Sheamus e The Brawling Brutes - Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sheamus - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Da quando Sheamus ha vinto il titolo degli Stati Uniti a WrestleMania 37 ha vissuto dei momenti di alti e bassi.

Circa un mese fa a Raw, durante un match contro Humberto Carrillo il campione ha rimediato un brutto infortunio ovvero la frattura del naso, che lo ha costretto a mettersi sotto i ferri.

L’utente Reddit LSines2015 ha riportato un importante statistica su Sheamus, ovvero ha sottolineato come in 79 giorni di regno non ha mai difeso la cintura. Per fare un confronto, Riddle, che era il precedente campione, ha difeso il titolo due volte in soli 49 giorni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sheamus - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Arrivano delle buone notizie per una Superstar ferma ai box da diverso tempo, e che molto presto dovrebbe tornare in azione.

Secondo quanto riporta il PW Insider, Sheamus questa settimana ritornerà sul ring durante il tour europeo della WWE. Come sappiamo, Sheamus ha subito un intervento chirurgico al naso nel mese di settembre.

La Superstar dopo l’ultimo Draft, fa parte del roster di Smackdown.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Celtic Warrior" Sheamus - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime settimane, Sheamus, Ridge Holland e Butch hanno creato una stable, che al momento sta avendo un’accesa rivalità con Kofi Kingston e Xavier Woods.

Durante l’ultima puntata di Smackdown, la WWE finalmente ha dato un nome alla stable, che da adesso si farà chiamare “The Brawling Brutes“. Molti fan sui social, hanno fatto sapere di essere d’accordo con questa scelta, visto che sembra molto appropriato per il modo di essere delle tre Superstar.

Bisognerà aspettare e capire se la The Brawling Brutes avrà un match ad Hell in a Cell contro Kofi Kingston e Xavier Woods, per gli ultimi rumor, sembra possa essere abbastanza probabile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sheamus e The Brawling Brutes - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

In una recente intervista con Alistair McGeorge di Metro, Butch ha parlato di Vince McMahon e di come il Chairman sia sorprendentemente attratto dall’idea di questo nuovo personaggio. Per scoprirne di più, ecco le sue dichiarazioni:

“Come si può immaginare, sembra davvero molto preso da questo personaggio. E’ intrigato dall’idea di Butch. E’ divertente. Non voglio che il mio lavoro fatto ad NXT venga dimenticato, non accadrà mai: rimarrà sempre lì e spero che la gente lo apprezzerà sempre. Ma se potessi farlo ricominciando tutto da capo con questo nuovo personaggio, penso che molte persone mi vedrebbero in maniera completamente diversa”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sheamus e The Brawling Brutes - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Butch potrebbe non essere un nome familiare nel wrestling professionistico, ma l’ex “Bruiserweight” ha in mente di imprimere il suo nome a tutti.

Durante un’intervista a Metro.co, l’ex Pete Dunne ha parlato di tutto e anche di Vince McMahon.
“Sapevo che il momento stava arrivando. Non sapevo in particolare che mi sarei dovuto chiamare Butch, ma ho pensato che ci sarebbe stato un cambio di nome … sapevo che ci sarebbero stati più cambiamenti insieme a quello, quindi sono entrato con una mentalità molto aperta.”

Butch ha lavorato con nomi del calibro di William Regal ad NXT, qualcuno che è stato in grado di portare avanti molte idee stravaganti per il suo personaggio nel corso degli anni.
“Ero consapevole che ci sarebbe stati cambiamenti. E questo è piuttosto snervante in quel momento perché conosci la reazione che viene dalle persone. Ma devi solo disconnetterti da quello e concentrarti su ciò che vuoi fare e questa è la qualità del lavoro che fai.”

