The Brian Kendrick

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

The Brian Kendrick

Messaggio da Mr. Mackey »

Parliamo un po' di Spanky. Io credo che potenzialmente non è solo il miglior cruiserweight della TNA, ma addirittura l'unico (assieme Aj e Daniels ovviamente) capace di poter fare il salto di qualita nel main card. Bravo sul ring e anche completo quanto lo deve, e semplicemente fenomenale extra-ring. Grandissimo mic skill e un discreto carisma. La WWE ci voleva anche puntare, scoprendo il talento, ma poi hanno interrotto il push perchè Kendrick si è fumato qualcosa di troppo. Ma quando la WWE scopre in te un grande potenziale exra-ring, vuol dire che se ci sai fare anche nel quadrato sei da main event.
Immagine

Invece ecco il buon Spanky che potrebbe essere un punto di forza per la TNA,- che pero si ritrova inspiegabilmente jobbare contro Amazing Red e altri wrestler inferiori. Per quale motivo, secondo voi?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: The Brian Kendrick

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Perchè, al momento, è l'ombra di quello che vedevamo in WWE, un po' per colpa sua che è decisamente fuori forma, un po' per la TNA che ha "svuotato" il suo personaggio: niente theme accattivante(la musica attuale fa molto "spadaccino" ma non "uomo con un piano"), niente guardia del corpo, nessuna possibilità di sfoggiare la sua abilità al microfono. Per me resterà un eterno incompiuto e ciò è male, perchè quella prestazione nello Scramble Match mi faceva sperare tutt'altro...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: The Brian Kendrick

Messaggio da Triple I »

Il charachter che gli avevano dato in WWE era straordinario, io sono convinto che se non fosse stato per la sua tendenza a fumarsi i cannoni sarebbe potuto arrivare almeno nell'upper carding.
Ora in TNA è scialbo e anonimo, non ha mantenuto lo stesso charachter ma solo lo stesso giubbotto e non è neanche in buona forma.
Spero che si rimetta in carreggiata e che si inizi a puntare su di lui seriamente nella X-Division, 10.000 volte meglio lui di quel coso inutile di Moore
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: The Brian Kendrick

Messaggio da Mr. Mackey »

Si, è vero che sta in condizioni pessime ed è fuori forma. Pero la TNA dovrebbe motivarlo. Se al debuto lo fai perdere contro midget Red - di sicuro non riesci motivarlo bene. Io l'ho visto in azione nella DGUSA contro Jacobs, -dove- dopo l'incontro vinto contro quest'ultimo, ha baciato la ragazza storica di Jacobs (Lacey, ora madre del figlio di Aries) per poi colpirla con un brutale lariat di Moxley. E per concludere con un grandissimo promo. Io dico che in questo momento è tra i 10 miglior talenti in America. Dovrebbe tornare in forma e riprendere il character (che dipende solo dalla TNA) e allora puo' puntare molto in alto. Ma ripeto, la TNA dovrebbe motivarlo per farlo.
Avatar utente
austin81
Main Eventer
Messaggi: 794
Iscritto il: 26/10/2009, 13:20

Re: The Brian Kendrick

Messaggio da austin81 »

beh.. io adoro kendrick... subito titolo X per lui....

fuori forma o meno... lo merita + lui che altri....

dategli tempo.... ritornerà quello di prima... ripiango anche paul london.... i due.... li adorava davvero molto....
Immagine
Avatar utente
Taigermen
Main Eventer
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: The Brian Kendrick

Messaggio da Taigermen »

infatti, credo vogliano rimetterlo in forma tenendolo alla frusta un pò e poi vedere se é in grado di ripuntare a buoni livelli.

e magari un dì rivedremo gli Hooliganz insieme in TNA :tiprego:
Avatar utente
The Great One
Main Eventer
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: The Brian Kendrick

Messaggio da The Great One »

