Politica interna: Addio Silvio

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da TacitusKilgore »

Bene, arrivederci allora. Non c'è spazio per me in un forum dove un mod approva insulti verso altri utenti
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AL Snow »

Fai quello che vuoi, per me è inqualificabile flammare su Strada, avessi avuto voce in capitolo ti avrei bannato all'istante
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 14/08/2021, 17:45 Bene, arrivederci allora. Non c'è spazio per me in un forum dove un mod approva insulti verso altri utenti
Dai Kilgore resta. Considera che in altri forum schierati a sinistra è probabile che ti avrebbero bannato davvero. Io comunque non approvo gli insulti e invito a non ripeterli. Mettiamoci una pietra sopra è andsiamo avanti.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AL Snow »

Certo che lo avrebbero bannato, è flame del più becero livello quello di Kilgore. Un vero insulto per chiunque abbia dovuto leggere le sue parole.
Val Venis

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Val Venis »

In qualsiasi forum era bannato quando ha detto che Mussolini era un grande leader.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 14/08/2021, 18:06
TacitusKilgore ha scritto: 14/08/2021, 17:45 Bene, arrivederci allora. Non c'è spazio per me in un forum dove un mod approva insulti verso altri utenti
Dai Kilgore resta. Considera che in altri forum schierati a sinistra è probabile che ti avrebbero bannato davvero. Io comunque non approvo gli insulti e invito a non ripeterli. Mettiamoci una pietra sopra è andsiamo avanti.
No, stavolta no! Non sono un pupazzo che sta qui a prendere insulti gratis con un mod che pure approva.
Quindi o prendi provvedimenti nei confronti di Colosso2 che mi ha offeso e dai una strigliata pubblicamente ad Al Snow, oppure stavolta non mi rivedrai più da queste parti. Veramente.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AL Snow »

Fallo pure se vuoi Colosso, so che lo faresti solo per amor di forum. Ma qui continuano tutti a prenderti per il culo con ste minacce di andarsene come farebbero i bambini delle elementari,vedi tu se è il caso di assecondarli.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 14/08/2021, 18:52
Colosso ha scritto: 14/08/2021, 18:06
TacitusKilgore ha scritto: 14/08/2021, 17:45 Bene, arrivederci allora. Non c'è spazio per me in un forum dove un mod approva insulti verso altri utenti
Dai Kilgore resta. Considera che in altri forum schierati a sinistra è probabile che ti avrebbero bannato davvero. Io comunque non approvo gli insulti e invito a non ripeterli. Mettiamoci una pietra sopra è andsiamo avanti.
No, stavolta no! Non sono un pupazzo che sta qui a prendere insulti gratis con un mod che pure approva.
Quindi o prendi provvedimenti nei confronti di Colosso2 che mi ha offeso e dai una strigliata pubblicamente ad Al Snow, oppure stavolta non mi rivedrai più da queste parti. Veramente.
Kilgore un po' te la sei voluta anche tu questa situazione. AL Snow non sarebbe stato mod se tu non avessi buttato via la carica che era già tua. In quel caso avresti potuto farti giustizia da solo.
In quanto mod comunque è diritto di AL Snow minacciare provvedimenti e richiamare all'ordine, ma non dovrebbe insultare lui stesso in prima persona. A Junior dico di non tirare in ballo il fascismo quando non è espressamente nominato, e a te Kilgore dico di stare calmo perchè si sa che su internet si ricevono insulti se si prendono determinate posizioni. Sapessi quante volte sono stato offeso ferocemente solo perchè sostenevo che Punk e Bryan erano pippe.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AL Snow »

Io infatti mi sono trattenuto dall'insultare direttamente. Ho semplicemente detto che secondo me il primo a scrivere un messaggio offensivo è stato proprio Kilgore e che si è meritato le risposte ricevute.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto: 14/08/2021, 19:09 Io infatti mi sono trattenuto dall'insultare direttamente. Ho semplicemente detto che secondo me il primo a scrivere un messaggio offensivo è stato proprio Kilgore e che si è meritato le risposte ricevute.
Diciamo che quando si pestano determinati campi minati, ci si deve aspettare che la gente reagisca male.
Per me non è ammissibile insultare se si critica gentaglia come Punk e Bryan. Ma io stesso avrei detto peste e corna a chi avesse preso per i fondelli Michael Jackson il giorno dopo la sua morte (e tantissima gente l'aveva fatto davvero).
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso Junior ha scritto: 13/08/2021, 13:18 La Meloni la trovo molto pericolosa.
Non direi. Più che altro è l'unica vera forza di destra. Con Salvini che fa l'influencer per i boomer e Berlusconi che è ad un buon punto del viale del tramonto.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AL Snow »

Ma che destra, è un'estremista. Purtroppo in Italia Berlusconi ha fatto terra bruciata della destra liberista moderata.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AlikShowstopper »

AL Snow ha scritto: 17/08/2021, 20:03 Ma che destra, è un'estremista. Purtroppo in Italia Berlusconi ha fatto terra bruciata della destra liberista moderata.
beh la sinistra in europa ha avvantaggiato le imprese e le banche, vampirizzando lo spazio alla sinistra reale-
è un processo similare a quello della destra...
Val Venis

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 17/08/2021, 10:01
Colosso Junior ha scritto: 13/08/2021, 13:18 La Meloni la trovo molto pericolosa.
Non direi. Più che altro è l'unica vera forza di destra. Con Salvini che fa l'influencer per i boomer e Berlusconi che è ad un buon punto del viale del tramonto.
La trovo pericolosa perché sa solo criticare ma proposte poche. Poi abbiamo bisogno di tutto tranne che di uno stato di polizia
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso puoi ancora urlare al complotto dai...
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Politica estera

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma cosa è successo con la cannabis? Non sono ben informato.
Parto dal presupposto che ognuno può fumarsi quello che vuole per qualunque motivo, però non deve fare del male ad altri,c'è quindi con la marea di deficienti che ci sono in giro, per me aumenterebbero e non di poco gli incidenti stradali mortali.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Politica estera

Messaggio da AL Snow »

Se parli del referendum chi lo ha proposto non poteva non sapere che fosse irricevibile fatto cosi dalla corte costituzionale che infatti lo ha respinto.

Del resto in Italia queste iniziative possono essere fatte solo per referendum abrogativi che quindi ne limitano molto l'azione, come per quello sull'eutanasia probabile che sia stata un'iniziativa di propaganda per sensibilizzare sui temi e dare una scossa al parlamento affinché questi temi tornino in discussione.

Se parli del tema in sè la questione è delicata e nessuno ha la formula magica. Credo anche io che in un paese di irresponsabili come l'Italia la liberalizzazione possa causare problemi, d'altro canto chi fuma fuma comunque da decenni con qualsiasi tipo di legge. Butti solo dei ragazzini in situazioni spinose sia con gli spacciatori che con la polizia, e magari passano rogne per due canne. Intasiamo la giustizia per queste cose inutili alimentando anche il traffico illecito.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da TacitusKilgore »

Poco più di un mese e finalmente si torna alle elezioni ed alla democrazia!
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 13/08/2022, 8:29 Poco più di un mese e finalmente si torna alle elezioni ed alla democrazia!
Forse non dovrei esprimere preferenze, ma mi auguro una Meloni premier, e poi Berlusconi eletto Presidente della Repubblica.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da TacitusKilgore »

Lo speriamo un po' tutti credo, soprattutto la Meloni premier.
Immagine
Rispondi