Sheamus e The Brawling Brutes - Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
MM Mex
Mid Carder
Messaggi: 271
Iscritto il: 17/02/2013, 20:56
Località: Siracusa
Contatta:

Sheamus e The Brawling Brutes - Topic ufficiale

Messaggio da MM Mex »

Ragazzi oggi ho avuto una discussione con un amico a proposito del guerriero celtico, secondo voi la data più indicata per il rientro è quella della Rumble o in altre occasioni? Inoltre mi chiedo quale potrebbe essere la sua posizione nella card di Wrestlemania.
Date sfogo alle vostre opinioni!
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Sheamus

Messaggio da cage n1 »

Per il piacere che mi dona all'interno del ring , mi auguro che il rientro sia il più in la possibile , ma se proprio dovesse essere come sembra alla rumble , per WM lo vedrei bene in un dark match :D .
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Sheamus

Messaggio da TheSock92 »

Nessuno immaginava mai che dei ragazzi debuttanti nelle major come quelli dello Shield, Wyatt, Harper, Rowan, Langston, Cesaro avessero oscurato tutti gli altri talenti quindi se il personaggio di Sheamus non ritorna quello del suo approdo in WWE sarà difficile per lui.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Sheamus

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Secondo me, tornerà da heel, come "rampollo" dell'Authority.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
francesco
Main Eventer
Messaggi: 988
Iscritto il: 23/11/2009, 3:17

Re: Sheamus

Messaggio da francesco »

Ma puo' anche darsi che torni e venga gestito come si deve eh?
Immagine
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Sheamus

Messaggio da TheSock92 »

francesco ha scritto:Ma puo' anche darsi che torni e venga gestito come si deve eh?
Io ho notato che da quando la WWE ha licenziato certi booker e certi addetti alla creazione delle storie le cose girano molto meglio.
Have a Nice Day =)
StingNumber1

Re: Sheamus

Messaggio da StingNumber1 »

Tipo?

Una storyline per il WHC noiosa,non parliamo di quella relativa alla Coporation e il WWE Title.
Poi che storyline ci sono?
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Sheamus

Messaggio da TheSock92 »

Hai due stable che da sole reggono la scena più del WHC (mi riferisco allo Shield e alla Wyatt Family), la divisione femminile è più che mai attiva, Bryan e Punk insieme fanno la loro figura, Rhodes e Goldust si trascinano tutta la categoria tag team, stanno facendo lavorare ancora Big Show :lol: più di così.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Sheamus

Messaggio da cage n1 »

TheSock92 ha scritto:Hai due stable che da sole reggono la scena più del WHC (mi riferisco allo Shield e alla Wyatt Family), la divisione femminile è più che mai attiva, Bryan e Punk insieme fanno la loro figura, Rhodes e Goldust si trascinano tutta la categoria tag team, stanno facendo lavorare ancora Big Show :lol: più di così.
Il titolo WWE con Orton Show , è passato in terzo piano , nel prossimo squallido (sulla carta) ppv , sarà a metà card :-)
Avatar utente
Luca PoiSoN
Main Eventer
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Sheamus

Messaggio da Luca PoiSoN »

Io invece non vedo l'ora che torni! E' un grande, come si fa a volergli male!? :D
Immagine
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Sheamus

Messaggio da TheSock92 »

cage n1 ha scritto:
TheSock92 ha scritto:Hai due stable che da sole reggono la scena più del WHC (mi riferisco allo Shield e alla Wyatt Family), la divisione femminile è più che mai attiva, Bryan e Punk insieme fanno la loro figura, Rhodes e Goldust si trascinano tutta la categoria tag team, stanno facendo lavorare ancora Big Show :lol: più di così.
Il titolo WWE con Orton Show , è passato in terzo piano , nel prossimo squallido (sulla carta) ppv , sarà a metà card :-)
Come aperitivo non è malaccio dai.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Sheamus

Messaggio da cage n1 »

Luca PoiSoN ha scritto:Io invece non vedo l'ora che torni! E' un grande, come si fa a volergli male!? :D
Chi Luca ? Rey 619 ? :lol:
Concordo , ancha se zoppica assai , è over come pochi ed è uno tra i lottatori più titolati al mondo , di cui si sente la mancanza :mrgreen:
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Sheamus

Messaggio da cage n1 »

