Chi sono stati i grandi wrestler più scarsi?

In questa sezione possono essere aperti contest e sondaggi inerenti al wrestling.

Chi è stato il grande wrestler più scarso?

Ultimate Warrior
6
14%
Junkyard Dog
3
7%
Superstar Billy Graham
1
2%
Legion Of Doom
0
Nessun voto
Roman Reigns
7
16%
Tiger Jeet Singh
2
5%
Dusty Rhodes
1
2%
Batista
6
14%
Randy Orton
8
19%
Lex Luger
9
21%
 
Voti totali: 43

Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Chi sono stati i grandi wrestler più scarsi?

Messaggio da DVC »

Non ho mai capito la fissazione per Ambrose da parte della concorrenza.
Parlavano di grande intensità, ma i suoi match li ho sempre trovati pallosi, monotematici, poco credibili.
Non è ne carne ne pesce questo wrestler, troppo secco per fare il brawler, troppo pesante per fare lo svolazzone...insomma un wrestler inutile.
Io ho votato Lex Luger, una delle bocciature più clamorose nella storia del wrestling.
Ha avuto l'onore e l'onere di essere l'erede di Hogan, chiaramente non è stato all'altezza.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Chi sono stati i grandi wrestler più scarsi?

Messaggio da Samael »

DVC ha scritto: 21/01/2023, 11:35 Non ho mai capito la fissazione per Ambrose da parte della concorrenza.
Parlavano di grande intensità, ma i suoi match li ho sempre trovati pallosi, monotematici, poco credibili.
Non è ne carne ne pesce questo wrestler, troppo secco per fare il brawler, troppo pesante per fare lo svolazzone...insomma un wrestler inutile.
Io ho votato Lex Luger, una delle bocciature più clamorose nella storia del wrestling.
Ha avuto l'onore e l'onere di essere l'erede di Hogan, chiaramente non è stato all'altezza.
anch'io lex luger, ma anche randy orton è stato troppo sopravvalutato.
raccomandato, ma con grandi lacune..ma soprattutto con alcuni problemi alla schiena e alle spalle già pregressi.
Immagine
Rispondi