Brian Cage

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Brian Cage

Messaggio da Mr. Mackey »

ma è sotto contratto con la TNA? Perchè nelle indies non appare da mesi...

Per voi fan della TNA, come è? Vi convince? Può essere il nuovo Hogan?
Avatar utente
Luca PoiSoN
Main Eventer
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Brian Cage

Messaggio da Luca PoiSoN »

Mai visto in azione, ma da quello che ho visto il look c'è tutto. Sembra un prototipo di John Cena (alto quasi quanto lui, Cena più pesante)...
Oh, a vederlo così in foto ed in video il potenziale ce l'ha...è verdissimo, ma VOLENDO con un personaggio adeguato, con delle mic skills adeguate solo il cìelo è il limite
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Brian Cage

Messaggio da Mr. Mackey »

è più pesante di Cena, x l'altezza siamo li
Barney
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 09/12/2013, 15:08

Re: Brian Cage

Messaggio da Barney »

Interessata, è stato PWG tag Team Champion con El in e sicuramente può dire la sua.
E' l'inizio del supplizio preparati a subirlo, pretendi il mio giuduzio ma non puoi capirlo, pensi ad un'azione indeciso se puoi farla PER UCCIDERE UNA LEGGENDA BASTA DIMENTICARLA!
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Brian Cage

Messaggio da andreawarrior »

Ecco... l'ideale per una major è un wrestler di questa stazza, forte, atletico e con esperienza sul quadrato nelle indies o giappone...

Carisma? abilità al microfono? personaggio? come è messo?
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Brian Cage

Messaggio da Mr. Mackey »

Insomma, c'è da lavorare.

è stato heel nella stable di Chucky T, poi feud con Steen da heel e poi face in un tag team con Elgin, dove pero veniva un po' oscurato da quest'ultimo.

Al mic non è male, teneva anche una sua catchpress tutta sua
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Brian Cage

Messaggio da TheSock92 »

Mi piace, mi piace, mi piace. Uno per qualità tecnica,un pò per stazza, può dare tanto.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Brian Cage

Messaggio da Dr.Death »

Uno dei miei preferiti al momento insieme a Elgin e Nakamura. Buon repertorio, discreto al microfono ma pecca un po' di carisma.
Comunque non dovrebbe essere sotto contratto con la TNA, l'apparizione a Destination X era a gettone.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Brian Cage

Messaggio da Colosso »

Brian Cage è stata una delle Superstar più importanti di Lucha Underground e Impact Wrestling, anche in AEW ha ricoperto un ruolo importante, ma al momento è fuori dalle zone alte del roster.

Secondo quanto rivelato da Konnan, Cage in futuro farà parte della WWE, visto che da sempre è un suo sogno.
“Io penso che Brian Cage arriverà in WWE un giorno. Dico ciò, perchè per lui la WWE è stata sempre un sogno, e credo che prima o poi lo realizzerà”.

Vedremo in futuro se Konnan avrà azzeccato la previsione, e quindi vedremo Brian Cage lottare nella federazione di Stamford.
Immagine
Val Venis

Re: Brian Cage

Messaggio da Val Venis »

Mi piacerebbe vederlo in WWE. Uno dei miei preferiti in AEW
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Brian Cage

Messaggio da Colosso »

Brian Cage è stata una delle Superstar più importanti per gli inizi dell’AEW. Ora non lo vediamo da diverso tempo, e la sua situazione con la federazione, specialmente con Tony Khan, non è delle migliori.

Anche se Cage negli scorsi giorni ha smentito, sono arrivate delle conferme sul suo rinnovo con la AEW.