Finora, Butch è stato felice di quello che sta mostrando e di come i fan lo abbiano accolto con il suo nuovo personaggio.
“Vederlo prendere piede in luoghi diversi, è quasi più gratificante perché so chi sono con Pete Dunne e i Bruiserweight, questo è assodato. Ma iniziare a stabilire qualcosa di nuovo è un processo davvero gratificante.”

Quello che Butch ha fatto a SmackDown, ha soddisfatto anche Vince McMahon.
“Sembra davvero contento di questo, come puoi immaginare. Sembra davvero preso dall’idea di Butch. È divertente.”
Butch ha fatto eco a sentimenti simili quando è stato chiamato per la prima volta nel roster principale con il suo nuovo personaggio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sheamus e The Brawling Brutes - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

prossimo 30 giugno, Sheamus festeggerà 13 anni di carriera in WWE. Durante il suo percorso, il guerriero celtico si è tolto numerose soddisfazioni vincendo tanti titoli e non solo. In una recente intervista ai microfoni di ”The Five Count Radio Show”, inoltre, ha rivelato che lo vedremo in WWE per altri 13 anni.

Per scoprirne di più sul futuro in WWE di Sheamus, vi proponiamo le sue dichiarazioni:

”Questo 30 giugno festeggio 13 anni in WWE e, ad essere onesto, penso che mi vedrete ancora qui per altri 13 anni. Mi sto ancora divertendo amico, mi sto ancora godendo quello che faccio, mi piace esibirmi davanti ai fan e sconfiggere i miei avversari. Finché mi divertirò a fare ciò che mi piace, amico, andrò avanti il più a lungo possibile, capisci? Ed è proprio quello che sto facendo”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sheamus e The Brawling Brutes - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sono passati tanti anni, ormai, da quando Sheamus è diventato uno dei punti fermi della WWE. Il guerriero celtico, adesso, si trova in quel di Smackdown e parteciperà al Money In The Bank Ladder match il prossimo 2 luglio.

In una recente intervista ai microfoni di “The Five Count“, Sheamus ha parlato del suo futuro in WWE e di come potrebbe cambiare il suo modo di lavorare per la compagnia.

La Superstar irlandese ha lasciato intendere che nel futuro potrebbe diventare un part timer, lavorando per un mese e poi prendersi una pausa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sheamus e The Brawling Brutes - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nella scorsa puntata di Smackdown, Sheamus ha vinto il fatal five-way match per determinare il primo sfidante per l’Intercontinental Championship, sconfiggendo Happy Corbin, Sami Zayn, Ricochet e Madcap Moss. L’Irlandese sfiderà quindi Gunther a Clash at the Castle in un match titolato, che potrebbe essere storico per Sheamus, in caso di vittoria: quello Intercontinentale, infatti, è l’unico titolo del main roster che ancora non ha conquistato.

Parlando durante The SmackDown Lowdown, il Celtic Warrior ha giurato di diventare il primo “Ultimate Grand Slam Champion”.
“È l’unico titolo che non ho vinto, giusto? È questo che dirai, vero? Perché non è un segreto, giusto? L’ho gridato dai tetti, negli ultimi due anni. Nella mia carriera in WWE, l’unico titolo che mi è sfuggito è l’Intercontinental Championship. Ho fatto di tutto per mettermi sulla sua strada, ma ogni volta sono stato scavalcato. Ti sconfiggerò, Gunther, per il titolo Intercontinentale, e non solo per diventare campione del Grande Slam. No, amico, tu entrerai nella storia, nella storia della WWE, quando diventerò il primo Ultimate Grand Slam Champion di sempre”.

La battaglia tra Gunther e Sheamus viene arricchita dalla possibilità di vedere il primo Ultimate Grand Slam Champion della storia. Non resta che attendere Clash at the Castle per gustarci quella che si preannuncia una vera guerra dai toni tutti europei.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sheamus e The Brawling Brutes - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Pete Dunne è stata una delle migliori Star di NXT UK, dove ha detenuto l’NXT UK Championship per 685 giorni. Si è fatto strada poi a NXT, dove ha preso parte a diverse faide e match memorabili.