Come singolo non lo trovo chissà poi che cosa...
Meglio da tag dove assieme a London ha fatto faville
Il suo esordio in TNA si è affievolato così come quello di Sean Morley (già licenziato), Orlando Jordan e i Nasty Boys
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Brian Kendrick

Messaggio da Colosso »

Poche ore prima del debutto programmato su AEW Dynamite, alcuni errori del passato hanno giocato un brutto scherzo, a Brian Kendrick, compromettendo quella che forse era l’ultima grande occasione della sua carriera. Sul web sono riemersi infatti alcuni vecchi post pubblicati da Kendrick nel passato, commenti piuttosto gravi, di natura antisemita. Ciò ha portato Tony Khan a fare un annuncio immediato, nel quale ha comunicato perentoriamente che il debutto di Kendrick a Dynamite di iera sera era ufficialmente cancellato.

Brian Kendrick, un veterano del wrestling, che ha lottato sia con WWE che TNA/Impact, ha voluto dire la sua su Twitter, e ha pensato fosse opportuno scusarsi per quelle sue vecchie dichiarazioni, riemerse nel momento sbagliato, aggiungendo che dovrà convivere con il rimpianto di averle scritte per il resto della sua vita.

“Mi scuso per tutto il dolore e l’imbarazzo che ho causato con le mie parole. Queste non sono le mie convinzioni e non sono mai state le mie convinzioni, ho superato il limite. Ho diffuso dei commenti veramente vili, senza pensare al danno che avrebbe causato”, continua Kendrick. “Vivrò con questo rimpianto per il resto della mia vita. Sono davvero dispiaciuto per il dolore che ho causato”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Brian Kendrick

Messaggio da Colosso »

Però trovo ingiusto far scontare alla gente dichiarazioni di 10 anni prima. Mi ricorda il caso Hogan, non si possono licenziare persone per questo motivo.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: The Brian Kendrick

Messaggio da AL Snow »

D'altronde potrebbe essere d'esempio a molti sul fatto che non puoi scrivere tutte le stronzate che ti calano dal naso su internet
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Brian Kendrick

Messaggio da Colosso »

Lo scorso Febbraio Brian Kendrick aveva debuttato in AEW in un match contro Jon Moxley: pochi mesi dopo, però, alcuni suoi vecchi commenti antisemiti e riguardanti teorie complottiste addirittura sull’Olocausto e sull’11 Settembre sono riapparsi online e la compagnia di Tony Khan ha deciso di prendere le distanze da lui e di rilasciarlo subito.

La WWE perdona Brian Kendrick
Poco dopo l’accaduto, Brian si scusò per le sue parole e pare che la WWE abbia deciso di metterci una pietra sopra e di perdonarlo, offrendogli addirittura un ritorno in compagnia: secondo quanto riportato da PW Insider, infatti, Brian Kendrick, insieme a Jason Jordan, si sarebbe occupato del booking del match tra Ronda Rousey e Shotzi Blackheart di Survivor Series “War Games”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Brian Kendrick

Messaggio da Colosso »

Brian Kendrick avrebbe dovuto fare il suo debutto in AEW nell’episodio di Dynamite del 2 febbraio, ma la compagnia ha annullato i piani a causa delle precedenti affermazioni controverse di Kendrick.

Nuovo ruolo in vista per l’ex Cruseirweight Champion?
Brian è stato recentemente provato come produttore in WWE. È stato infatti chiamato a produrre l’incontro tra Ronda Rousey e Shotzi per il titolo femminile di SmackDown a Survivor Series WarGames ed ha lavorato insieme a Jason Jordan.
Secondo PW Insider, Kendrick non è ancora ufficialmente tornato in WWE, nonostante questa nuova esperienza fatta sabato.

Kendrick fu allontanato dall’AEW, dove avrebbe dovuto lottare contro Jon Moxley, dopo che un video di lui che metteva in discussione l’Olocausto è diventato virale su Internet. Brian aveva già lavorato come produttore nel backstage dal 2020 fino al suo rilascio dalla compagnia nel 2022.
Immagine
Rispondi