Coronavirus - Topic ufficiale

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Val Venis

Re: Coronavirus

Messaggio da Val Venis »

Per colpa dei coglioni novax usciremo da sta roba nel 20mai
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Coronavirus

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma come uscirne? A me pare che l'influenza ci sia ogni anno. Non vedo nulla di diverso.
Immagine
Val Venis

Re: Coronavirus

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 22/08/2021, 12:45 Ma come uscirne? A me pare che l'influenza ci sia ogni anno. Non vedo nulla di diverso.
L'influenza non è pericolosa come il covid. Smettila di dire stronzate
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Coronavirus

Messaggio da TacitusKilgore »

Quu l'unico che dice stronzate sei tu. Insinuando cose non vere nella testa di Colosso. Lui sa che non lo ferirei mai, ma tu ci provi in ogni modo
Immagine
Val Venis

Re: Coronavirus

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 22/08/2021, 13:19 Quu l'unico che dice stronzate sei tu. Insinuando cose non vere nella testa di Colosso. Lui sa che non lo ferirei mai, ma tu ci provi in ogni modo
Te provi a far morire la gente con le tue stronzate novax. Assassino
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Coronavirus

Messaggio da TacitusKilgore »

Voi siete come menghele che sperimentate sui bambini. Serve qualche gemelli??
Immagine
Val Venis

Re: Coronavirus

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 22/08/2021, 18:28 Voi siete come menghele che sperimentate sui bambini. Serve qualche gemelli??
Mengele, proprio vero che voi la h la mettete/togliete a ca**o. Comunque devo darti atto che ci vuole fantasia a fare un paragone del genere
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da polykai »

con i covidioti non bisogna perdere tempo a discuterere, tanto sono credibili come i terrapiattisti

bisogna solo:
- metterli alla berlina pubblicamente, in modo tale che nessuno segua il loro esempio balordo
- ostracizzarli socialmente, per evitare che mettano ancora a rischio la salute collettiva
- attendere che la natura faccia il suo corso: dopo 2-3 settimane di terapia intensiva il problema si risolve sempre e, o si convertono dopo essere guariti oppure non sopravvivono

in entrambi i casi, il numero di covidioti diminuisce
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma stai zitto e crepa nel sonno tramite correlazione del vaccino.
Covidiota che perché si è fatto siringare crede di appartenere ad una élite di stocazzo. Tanto i tuoi parenti anziani se non è per via di una raffreddore, creperanno a breve per altre 1000 cause.
c******e!
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da Pupazza »

polykai ha scritto: 23/08/2021, 9:21 con i covidioti non bisogna perdere tempo a discuterere, tanto sono credibili come i terrapiattisti

bisogna solo:
- metterli alla berlina pubblicamente, in modo tale che nessuno segua il loro esempio balordo
- ostracizzarli socialmente, per evitare che mettano ancora a rischio la salute collettiva
- attendere che la natura faccia il suo corso: dopo 2-3 settimane di terapia intensiva il problema si risolve sempre e, o si convertono dopo essere guariti oppure non sopravvivono

in entrambi i casi, il numero di covidioti diminuisce
Ma quello che io mi chiedo è perchè protestino tanto.
Non vuoi farti il vaccino ? Ok, è una tua scelta, pagane le conseguenze e basta.
Invece non si vogliono vaccinare però vogliono tutto lo stesso, che poi parliamo di ristoranti cinema e teatri, mica di ospedali eh. Non è che sono cose essenziali.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 23/08/2021, 9:25 Ma stai zitto e crepa nel sonno tramite correlazione del vaccino.
Covidiota che perché si è fatto siringare crede di appartenere ad una élite di stocazzo. Tanto i tuoi parenti anziani se non è per via di una raffreddore, creperanno a breve per altre 1000 cause.
c******e!
Tu dovresti veramente darti una calmata perchè sei offensivo come pochi al mondo.
Hai una violenza verbale incredibile, spero tu non sia così anche nella realtà sennò vivi male, ma molto male.

Ma secondo te è normale scrivere queste cose solo perchè una persona ha un'idea diversa dalla tua ?
Ma datti veramente una calmata.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Coronavirus

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 22/08/2021, 18:28 Voi siete come menghele che sperimentate sui bambini. Serve qualche gemelli??
Anche questa frase è veramente fuoriluogo, dai.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Fate come vi pare allora. Chiedo la cancellazione del profilo. Quello mi infama dandomi dell'assassino, l'altro mi augura come minimo di finire in ospedale, questa non perde occasione per darmi fastidio, a mai più rivederci.
Mi ritiro
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 23/08/2021, 10:29 Fate come vi pare allora. Chiedo la cancellazione del profilo. Quello mi infama dandomi dell'assassino, l'altro mi augura come minimo di finire in ospedale, questa non perde occasione per darmi fastidio, a mai più rivederci.
Mi ritiro
Ma tesoro, se tu ti confrontassi serenamente con le persone senza tirare fuori criminali di guerra e crepa di qua e crepa di là, stai sicuro che saremo tutti più sereni, te compreso.
Val Venis

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 23/08/2021, 10:29 Fate come vi pare allora. Chiedo la cancellazione del profilo. Quello mi infama dandomi dell'assassino, l'altro mi augura come minimo di finire in ospedale, questa non perde occasione per darmi fastidio, a mai più rivederci.
Mi ritiro
Brutto essere infamati vero? Pensa a come mi sono sentito io quando l'hai fatto te
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

TacitusKilgore ha scritto: 23/08/2021, 10:29 Fate come vi pare allora. Chiedo la cancellazione del profilo. Quello mi infama dandomi dell'assassino, l'altro mi augura come minimo di finire in ospedale, questa non perde occasione per darmi fastidio, a mai più rivederci.
Mi ritiro
almeno rivela la tua carriera sul forum di wrestling prima di andartene facci questo piacere :mrgreen:
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

TacitusKilgore ha scritto: 23/08/2021, 10:29Mi ritiro
Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come già detto, io non cancello i profili di nessuno. E' qualcosa che va solo a danneggiare me. Spero che Kilgore quando gli sarà sbollita la rabbia ci ripensi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Va detto che pure su altri forum si trovano persone con le stesse posizioni di Kilgore. Ad esempio Pupazza sa quanto Assenzio sia in prima linea nella battaglia contro le vaccinazioni.
Io non mi schiero nè da una parte nè dall'altra, ci vuole tolleranza per tutti i punti di vista.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Coronavirus - Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

La rabbia mi è già passata. Ringrazio Colosso che è l'unico che mi capisce.
Torno in pianta stabile anche perché mi è piaciuto questo mese di agosto in cui io ed appunto colosso, ci siamo fatti compagnia.
Immagine
Rispondi