Politica interna: Addio Silvio

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Colosso »

Colosso2 ha scritto: 05/07/2021, 20:03 Ma per comunisti intende il partito di Rizzo, Colosso? Perché dare del comunista a chiunque altro è alta dimostrazione di ignoranza
Per me tutti i partiti che si schierano a sinistra sono comunisti. E lo sono diventati gli stessi grillini, dopo l'empia alleanza con i democratici.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 05/07/2021, 20:06
Colosso2 ha scritto: 05/07/2021, 20:03 Ma per comunisti intende il partito di Rizzo, Colosso? Perché dare del comunista a chiunque altro è alta dimostrazione di ignoranza
Per me tutti i partiti che si schierano a sinistra sono comunisti. E lo sono diventati gli stessi grillini, dopo l'empia alleanza con i democratici.
Ma per favore.... se le politiche che hanno distrutto i diritti dei lavoratori sono venute dai partiti di "sinistra" negli ultimi 30 anni
Val Venis

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 05/07/2021, 20:06
Colosso2 ha scritto: 05/07/2021, 20:03 Ma per comunisti intende il partito di Rizzo, Colosso? Perché dare del comunista a chiunque altro è alta dimostrazione di ignoranza
Per me tutti i partiti che si schierano a sinistra sono comunisti. E lo sono diventati gli stessi grillini, dopo l'empia alleanza con i democratici.
Quindi io posso dire che tutti i partiti che si schierano a destra sono fascisti/nazisti?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Colosso »

Colosso2 ha scritto: 05/07/2021, 21:47
Colosso ha scritto: 05/07/2021, 20:06
Colosso2 ha scritto: 05/07/2021, 20:03 Ma per comunisti intende il partito di Rizzo, Colosso? Perché dare del comunista a chiunque altro è alta dimostrazione di ignoranza
Per me tutti i partiti che si schierano a sinistra sono comunisti. E lo sono diventati gli stessi grillini, dopo l'empia alleanza con i democratici.
Quindi io posso dire che tutti i partiti che si schierano a destra sono fascisti/nazisti?
Praticamente è quello che fa già tutta Italia, compresi voi che mi date del fascista quando non ho mai detto di esserlo.
Immagine
Val Venis

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 05/07/2021, 21:48
Colosso2 ha scritto: 05/07/2021, 21:47
Colosso ha scritto: 05/07/2021, 20:06

Per me tutti i partiti che si schierano a sinistra sono comunisti. E lo sono diventati gli stessi grillini, dopo l'empia alleanza con i democratici.
Quindi io posso dire che tutti i partiti che si schierano a destra sono fascisti/nazisti?
Praticamente è quello che fa già tutta Italia, compresi voi che mi date del fascista quando non ho mai detto di esserlo.
Se non schifi la figura di Mussolini mi sembra normale prendersi del fascista
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 05/07/2021, 21:48
Colosso2 ha scritto: 05/07/2021, 21:47
Colosso ha scritto: 05/07/2021, 20:06

Per me tutti i partiti che si schierano a sinistra sono comunisti. E lo sono diventati gli stessi grillini, dopo l'empia alleanza con i democratici.
Quindi io posso dire che tutti i partiti che si schierano a destra sono fascisti/nazisti?
Praticamente è quello che fa già tutta Italia, compresi voi che mi date del fascista quando non ho mai detto di esserlo.
ma dai carissimo membro delle ss :mrgreen: calmati è anche perchè c'è un equivoco di base ..

i programmi della destra europea sono adottati dal pd in italia, i programmi di sinistra in italia non sono quasi per niente adottati.... quindi rimane uno spazio.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Colosso »

Oggi incredibile voltafaccia di Salvini, che pugnala a morte i suoi elettori reiventandosi paladino LGBT e dell'ideologia gender:

"E il primo a raccogliere l’appello di Renzi è stato il collega Matteo Salvini. “Io chiedo di superare gli steccati ideologici, guardandoci in faccia”, ha detto. “Non credo che ci sia qualcuno in questa aula che discrimina in base al sesso, se c’è qualcuno è un cretino”. E con toni di apertura apparente e su tutti i fronti, ha aggiunto: “Io ringrazio i promotori di questa legge, e spero che il tratto finale di questo percorso ci veda insieme perché sarebbe un bellissimo segnale. Se l’obiettivo comune è quello di tutelare il diritto all’amore, che è sacro, alla libertà, poniamo un attimo da parte la bandiera, l’ideologia, il paraocchio”. E ancora. “Prendiamocela con quei paesi al mondo che prevedono il carcere per gli omosessuali, non facciamo affari con paesi come l’Iran che mandano a morte gli omosessuali”

Un tradimento paragonabile solo a quello di Fini che si rivoltò contro il fascismo definendolo "il male assoluto". In questi casi si vede la vera caratura di un politico, e Salvini si è dimostrato nient'altro che un comunista mascherato, uno che vuole opprimere e mandare in prigione le stesse persone che lo votano, solo perchè pensano le stesse cose sostenute da lui fino a ieri. Io non mi sono mai fidato di lui e infatti non l'ho mai votato, non me ne faccio niente di chi per guadagnare voti sui social calpesta i valori della famiglia e della libertà di pensiero.
L'unica coerente e degna di fiducia, è rimasta la Meloni, almeno finchè non mi deluderà pure lei.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 13/07/2021, 22:01 Oggi incredibile voltafaccia di Salvini, che pugnala a morte i suoi elettori reiventandosi paladino LGBT e dell'ideologia gender:

"E il primo a raccogliere l’appello di Renzi è stato il collega Matteo Salvini. “Io chiedo di superare gli steccati ideologici, guardandoci in faccia”, ha detto. “Non credo che ci sia qualcuno in questa aula che discrimina in base al sesso, se c’è qualcuno è un cretino”. E con toni di apertura apparente e su tutti i fronti, ha aggiunto: “Io ringrazio i promotori di questa legge, e spero che il tratto finale di questo percorso ci veda insieme perché sarebbe un bellissimo segnale. Se l’obiettivo comune è quello di tutelare il diritto all’amore, che è sacro, alla libertà, poniamo un attimo da parte la bandiera, l’ideologia, il paraocchio”. E ancora. “Prendiamocela con quei paesi al mondo che prevedono il carcere per gli omosessuali, non facciamo affari con paesi come l’Iran che mandano a morte gli omosessuali”

Un tradimento paragonabile solo a quello di Fini che si rivoltò contro il fascismo definendolo "il male assoluto". In questi casi si vede la vera caratura di un politico, e Salvini si è dimostrato nient'altro che un comunista mascherato, uno che vuole opprimere e mandare in prigione le stesse persone che lo votano, solo perchè pensano le stesse cose sostenute da lui fino a ieri. Io non mi sono mai fidato di lui e infatti non l'ho mai votato, non me ne faccio niente di chi per guadagnare voti sui social calpesta i valori della famiglia e della libertà di pensiero.
L'unica coerente e degna di fiducia, è rimasta la Meloni, almeno finchè non mi deluderà pure lei.
Infatti non era necessaria una "legge zan" ma stabilire chiaramente i reati per futili motivi

chi discrimina in base al sesso è solo un cerebroleso presumibilmente pedofilo e che va a prostitute e che si professa cristiano per fare bella figura
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AL Snow »

Salvini ha voltato faccia talmente tante volte che non sa nemmeno più dov'è girato. Semplicemente sta perdendo la guerra dell'estremismo con la Meloni e cerca di riposizionarsi in area moderata
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da TacitusKilgore »

Io ho smesso di votarlo da quando ha iniziato a fare il bimbominkia sui social
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AlikShowstopper »

io faccio solo una domanda: perchè non usare l'aggravante di discriminazione per futili motivi per ogni tipologia di discriminazione al riguardo?
discriminare per colore di pelle, sesso, altre cose non strettamente riguardanti il lavoro stretto è da cerebrolesi no?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 14/07/2021, 17:59 io faccio solo una domanda: perchè non usare l'aggravante di discriminazione per futili motivi per ogni tipologia di discriminazione al riguardo?
discriminare per colore di pelle, sesso, altre cose non strettamente riguardanti il lavoro stretto è da cerebrolesi no?
Io direi che non c'è bisogno di aggravanti, tutti i crimini sono già puniti dalla legge. Ciò che è inaccettabile è rendere alcune categorie più speciali e privilegiate di altre. Perchè ad esempio si va in prigione se si insulta un gay ma non se si offende un ciccione o se si ride di qualcuno per strada per il suo aspetto fisico?
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AL Snow »

Perchè non si finisce in prigione se si insulta un gay, nemmeno con il nuovo ddl o quello che ne uscirà.

Se ci sono differenze è perchè statisticamente ci sono categorie più a rischio di aggressione a livello sociale quindi lo stato usa deterrenti più forti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto: 14/07/2021, 18:15 Perchè non si finisce in prigione se si insulta un gay, nemmeno con il nuovo ddl o quello che ne uscirà.

Se ci sono differenze è perchè statisticamente ci sono categorie più a rischio di aggressione a livello sociale quindi lo stato usa deterrenti più forti.
Secondo me le aggressioni ai gay non sono tante come vengono fatte passare. Più che altro vengono esasperate e propagandate dai media in modo esagerato, mentre se le vittime sono altre categorie si passa tutto in silenzio.
Immagine
Val Venis

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 14/07/2021, 18:19
AL Snow ha scritto: 14/07/2021, 18:15 Perchè non si finisce in prigione se si insulta un gay, nemmeno con il nuovo ddl o quello che ne uscirà.

Se ci sono differenze è perchè statisticamente ci sono categorie più a rischio di aggressione a livello sociale quindi lo stato usa deterrenti più forti.
Secondo me le aggressioni ai gay non sono tante come vengono fatte passare. Più che altro vengono esasperate e propagandate dai media in modo esagerato, mentre se le vittime sono altre categorie si passa tutto in silenzio.
Già solo una è troppa
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Colosso »

C'era il caso di quel ragazzo che si è suicidato buttandosi sotto un treno. I giornalisti hanno provato a sfruttare l'esempio per la loro campagna contro l'omofobia e a favore del ddl Zan (visto che la vittima era un gay dichiarato) ma non c'è alcuna prova che i motivi del suicidio fossero le prese in giro che riceveva, o anche solo che ne abbia mai ricevute. I suoi familiari dicono che aveva dei problemi ma di natura diversa (io penso di soldi e di debiti fatti con gli strozzini).
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto: 14/07/2021, 18:19
AL Snow ha scritto: 14/07/2021, 18:15 Perchè non si finisce in prigione se si insulta un gay, nemmeno con il nuovo ddl o quello che ne uscirà.

Se ci sono differenze è perchè statisticamente ci sono categorie più a rischio di aggressione a livello sociale quindi lo stato usa deterrenti più forti.
Secondo me le aggressioni ai gay non sono tante come vengono fatte passare. Più che altro vengono esasperate e propagandate dai media in modo esagerato, mentre se le vittime sono altre categorie si passa tutto in silenzio.
Fortunatamente non si legifera con il "secondo me" ma sulle statistiche
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 14/07/2021, 18:19
AL Snow ha scritto: 14/07/2021, 18:15 Perchè non si finisce in prigione se si insulta un gay, nemmeno con il nuovo ddl o quello che ne uscirà.

Se ci sono differenze è perchè statisticamente ci sono categorie più a rischio di aggressione a livello sociale quindi lo stato usa deterrenti più forti.
Secondo me le aggressioni ai gay non sono tante come vengono fatte passare. Più che altro vengono esasperate e propagandate dai media in modo esagerato, mentre se le vittime sono altre categorie si passa tutto in silenzio.
Che autorevolezza hai per dire questo? nulla

al contrario sei un mark di wrestling e questo agli occhi delle persone INTELLIGENTI ( non cattoliche , che non stuprano bambini e vanno a trans) dovrebbe farti già squalificare
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da Colosso »

Può benissimo darsi che in futuro venga multato e punito chi discrimina i mark, in quanto minoranza perseguitata.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Politica interna (topic ufficiale)

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 14/07/2021, 18:48 Può benissimo darsi che in futuro venga multato e punito chi discrimina i mark, in quanto minoranza perseguitata.
come se il wrestling fosse qualcosa di importante e fondamentale nel determinarsi della persona, certo ... determina solo razzisti e nazisti ... leggasi hogan
Rispondi