Il Bruiserweight è arrivato poi nel main roster, più precisamente a Friday Night Smackdown, a marzo. Tra lo shock dei fan, il suo nome è stato cambiato in Butch. Non sorprende che il WWE Universe abbia attaccato la federazione per la decisione, dato che il suo personaggio funzionava così com’era nello show del terzo brand della WWE.

Butch in precedenza aveva accennato al ritorno del vecchio Pete Dunne ora che Triple H è al comando del team creativo. Le registrazioni di SmackDown della prossima settimana hanno visto Butch affrontare
Ludwig Kaiser
in un match in singolo. Durante le registrazioni, Butch ha indossato lo stesso ring attire che indossava quando era Pete Dunne.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sheamus e The Brawling Brutes - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

L'unico periodo in cui Dunne abbia funzionato è stato nei panni di Butch. Questa run l'ha reso sopportabile perfino a me che l'ho sempre schifato e disprezzato.
Comunque può essersi cambiato ring attire solo per combattere, ma rimanere sempre Butch.
Immagine
Val Venis

Re: Sheamus e The Brawling Brutes - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Cazzate, la gimmink del bruiserweight di Nxt Uk funzionava benissimo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sheamus e The Brawling Brutes - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 28/08/2022, 17:04 Cazzate, la gimmink del bruiserweight di Nxt Uk funzionava benissimo.
Sì infatti ce lo vedi proprio a Sd a farsi passare per grosso e dominare Roman Reigns.
La gimmick del piccoletto rissoso per lui è perfetta e non compromette la credibilità dello show.
Immagine
Val Venis

Re: Sheamus e The Brawling Brutes - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 28/08/2022, 17:10
Val Venis ha scritto: 28/08/2022, 17:04 Cazzate, la gimmink del bruiserweight di Nxt Uk funzionava benissimo.
Sì infatti ce lo vedi proprio a Sd a farsi passare per grosso e dominare Roman Reigns.
La gimmick del piccoletto rissoso per lui è perfetta e non compromette la credibilità dello show.
Non lo hanno mai fatto passare per grosso a Nxt Uk. Bugiardo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sheamus e The Brawling Brutes - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

A NXT non hanno mai sottolineato il suo essere piccolo, perchè la sua stazza era identica a quella di quasi tutti gli avversari.
Lì wrestler come lui, Ciampa o Gargano sono la norma, mentre nel main rappresentano un'anomalia. Cioè, non è infrequente vedere dei cruiser, ma lo è vedere dei cruiser che pretendono di essere forti e spaccaculi.
Immagine
Val Venis

Re: Sheamus e The Brawling Brutes - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 28/08/2022, 17:51 A NXT non hanno mai sottolineato il suo essere piccolo, perchè la sua stazza era identica a quella di quasi tutti gli avversari.
Lì wrestler come lui, Ciampa o Gargano sono la norma, mentre nel main rappresentano un'anomalia. Cioè, non è infrequente vedere dei cruiser, ma lo è vedere dei cruiser che pretendono di essere forti e spaccaculi.
Il problema è che nessuno dei 3 ha uno stile di lotta da cruiser. E sta cosa che uno piccolo non possa battere uno più grosso non è una cosa reale. Nel wrestling puoi benissimo costruire una storia da underdog credibile come fu Hogan vs André the Giant
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sheamus e The Brawling Brutes - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 28/08/2022, 17:56
Colosso ha scritto: 28/08/2022, 17:51 A NXT non hanno mai sottolineato il suo essere piccolo, perchè la sua stazza era identica a quella di quasi tutti gli avversari.
Lì wrestler come lui, Ciampa o Gargano sono la norma, mentre nel main rappresentano un'anomalia. Cioè, non è infrequente vedere dei cruiser, ma lo è vedere dei cruiser che pretendono di essere forti e spaccaculi.
Il problema è che nessuno dei 3 ha uno stile di lotta da cruiser. E sta cosa che uno piccolo non possa battere uno più grosso non è una cosa reale. Nel wrestling puoi benissimo costruire una storia da underdog credibile come fu Hogan vs André the Giant
Hogan vs Andre è come Lashley che batte Omos: un powerhouse che in quell'occasione parte sfavorito. Queste cose ci stanno e fanno parte del wrestling. Ma non bisogna eccedere con la sospensione dell'ìncredulità o si rompe il patto di fiducia con gli spettatori: Gargano o Ciampa non potranno mai battere Omos.
Semmai posso accettare che un cruiser vero e proprio batta un massimo leggero anche di status molto alto. Per dire, l'impresa della vita di Gargano potrebbe essere sconfiggere Rollins.
Immagine
Val Venis