TheSock92 ha scritto:
cage n1 ha scritto:
TheSock92 ha scritto:Hai due stable che da sole reggono la scena più del WHC (mi riferisco allo Shield e alla Wyatt Family), la divisione femminile è più che mai attiva, Bryan e Punk insieme fanno la loro figura, Rhodes e Goldust si trascinano tutta la categoria tag team, stanno facendo lavorare ancora Big Show :lol: più di così.
Il titolo WWE con Orton Show , è passato in terzo piano , nel prossimo squallido (sulla carta) ppv , sarà a metà card :-)
Come aperitivo non è malaccio dai.
Concordo , giusto come aperitivo va benissimo ;)
Avatar utente
Luca PoiSoN
Main Eventer
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Sheamus

Messaggio da Luca PoiSoN »

cage n1 ha scritto:
Luca PoiSoN ha scritto:Io invece non vedo l'ora che torni! E' un grande, come si fa a volergli male!? :D
Chi Luca ? Rey 619 ? :lol:
Concordo , ancha se zoppica assai , è over come pochi ed è uno tra i lottatori più titolati al mondo , di cui si sente la mancanza :mrgreen:

MA no!!! :D Io parlavo di Sheamus!!!
Immagine
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Sheamus

Messaggio da cage n1 »

Luca PoiSoN ha scritto:
cage n1 ha scritto:
Luca PoiSoN ha scritto:Io invece non vedo l'ora che torni! E' un grande, come si fa a volergli male!? :D
Chi Luca ? Rey 619 ? :lol:
Concordo , ancha se zoppica assai , è over come pochi ed è uno tra i lottatori più titolati al mondo , di cui si sente la mancanza :mrgreen:

MA no!!! :D Io parlavo di Sheamus!!!
:mrgreen: . Ma lasciamolo dov'è , che nel roster ci sono già tanti lottatori che non sono ne carne e ne pesce ;-)
Avatar utente
Luca PoiSoN
Main Eventer
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Sheamus

Messaggio da Luca PoiSoN »

Infatti Sheamus è un CROSTACEO!
Immagine
Immagine
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Sheamus

Messaggio da cage n1 »

Luca PoiSoN ha scritto:Infatti Sheamus è un CROSTACEO!
Immagine
:lol: notevole questa
Avatar utente
francesco
Main Eventer
Messaggi: 988
Iscritto il: 23/11/2009, 3:17

Re: Sheamus

Messaggio da francesco »

EPIC MISHEARD LYRICS
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sheamus - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Questo diventerà il topic ufficiale per tutte le notizie e i commenti su Sheamus.

"Sheamus è una delle Superstar più impegnate in WWE oggi. Sfortunatamente per il Celtic Warrior, non è stato in grado di diventare una Superstar da main event dal suo ultimo regno come WWE Champion nel 2015.

Secondo diversi rumor, i vertici della WWE sono rimasti colpiti dal suo lavoro ultimamente. Era in programma una faida col suo amico Drew McIntyre nelle ultime settimane e i due hanno tenuto un match notevole a Raw. L’incontro ha ricevuto grandi elogi e ciò potrebbe portare l’irlandese a ottenere presto un push importante.

Secondo Fightful, infatti, la dirigenza della WWE è rimasta colpita dal match e da Sheamus in particolare. Molti credevano che la WWE stesse costruendo Sheamus come avversario di WrestleMania di McIntyre, ma sembra che il match di Raw sia il capitolo finale della loro rivalità, almeno per il momento."
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sheamus - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Un naso rotto costringerà Sheamus a lasciare vacante il titolo degli Stati Uniti? La risposta potrebbe essere negativa per un guerriero come lui.

Durante l’ultimo episodio di WWE Raw infatti, Sheamus ha partecipato a due incontri consecutivi contro Ricochet e Humberto Carrillo, e durante l’ultimo si è rotto il naso.

Questo infortunio ha dato vita a diversi rumors che vorrebbero che il campione lasciasse vacante il titolo degli Stati Uniti.

Sheamus però con un messaggio su Twitter sembra aver allontanato queste ipotesi:

“Mi dispiace non essere andato in vacanza, USTitle”.

A quanto pare Sheamus non dovrà fermarsi, e quindi il titolo resterà saldamente a lui.
Immagine
Rispondi