Top Playah

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Top Playah

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto: 07/05/2021, 11:48 E se escludiamo le stelle quali sono i giocatori che vi hanno più colpito o a cui siete legati?

Per esempio io ricordo ancora benissimo gli anni di Jugovic alla Juve, che reputo molto sottovalutato cosi come ho sempre ammirato Ruben Sosa, questi sono i primi due che mi vengono in mente
Avrei detto anche io Ruben Sosa. I numeri che faceva li ho visti in pochi altri giocatori.
Anche Klinsmann era un grandissimo che non ha raccolto gli elogi che meritava.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Top Playah

Messaggio da TacitusKilgore »

Morientes anche se non sono sicuro di possa rientrare.
Io l'ho visto sempre molto sottovalutato comunque
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Top Playah

Messaggio da AL Snow »

Morientes molto sottovalutato, alla fine si è sempre ritagliato spazi importanti in un Madrid che ha vinto 3 champions ed è stato uno dei trascinatori del Monaco finalista. Dopo quella stagione ha faticato un pò e non ha avuto un grandissimo finale di carriera ma è stato un signor centravanti
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Top Playah

Messaggio da TacitusKilgore »

Non capisco se stai perculando. Ovvio che non sia stato un fuoco di paglia alla portillo, dico che secondo me meritava più considerazione nel Real. Per me in coppia con Raul il Madrid stava a posto in attacco per anni , è stato anche un po' vittima della politica della campagna acquisti dei galacticos.
Immagine
Val Venis

Re: Top Playah

Messaggio da Val Venis »

Lo hanno sostituito con Ronaldo se non ricordo male
Val Venis

Re: Top Playah

Messaggio da Val Venis »

Comunque trovo profondamente ingiusto che Arjen Robben non abbia mai vinto il pallone d'oro
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Top Playah

Messaggio da AL Snow »

TacitusKilgore ha scritto: 10/05/2021, 9:35 Non capisco se stai perculando. Ovvio che non sia stato un fuoco di paglia alla portillo, dico che secondo me meritava più considerazione nel Real. Per me in coppia con Raul il Madrid stava a posto in attacco per anni , è stato anche un po' vittima della politica della campagna acquisti dei galacticos.
Perchè perculando? Ti ho dato ragione, è sempre stato molto sottovalutato per essere uno che ha vinto 3 champions e portato in finale il Monaco.
Sicuramente non era un nome di richiamo ma ha avuto anche parecchi problemi fisici per questo è stato fatto fuori un pò precocemente.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Top Playah

Messaggio da TacitusKilgore »

AL Snow ha scritto: 10/05/2021, 15:00
TacitusKilgore ha scritto: 10/05/2021, 9:35 Non capisco se stai perculando. Ovvio che non sia stato un fuoco di paglia alla portillo, dico che secondo me meritava più considerazione nel Real. Per me in coppia con Raul il Madrid stava a posto in attacco per anni , è stato anche un po' vittima della politica della campagna acquisti dei galacticos.
Perchè perculando? Ti ho dato ragione, è sempre stato molto sottovalutato per essere uno che ha vinto 3 champions e portato in finale il Monaco.
Sicuramente non era un nome di richiamo ma ha avuto anche parecchi problemi fisici per questo è stato fatto fuori un pò precocemente.
Avevo interpretato male, scusa.

A me piacevano pure i mediani brasiliani di contenimento tipo Gilberto Silva, Flavio conceicao e kleberson.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Top Playah

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso2 ha scritto: 10/05/2021, 14:49 Lo hanno sostituito con Ronaldo se non ricordo male
All'arrivo di Ronaldo era in squadra, tanto che il brasiliano prese la maglia numero 11 perché morientes occupava la 9.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Top Playah

Messaggio da AL Snow »

Sui mediani preferisco gli argentini, Sensini Cambiasso Almeyda Mascherano

In generale mi son sempre piaciuti gli argentini anche i trequartisti alla Veron Ortega Aimar Gallardo tutti semincompiuti o comunque non arrivati in alto come si pensava ma che avevano un sacco di talento
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Top Playah

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma Andres d'Alessandro poi che fine fece?
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Top Playah

Messaggio da AL Snow »

In Europa non fece grandi cose, secondo me arrivò troppo presto e andare al Wolfsburg non fu la migliore delle scelte, poi mi sembra giocò qualche stagione in Spagna senza esplodere nemmeno li. Però è diventato una bandiera dell'Indipendiete
Val Venis

Re: Top Playah

Messaggio da Val Venis »

D'Alessandro gioca ancora nonostante i 40 anni
Val Venis

Re: Top Playah

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 10/05/2021, 16:39
Colosso2 ha scritto: 10/05/2021, 14:49 Lo hanno sostituito con Ronaldo se non ricordo male
All'arrivo di Ronaldo era in squadra, tanto che il brasiliano prese la maglia numero 11 perché morientes occupava la 9.
Si ma era riserva e se ne andò dopo un anno
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Top Playah

Messaggio da LesnarMania »

AL Snow ha scritto: 07/05/2021, 11:48E se escludiamo le stelle quali sono i giocatori che vi hanno più colpito o a cui siete legati?
Il Denilson del ’98 prima dello sbarco in Europa al Betis. Ho sempre avuto un particolare feticcio per i carioca joga bailado.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Top Playah

Messaggio da LesnarMania »

E se allargassimo il discorso anche per le squadre?

La mia Top 5:

1. Brasile (1970)
2. Milan (1989)
3. Olanda (1974)
4. Barcellona (2009)
5. Ungheria (1954)
#FreeLesnar
Val Venis

Re: Top Playah

Messaggio da Val Venis »

LesnarMania ha scritto: 12/05/2021, 0:09 E se allargassimo il discorso anche per le squadre?

La mia Top 5:

1. Brasile (1970)
2. Milan (1989)
3. Olanda (1974)
4. Barcellona (2009)
5. Ungheria (1954)
Olanda e non Ajax?
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Top Playah

Messaggio da LesnarMania »

Colosso2 ha scritto: 12/05/2021, 5:30Olanda e non Ajax?
Sì chiaro, quella Nazionale è certamente figlia per lo più di giocatori di quel meraviglioso Ajax (aggiungiamoci poi una consistente fetta del Feyenoord campione d’europa nel ’70, Rensenbrink e Jongbloed). Premio comunque quella squadra perché ne sono calcisticamente innamorato da sempre. Al di là di un campionato del mondo perso in finale, quasi perfetto fino al pareggio di Breitner.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Top Playah

Messaggio da LesnarMania »

Se è per questo dovrei aggiungere anche il Bayern di metà anni ’70 o lo stesso Liverpool dei primi ’80, ma anche la strepitosa favola del Nottingham Forrest. Per non parlare poi del Real degli anni ’50 o del Benfica dei primi ’60, l’elenco non finirebbe più.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Top Playah

Messaggio da LesnarMania »

Aggrego anche la Stella Rossa del '91 a 'sto punto.
#FreeLesnar
Rispondi