Attentati terroristici

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Attentati terroristici

Messaggio da polykai »

i prossimi sono gli indiani e non sottovaluterei il ritorno dei turchi

"mamma, li turchi!"
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Attentati terroristici

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Cmq anche io sono convinto che fra 100 anni o forse fra 50 l'Italia sarà diventata un paese completamente islamizzato.
Allora tutte le conquiste sociali di cui liberali e sinistrorsi si compiacciono saranno cancellate dalla stessa gente di cui loro hanno favorito l'espansione.
sicuramente tu saresti pro islam :mrgreen: visto il tuo pensiero
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Attentati terroristici

Messaggio da mrk-cj94 »

Stan ha scritto:Se gli italiani fanno sempre meno figli, arrivano molti immigrati da paesi islamici e fanno molti figli, col tempo gli islamici diventeranno una fetta sempre più consistente della popolazione, sino a diventare la maggioranza. Non ci resta che sperare che l'Islam faccia la fine del Cattolicesimo, che non ha più quasi nessun praticante, se no sono cazzi.
La demografia dimostra che, senza l ingresso degli immigrati, l italia non sarebbe nemmeno sostenibile in quanto il tasso di natalità delle famiglie italiane è TROPPO basso.
E senza immigrati si arriverebbe in fretta ad avere una % di anziani nettamente superiore a quella dei giovani, con le ovvie conseguenze

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Attentati terroristici

Messaggio da AlikShowstopper »

mrk-cj94 ha scritto:
Stan ha scritto:Se gli italiani fanno sempre meno figli, arrivano molti immigrati da paesi islamici e fanno molti figli, col tempo gli islamici diventeranno una fetta sempre più consistente della popolazione, sino a diventare la maggioranza. Non ci resta che sperare che l'Islam faccia la fine del Cattolicesimo, che non ha più quasi nessun praticante, se no sono cazzi.
La demografia dimostra che, senza l ingresso degli immigrati, l italia non sarebbe nemmeno sostenibile in quanto il tasso di natalità delle famiglie italiane è TROPPO basso.
E senza immigrati si arriverebbe in fretta ad avere una % di anziani nettamente superiore a quella dei giovani, con le ovvie conseguenze

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
quindi si dovrebbe fare una politica per la famiglia, però ci sarebbe la lamentela sui costi di questa politica.

Meglio gli annunci o le misure idiote che fanno molta scena e attirano elettorato

PPS mi permetti una battuta?
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Stan »

mrk-cj94 ha scritto:
Stan ha scritto:Se gli italiani fanno sempre meno figli, arrivano molti immigrati da paesi islamici e fanno molti figli, col tempo gli islamici diventeranno una fetta sempre più consistente della popolazione, sino a diventare la maggioranza. Non ci resta che sperare che l'Islam faccia la fine del Cattolicesimo, che non ha più quasi nessun praticante, se no sono cazzi.
La demografia dimostra che, senza l ingresso degli immigrati, l italia non sarebbe nemmeno sostenibile in quanto il tasso di natalità delle famiglie italiane è TROPPO basso.
E senza immigrati si arriverebbe in fretta ad avere una % di anziani nettamente superiore a quella dei giovani, con le ovvie conseguenze

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Finalmente si comincia a ragionare. Non esiste nessuna valida motivazione culturale o umanitaria per ciò che sta avvenendo. E' solo una questione economica. Gli immigrati lavorano per due spicci e fanno tanti figli.

Ma questa è una soluzione a breve termine. Alla lunga porterà un disastro. Esportare laureati e importare analfabeti è un lento suicidio, un imbarbarimento della popolazione che ci renderà delle nullità al confronto delle grande potenze mondiali.

Poi andrebbe detto che una riduzione della popolazione, seppur comporti dei sacrifici, porterebbe anche dei vantaggi. Penso al bellissimo territorio della mia regione, la Campania, distrutto dall'incremento demografico. Inoltre gli svariati miliardi che spendiamo per i migranti potrebbero essere di aiuto per famiglie e pensionati, così da rendere la decrescita demografica più graduale e sostenibile.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Attentati terroristici

Messaggio da AlikShowstopper »

stan però non hai gente a cui puoi vendere i prodotti e le fabbrich chiudono
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Attentati terroristici

Messaggio da polykai »

giusto per la cronaca, gli immigrati fanno incassare allo stato più di quanto lo stato spenda per gli immigrati...

quindi questi "svariati miliardi" non esistono più di tanto
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Tsunami »

giusto per sapere, quanti di questi "svariati miliardi" sono di origine EU?
Avatar utente
BlackJack
Main Eventer
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Attentati terroristici

Messaggio da BlackJack »

Tsunami ha scritto:giusto per sapere, quanti di questi "svariati miliardi" sono di origine EU?
EU? Che schifo l'EU,magari fossimo intelligenti come gli inglesi a non farci fregare dall'EU!!1!!11!
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Tsunami »

BlackJack ha scritto:
Tsunami ha scritto:giusto per sapere, quanti di questi "svariati miliardi" sono di origine EU?
EU? Che schifo l'EU,magari fossimo intelligenti come gli inglesi a non farci fregare dall'EU!!1!!11!
Gli inglesi che ora dicono "Ehy, noi usciamo dall'EU, ma vogliamo tutte le cose che avete voi che siete nell'EU?" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Stan »