Secondo quanto rivelato da Fightful Select, la Superstar ha rinnovato per un altro anno.
“Abbiamo saputo da persone all’interno della AEW che Cage ha rinnovato. In pratica hanno usufruito della clausola che vedeva il rinnovo per altri dodici mesi. Cage sarà in AEW almeno fino a febbraio 2023. Il suo precedentemente accordo è scaduto il 21 febbraio”.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane si ritaglierà uno spazio importante a Dynamite.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Brian Cage

Messaggio da Colosso »

La All Elite Wrestling, ha un roster di prima importanza, da sempre viene dato atto alla federazione di saper gestire le sue Superstar, ma forse con Brian Cage non è stato cosi.
Cage è stato uno dei lottatori di punta di Lucha Underground e anche di Impact Wrestling, ma una volta arrivano in AEW, non ha saputo lasciare il segno come fatto nelle altre due federazioni.

Il futuro di Brian Cage sembra essere lontano dalla AEW
Come riportato nelle scorse settimane, il contratto di Brian Cage con la compagnia di Tony Khan è in scadenza, e secondo quanto viene rivelato dopo le ultime registrazioni delle scorse sere dei vari show della AEW e ROH, sembra che l’ex campione di Impact Wrestling lascerà la AEW, visto che non era presente.

Poco tempo fa, diversi rumor volevano il forte interesse della WWE sulla Superstar, vedremo se nel prossimo futuro, Brian Cage farà il suo debutto nella federazione di Stamford.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Brian Cage

Messaggio da LesnarMania »

La prestanza fisica ce l’ha, pecca un po’ in carisma ma se gestito come si deve potrebbe essere un ottimo monster heel. Accompagnato da un bravo manager credo possa fare il salto di qualità, anche in un ipotetico approdo in WWE. Purtroppo in AEW i big man/powerhouse vengono discriminati da sempre, ma forse il vento sta cambiando (visto Hobbs). Forse.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Brian Cage

Messaggio da Colosso »

Arrivano buone notizie per la AEW e la ROH. Nelle ultime ore, infatti, è stato rivelato che uno dei campioni della ROH ha raggiunto un accordo con Tony Khan per il prolungamento del suo contratto.

Rinnovo pluriennale per Brian Cage!
Stando a quanto riportato da Sean Sapp, Brian Cage e Tony Khan hanno limito gli ultimi dettagli burocratici e hanno finalmente raggiunto un’intesa di massima per un rinnovo pluriennale.

È stato riferito che in molti hanno provato a portare Cage in WWE negli ultimi mesi, ma alla fine ha scelto di rimanere tra la AEW e la ROH.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Brian Cage

Messaggio da Colosso »

Dopo un 2022 anonimo ed una situazione contrattuale travagliata, Brian Cage ha firmato pochi mesi fa un contratto pluriennale con la AEW ed ora appare regolarmente sia negli show della federazione appena citata che in quelli della ROH (dove detiene i ROH World Six-Man Tag Team Championship insieme a Toa Liona e Kaun).

Una questione di attributi
Nonostante ciò, durante un’intervista a Busted Open Radio, Cage ha ammesso di sentirsi sottovalutato in AEW e che il motivo dell’odio dei fan nei suoi confronti è da ricercarsi nelle sue “caratteristiche da WWE“

“Per certi versi sì. Mi sento quasi odiato dai fan della AEW a causa di tutti quegli attributi [stazza fisica, carisma, abilità al microfono, atletismo] […] Mi sembra davvero di essere nella “squadra sbagliata” e tutte quelle frasi sul mio conto “non appartiene a questo mondo”, “è troppo muscoloso”, sembrano quasi volermi indirizzare a gran voce verso la WWE.“
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Brian Cage

Messaggio da Colosso »

Io ve l'ho sempre detto che esiste un razzismo da parte di smart e troll verso i big men e powerhouse in genere. Quelli che dovrebbero essere attributi positivi in qualunque sport di contatto fisico diventano difetti con cui attaccare ed insultare gli atleti.
Solo qui ci battiamo per eliminare queste orribili discriminazioni.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Brian Cage

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 08/07/2023, 22:24[stazza fisica, carisma, abilità al microfono, atletismo]
Tra l’altro tutte qualità che servono per sfondare. Cage sì, sei decisamente nella squadra sbagliata.
#FreeLesnar
Rispondi