Re: Sheamus e The Brawling Brutes - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Omos non è capace a combattere. È lento ed impacciato. La motivazione alle sue sconfitte, è tutta qua. Ed è credibile
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sheamus e The Brawling Brutes - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 28/08/2022, 18:15 Omos non è capace a combattere. È lento ed impacciato. La motivazione alle sue sconfitte, è tutta qua. Ed è credibile
Se lo vedessimo oggi. Andre the Giant sarebbe ritenuto più lento e impacciato di Omos.
E poi non è assolutamente vero. Omos si muove fin troppo velocemente per essere alto 2 metri e 20. La Wwe lo tiene a freno perchè sanno che nessuno potrebbe sconfiggerlo in un incontro reale. Se andasse in UFC ucciderebbe tutti in 30 secondi, ma non può farlo perchè il limite di peso lo taglia fuori. E' il wrestler, lottatore e fighter più forte del mondo.

Torniamo al discorso originale, ovvero che Butch è proposto come la parodia di uno spaccaculi, non come uno tosto veramente, e solo per questo è accettato dagli spettatori.
Immagine
Val Venis

Re: Sheamus e The Brawling Brutes - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

[vimeo][/vimeo]Uno di 2,20 veloce giocherebbe in Nba guadagnando minimo 15 milioni l'anno
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sheamus e The Brawling Brutes - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Clash At The Castle ha ricevuto un’ottima accoglienza come evento e la WWE si è impegnata per far sì che l’atmosfera e tutto l’evento in sè fossero delle migliori. Certo come ogni PLE non sono mancati momenti discutibili, ma fortunatamente l’evento è stato apprezzato e l’importanza ne è stata ampiamente riconosciuta.

Che match ma soprattutto che ovazione!
Ma CATC ha regalato anche momenti da ricordare e uno su tutti, almeno per i fan, è stato sicuramente il match fra Sheamus e Gunther per il titolo intercontinentale. I due si sono affrontati a viso aperto e senza risparmiarsi mettendo in scena un vero e proprio match da 5 stelle. Ma un’importante momento è avvenuto nel post-match, quando il pubblico all’arena ha riservato una vera e propria standing ovation a Sheamus, che seppur sappiamo bene sia un heel, non è riuscito a trattenere l’emozione del momento, e gustando ogni secondo di quell’incredibile e meritata ovazione. Proprio il Celtic Warrior è tornato a parlare di quel momento, ecco le sue parole:

“Dicono che Roma non sia stata costruita in un giorno e che il successo non arrivi da un giorno all’altro, mi ci sono voluti 13 anni di carriera nella WWE per guadagnarmi questo momento ed è stato incredibile. L’accoglienza che ho ricevuto quando sono uscito, non sapevo come sarebbe andata a finire. Gunther ha ovviamente un seguito di culto, essendo stato campione NXT UK per tanti anni, quindi non sapevo cosa aspettarmi. È un momento che non dimenticherò mai. Probabilmente è il momento più importante che ho vissuto fino a questo momento nella WWE”.
Immagine
Rispondi