Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
StingNumber1

Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da StingNumber1 »

Non mi reputo un accanito complottista, ma alcune teorie mi affascinano.

Tiro il sasso in acqua...secondo voi Barack Obama ha in passato finanziato guerre?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43761
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da Colosso »

Non me ne intendo molto di complotti politici, ma credo nell'esistenza di uno massonico per sovvertire e mandare nel caos la società occidentale attraverso la distruzione del concetto di famiglia e la perdita di ogni diritto da parte degli uomini, a favore delle donne...
Il politicamente corretto è lo strumento principale di questo sistema perverso. Avete notato che gli unici a non essere protetti e tutelati, e che possono essere insultati e infamati senza subire ripercussioni, sono i maschi bianchi etero adulti di religione cristiana?
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da polykai »

ci vogliono far credere che la terra è sferica quando invece è piatta
StingNumber1

Re: Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da StingNumber1 »

polykai ha scritto:ci vogliono far credere che la terra è sferica quando invece è piatta
No. È sferica.
StingNumber1

Re: Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso ha scritto:Non me ne intendo molto di complotti politici, ma credo nell'esistenza di uno massonico per sovvertire e mandare nel caos la società occidentale attraverso la distruzione del concetto di famiglia e la perdita di ogni diritto da parte degli uomini, a favore delle donne...
Il politicamente corretto è lo strumento principale di questo sistema perverso. Avete notato che gli unici a non essere protetti e tutelati, e che possono essere insultati e infamati senza subire ripercussioni, sono i maschi bianchi etero adulti di religione cristiana?
Non è di moda essere etero nel 2018.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da polykai »

StingNumber1 ha scritto:
polykai ha scritto:ci vogliono far credere che la terra è sferica quando invece è piatta
No. È sferica.
il terrapiattismo è una corrente di pensiero valida tanto quanto ciò che dice la scienza ufficiale, così come i no-vax e l'isola dove sono nascosti marylin, jackson e bin laden

qui dentro i fatti contano meno delle opinioni
StingNumber1

Re: Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da StingNumber1 »

Essere no-vax significa non credere alle scienza.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da polykai »

è una contraddizione lo sai, si?

così come non si può essere un terrapiattista e contemporaneamente credere alla geometria
StingNumber1

Re: Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da StingNumber1 »

Probabilmente perché Roman Reigns si è ritirato.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da polykai »

lo ha fatto ritirare il sistema massonico anti-WASP citato in precedenza
StingNumber1

Re: Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da StingNumber1 »

Hulk Higan non è un essere umsno.Ho sempre ipotizzato questo.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da polykai »

Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43761
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da Colosso »

StingNumber1 ha scritto:Hulk Higan non è un essere umsno.Ho sempre ipotizzato questo.
I suoi fan lo dicono da sempre che Hogan è Dio. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Credo nei complotti, semplicemente perché ci sono in generale troppi soldi e troppi interessi in ballo.
Però di argomenti simili non se ne può parlare in questo forum,in quanto arriva il solito furbacchione a fare ironia spicciola, magari per compensare.
Immagine
StingNumber1

Re: Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da StingNumber1 »

Infatti di solito non si può argomentare un thread del genere o di politica, visto che poi arriva il sinistroide buonista a rompere.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Esatto, ma anche per la religione ed altri argomenti delicati. Non ne vale la pena.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da polykai »

è un complotto infatti
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da ironmaiden »

ho seguito svariati video e letto parecchi articoli a riguardo. Ovviamente può anche darsi che lo scopo di quei messaggi sia solo quello di gettare maggior disordine e creare ad hoc dei nemici finti che impegnino le energie e attirino gli odi di persone facilmente influenzabili. Potrebbe far parte di tutto questo. Ciò non toglie che mi sono fatto una mia idea e mi trovo d'accordo sul fatto che un complotto massonico sia esistito e forse esista ancora. Magari non sapremo mai realmente quale sia la sua natura e chi ne sia l'artefice (probabilmente anche quelli che tutti riteniamo colpevoli in realtà sono dei semplici spauracchi e basta) ma ciò non toglie che ci siano parecchie poche poco chiare ed eventi e figure decisamente losche nella storia più recente (dalla seconda metà del '700 per lo meno). Lo scopo penso sia semplicemente quello di arricchirsi e governare, facendo in modo di indirizzare gli eventi geo-politici verso i loro scopi. L'attacco però all'Europa e alle sue radici cristiano-Cattoliche e ai valori che porta con sé è comunque parte, seppure minima, di tutto ciò.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
StingNumber1

Re: Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da StingNumber1 »

Infatti come hai detto te, si parla di massoneria dal 1700 in poi. Ci sono tanti segreti, che noi non sappiano...e non sapremo!
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Complottismo e Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da ironmaiden »

tra le teorie del complotto quella più comune è quella relativa al fatto che in realtà l'uomo non sia mai sbarcato sulla luna. adesso agli scettici si aggiunge pure il campione NBA Curry…

https://www.blitzquotidiano.it/sport/cu ... o-2969057/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi