Coronavirus - Topic ufficiale

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Val Venis

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2 ... 7dc68.html
Ringraziamo i territoristi no vax che abbindolano la testa a sta povera gente
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da Pupazza »

Colosso Junior ha scritto: 08/09/2021, 19:14 Comunque ho detto le stesse parole a un mio collega che diceva le stesse cazzate di Kilgore. È andato a lamentarsi dal capo del personale e indovinate chi si è preso il cazziatone e la minaccia di sospensione? 8-)
Secondo me libertà di parola a tutti, con conseguente presa di responsabilità però.

Posso dire solo una cosa: sinceramente le persone (poche) che conosco che rifiutano il vaccino, hanno una paura fottuta.
Quindi alla fine tutte le argomentazioni dei no vax sono fuffa, la realtà dei fatti è che sono spinti dalla paura.

Mia opinione eh, senza alcun intento di colpevolizzare o giudicare.
Val Venis

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Pupazza ha scritto: 09/09/2021, 14:51
Colosso Junior ha scritto: 08/09/2021, 19:14 Comunque ho detto le stesse parole a un mio collega che diceva le stesse cazzate di Kilgore. È andato a lamentarsi dal capo del personale e indovinate chi si è preso il cazziatone e la minaccia di sospensione? 8-)
Secondo me libertà di parola a tutti, con conseguente presa di responsabilità però.

Posso dire solo una cosa: sinceramente le persone (poche) che conosco che rifiutano il vaccino, hanno una paura fottuta.
Quindi alla fine tutte le argomentazioni dei no vax sono fuffa, la realtà dei fatti è che sono spinti dalla paura.

Mia opinione eh, senza alcun intento di colpevolizzare o giudicare.
Io accetto la loro paura...ma che non passino da lupi sono solo conigli
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da Pupazza »

Colosso Junior ha scritto: 09/09/2021, 15:50
Pupazza ha scritto: 09/09/2021, 14:51
Colosso Junior ha scritto: 08/09/2021, 19:14 Comunque ho detto le stesse parole a un mio collega che diceva le stesse cazzate di Kilgore. È andato a lamentarsi dal capo del personale e indovinate chi si è preso il cazziatone e la minaccia di sospensione? 8-)
Secondo me libertà di parola a tutti, con conseguente presa di responsabilità però.

Posso dire solo una cosa: sinceramente le persone (poche) che conosco che rifiutano il vaccino, hanno una paura fottuta.
Quindi alla fine tutte le argomentazioni dei no vax sono fuffa, la realtà dei fatti è che sono spinti dalla paura.

Mia opinione eh, senza alcun intento di colpevolizzare o giudicare.
Io accetto la loro paura...ma che non passino da lupi sono solo conigli
Si ok, però la paura non va colpevolizzata, semmai compresa.
Nel senso che non è che noi siamo più coraggiosi perchè ci siamo vaccinati, alle spalle ci può essere una paura irrazionale ma anche una paura motivata da vari fattori, quali malattie autoimmuni o nel caso di portatori sani, che magari temono che il vaccino scateni la malattia latente.
Ho fatto questo esempio perchè una persona a me vicina ha questo tipo di situazione.

Vabbè poi il gradasso della situazione c'è sempre, quello che la deve sparare più grande di tutti ecc ecc
Quelli non li considero proprio, sinceramente, figurati se in questo momento dobbiamo dedicare attenzione a sti sbruffoni.
Val Venis

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Il problema è che tanti sono contro i vaccini per pura idea politica basandosi su canali di informazione palesemente di parte
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da Pupazza »

Colosso Junior ha scritto: 09/09/2021, 16:46 Il problema è che tanti sono contro i vaccini per pura idea politica basandosi su canali di informazione palesemente di parte
E palesemente fake, mi permetto di sottolineare.
Perchè non c'è un solo studio scientifico che avvalli la convinzione di molti che questo vaccino vada a modificare il DNA delle persone.

E poi ci sono le idee socio-politiche, e cioè che il green pass sia uno strumento di controllo delle masse, mentre è un semplice certificato sanitario.
Val Venis

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Pupazza ha scritto: 09/09/2021, 17:34
Colosso Junior ha scritto: 09/09/2021, 16:46 Il problema è che tanti sono contro i vaccini per pura idea politica basandosi su canali di informazione palesemente di parte
E palesemente fake, mi permetto di sottolineare.
Perchè non c'è un solo studio scientifico che avvalli la convinzione di molti che questo vaccino vada a modificare il DNA delle persone.

E poi ci sono le idee socio-politiche, e cioè che il green pass sia uno strumento di controllo delle masse, mentre è un semplice certificato sanitario.
Che poi criticare il green pass lo trovo anche legittimo in alcune sue limitazioni. Lamentarsi dei vaccini senza la minima nozione medica è da cretini ad essere buoni
Val Venis

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Riuscito a fare la terza dose oggi. Dai che sconfiggiamo sta merda nonostante i dementi che non si vaccinano!!
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso Junior ha scritto: 28/12/2021, 15:57 Riuscito a fare la terza dose oggi. Dai che sconfiggiamo sta merda nonostante i dementi che non si vaccinano!!
Non ti preoccupare, non accadrà per un motivo ultrasemplice.... si cerca solo la proteina spike e non altri elementi comuni
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/ ... sci-xiamen
Covid Cina, tamponi ai pesci pescati nella città portuale di Xiamen


:lol: :lol:
Immagine
Rispondi