Coronavirus - Topic ufficiale

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Mox01
Jobber
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/08/2020, 14:40

Re: Coronavirus

Messaggio da Mox01 »

Intanto a Milano ci sono stati assembramenti e mancati rispetti delle distanze nei festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter, alla faccia dei ristoratori costretti a chiusure forzate.
Sindaco Sala inadeguato.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Coronavirus

Messaggio da TacitusKilgore »

Visto che non ci voleva un genio per prevederlo e non è stato fatto nulla, vuoi vedere che in questo modo giustificheranno la risalita dei contagi e le nuove limitazioni alle libertà personali?
Immagine
Val Venis

Re: Coronavirus

Messaggio da Val Venis »

Dopo i casini a Napoli,La Spezia l'anno scorso ora anche a Milano. Siamo un popolo di caproni, Cavour doveva farsi i cazzi suoi. W il glorioso ducato di Savoia e il Regno di Sardegna!!!
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Coronavirus

Messaggio da Giac G »

Fateci vivere.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Coronavirus

Messaggio da Pupazza »

Se a fine maggio aprono le iscrizioni a tutte le età per vaccinarsi, o ci vado di corsa !
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Coronavirus

Messaggio da Hateful Eight »

De luca che mantiene l'obbligo di mascherina all'aperto in Campania contrariamente a tutto il resto della nazione. I casi sono due; o è imbecille lui o tutti gli altri in Italia. Io propendo per la prima ipotesi.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Coronavirus

Messaggio da TacitusKilgore »

Aggiornamenti sui vostri vaccini?
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Coronavirus

Messaggio da Giac G »

Io non l'ho fatto
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Coronavirus

Messaggio da Giac G »

Devo cambiare il mouse. Scrivo una volta e mi posta per due.
Val Venis

Re: Coronavirus

Messaggio da Val Venis »

Io fatto seconda dose da una settimana. Non vedo l'ora che sia il 6 Agosto
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Coronavirus

Messaggio da TacitusKilgore »

Giac G ha scritto: 28/07/2021, 11:17 Io non l'ho fatto
Io pure e non lo farò.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Coronavirus

Messaggio da Pupazza »

Colosso2 ha scritto: 28/07/2021, 17:18 Io fatto seconda dose da una settimana. Non vedo l'ora che sia il 6 Agosto
Io ho fatto la seconda dose il 5 luglio e quindi sono già in possesso del green pass.
Nel mio piccolo e senza imporre nulla a nessuno, consiglio a chi sta bene ed è in salute di vaccinarsi.
Val Venis

Re: Coronavirus

Messaggio da Val Venis »

Pupazza ha scritto: 29/07/2021, 15:34
Colosso2 ha scritto: 28/07/2021, 17:18 Io fatto seconda dose da una settimana. Non vedo l'ora che sia il 6 Agosto
Io ho fatto la seconda dose il 5 luglio e quindi sono già in possesso del green pass.
Nel mio piccolo e senza imporre nulla a nessuno, consiglio a chi sta bene ed è in salute di vaccinarsi.
Il green pass è perfetto e meritocratico. Se vuoi tornare alla normalità ti vaccini, se vuoi rimanere come nel 1300 non lo fai e te ne stai in casa
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Coronavirus

Messaggio da Pupazza »

Colosso2 ha scritto: 29/07/2021, 15:54
Pupazza ha scritto: 29/07/2021, 15:34

Io ho fatto la seconda dose il 5 luglio e quindi sono già in possesso del green pass.
Nel mio piccolo e senza imporre nulla a nessuno, consiglio a chi sta bene ed è in salute di vaccinarsi.
Il green pass è perfetto e meritocratico. Se vuoi tornare alla normalità ti vaccini, se vuoi rimanere come nel 1300 non lo fai e te ne stai in casa
Esatto, ma soprattutto vaccinandosi si fa un bene per la collettività, perchè si contribuisce in modo decisivo alla non diffusione del virus, di fatto tutelando quelle persone che per motivi di salute non possono fare il vaccino.
E' una responsabilità etica e sociale, secondo me.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Coronavirus

Messaggio da AL Snow »

La cosa che mi ha fatto più ridere delle manifestazioni no green pass è che molte siano state organizzate da membri di Forza Nuova......... a questo punto, al di là del dibattito che ci può essere sull'argomento mi chiedo, ma sono arrabbiati per la dittatura o perchè non l'hanno fatta loro?
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Coronavirus

Messaggio da AL Snow »

Pupazza ha scritto: 29/07/2021, 16:07

Esatto, ma soprattutto vaccinandosi si fa un bene per la collettività, perchè si contribuisce in modo decisivo alla non diffusione del virus, di fatto tutelando quelle persone che per motivi di salute non possono fare il vaccino.
E' una responsabilità etica e sociale, secondo me.
Perfettamente concorde. Chiunque si sia vaccinato si è esposto a un rischio, io probabilmente non avrei avuto problemi contraendo il Covid. Ma ridurre la circolazione del virus è fondamentale per poterne uscire al più presto.
Val Venis

Re: Coronavirus

Messaggio da Val Venis »

Esatto. Anche i discorsi sulla paura non han senso dato che è morta più gente in incidente mentre andava/tornava dalla vaccinazione che per gli effetti collaterali. Non vaccinarsi è un atto di codardia oppure di ignoranza
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Coronavirus

Messaggio da Hateful Eight »

Io l'avevo già fatto il covid( per davvero, non come il Dorktor che veniva qui usando fake a sparare scemenze) quindi teoricamente posso ancora aspettare a fare il vaccino.
Val Venis

Re: Coronavirus

Messaggio da Val Venis »

Hateful Eight ha scritto: 30/07/2021, 19:46 Io l'avevo già fatto il covid( per davvero, non come il Dorktor che veniva qui usando fake a sparare scemenze) quindi teoricamente posso ancora aspettare a fare il vaccino.
Dipende anche quando lo hai fatto
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Coronavirus

Messaggio da Hateful Eight »

Colosso2 ha scritto: 30/07/2021, 23:40
Hateful Eight ha scritto: 30/07/2021, 19:46 Io l'avevo già fatto il covid( per davvero, non come il Dorktor che veniva qui usando fake a sparare scemenze) quindi teoricamente posso ancora aspettare a fare il vaccino.
Dipende anche quando lo hai fatto
4 mesi fa, considerando che l'intervallo di tempo in cui fare l'unica dose di vaccino per i già guariti è tra i 3 e i 6 mesi dopo, posso attenderne ancora due.
Rispondi