Politica estera

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Politica estera

Messaggio da NXT Club »

TacitusKilgore ha scritto: 07/01/2021, 13:04 Più lo fanno martire e più si inventano polemiche contro Trump, e meglio è. Così fra 4 anni tornerà più forte di prima.
Non mi stupisce che uno come te sia trumpiano
Ultima modifica di NXT Club il 07/01/2021, 13:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Politica estera

Messaggio da TacitusKilgore »

Segnalato.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Politica estera

Messaggio da NXT Club »

ca**o l'ho combinata grossa sto giro :lol:
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Politica estera

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso, lascia perdere che ha modificato il messaggio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Politica estera

Messaggio da Colosso »

NXT Club ha scritto: 07/01/2021, 1:32 Quindi vale lo stesso per te che vai a trans. Se tanta gente ci crede qualcosa di vero ci sarà
Sei solo tu che lo dici. E dovresti piantarla con questa storia, non fa ridere nessuno.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Politica estera

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 07/01/2021, 15:29
NXT Club ha scritto: 07/01/2021, 1:32 Quindi vale lo stesso per te che vai a trans. Se tanta gente ci crede qualcosa di vero ci sarà
Sei solo tu che lo dici. E dovresti piantarla con questa storia, non fa ridere nessuno.
Sicuro? :mrgreen: ha la stessa logica della tua frase .

La corte suprema e 6 conservatori e 4 liberal
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Politica estera

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 07/01/2021, 15:29
NXT Club ha scritto: 07/01/2021, 1:32 Quindi vale lo stesso per te che vai a trans. Se tanta gente ci crede qualcosa di vero ci sarà
Sei solo tu che lo dici. E dovresti piantarla con questa storia, non fa ridere nessuno.
allora concedimi una provocazione va bene? :mrgreen: :evil:

parlando seriamente.


https://www.ilmessaggero.it/social/terr ... 32957.html

https://it.wikipedia.org/wiki/Flat_Earth_Society

Hanno ragione? c'è qualcosa di vero?


https://www.wallstreetitalia.com/quasi- ... azionismo/

per caso qual'è la teoria vera visto che sono 50-50?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Politica estera

Messaggio da Colosso »

Più che altro penso; se i terrapiattisti sono un'associazione legittima e universalmente riconosciuta, perchè qualcuno si sorprende se esistono persone che ritengono il wrestling reale?
Io sono stato sempre perseguitato per il mio credo, ma avevo tutti i diritti di praticarlo e venire rispettato per questo.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Politica estera

Messaggio da BeforEvolution »

Colò, vedi che non c'è mica niente di male ad andare a trans, tranqui.
Su Trump boh, se rifacessero oggi WM 23 la gente tiferebbe per Umaga e i McMahon, penso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Politica estera

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto: 08/01/2021, 22:17 Colò, vedi che non c'è mica niente di male ad andare a trans, tranqui.
Su Trump boh, se rifacessero oggi WM 23 la gente tiferebbe per Umaga e i McMahon, penso.
Intanto quel verme di Foley ha lanciato una campagna per rimuoverlo dalla Hall of Fame. Spero che McMahon tenga fede alla vecchia amicizia con Donald e non faccia cavolate.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Politica estera

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 08/01/2021, 22:25
BeforEvolution ha scritto: 08/01/2021, 22:17 Colò, vedi che non c'è mica niente di male ad andare a trans, tranqui.
Su Trump boh, se rifacessero oggi WM 23 la gente tiferebbe per Umaga e i McMahon, penso.
Intanto quel verme di Foley ha lanciato una campagna per rimuoverlo dalla Hall of Fame. Spero che McMahon tenga fede alla vecchia amicizia con Donald e non faccia cavolate.
aizzare una rivolta per un proposito che è stato respinto dalla TUA STESSA CORTE SUPREMA (maggioranza conservatrice netta) per te non merita nulla?

credo che migliaia di americani non siano molto d'accordo con te nel difenderlo (e sto parlando dei morti per covid)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Politica estera

Messaggio da Colosso »

Va detto che nel 2020 non ho visto altrettanta severità dai media nel condannare le rivolte violente di comunisti e anarchici, che hanno fatto danni per milioni di dollari nella proprietà privata.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Politica estera

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 09/01/2021, 3:43 Va detto che nel 2020 non ho visto altrettanta severità dai media nel condannare le rivolte violente di comunisti e anarchici, che hanno fatto danni per milioni di dollari nella proprietà privata.
Comunisti?anarchici?

Gente che manifesta per altre motivazioni le chiami così?
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Politica estera

Messaggio da polykai »

fino all'altro giorno, trump era solo un personaggio grottesco

dopo gli eventi di capitol hill, trump verrà giustamente ricordato come un criminale ed i suoi sostenitori più irriducibili saranno correttamente considerati come dei terroristi
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Politica estera

Messaggio da TacitusKilgore »

Come quelli del black live che per un incidente, mettono a ferro e fuoco negozi di innocenti e scatenano giorni di guerriglia urbana.
Non facciamo 2 pesi e 2 misure.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Politica estera

Messaggio da NXT Club »

Un incidente? Erano ben più di uno gli incidenti che hanno fatto venire scatenare il BLM. Quello di Floyd è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E comunque non mi sembra che nessuno abbia assaltato uffici governativi. Per Colosso che parla di comunisti in America non so neanche cosa dire se non ridere a crepapelle, gli consiglio di leggere e studiare un pò di politica USA invece di perdere tempo sui forum. Gli stessi democratici sperano di non dover candidare Sanders che è tutto tranne che comunista
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Politica estera

Messaggio da polykai »

TacitusKilgore ha scritto: 09/01/2021, 11:16 Come quelli del black live che per un incidente, mettono a ferro e fuoco negozi di innocenti e scatenano giorni di guerriglia urbana.
Non facciamo 2 pesi e 2 misure.
dopo gli eventi di capitol hill, trump verrà giustamente ricordato come un criminale ed i suoi sostenitori più irriducibili saranno correttamente considerati come dei terroristi

ciao
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Politica estera

Messaggio da TacitusKilgore »

Ed a questa conclusione (abbastanza soggettiva per non dire altro) sei arrivato guardando fuori dalla finestra della tua cameretta? :roll:

tanto quanto.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Politica estera

Messaggio da BeforEvolution »

Most Improved of the Year
ImmagineImmagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Politica estera

Messaggio da polykai »

giusto per quanto riguarda le "conclusioni soggettive" di chi non ha potuto partecipare all'assalto di Capitol Hill

https://www.rawstory.com/rioter-kicked- ... MDtGEu3vKY

Many President Donald Trump supporters made it back to their states if they left quickly following the Jan. 6 attack on the U.S. Capitol. But for those who waited, it appears they're being faced with losing their flights. A video found on TikTok showed a sobbing man at the airport who found out that he'd been put on the no-fly list created and maintained by the Terrorist Screening Center (TSC).

https://www.fbi.gov/about/leadership-an ... branch/tsc

mi raccomando, state attenti ora che dovete prendere un aereo :roll:
Rispondi