NXT GIUBBINO

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Rispondi
RamseteVI
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/03/2022, 19:49

NXT GIUBBINO

Messaggio da RamseteVI »

Salve a tutti, spero potresti aiutarmi, so che questa discussione non è proprio sul wrestling in se stesso, vorrei chiedervi aiuto a voi e tutta la community.
Vorrei sapere che giacca usa Carmelo Hayes nella puntata di NXT del 22/02/2022 Episodio 177 stagione 1 (questo su discovery, magari su dmax è calcolato diversamente non saprei). Purtroppo ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, non sono riuscito neanche a risalire al logo della giacca, qualcuno più esperto di me magari riuscirebbe ad aiutarmi. Ringrazio in anticipo tutti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT GIUBBINO

Messaggio da Colosso »

RamseteVI ha scritto: 09/03/2022, 19:51 Salve a tutti, spero potresti aiutarmi, so che questa discussione non è proprio sul wrestling in se stesso, vorrei chiedervi aiuto a voi e tutta la community.
Vorrei sapere che giacca usa Carmelo Hayes nella puntata di NXT del 22/02/2022 Episodio 177 stagione 1 (questo su discovery, magari su dmax è calcolato diversamente non saprei). Purtroppo ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, non sono riuscito neanche a risalire al logo della giacca, qualcuno più esperto di me magari riuscirebbe ad aiutarmi. Ringrazio in anticipo tutti.
Ciao, qui c'è un video da quella puntata, puoi farti un'idea tu stesso.

Immagine
RamseteVI
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/03/2022, 19:49

Re: NXT GIUBBINO

Messaggio da RamseteVI »

Ciao, la puntata l'ho vista, ma non sono riuscito a risalire alla marca o al modello del giubbino usato.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT GIUBBINO

Messaggio da Colosso »

RamseteVI ha scritto: 10/03/2022, 18:41 Ciao, la puntata l'ho vista, ma non sono riuscito a risalire alla marca o al modello del giubbino usato.
Scusa ma se non ci sei riuscito tu come pensa che ci possa essere riuscito qualcun altro? Le immagini che abbiamo visto sono sempre quelle.
Immagine
Rispondi