventer
Messaggi: 614
Iscritto il: 13/10/2010, 11:25
Località: Italy

Re: TNA in chiaro ???

Messaggio da MrOmega95 »

Sarebbe una grandissima cosa vedere TNA Impact Wrestling in chiaro, ma siamo sicuri che la rete abbia le reali intenzioni di portare quel programma sul proprio palinsesto?
Io non ci credo più a queste cose, alla fine questa discussione è nata solo da una domanda di un appassionato di wrestling, e a una risposta della rete che andava data per non far rimanere male gli l'appassionati che si sono uniti alla richiesta.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: TNA in chiaro ???

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Alla fine, però, non abbiamo nulla da perdere, no? Se la acquistano, sarà un trionfo. Se non la acquistano, beh... almeno possiamo dire di averci provato. E se riuscissimo a far arrivare questa nostra "mobilitazione" a Dixie Carter?
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
MrOmega95
Main Eventer
Messaggi: 614
Iscritto il: 13/10/2010, 11:25
Località: Italy

Re: TNA in chiaro ???

Messaggio da MrOmega95 »

Servatis a Maleficum ha scritto:Alla fine, però, non abbiamo nulla da perdere, no? Se la acquistano, sarà un trionfo. Se non la acquistano, beh... almeno possiamo dire di averci provato. E se riuscissimo a far arrivare questa nostra "mobilitazione" a Dixie Carter?
Tramite dei Tweet, o tramite Facebook? Mi dispiace ma secondo me non cambierebbe nulla, mandateli a Hogan forse vi risponderà come ha sempre fatto.

Mi è venuta in mente una cosa, l'anno scorso proprio in questo periodo il canale Extreme Sports trasmetteva il programma "TNA Greatest Matches", beh adesso non vedo nessun programma TNA su quella rete, perché??
Forse perché non lo seguiva nessuno? L'opportunità l'abbiamo avuta l'anno scorso e l'abbiamo sprecata.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: TNA in chiaro ???

Messaggio da Titan Morgan »

cage n1 ha scritto:...ho visto (grazie a lui) anche il buon "Titan Morgan E.Poli" commentare sulla loro pag. facebook...
In realtà sono stato proprio io a far partire il tutto. :D
Qualche giorno fa, sulla fans-page ufficiale di Facebook dell'emittente DMAX, ho scritto il seguente suggerimento (fino ad allora nessuno aveva mai chiesto a DMAX qualcosa che avesse a che fare con il wrestling):
Ho notato che su DMAX trasmettete diversi show prodotti dall'emittente americana SPIKE TV. Cosa ne dite di acquistare anche lo show che ottiene gli ascolti più alti di quella rete, ovvero Impact Wrestling ? In Italia, nonostante non venga attualmente trasmesso da nessuna rete, ha un sacco di fans (che scaricano gli episodi settimanali o li guardano su YouTube) e riscuote un discreto successo, sono sicuro che TNA Impact Wrestling (http://www.ImpactWrestling.com/), con superstars del calibro di Hulk Hogan , Kurt Angle , The Real Sting e Jeff Hardy, potrebbe far compiere il salto di qualità alla vostra emittente.
Per qualche ragione, il mio messaggio, a differenza di tutti gli altri che vengono inseriti quotidianamente dagli iscritti alla pagina, ha avuto un discreto seguito. Molti hanno cliccato su "Mi Piace", altri hanno commentato, sta di fatto che questa cosa ha attirato l'attenzione dei responsabili di DMAX che mi hanno risposto:
Ciao Manuele, grazie per il suggerimento. Chissà che in futuro il tuo desiderio non si trasformi in realtà! Continua a seguirci e a commentare insieme a noi tutto ciò che riguarda il mondo di DMAX!


Ecco il messaggio originale, dal quale tutto è partito:

Immagine

https://www.facebook.com/dmaxitalia/pos ... nt_mention

In seguito, alcune fans-page di Facebook molto popolari hanno fatto notare la cosa e da lì si è scatenata un'autentica bagarre... la pagina di DMAX è stata letteralmente invasa da centinaia di commenti da parte di fans italiani che chiedono Impact Wrestling sulle frequenza del canale... magari non servirà a nulla, ma vi ricordo che dieci o quindici anni fa, il sottoscritto e quelli che c'erano sul web all'epoca (compresi Michele Posa e Luca Franchini), facevamo lo stesso con Stream TV prima e SKY Italia poi, sommergendoli di E-Mail, messaggi, telefonate, fax... certo, non saranno state le nostre richieste a convincerli a trasmettere il wrestling (sul quale continuano a puntare a distanza di anni), ma di sicuro sarà servito ad attirare la loro attenzione sul prodotto. ;)
Immagine
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: TNA in chiaro ???

