WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

SIIIIIIII BELLISSIMO!!!!! Raquel Gonzales schiena la raccomandata giapponese e fa vincere il suo team!!!!
Match che è stato molto meglio di ciò che pensavo, brave le Divas coinvolte.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

L'avrò scritto mille volte, ormai della WWE vedo praticamente due video da 3 minuti a settimana.
Però, per via dello smart working e del fatto che domani qui a Milano è festa, son riuscito a restare sveglio per vedere il War Games femminile.
ca**o quanto mi sono divertito. A volte mi scordo la bellezza di quanto intrattiene il wrestling.
E niente, nessuna polemica oggi, goditi lo show colosso, che domani comunque devo alzarmi a na certa e non posso continuare la visione.
Sono comunque contento di avere visto un matchone che mi fa ricordare il perché la spina della mia passione per questo sport-spettacolo rimane alla fin fine sempre attaccata.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bel match fra Lumis e Grimes con giusta vittoria del primo dopo troppi mesi di umiliazioni. Considerato il basso livello del roster attuale, perchè ora non va per il titolo mondiale?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto: 07/12/2020, 2:57 L'avrò scritto mille volte, ormai della WWE vedo praticamente due video da 3 minuti a settimana.
Però, per via dello smart working e del fatto che domani qui a Milano è festa, son riuscito a restare sveglio per vedere il War Games femminile.
ca**o quanto mi sono divertito. A volte mi scordo la bellezza di quanto intrattiene il wrestling.
E niente, nessuna polemica oggi, goditi lo show colosso, che domani comunque devo alzarmi a na certa e non posso continuare la visione.
Sono comunque contento di avere visto un matchone che mi fa ricordare il perché la spina della mia passione per questo sport-spettacolo rimane alla fin fine sempre attaccata.
Sono contento che ti sia piaciuto. Vedi che anche io sono onesto, mi aspettavo un match palloso e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso. Non escludo che questa risulterà ancora meglio del War Games maschile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il match fra Ciampa e Thatcher è stato una classica esibizione di "catch as catch can", uno stile che trovo troppo antiquato e poteva andare bene 50 anni fa. Inizio molto noioso, poi è diventato più intenso ma non penso superi la sufficienza.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Un campione USA nuovo, fresco e mai visto prima: Johnny Gargano.
Dare un'altra chance a Damian Priest pareva brutto? C'è una clausola per cui Gargano deve obbligatoriamente avere un titolo o combattere per esso?
Il match però è stato molto divertente e Leon Ruff ha fatto la sua parte.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Momento del ppv: Pat McAfee che esce dalla Panama Sunrise. Sono rimasto a bocca aperta perchè mi sembrava una conclusione scontata. Alla fine il suo team ha perso ma lui ha fatto un figurone.
Il pin vincente non l'ha poi eseguito il solito Cole bensì O'Reilly. Il match è stato buono ma un pelo inferiore a quello femminile, alcune fasi sono state un po' pesanti e si sentiva la necessità di maggiore starpower (Lorcan e Burch non possono proprio stare in un main event). Nel complesso , ppv sicuramente promosso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nell’ultimo episodio di NXT abbiamo assistito al ritorno di Velveteen Dream, ma c’e stato anche un altro ritorno, ovvero quello di Mercedes Martinez. Si è trattato di un ritorno devastante, dato che ha attaccato la campionessa Io Shirai, che chiedeva invece Toni Storm.

Mercedes Martinez, in realtà, aveva avuto la promozione nel Main Roster come membro della Retribution. Tuttavia sembra che sia stata proprio la stessa Martinez a chiedere l’allontanamento dalla stable, ritornando dopo diversi mesi di assenza a fare parte del roster di NXT.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mercedes, non sei una cattiva wrestler ma hai fatto la scelta peggiore possibile: avevi un posto fisso nel main roster dopo decenni di gavetta e l'hai buttato via, per tornare a uno show di terz'ordine che non guarda nessuno, a farti pestare e umiliare da una nanetta giappominkia pompata peggio di Wonder Woman. Perchè nessuno si illude che vincerai qualcosa o combinerai qualcosa di rimarchevole.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Manca ormai poco all’inizio di NXT New Year’s Evil e la WWE ha deciso di rimuovere un match dalla card dello show.

Fino alla scorsa settimana, infatti, era previsto un Fight Pit match fra Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher: la compagnia, però, nelle ultime ore non ha più pubblicizzato questo match che, dunque, è stato rimosso dalla card della puntata di questa notte.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Episodio speciale che non ha regalato grandi match a parte quello femminile. Si sono scontrate due powerhouse come Ripley e Martinez e abbiamo avuto violenza e spettacolo a fiumi. Rhea ha perso (quasi) pulito, in un'ideale passaggio di consegne con la nuova dominatrice di NXT. Ora non le resta come passare nel main roster, preferibilmente a Sd (a Raw di forti e credibili ci sono già Nia, Shayna e Charlotte).
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Certo che se la trattano come l'hanno trattata quest'anno a NXT, finiranno per bruciarla definitivamente. Che spreco enorme, Rhea è stata in tutti i migliori match di NXT dell'anno scorso (il ladder match, il cage match contro Mercedes Martinez, il primo match contro la Gonzalez, i war games) e ha iniziato il 2021 con lo show stealer della serata, ma l'hanno fatta perdere praticamente sempre, declassandola a superstar di seconda fascia. Non merita questo trattamento.

Comunque, bella puntata di NXT, gran match tra Karrion Kross e Damien Priest, divertenti i siparietti con Gargano, che da quando ha creato la stable The Way sembra molto più a suo agio anche al microfono. Main event simile a quello che è stato premiato come MOTY 2020.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultima puntata di NXT, ha fatto il suo debutto un importante team di Impact Wrestling. Stiamo parlando dei The Rascalz, che hanno partecipato al Dusty Rhodes Tag Team Classic conquistando la vittoria contro Jake Atlas e Isaiah “Swerve” Scott.

Dezmond Xavier e Zachary Wentz, in WWE vengono chiamati Wes Lee e Nash Carter e il loro team MSK. In molti si sono detti felici e impressionati per il loro match di debutto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dynamite continua ad avere ascolti migliori di NXT ed ora ci si mette anche il campionato nazionale di Hockey. Per lo show giallo è arrivata la fine del mercoledì sera. USA Network avrà modo di trasmettere NHL (National Hockey League) e Nascar e tante partite andranno in onda al mercoledì sera. Il motivo è anche il fatto che i server di NBC Network finiranno di trasmettere lo sport e molte partite di Hockey andranno su USA Network. Che fine fa NXT?


A quanto pare il giorno più probabile a cui si potrà spostare il terzo show della WWE sarà il giovedì sera. Rimane un’alternativa anche il martedì. Per NXT potrebbe non essere un cattivo cambiamento. Andare in onda in contemporanea con la AEW, continuerà a non fare giustizia allo show giallo. Arriverà la rinascita?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma solo io trovo Toni Storm spaventosamente ingrassata? Ha delle cosce più grosse di quelle di Nia Jax.
L'ho sempre ritenuta brutta, ma ora è un cesso che potrebbe piacere solo a Mackey.
Dall'altro lato prima la odiavo come wrestler. Ora mi sta meno antipatica perchè non finge di essere una face, quello della stronza è il suo ruolo naturale.
Immagine
Lars Sullivan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 24/11/2020, 22:46

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Lars Sullivan »

Effettivamente l’ho notato pure io, ma di viso comunque non mi dispiace.

Poi non saprei, come Wrestler, a 360 gradi, mi dice poco.

Di mio, invece, ho scoperto una certa perversione per Shotzi Blackheart.
Lars Sullivan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 24/11/2020, 22:46

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Lars Sullivan »

BREAKING NEWS: @SHIRAI_IO WILL TAKE ON @REALMMARTINEZ AND #TONISTORM IN AN #WWENXT #WOMENSTITLE TRIPLE THREAT MATCH AT #NXTTAKEOVER ON FEB. 14!HTTPS://T.CO/VXY5YABP24
— WWE NXT (@WWENXT) January 29, 2021

Probabile Io Shirai mantenga, allungando il brodo per un ipotetico futuro match contro Raquel Gonzalez.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Edge sarà ad NXT. Una notizia incredibile che lascia a bocca aperta tutti i fan.

La rated R superstar ha prima postato una foto con la logo di NXT e nel subbuglio generale, l’account ufficiale dello show giallo ha annunciato ufficialmente la presenza del vincitore della Royal Rumble 2021!!

Edge sarà quindi ad NXT e le interpretazioni possono essere diverse. La prima è quella di una semplice apparizione che potrebbe far alzare gli ascolti di NXT e potrebbe alzare la competizione con la AEW che questo mercoledì manderà in onda una puntata molto speciale.

La AEW vince da mesi contro NXT e questa settimana trasmetterà diversi match importanti e ci saranno davvero tutti i top superstar nell’evento “Beach Break”. NXT vuole avere la possibilità di controbattere e lo fa alla grande, annunciando l’apparizione di Edge.

I fan stanno fantasticando e parlano già di Finn Balor vs Edge a Wrestlemania. Sarà questo lo scopo di questa apparizione di Edge ad NXT. Ricordiamo che Charlotte fece la stessa cosa l’anno scorso, vincendo la Rumble e sfidando Rhea Ripley ad un match per il titolo NXT a Wrestlemania 37.

Farà lo stesso anche Edge o si tratta semplicemente di un cameo meno rilevante?! Lo scopriremo domani notte ad NXT!!
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L'intervento di Edge è stato uno specchietto per le allodole. Sviolinate melense e irritanti a Balor e Dunne, due che non sono e non potranno mai essere al suo livello. Nessuno crede che Edge rinuncerebbe al main event di Wm per andare a combattere per un titolo di serie C.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Di seguito la card aggiornata di NXT TakeOver: Vengeance Day . L’evento si svolgerà tra la notte di domenica 14 e lunedì 15 febbraio al Performance Center di Orlando (Florida).

-Single match per l’NXT Championship: Finn Bálor (c) vs. Pete Dunne

-Single match per l’NXT North American Championship: Johnny Gargano (c) vs. Kushida

-Finale del Dusty Rhodes Tag Team Classic maschile: Grizzled Young Veterans (James Drake e Zack Gibson) vs. MSK (Nash Carter e Wes Lee);

-Finale del Dusty Rhodes Tag Team Classic femminile: Dakota Kai e Raquel González vs. Ember Moon e Shotzi Blackheart;

– Triple Threat match per l’NXT Women’s Championship: Io Shirai (c) vs. Mercedes Martinez vs. Toni Storm
Immagine
Rispondi