Bret Hart vs Stone Cold o Stone Cold vs The Rock

In questa sezione possono essere aperti contest e sondaggi inerenti al wrestling.
Rispondi
Hart Foundation
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/03/2016, 18:23

Bret Hart vs Stone Cold o Stone Cold vs The Rock

Messaggio da Hart Foundation »

Qual è stata, a vostro giudizio, la rivalità migliore ?
Se non vi fosse di troppo, mi piacerebbe leggere pure le vostre motivazioni.

Dopo aver letto le opinioni espresse da degli utenti su un forum di wrestling americano, sono rimasto particolarmente colpito da un assioma che riassume, a mio giudizio, splendidamente ciò che penso a tal merito :

Hart vs Austin = Magia - - Austin vs Rock = Soldi

La prima è stata una rivalità essenziale sia per Bret che, diventando cattivo, ha potuto vivere una seconda, seppur breve, giovinezza che per Austin il quale ha potuto in questo modo farsi conoscere dal grande pubblico ponendo i primi passi per i suoi successi futuri.
Questi due hanno disputato degli incontri meravigliosi sia per l' estetica che per l' intensità ( talvolta vero e proprio furore agonistico ) esibite dando sempre l' impressione di essere genuini in quello che facevano.
Tali sensazioni non le ho invece provate assistendo agli incontri tra Austin e The Rock.
Confesso di non avere in simpatia The Great One né come lottatore né tanto meno come personaggio ma, al di là di queste considerazioni altamente opinabili, non riesco neppure a considerare grandi i loro incontri, non quantomeno per le prestazioni fornite.
Antoinelucàs
Jobber
Messaggi: 92
Iscritto il: 15/01/2019, 21:21

Re: Bret Hart vs Stone Cold o Stone Cold vs The Rock

Messaggio da Antoinelucàs »

Credo che i fan d'oltreoceano abbiano ragione quando definiscono la rivalità tra Bret e Austin più genuina, rispetto a quella tra Rocky e Stone Cold.
Inoltre, mi pare, che i match tra Bret e Stone Cold siano molto più intensi e, inevitabilmente, più belli. Dulcis in fundo, gli scontri tra l'Hitman e il rattlesnake servirono al primo a rilanciarsi, come detto bene da te, come Heel e, al secondo, ad accreditarsi come nuova stella del firmamento del Wrestling.
Rispondi