Politica interna: Addio Silvio

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 10/08/2021, 15:14 Dopo che mi trovo favorevole alle linee guida di un partito, tendo ad accettare il resto senza metterlo in discussione.
in pratica fideistico peggio che una religione giusto? le linee guida del partito in questione sono contradditorie e assolutamente irrealizzabili

( e dopo permettimi di dirtelo, tu che ti lamenti della società attuale figlia della società americana anni 70 e 80 mi fa ridere)
Val Venis

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Val Venis »

La Meloni la trovo molto pericolosa.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso2 ha scritto: 13/08/2021, 13:18 La Meloni la trovo molto pericolosa.
è un veleno in contrapposizione a un altro veleno....
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AlikShowstopper »

è morto gino strada
Val Venis

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Val Venis »

Già spuntano fuori i ratti a criticarlo. Rip
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da TacitusKilgore »

Amen, ma non diamo dell'eroe ad uno che ha agevolato l'immigrazione clandestina.
Immagine
Val Venis

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Val Venis »

Ecco il primo ratto fascista
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AlikShowstopper »

TacitusKilgore ha scritto: 14/08/2021, 7:45 Amen, ma non diamo dell'eroe ad uno che ha agevolato l'immigrazione clandestina.
ma uno che curava in mezzo alla guerra non ti andava bene?
E dopo chissà perchè parli dell'immigrazione clandestina ma sei favorevole alla destra di natura capitalistica (che ha sempre bisogno di manodopera a costo più basso possibile)
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso2 ha scritto: 14/08/2021, 11:00 Ecco il primo ratto fascista
non offendere i fascisti paragonandoli a questi, si credono la "borghesia" che può sfruttare gli altri senza nemmeno accorgersi che sono loro gli sfruttati
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso2 ha scritto: 14/08/2021, 11:00 Ecco il primo ratto fascista
Non vorrei però mi tocca segnalarti. Se era insulto pavian, lo è anche ratto.
Immagine
Val Venis

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Val Venis »

Se vengo sospeso o segnalato per avere dato del ratto a un fascista perdete un utente sappiatelo. L'apologia del fascismo è un reato
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da TacitusKilgore »

Dovevi pensarci prima di offendermi.
D'altro canto, se nemmeno adesso vengo tutelato, vuol dire che dovrò andarmene visto che sono stufo di venire insultato ripetutamente e non vedere nessuno fare giustizia.
Immagine
Val Venis

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Val Venis »

Disse quello che ha dato dei covidioti agli altri poche ore fa.. ipocrita
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Colosso »

Il mio parere è che dovete restare tutti e due perchè c'è bisogno di voi.
Junior tu hai dato del ratto fascista a Kilgore ma lui non aveva detto niente di fascista. E'' un attacco a caso quanto quelli di Kilgore quando ti dà del tifosotto. In un topic sulla politica è scontato vedere qualcuno con posizioni discordanti dalle proprie.
Immagine
Val Venis

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 14/08/2021, 14:59 Il mio parere è che dovete restare tutti e due perchè c'è bisogno di voi.
Junior tu hai dato del ratto fascista a Kilgore ma lui non aveva detto niente di fascista. E'' un attacco a caso quanto quelli di Kilgore quando ti dà del tifosotto. In un topic sulla politica è scontato vedere qualcuno con posizioni discordanti dalle proprie.
Ha detto che Mussolini era un grande leader, negato l'omicidio Matteotti, sputato sui valori della resistenza. Mi sembra più che sufficiente per dargli del ratto fascista. Anche se non dice niente di fascista prende sempre le loro posizioni sia nel caso si parli di covid oppure con Strada che nel web è insultato unicamente da fascisti. Per me è sufficiente a dargli del ratto fascista, cosa che è
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Colosso »

Beh guarda, io sono un sostenitore della Meloni ma non mi sognerei di dire qualcosa contro Strada. Non è detto che chi lo critichi sia per forza fascista.
Immagine
Val Venis

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 14/08/2021, 15:36 Beh guarda, io sono un sostenitore della Meloni ma non mi sognerei di dire qualcosa contro Strada. Non è detto che chi lo critichi sia per forza fascista.
Quindi ti ritieni fascista?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Colosso »

Colosso2 ha scritto: 14/08/2021, 16:11
Colosso ha scritto: 14/08/2021, 15:36 Beh guarda, io sono un sostenitore della Meloni ma non mi sognerei di dire qualcosa contro Strada. Non è detto che chi lo critichi sia per forza fascista.
Quindi ti ritieni fascista?
Io sono un generico elettore di destra. Non mi batto per la ricostituzione del fascismo.
Immagine
Val Venis

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 14/08/2021, 16:38
Colosso2 ha scritto: 14/08/2021, 16:11
Colosso ha scritto: 14/08/2021, 15:36 Beh guarda, io sono un sostenitore della Meloni ma non mi sognerei di dire qualcosa contro Strada. Non è detto che chi lo critichi sia per forza fascista.
Quindi ti ritieni fascista?
Io sono un generico elettore di destra. Non mi batto per la ricostituzione del fascismo.
Forse è per questo che non hai niente contro Strada. Nei social vedi solo fasci contro di lui, le persone civili no
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AL Snow »

Per me ratto fascista è più che lecito, specie in questo contesto. Kilgore ha fatto quel post solo per provocazione, perché chi critica Strada o lo fa per flame o perché razzista. In entrambi i casi si merita insulti.

Strada è un eroe, avrà commesso qualche errore nella vita? Probabile è un umano, ma quanto di grande ha fatto per il mondo è incalcolabile.
Rispondi