Attentati terroristici

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Attentati terroristici

Messaggio da AlikShowstopper »

AFM2000 ha scritto:
Colosso ha scritto:In caso di gravidanza potenzialmente fatale, lascerei che sia il medico a decidere cosa fare.
Che tristezza
io rido sopra ma solo perchè altrimenti mi incazzerei
polykai ha scritto:il cattolicesimo prevede l'accoglienza per i rifugiati, l'aiuto ai bisognosi ed il dialogo con le altre religioni

quindi il cattolicissimo colosso non avrà problemi in queste tre cose immagino e, ad esempio, già me lo vedo a lampedusa a soccorrere i migranti che sbarcano oppure in una moschea per un incontro di preghiera condiviso con l'imam del luogo

a patto ovviamente che l'utente in questione sia un fedele della chiesa di roma e non un adepto di una setta deviata di estremisti cristiani
ricordati che anche i neoconservatori tipo bush jr etc etc si ritengono cristiani... investiti si una missione divina. (che sia quella di avere potere è un'altra cosa)
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Attentati terroristici

Messaggio da polykai »

lui ha parlato espressamente di cattolicesimo, non di cristianesimo in generale

quindi mi aspetto che si adegui agli aspetti del cattolicesimo, che in genere è più "moderato" di altre confessioni cristiane esistenti
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Attentati terroristici

Messaggio da AlikShowstopper »

polykai ha scritto:lui ha parlato espressamente di cattolicesimo, non di cristianesimo in generale

quindi mi aspetto che si adegui agli aspetti del cattolicesimo, che in genere è più "moderato" di altre confessioni cristiane esistenti
è vero

mi aspetto però (da par suo) che scelga, come al supermercato,gli aspetti che gli piacciano di più
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Attentati terroristici

Messaggio da AFM2000 »

AlikShowstopper ha scritto:io rido sopra ma solo perchè altrimenti mi incazzerei.
Non penso ci sia nulla da ridere, non è minimamente una cosa divertente.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Attentati terroristici

Messaggio da AlikShowstopper »

AFM2000 ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:io rido sopra ma solo perchè altrimenti mi incazzerei.
Non penso ci sia nulla da ridere, non è minimamente una cosa divertente.
si dice "ridere per non piangere", in questo caso però c'è molto da pensare riguardo al fatto che molti la pensino così

sto sentendo un'intervista di stanley hoffman della harvard university; "L'aspetto più inquietante è constatare che, con una propaganda precisa e martellante nell'inculcare un concetto nella mente delle persone possa essere così efficace"

Lui, sotto molti aspetti è la persona in cui è stato inculcato un concetto e ci crede prendendolo come la bibbia
Ultima modifica di AlikShowstopper il 24/06/2017, 17:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Attentati terroristici

Messaggio da ilbuonemman »

Spero vivamente che lo faccia solo per attirare l'attenzione, ragionare così nel 2017 è quantomento preoccupante (anche se purtroppo penso ce ne siano molti combinati così in giro).
La cosa bella è che gente che, appunto, ragiona così, poi va a votare.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Attentati terroristici

Messaggio da polykai »

la cosa buona è che almeno non si riprodurrà, quindi la sua dinastia finisce con la sua generazione
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Stan »

SouledOut ha scritto:
Stan ha scritto:Se gli italiani fanno sempre meno figli, arrivano molti immigrati da paesi islamici e fanno molti figli, col tempo gli islamici diventeranno una fetta sempre più consistente della popolazione, sino a diventare la maggioranza. Non ci resta che sperare che l'Islam faccia la fine del Cattolicesimo, che non ha più quasi nessun praticante, se no sono cazzi.
Quindi tutto il tuo ragionamento si basa sul fatto che la religione costituisca la base di ogni cultura e che, soprattutto, quest'ultima sia immutabile e "naturale", ovvero non venga cambiata dalle circostanze della vita o dal contesto in cui si sviluppa.

Cosa ne pensi dell'aborto e del divorzio? Secondo il tuo ragionamento, visto che siamo un popolo cattolico (sic) non dovrebbero esserci stati dei movimenti sociali tali da costringere il legislatore ad esprimersi in tal senso.

