Sociologia, fenomenologia e dintorni

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da BeforEvolution »

zì, non so se hai notato ma il topic qui sotto si chiama Il comunismo è sbagliato.
Secondo me potrebbe essere un buon giardinetto dove poter giocare a fare la gimmick da forum.
ImmagineImmagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da polykai »

no, grazie

stavamo abbozzando un discorso su economia e società e vorrei evitare di leggere poi roba tipo "gli operai si credono superiori solo perchè muoiono sul lavoro"
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da Colosso »

BigMan ha scritto: Fortunatamente mi sento appagato tramite altri ambiti e c'è da dire che se mi viene voglia mi faccio una sega, tanto la sensazione al momento dell'eiaculazione è la medesima sia che avvenga tramite mano sia tramite penetrazione di una fregna.
Il post di BigMan può essere discutibile e provocatorio, ma su questo punto mi sento di concordare.
Sono tutti a dire "ah le scopate sono la cosa migliore del mondo"... poi la sensazione che si prova è quella di una banalissima sega, se non peggio nei molti casi in cui sei nervoso, agitato, non hai affinità con la partner o lo stai facendo con una racchia.
Togliendo il potere all'atto sessuale, anche noi uomini diventiamo più potenti.
Immagine
Aaron Kirk
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/12/2018, 17:45

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da Aaron Kirk »

BigMan ha scritto:
Colosso ha scritto:BeforEvolution, come hai detto nel Trespolo tu sei stato abbastanza fortunato nei tuoi rapporti con il genere femminile.
Probabilmente utenti come BigMan non lo sono stati affatto, si sono trovati disprezzati e rifiutati e per questo nutrono un certo risentimento verso l'altro sesso. In fondo lo trovo comprensibile perchè non è molto diverso dal classico discorso femminile "Gli uomini sono tutti porci, hanno in mente una sola cosa" o peggio "I ragazzi di oggi sono deboli e vigliacchi, non esistono più gli uomini di una volta".
Esattamente, diciamo che non sono neanche bellissimo e ricco.
Fortunatamente mi sento appagato tramite altri ambiti e c'è da dire che se mi viene voglia mi faccio una sega, tanto la sensazione al momento dell'eiaculazione è la medesima sia che avvenga tramite mano sia tramite penetrazione di una fregna.

Per chiudere il discorso sulle donne, le sudamericane sono troppo allegre e hanno sempre voglia di far festa e il rischio inculata (in tutti i sensi) è sempre dietro l'angolo. Come quello delle malattie veneree.
Le nordiche sono tutte uguali, e il fatto che parlino fluentemente inglese è uno svantaggio perché le rende troppo istruite.

Dei bacchettoni dei diversamente maschi, me ne sbatto il ca**o.
Frà sono 2 giorni che leggo 'sto post e rido.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da TacitusKilgore »

Vedo che bisogna scriverlo, altrimenti non ci arrivi.
Chi te se incula.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da best4busine$$ »

Credo che adesso ridero' per giorni anch'io Immagine
Aaron Kirk
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/12/2018, 17:45

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da Aaron Kirk »

best4busine$$ ha scritto:Credo che adesso ridero' per giorni anch'io Immagine
Pensa se avesse ragione e quando lui si masturba è uguale al sesso.
Avrebbe le mani a forma di vagina?
Si bagnano se strofina bene bene?
Voglio vederle.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da best4busine$$ »

Aaron Kirk ha scritto: Voglio vederle.
..sicuro?

..sicuro sicuro?


Per me comunque devono essere di quelle bastarde , che vogliono sentirsi dire le cosacce durante l'amplesso salvo pretendere le coccole dopo :lol: :lol:
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da TacitusKilgore »

Bene, eccolo trash4businesses, talmente rincoglionito che non ha ancora capito che la gimmick del fattone simpy non funziona per principio.
Stai buono nella fogna in cui ti trovi che accumuli figure di merda una dopo l'altra.
Sì, lo so che ti trovi in Canada, lo sbandieri ai 4 venti come quelli che fanno i lavapiatti in Inghilterra.
Conoscendo un pochino le tue capacità psicofisiche però, ti si addice più il lavoro di sturacessi di qualche americano obeso con la sifilide.

Ps, sentiti pure libero di rispondermi con gif , inglesismi beceri e chi più ne ha più ne metta, da bravo rifiuto e merda mal cagata quale sei.
Tanto ti ho inculato adesso con la un lavoro di giusta immaginazione (e dopo il dolore iniziale, ti è piaciuto, come a tutti) non lo farò più perché non infierisco con soggetti diversamente abili.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da BeforEvolution »

Colosso, quelli sopra sono insulti, gravi e ripetuti, a un altro utente.
Che facciamo? Lo banniamo questo fesso?
Ha appena violato il regolamento che tu stesso hai enunciato ed esposto.
Io prenderei seri provvedimenti, eh.
ImmagineImmagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da TacitusKilgore »

Opa è stata urlata la sensibilità dell'avvocatessa da quattro soldi che vive in una campana di vetro.
Colosso bannami pure a me non cambia niente ma alle acidelle come l'utentessa qui sopra farà piacere e sarò felice di vederla contenta.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da Steam »

Perfezione, BigMan.

L'insulto più grave che ha fatto è "diversamente abile" che è pure una forma più lieve di un insulto che viene lasciato passare continuamente come "ritardato".
D'altra parte B4B senza essere stato minimamente cagato nel topic della musica incita al mio suicidio però questi di BigMan sarebbero insulti gravi e ripetuti.
BeforEvolution, ma farsi un po' di cazzi propri qualche volta invece d'andare in difesa di donne e persone offese?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da Colosso »

Richiamo per BigMan. Al prossimo scatterà il ban.
Non ci sono insulti veramente gravi ma non mi è piaciuto il tono di offesa ripetuto.
BigMan, fregatene se ti prendono in giro, tanto vedi che ti lascio esprimere tutte le opinioni. Se esagereranno ci penserò io a punire loro. Attaccandoli così passi tu dalla parte del torto.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da BeforEvolution »

Uh, che paura, ha parlato di me rivolgendosi al femminile, lo vado a denunciare alla postale.
Seriamente, della vita di BigMan mi importa quanto sapere il numero di peli che ho sulle braccia, semplicemente c'è un regolamento, c'è un moderatore che ci tiene a esso, e quindi va fatto rispettare, punto.
Quindi ho scritto quella segnalazione per:
1 - Vedere se davvero Colosso sarebbe intervenuto come promesso, e l'ha fatto.
2 - Per provocarlo e sperare sbroccasse ancora di più, ne sarebbe capace visto il personaggio.

Steam, io penso tu sia una persona abbastanza intelligente, quindi se vuoi fare il trollone e dargli corda perché così godi a mettere zizzania e a fare il simpa della compa fallo pure, ma non mi rompere il ca**o, eh.
Vuoi fare il grosso che difende l'indifendibile perché deve mantenere la gimmick sul forum? Ok, vai sul topic del comunismo e inizia a dire le tue minchiate su Bryan merda servo del padrone che non va in Arabia.
Ah, buon 2019, magari con l'anno nuovo a 2 minuti di media di ascolto il tuo podcast ci arriva.
ImmagineImmagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da AL Snow »

E poi stanno a sindacare sulle femministe.... :roll:
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da TacitusKilgore »

E anche sta settimana il/la chierichetto ha compiuto la sua buona azione.
Fondamentale il suo apporto.


Thanks, caro Steam.

Adesso devo andare che mi sta finendo l'ora d'aria
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da best4busine$$ »

HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da Y2F »

BeforEvolution ha scritto:Quello che ha scritto BigMan è di un sessimo imbarazzante, e c'è qualcuno che anche lo difende, dando la colpa all'emancipazione femminile al fatto che nella vita non riesce a scopare.
Il suo post mi fa schifo, e non ho la minima intenzione di stare zitto davanti a ciò.
Qualunquismo. Se non sai cosa sia il sessimo stai zitto cristo.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da BeforEvolution »

Spiegamelo, fenomeno.
Se riesci a convincermi che in quello che ha detto BigMan non vi è una discriminazione sessuale, ti mando i soldi su Paypal.
Cristoddio, solo sui forum di wrestling, uno arriva e dice che le sudamericane portano le malattie veneree, che le scandinave non convengono perché sono troppo istruite e non si fanno sfruttare, e la gente li difende pure.
Io mi chiedo davvero dove e come vivete, figa.
ImmagineImmagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da BeforEvolution »

Comunque menomale che ho capito che sei 3:16, ti avevo salutato credendo fossi qualcun altro tipo KTW.
Invece dopo i messaggi che hai scritto a Kirk e a Mysto ho capito che eri tu, e sei rimasto esattamente come ti ricordavo.
Cosa sarà questo, il decimo nick che crei perché ti bannano?
ImmagineImmagine
Rispondi