I valori del 25 Aprile

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: I valori del 25 Aprile

Messaggio da AlikShowstopper »

Mi piace molto come ci si lamenti della mancanza di unità e dopo tutti a tirare l'acqua al proprio mulino
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: I valori del 25 Aprile

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 04/05/2021, 21:16 Ma non lo dicono in tanti, l'unico che tira fuori questa cazzata è quel troll di Alik.
beh che tu dia del troll è il massimo tu che infetti come un cancro maligno putrescente il web da decenni

e comunque l'ho sentito su questo forum
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: I valori del 25 Aprile

Messaggio da AlikShowstopper »

TacitusKilgore ha scritto: 28/04/2021, 19:39
Colosso2 ha scritto: 28/04/2021, 19:34
TacitusKilgore ha scritto: 28/04/2021, 19:29 Chi ha ammazzato?
Mai sentito parlare di Matteotti?
Ma no, è stato lo stesso episodio successo a Trump con l'assalto al congresso.
Qualche facinoroso ed esaltato, ha travisato la verve e la durezza dei promo, ma è stato un episodio di individui malati.
TacitusKilgore ha scritto: 27/04/2021, 21:23 Mi sembra abbastanza di parte al snow.
Avrà avuto avi partigiani.
D'altronde non si può essere sempre lucidi come appena tornati da un viaggio di nozze.

questo direi che evidenzia il tuo fascismo, quindi la tua tendenza ad essere compagno di infezione di colosso...
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: I valori del 25 Aprile

Messaggio da Pupazza »

Fino ad ora, caro Alik, qua l'unico che offende sei tu.
E mica poco eh, utilizzi termini veramente beceri.

Ma che problema hai ?
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: I valori del 25 Aprile

Messaggio da AlikShowstopper »

Pupazza ha scritto: 30/06/2021, 10:28 Fino ad ora, caro Alik, qua l'unico che offende sei tu.
E mica poco eh, utilizzi termini veramente beceri.

Ma che problema hai ?
Non ho usato termini beceri: ho solo ritratto una persona.
Colosso sono anni che infetta i vari forum facendo il giullare di corte; ha insegnato meccanismi di trolling e flame a tutti....

sono stato pure calmo e tranquillo...
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: I valori del 25 Aprile

Messaggio da TacitusKilgore »

Un'infinità :lol:
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: I valori del 25 Aprile

Messaggio da AlikShowstopper »

TacitusKilgore ha scritto: 30/06/2021, 10:49 Un'infinità :lol:
beh si carissimo; basta solo che vai a leggere certe sue posizioni su omosessualità e suicidi o la sua famosa "doppia morale" in base se uno è preferito o meno.
Non parlo della tendenza a far passare per sacre le sue opinioni,....
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: I valori del 25 Aprile

Messaggio da TacitusKilgore »

La mia era una risposta a "ma che problemi hai" 8-)
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: I valori del 25 Aprile

Messaggio da AlikShowstopper »

TacitusKilgore ha scritto: 30/06/2021, 10:59 La mia era una risposta a "ma che problemi hai" 8-)
semplicemente non sono un ipocrita come qualcuno sopra: definire putrescente una persona putrescente è dire quello che è, non posso chiamarla "brufolosa".
definire te "conservatore in modo accentuato" è dire una menzogna perchè non lo sei...
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: I valori del 25 Aprile

Messaggio da AlikShowstopper »

Pupazza ha scritto: 30/06/2021, 10:28 Fino ad ora, caro Alik, qua l'unico che offende sei tu.
E mica poco eh, utilizzi termini veramente beceri.

Ma che problema hai ?
sono termini adatti alla persona in questione, anzi sono pure elogiativi come quelli per talcitus...
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: I valori del 25 Aprile

Messaggio da Pupazza »

AlikShowstopper ha scritto: 30/06/2021, 11:22
Pupazza ha scritto: 30/06/2021, 10:28 Fino ad ora, caro Alik, qua l'unico che offende sei tu.
E mica poco eh, utilizzi termini veramente beceri.

Ma che problema hai ?
sono termini adatti alla persona in questione, anzi sono pure elogiativi come quelli per talcitus...
Posto che tu sei libero di pensare quel che vuoi, è legittimo, trovo che questo tuo accentuare il tuo livore nei confronti di una persona che non è che ti caga più di tanto, dia un po' l'idea che ti rode un tantino il culo.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: I valori del 25 Aprile

Messaggio da AlikShowstopper »

Pupazza ha scritto: 30/06/2021, 16:50
AlikShowstopper ha scritto: 30/06/2021, 11:22
Pupazza ha scritto: 30/06/2021, 10:28 Fino ad ora, caro Alik, qua l'unico che offende sei tu.
E mica poco eh, utilizzi termini veramente beceri.