Messaggio da TheSock92 »

DMAX non può comprare il prodotto TNA perchè ogni nuovo episodio si succede settimanalmente mentre DMAX propone documentari confezionati già datati!!!!
Have a Nice Day =)
Lord Kobe
Main Eventer
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: TNA in chiaro ???

Messaggio da Lord Kobe »

TheSock92 ha scritto:DMAX non può comprare il prodotto TNA perchè ogni nuovo episodio si succede settimanalmente mentre DMAX propone documentari confezionati già datati!!!!
ed è il perchè non va più in onda tna greatest macthss. detto questo non è che le cose non possano cambiare, soprattuo con una differita accettabile.
Immagine
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: TNA in chiaro ???

Messaggio da TheSock92 »

Lord Kobe ha scritto:
TheSock92 ha scritto:DMAX non può comprare il prodotto TNA perchè ogni nuovo episodio si succede settimanalmente mentre DMAX propone documentari confezionati già datati!!!!
ed è il perchè non va più in onda tna greatest macthss. detto questo non è che le cose non possano cambiare, soprattuo con una differita accettabile.
Si ma sono documentari a stagioni non sono continue....TNA Greatest Match proponeva incontri non proprio indimenticabili!!!! tipo quello tra RVD e Matt Hardy non so se li ricordi :D
Have a Nice Day =)
Avatar utente
WCW_4_Life
Main Eventer
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: TNA in chiaro ???

Messaggio da WCW_4_Life »

DMAX è proprietà di Discovery Channel e a meno che non faccia propduzioni proprie (Unti e Bisunti, Milano Ink....) prende ciò che passa il canale Madre.... quindi o la decisione parte da Discovery o nisba. Lunedì comunque parlo con un mio amico che lavora a DMAX e gli dico di mettere in risalto su FB ancora di più la cosa (è uno della redazione Social, se non erro).
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
Main Eventer
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: TNA in chiaro ???

Messaggio da T.C. the Punisher »

Io la vedo in maniera molto semplice: più wrestling c'è in TV meglio è per noi fans, ritrovarsi con ben tre show settimanali in chiaro non sarebbe affatto male, solo pochi anni fa ipotesi simili erano pure utopia.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: TNA in chiaro ???

Messaggio da Servatis a Maleficum »

T.C. the Punisher ha scritto:Io la vedo in maniera molto semplice: più wrestling c'è in TV meglio è per noi fans, ritrovarsi con ben tre show settimanali in chiaro non sarebbe affatto male, solo pochi anni fa ipotesi simili erano pure utopia.
E io concordo pienamente. Inoltre, più wrestling c'è in TV, più le federazioni prenderanno in considerazione l'idea di uno show in Italia, senza contare che realtà come l'NWE riprenderebbero a fare tour nel nostro paese. Diciamolo, se non avessimo avuto la cancellazione di Smackdown nel 2007, forse saremmo stati noi italiani, e non gli spagnoli, ad assistere al ritorno di Ultimate Warrior...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: TNA in chiaro ???

Messaggio da Titan Morgan »

