Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 10/05/2022, 14:55 Io da tanto tempo non sfotto più per rispetto agli utenti juventini. Cerca di fare lo stesso o diventerà solo una gara di ripicche infantili.
Che poi non ho capito come funziona la tua moderazione.
Ti dicono che ti devi ricoverare in psichiatria e che sei un tumore e ti sta bene.
Invece fai storie per una goliardata come questa :shock: .
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 10/05/2022, 19:50
Colosso ha scritto: 10/05/2022, 14:55 Io da tanto tempo non sfotto più per rispetto agli utenti juventini. Cerca di fare lo stesso o diventerà solo una gara di ripicche infantili.
Che poi non ho capito come funziona la tua moderazione.
Ti dicono che ti devi ricoverare in psichiatria e che sei un tumore e ti sta bene.
Invece fai storie per una goliardata come questa :shock: .
Beh sugli insulti a me stesso ho una maggiore tolleranza, perchè penso che chi li fa è in realtà invidioso della mia posizione di potere. Potrei bannarlo quando voglio, ma preferisco non farlo per tenerlo sotto scacco.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Un degno finale per un campionato ridicolo.
Atalanta in ciabatte, Musso che si fa passare la palla in mezzo alle gambe come un pirla. Un giocatore parte dalla sua porta e va a segnare nell'altro senza che un'intera squadra lo affronti, lo contrasti o lo butti giù. E i gol sono stati gli UNICI tiri che il Milan ha fatto.
Facile vincere contro avversari che non ci mettono la minima motivazione. Con noi, tutti gonfi di rabbia e col sangue agli occhi.
La Coppa Italia ha più valore di questo scudetto rubato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo le brutture del pomeriggio, il gioco dell'Inter riconcilia col calcio. 3 gol con contorno di 3 pali clamorosi, partita in controllo per 90 minuti. Chiudiamo il campionato con la consapevolezza di essere la squadra migliore e che solo una serie incredibile di errori fortunati a favore del Milan, e un suicidio di Radu, ci hanno tolto dalle mani il 20° titolo.
Inter >>>>> Milan.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da DVC »

Questa rimarrà negli annali come una delle stagioni più fallimentari dell'Inter.
Con una squadra come questa riuscire a non rivincere il campionato è davvero vergognoso.
Ennesima dimostrazione della casualità della vittoria dello scorso campionato, non sono stati neanche capaci di aprire un ciclo.
La piazza della mia città festeggiava come se avesse segnato l'Italia in finale ad ogni gol del Milan, nonostante non fossero tifosi del Milan :lol: :lol: :lol: .
Ormai è la squadra più odiata del campionato, quando diventi cinese e inizi a comprare gli arbitri è anche normale.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il secondo posto, con lotta fino all'ultima giornata, per una squadra smantellata e un mercato fallimentare è invece uno dei risultati più inaspettati della nostra storia. Io avevo pronosticato al massimo una salvezza sofferta.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da DVC »

Quello che dici tu non conta, senza offesa.
I bookmakers davano l'Inter come favorita per la vittoria finale, credi di saperne più dei bookmakers ora?
Che poi l'Inter sarà stata smantellata quanto vuoi, ma pure le avversarie si sono ridimensionate, ponendo l'inda come favorita.
Inoltre avete fatto un mercato intelligente sostituendo i calciatori persi con gente valida e con le stesse caratteristiche.
La Juve ha sostituito Ronaldo con Kean, vuoi mettere con Eriksen per Calha o Lukaku per Dzeko? :? :? :?
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Va be ma per Colosso ogni avversario contro l'Inter sputa sangue e contro gli altri dorme, ogni vittoria è oltre i loro limiti e ogni sconfitta è colpa di qualcosa di più grande.

Vediamo ancora come va l'ultima giornata ancora nulla è scritto ma se parliamo di meriti il Milan sicuramente ha fatto un'impresa. L'Inter è oggettivamente di gran lunga superiore e il cammino in Champions delle due milanesi è un ottimo piano di confronto eppure hanno messo un filotto di vittorie pesanti e non scontate in questo finale contro un'Inter che invece ha buttato via punti per colpe esclusivamente proprie.