Ma che problema hai ?
sono termini adatti alla persona in questione, anzi sono pure elogiativi come quelli per talcitus...
Posto che tu sei libero di pensare quel che vuoi, è legittimo, trovo che questo tuo accentuare il tuo livore nei confronti di una persona che non è che ti caga più di tanto, dia un po' l'idea che ti rode un tantino il culo.
Non mi risulta che quando c'è una malattia che non ti ha ancora colpito....sia saggio non preoccuparsene. In versione politica ti consiglierei una poesia di brecht
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: I valori del 25 Aprile

Messaggio da AlikShowstopper »

Pupazza ha scritto: 30/06/2021, 16:50
AlikShowstopper ha scritto: 30/06/2021, 11:22
Pupazza ha scritto: 30/06/2021, 10:28 Fino ad ora, caro Alik, qua l'unico che offende sei tu.
E mica poco eh, utilizzi termini veramente beceri.

Ma che problema hai ?
sono termini adatti alla persona in questione, anzi sono pure elogiativi come quelli per talcitus...

Posto che tu sei libero di pensare quel che vuoi, è legittimo, trovo che questo tuo accentuare il tuo livore nei confronti di una persona che non è che ti caga più di tanto, dia un po' l'idea che ti rode un tantino il culo.
Una persona che ha questo pensiero
Colosso ha scritto: 26/01/2019, 16:22 Eventualità che non sussiste visto che esistono migliaia di antidolorifici per evitare le sofferenze ai malati terminali.
Volersi suicidare è quasi sempre un fatto di depressione.
va fermata ed arginata in quanto pericolosa..... una persona così arrogante che si permette de facto di decidere per malati terminali (in questo caso) Immaginate se salisse a un qualche livello di potere ed influenza una persona plagiata da lui... sarebbe un disastro
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: I valori del 25 Aprile

Messaggio da Pupazza »

AlikShowstopper ha scritto: 02/07/2021, 8:12
Pupazza ha scritto: 30/06/2021, 16:50
AlikShowstopper ha scritto: 30/06/2021, 11:22

sono termini adatti alla persona in questione, anzi sono pure elogiativi come quelli per talcitus...

Posto che tu sei libero di pensare quel che vuoi, è legittimo, trovo che questo tuo accentuare il tuo livore nei confronti di una persona che non è che ti caga più di tanto, dia un po' l'idea che ti rode un tantino il culo.
Una persona che ha questo pensiero
Colosso ha scritto: 26/01/2019, 16:22 Eventualità che non sussiste visto che esistono migliaia di antidolorifici per evitare le sofferenze ai malati terminali.
Volersi suicidare è quasi sempre un fatto di depressione.
va fermata ed arginata in quanto pericolosa..... una persona così arrogante che si permette de facto di decidere per malati terminali (in questo caso) Immaginate se salisse a un qualche livello di potere ed influenza una persona plagiata da lui... sarebbe un disastro
Ha scritto niente meno il pensiero di un qualsiasi cattolico praticante, pensa che cosa fuori dal mondo ... ma dai.
E ti ricordo che al momento è illegale l'eutanasia, quindi di che parliamo ?
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: I valori del 25 Aprile

Messaggio da AlikShowstopper »

senza offesa ma non è quello il pensiero che mi fa snervare....
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: I valori del 25 Aprile

Messaggio da Pupazza »

AlikShowstopper ha scritto: 06/07/2021, 16:36 senza offesa ma non è quello il pensiero che mi fa snervare....
Che il volersi suicidare solitamente presuppone uno stato emotivo alterato ?
Anche io la penso così.

Se una persona fosse lucida, probabilmente togliersi la vita come soluzione sarebbe impensabile.
C'è una forma di disperazione nel compiere un atto suicida, penso che su questo siamo d'accordo tutti.

Ma questo non vuol dire giudicare che compie questi atti infelici.
Bisogna accettare, purtroppo.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: I valori del 25 Aprile

Messaggio da AlikShowstopper »

Pupazza ha scritto: 06/07/2021, 16:59
AlikShowstopper ha scritto: 06/07/2021, 16:36 senza offesa ma non è quello il pensiero che mi fa snervare....
Che il volersi suicidare solitamente presuppone uno stato emotivo alterato ?
Anche io la penso così.