Tsunami ha scritto:giusto per sapere, quanti di questi "svariati miliardi" sono di origine EU?
I fondi dell'EU sono soldi dei cittadini europei, non piovono dal cielo. Io sono per gli Stati Uniti d'Europa, tra l'altro.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Attentati terroristici

Messaggio da polykai »

non piovono dal cielo ma non sono (tutti) soldi tuoi quindi il peso sulle casse statali è di gran lunga inferiore di quanto vai dicendo

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 5aa29.html

Aumentano gli stranieri e così il loro contributo alla ricchezza nazionale. Il rapporto costi/benefici dell'immigrazione è infatti saldamente in attivo: a fronte di 12,6 miliardi di euro di spese, ci sono infatti 16,5 miliardi di benefici, con un guadagno di ben 3,9 miliardi di euro per le casse dello Stato.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Attentati terroristici

Messaggio da best4busine$$ »

polykai ha scritto: Il rapporto costi/benefici dell'immigrazione è infatti saldamente in attivo
infatti mica per niente c'e' tutto il sottobosco mafioso che ci gira attorno a sta storia.

Si puo' menarla fin che su vuole , ma non si puo' spacciare per una soluzione importare un esercito di schiavi che lavorano sottopagati . Le tutele salariali sono ALLA BASE dell'integrazione , qua in Canada per esempio non e' proprio pensabile pagare un immigrato meno di un canadese , ti sbranano l'azienda a multe, finisci in un registro che ti limita i diritti per un mucchio di anni. La' in Italia quelle poche tutele che c'erano le ha tolte faccia di ca**o un paio d'anni fa,ma dove volete andare ?

Io quei numeri sulla "ricchezza " generata da sta immigrazione ai limiti dei diritti umani e mischiata a troppi interessi, li leggo come " pensa te come siamo ridotti per fare qualche punto di PIL " .

E il discorso che gli immigrati fanno figli e gli italiani no , grande soluzione per sopperire al fatto che non si vuole cambiare sistema e dare dei salari e delle possibilita' DECENTI ai giovani italiani , meglio importare chiunque sia disposto a figliare in miseria, ovvero a condizioni piu' accettabili per i soliti "magna-magna".

Per quanto mi riguarda , possono farmi vedere tutti i numeri che vogliono, che tanto sono i numeri della nostra miseria , niente mi toglie dalla testa che non si sta' facendo la cosa giusta.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Tsunami »

ma che non sia la soluzione giusta, sono anche d'accordo.

Ma è colpa degli immigrati?

Oh, qui per 60 anni abbiamo insegnato alla gente che lavorare in fabbrica era una cosa da trogloditi sottosvillupati
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Attentati terroristici

Messaggio da polykai »

occhio che quel link riguarda il gettito monetario versato dagli immigrati allo stato italiano (o quanto meno la parte regolare di esso, visto che non prende in considerazione il sottobosco del lavoro nero al quale buona parte di loro è gioco-forza costretto)

quindi, almeno per quanto riguarda il lato legale della cosa, siamo cmq in attivo

il resto poi NON è colpa degli immigrati, come qualche tizio farnetica, ma di un sistema privo di controlli e connivente con l'imprenditoria criminale (basti pensare al caporalato, che potrebbe essere spazzato via con un minimo di controlli)
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Stan »

Ma non ho detto che sono soldi buttati, il ritorno economico sono stato io a citarlo. Ma sono soldi spesi, che possono esser spesi in un altro modo, migliore.

Ho comunque qualche dubbio che la gente che sta arrivando adesso possa essere equiparata agli immigrati regolari quali est-europei o cinesi, anche per il contesto socio-economico in cui ci troviamo ora.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Attentati terroristici

Messaggio da polykai »

i soldi li spendi (ed anche TANTISSIMI) per mantenere in vita un esercito nonostante non ci attacchi nessuno da 60 anni eppure non vedo le folle chiedere lo smantellamento definitivo delle caserme

inoltre se togli i fondi per gli stranieri, andrai inevitabilmente a ridurre anche gli introiti che gli stranieri fanno incassare regolarmente allo stato italiano (e per il quale il saldo è positivo)

quei soldi possono essere spesi in un altro modo? sicuramente
questo altro modo garantirebbe comunque un saldo positivo? ne dubito
sarebbe quindi un modo migliore di spenderli? direi proprio di no

se poi vuoi proprio spendere in altro modo i soldi, in italia c'è una lista sterminata di cose sulle quali si potrebbe tranquillamente risparmiare (comunità montane al livello del mare, regioni a statuto speciale, cattedrali nel deserto ecc ecc...)
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Attentati terroristici

Messaggio da AL Snow »

Fino a ieri ho fatto una settimana a passeggiare con mio nonno sulle Ramblas......
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Attentati terroristici

Messaggio da AL Snow »

E stanotte hanno sventato un attentato a Cambrils, il paese di fianco al mio
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Rated R Superstar »

"Restiamo umani" è stato già detto?
Immagine
Rispondi