E per quanto riguarda la decima? Il digiuno in quaresima? Le corvee?
No. Infatti ho scritto che l'Islam per essere innocuo deve fare la fine del Cattolicesimo, che ha pochi praticanti veri. Ma è rischioso portarci l'Islam in casa sperando che si sgonfi.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Di nuovo
Islam =/= isis

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Attentati terroristici

Messaggio da polykai »

ripetiamolo per i vari troll/analfabeti/razzisti vari ecc ecc che hanno ancora problemi di percezione numerica della situazione
polykai ha scritto:nel mondo ci sono circa 1,7 MILIARDI di musulmani

anche ipotizzando che tutti gli estremisti islamici presenti sul pianeta fossero 100 milioni di persone (più della popolazione della Germania [88 milioni]) rappresenterebbero meno del 6% del totale dell'Islam (e 100 milioni è una cifra volutamente esagerata!)

mi piace l'idea di demonizzare il NOVANTAQUATTRO PERCENTO di una comunità qualsiasi per colpa del restante 6%

davvero...
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re:

Messaggio da AlikShowstopper »

Tsunami ha scritto:Di nuovo
Islam =/= isis

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ci hanno messo 18 anni a fare islam=terrorismo prima con

al quaeda
dopo con l'isis

logico che abbia lasciato vittime
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Stan »

Ma chi ha parlato di terrorismo? Ho scritto io stesso che il terrorismo è un problema marginale, muore molta più gente attraversando la strada. Intendo proprio l'Islam, la religione.
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Stan »

polykai ha scritto:ripetiamolo per i vari troll/analfabeti/razzisti vari ecc ecc che hanno ancora problemi di percezione numerica
Minchia, proprio insulto libero. Sopratutto il ''moderatore'' (MEGA-LOL :lol: :lol: :lol: )

Non me lo ricordavo così sto forum.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Attentati terroristici

Messaggio da AlikShowstopper »

Stan ha scritto:Ma chi ha parlato di terrorismo? Ho scritto io stesso che il terrorismo è un problema marginale, muore molta più gente attraversando la strada. Intendo proprio l'Islam, la religione.
su questo con me sfondi una porta aperta... ma non solo per l'islam ma per tutte le religioni
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Attentati terroristici

Messaggio da polykai »

Stan ha scritto:
polykai ha scritto:ripetiamolo per i vari troll/analfabeti/razzisti vari ecc ecc che hanno ancora problemi di percezione numerica
Minchia, proprio insulto libero. Sopratutto il ''moderatore'' (MEGA-LOL :lol: :lol: :lol: )

Non me lo ricordavo così sto forum.
hai problemi di percezione numerica?
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Tsunami »

darti dell'analfabeta funzionale non è un insulto.

E' una diagnosi.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Attentati terroristici

Messaggio da AlikShowstopper »

Tsunami ha scritto:darti dell'analfabeta funzionale non è un insulto.

E' una diagnosi.
Beh imperatore, tieni conto che hanno martellato per 18- 20 anni in molti ambienti con l'equazione "comunismo/islamismo = male assoluto" diciamo che non è da trascurare

e poi quando sono di corsa (e mi capita spesso) alle volte sono fin troppo criptico
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Colosso »

Cmq anche io sono convinto che fra 100 anni o forse fra 50 l'Italia sarà diventata un paese completamente islamizzato.
Allora tutte le conquiste sociali di cui liberali e sinistrorsi si compiacciono saranno cancellate dalla stessa gente di cui loro hanno favorito l'espansione.
Immagine
Avatar utente
BlackJack
Main Eventer
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Attentati terroristici

Messaggio da BlackJack »

Ma la terra è piatta?
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Tsunami »

Sentivo dire la stessa cosa dei terroni.
E poi dei marocchini.
E poi degli zingari.
E poi gli albanesi.

Sto ancora aspettando.

Diciamoci la verità: semplicemente non capite il mondo in cui vivete. E quindi la colpa in qualche modo deve essere "degli altri".
Chi sono questi "altri"?
Tutti.

Un giorno gli zingari.
Un giorno i comunisti (che comunisti, oggi, solo Berlusconi e 4 ignoranti li pensano ancora come ai tempi di Peppone e Don Camillo)
Un giorno sono i vaccini.
Un giorno sono gli islamici.
Un giorno i cinesi (e già... e l'allarme cinesi?)
Rispondi