Se una persona fosse lucida, probabilmente togliersi la vita come soluzione sarebbe impensabile.
C'è una forma di disperazione nel compiere un atto suicida, penso che su questo siamo d'accordo tutti.

Ma questo non vuol dire giudicare che compie questi atti infelici.
Bisogna accettare, purtroppo.
evidentemente vedo che altre motivazioni non ci sono.... classica infezione perbenista: se una persona fosse lucida e dalle idee molto FLESSIBILI e senza nulla di valore... si sono d'accordo.

Per ipotesi... se Sophie Scholl fosse stata perdonata da Hitler e lei si fosse suicidata lo stesso... era instabile di mente? O forse non voleva essere grata a Hitler?
Un modo di salvare la dignità o la propria persona VOLENDO essere lucidi?
Opposizione a un'ideale dominante ?
Evitare di essere ridicolizzati?

In effetti però hai ragione, di fronte a un'epoca così ridicola si deve cercare sempre una spiegazione altrettanto patetica
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: I valori del 25 Aprile

Messaggio da Pupazza »

AlikShowstopper ha scritto: 06/07/2021, 17:19
Pupazza ha scritto: 06/07/2021, 16:59
AlikShowstopper ha scritto: 06/07/2021, 16:36 senza offesa ma non è quello il pensiero che mi fa snervare....
Che il volersi suicidare solitamente presuppone uno stato emotivo alterato ?
Anche io la penso così.

Se una persona fosse lucida, probabilmente togliersi la vita come soluzione sarebbe impensabile.
C'è una forma di disperazione nel compiere un atto suicida, penso che su questo siamo d'accordo tutti.

Ma questo non vuol dire giudicare che compie questi atti infelici.
Bisogna accettare, purtroppo.
evidentemente vedo che altre motivazioni non ci sono.... classica infezione perbenista: se una persona fosse lucida e dalle idee molto FLESSIBILI e senza nulla di valore... si sono d'accordo.

Per ipotesi... se Sophie Scholl fosse stata perdonata da Hitler e lei si fosse suicidata lo stesso... era instabile di mente? O forse non voleva essere grata a Hitler?
Un modo di salvare la dignità o la propria persona VOLENDO essere lucidi?
Opposizione a un'ideale dominante ?
Evitare di essere ridicolizzati?

In effetti però hai ragione, di fronte a un'epoca così ridicola si deve cercare sempre una spiegazione altrettanto patetica
Certo che non puoi mettere sullo stesso piano il suicidio di una persona messa all'angolo, senza alcuna alternativa se non una vita atroce o una morte atroce per mano altrui, con un gesto istintivo in un contesto in cui la realtà è in un piano sfalsato rispetto alla consapevolezza.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: I valori del 25 Aprile

Messaggio da Pupazza »

Comunque il discorso cambia quando si parla di malati terminali.

Devo dire che in questo frangente ciascuno abbia il diritto di scegliere.

Quindi io sono d'accordo sull'eutanasia.

Però non mi piace che tu bolli come trollate sempre le dichiarazioni di Colosso.
Se tu lo conoscessi meglio, non infarciresti di retorica le sue dichiarazioni, ma riusciresti a vedere il pensiero pulito e sincero, anche a volte scomodo, che non tutti sono disposti ad esternare.
Ci vuole coraggio per andare contro la massa, sempre.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: I valori del 25 Aprile

Messaggio da AlikShowstopper »

Pupazza ha scritto: 06/07/2021, 17:50 Comunque il discorso cambia quando si parla di malati terminali.

Devo dire che in questo frangente ciascuno abbia il diritto di scegliere.

Quindi io sono d'accordo sull'eutanasia.

Però non mi piace che tu bolli come trollate sempre le dichiarazioni di Colosso.
Se tu lo conoscessi meglio, non infarciresti di retorica le sue dichiarazioni, ma riusciresti a vedere il pensiero pulito e sincero, anche a volte scomodo, che non tutti sono disposti ad esternare.
Ci vuole coraggio per andare contro la massa, sempre.
pulito e sincero? scherzi? :mrgreen: semplicemente estremizza talmente tanto le sue posizioni che risultano ridicole e assolutamente, controproducenti.

Un heel perfetto , ma al di là di dichiarazioni di facciata non fa molto non attacca nel significato: non va contro la massa....
Rispondi