Pagina 1 di 1

Qual è la promotion migliore?

Inviato: 18/06/2017, 8:21
da nicola
Contest già aperto quattro anni fa, ma è ora di riproporlo.
Qual è, secondo voi, la promotion che sta offrendo il prodotto migliore?
Votate e motivate.

Re: Qual è la promotion migliore?

Inviato: 18/06/2017, 11:47
da Mr. Mackey
Dubbio su PROGRESS vs NJPW. La Progress offre in questo momento il miglior wrestling da seguire con una continuità, il booking più equilibrato, facile da seguire e mai pesante, probabilmente la miglior federazione se dovessimo fare la media dei suoi incontri.

Di contro la NJPW è proprio un modo di guardare il wrestling completamente opposto, il show unico a poche rilevanze, si punta quasi tutto esclusivamente su un match singolo, o al massimo 2-3. Pero quelli sono il massimo che oggi il wrestling propone, senza dubbio.

Dunque è un confronto tra focus on show vs focus on match: con la testa di 10 anno fa avrei votato PROGRESS, oggi voto NJPW.

Re: Qual è la promotion migliore?

Inviato: 18/06/2017, 12:20
da Dave The Beast
Conoscendo la mentalità dei jappi e l'enfasi su pochi grandi eventi all'anno contornati da grandi matche grandi storie, la NJPW è parecchie spanne sopra a tutti. Negli ultimi due anni non ha sbagliato quasi niente e nonostante la perdita di due fenomeni come AJ e Nakamura è comunque riuscita a valorizzare i propri wrestler e creare nuovi Main Eventer.

Re: Qual è la promotion migliore?

Inviato: 19/06/2017, 20:00
da Colosso
Dave The Beast ha scritto:Conoscendo la mentalità dei jappi e l'enfasi su pochi grandi eventi all'anno contornati da grandi matche grandi storie, la NJPW è parecchie spanne sopra a tutti. Negli ultimi due anni non ha sbagliato quasi niente e nonostante la perdita di due fenomeni come AJ e Nakamura è comunque riuscita a valorizzare i propri wrestler e creare nuovi Main Eventer.
Grandi match può essere ma grandi storie no dai... è wrestling del tipo più sportivo possibile, stile "me, you, title match".

Re: Qual è la promotion migliore?

Inviato: 19/06/2017, 20:34
da Tsunami
Onita e Pogo concordando sicuramente.

Ma anche Goto e Hashimoto.

Kawada e Misava, pure.

Kobashi e Akyama, anche.

Sicuramente, niente di personale.