TheSock92 ha scritto:DMAX non può comprare il prodotto TNA perchè ogni nuovo episodio si succede settimanalmente mentre DMAX propone documentari confezionati già datati!!!!
Quando ho chiesto a DMAX di trasmettere il programma TNA Impact Wrestling, l'ho fatto soltanto perchè ho notato delle similitudini tra questa emittente e quella che potrebbe tranquillamente somigliare alla sua controparte americana, ovvero SPIKE TV. Ma per quel che mi riguarda, io la TNA continuerei a seguirla come faccio da quasi dieci anni a questa parte (ovvero scaricando gli show da internet il giorno dopo alla loro messa in onda negli USA) e sarei già felicissimo se su DMAX arrivassero ad irradiare uno show di un'ora o di mezz'ora alla settimana nel quale mostrano i migliori incontri della TNA, che questi poi siano match disputati un mese o tre mesi fa, poco mi importerebbe, per me l'importante sarebbe avere una finestra tutta italiana (magari in chiaro) sul prodotto TNA, per aprire nuove opportunità future.
Un po' come avvenne con quella mezz'ora di WCW Monday NITRO che Italia 1 trasmetteva il sabato mattina nel 1999. Perchè è da lì che è ripartito il fenomeno wrestling in Italia, da quella mezz'ora settimanale di WCW trasmessa il sabato o la domenica mattina.
Da cosa nasce cosa, per questa ragione per me sarebbe importante se un'emittente in chiaro come DMAX prendesse in considerazione l'ipotesi di trasmettere anche solo una mezz'ora o un'ora di TNA alla settimana, anche soltanto mostrando incontri di tre o quattro mesi fa. Perchè in questo modo, anche il telespettatore abituale di DMAX si imbatterebbe in un prodotto differente e sarebbe portato a pensare "Però, questo programma mi sembra più divertente di quello in cui cucinano e mangiano topi morti raccolti sul ciglio della strada" (perchè è in questo che consistono attualmente molti programmi di DMAX...).
Immagine
Avatar utente
WCW_4_Life
Main Eventer
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da WCW_4_Life »

Consocrdo con tutto, ma il wrestling non rientra nel target di programmi di DMAX/Real Time, che ripeto essere di proprietà di Discovery Channel. Discovery Channel è specializzata in documentari, docureality e factual (quest'utlimo unione tra spettacolo e documentario di vita vera).

Il wrestling non c'entra con nessuna di queste categorie di format. DMAX non è GXT. Ha un core business differente.

Detto questo avere la TNA su DMAX sarebbe figo. Ma la vedo veeeeeeramente difficile....

PS= segnalo che su DMAX è appena iniziata comunque la serie di quel pazzo che osò dire che il Wrestling era "finto" e finì ad allenarsi alla WCW Powerplant venendo massacrato in un documentario dove finì anche per vomitare (scenetta ripresa anche dalla TNA quando Park andò in OVW).
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da Titan Morgan »

WCW_4_Life ha scritto:Consocrdo con tutto, ma il wrestling non rientra nel target di programmi di DMAX/Real Time, che ripeto essere di proprietà di Discovery Channel. Discovery Channel è specializzata in documentari, docureality e factual (quest'utlimo unione tra spettacolo e documentario di vita vera).

Il wrestling non c'entra con nessuna di queste categorie di format. DMAX non è GXT. Ha un core business differente...
Da quel che ho sentito, fino a poco tempo fa, su DMAX in Germania trasmettevano TNA Classic Matches e TNA Xplosion, tanto per dire eh... :D
Immagine
Rock Strongo
Upper Carder
Messaggi: 479
Iscritto il: 25/06/2012, 23:20

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da Rock Strongo »

Titan Morgan ha scritto:TNA Classic Matches
Lo trasmettevano anche in Italia.
Avatar utente
Luca PoiSoN
Main Eventer
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da Luca PoiSoN »

Si veniva trasmesso... ma su Sky, su un canale che parla totalmente in inglese (la roba è tutta sottotitolata in italiano = è lo stesso arabo per l'italiano medio) accessibile solo a chi ha l'HD incluso nell'abbonamento. Mai pubblicizzata su altri canali.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Per giunta, molto spesso gli orari di trasmissione non coincidevano con quelli che dava Sky. Molto spesso mi sono sintonizzato leggendo che c'era la TNA, e invece beccavo un altro programma -.-
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Luca PoiSoN
Main Eventer
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da Luca PoiSoN »

WCW_4_Life ha scritto: PS= segnalo che su DMAX è appena iniziata
DMAX si, ma Discovery (il network a cui fa capo Dmax) no.
Ricordo che Discovery oggi è il terzo editore televisivo avendo acquistato ultimamente ANCHE Switchover media (K2, GXT e compagnia)

Gli altri canali controllati da questo editore sono: Real Time, DMAX, Discovery Channel, Discovery Science, Discovery Travel & Living HD, Animal Planet, Discovery World, Giallo, Focus, K2, Frisbee, GXT

Mica male.
Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN
Main Eventer
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: La TNA in chiaro su DMAX???

Messaggio da Luca PoiSoN »

Servatis a Maleficum ha scritto:Per giunta, molto spesso gli orari di trasmissione non coincidevano con quelli che dava Sky. Molto spesso mi sono sintonizzato leggendo che c'era la TNA, e invece beccavo un altro programma -.-
Quoto col sangue...che nervi!!
Immagine
Rispondi