PS Inutile provare a cambiare la narrazione, la coppa Italia vale qualcosa solo se sei una squadra media o nettamente sfavorita altrimenti non conta un ca**o.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto: 16/05/2022, 17:25 PS Inutile provare a cambiare la narrazione, la coppa Italia vale qualcosa solo se sei una squadra media o nettamente sfavorita altrimenti non conta un ca**o.
Quella di quest'anno ha un valore particolare, perchè ottenuta eliminando gli odiati cugini che ci hanno tolto lo scudetto, e battendo in finale i nostri rivali storici. Aggiungiamo la Roma fatta fuori ai quarti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gli juventini ieri godevano e festeggiavano per il gol di Leao, sfottendo chi diceva che c'era un netto fallo non fischiato all'Atalanta nella partenza dell'azione.
Oggi si sono ritrovati a subire la stessa situazione, con Cuadrado atterrato per far partire il contropiede decisivo della Lazio. Il fallo era meno netto del precedente, ma questo non ha impedito loro di far implodere di proteste il loro forum.
Si può parlare di karma o di incoerenza punita?
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 17/05/2022, 2:50 Gli juventini ieri godevano e festeggiavano per il gol di Leao, sfottendo chi diceva che c'era un netto fallo non fischiato all'Atalanta nella partenza dell'azione.
Oggi si sono ritrovati a subire la stessa situazione, con Cuadrado atterrato per far partire il contropiede decisivo della Lazio. Il fallo era meno netto del precedente, ma questo non ha impedito loro di far implodere di proteste il loro forum.
Si può parlare di karma o di incoerenza punita?
Ma come può un nuovo utente scegliere Wow rispetto alla concorrenza?
Hai voluto commentare la partita della Juve? Allora credo sia doveroso parlare dell'addio di Dybala e Chiellini.
Allo juventino medio non frega assolutamente nulla del risultato di ieri(totalmente ininfluente ai fini della classifica, probabile si perderà pure a Firenze).
Che poi non ho ben capito, tu vai nel forum della Juventus? :lol: :lol: :lol: .
Io non ci vado, ma scommetto che si parlava di Dybala e Chiello, guarda un po'.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 17/05/2022, 14:15
Colosso ha scritto: 17/05/2022, 2:50 Gli juventini ieri godevano e festeggiavano per il gol di Leao, sfottendo chi diceva che c'era un netto fallo non fischiato all'Atalanta nella partenza dell'azione.
Oggi si sono ritrovati a subire la stessa situazione, con Cuadrado atterrato per far partire il contropiede decisivo della Lazio. Il fallo era meno netto del precedente, ma questo non ha impedito loro di far implodere di proteste il loro forum.
Si può parlare di karma o di incoerenza punita?
Ma come può un nuovo utente scegliere Wow rispetto alla concorrenza?
Hai voluto commentare la partita della Juve? Allora credo sia doveroso parlare dell'addio di Dybala e Chiellini.
Allo juventino medio non frega assolutamente nulla del risultato di ieri(totalmente ininfluente ai fini della classifica, probabile si perderà pure a Firenze).
Che poi non ho ben capito, tu vai nel forum della Juventus? :lol: :lol: :lol: .
Io non ci vado, ma scommetto che si parlava di Dybala e Chiello, guarda un po'.
Certo che vado nel forum della Juventus. Lo lurko durante le partite e dopo ogni risultato negativo.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Dice di andarci sempre ma le volte che ho controllato manipola le cose a suo piacimento sapendo che la maggior parte delle volte nessuno va a vedere sia vero o no. Ma è classico in generale degli interisti controllare qualsiasi cosa riguardi la Juve

Comunque si il fallo c'era non c'è molto da discutere ma a nessuno ne in campo ne in tribuna sembrava fregate molto, addirittura la gente applaudiva Savic nella vana speranza che possa arrivare in estate.

È stato un momento emozionante però, non quanto l'ultima di Del Piero che coincideva con la rinascita bianconera e il nuovo corso, il nuovo stadio...tanta tristezza e tanta gioia insieme. Ieri è stato più malinconico, la fine di un ciclo, l'abbandono di due simboli e la consapevolezza che ci vorrà ancora un po di tempo per ritornare grandi.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 15/05/2022, 23:24 Il secondo posto, con lotta fino all'ultima giornata, per una squadra smantellata e un mercato fallimentare è invece uno dei risultati più inaspettati della nostra storia. Io avevo pronosticato al massimo una salvezza sofferta.
il mercato è quello che l'inter ha meritato in pieno , tifosi come te sono una macchia di acido da lavare sul simbolo dell'inter, un cancro da estirpare.

Una squadra di calcio deve essere minimo in equilibrio economico....
Ultima modifica di AlikShowstopper il 19/05/2022, 19:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 10/05/2022, 20:12
DVC ha scritto: 10/05/2022, 19:50
Colosso ha scritto: 10/05/2022, 14:55 Io da tanto tempo non sfotto più per rispetto agli utenti juventini. Cerca di fare lo stesso o diventerà solo una gara di ripicche infantili.
Che poi non ho capito come funziona la tua moderazione.
Ti dicono che ti devi ricoverare in psichiatria e che sei un tumore e ti sta bene.
Invece fai storie per una goliardata come questa :shock: .
Beh sugli insulti a me stesso ho una maggiore tolleranza, perchè penso che chi li fa è in realtà invidioso della mia posizione di potere. Potrei bannarlo quando voglio, ma preferisco non farlo per tenerlo sotto scacco.
è come vedere un mafioso a capo della polizia antimafia ...
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

AlikShowstopper ha scritto: 19/05/2022, 19:28

il mercato è quello che l'inter ha meritato in pieno , tifosi come te sono una macchia di acido da lavare sul simbolo dell'inter, un cancro da estirpare.

Una squadra di calcio deve essere minimo in equilibrio economico....
Ma ti pare il caso di definire cancro una persona per il calcio?
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

AL Snow ha scritto: 20/05/2022, 10:30
AlikShowstopper ha scritto: 19/05/2022, 19:28

il mercato è quello che l'inter ha meritato in pieno , tifosi come te sono una macchia di acido da lavare sul simbolo dell'inter, un cancro da estirpare.

Una squadra di calcio deve essere minimo in equilibrio economico....
Ma ti pare il caso di definire cancro una persona per il calcio?
vista la sua opera pluridecennale di far disaffezionare le persone esistenti (e non fake) al wrestling e all'inter l'alternativa è tra tumore (non volontario) o veleno (volontario)

anzi sono stato troppo buono
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Ma guarda che tutti gli interisti son cosi.......mi sembra stupido comunque usare certi termini in questo contesto
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Stessa partita di Napoli-Sassuolo 6-1. Neroverdi scandalosi e imbarazzanti, tutti i gol sono nati da palloni persi in modo inconcepibile o passati direttamente al Milan.
Mi chiedo quanto siano stati i giocatori del Sassuolo comprati dal Milan... 4,5,6 o l'intera squadra? Sicuramente la papera di Consigli con un tiro lento e centrale che gli passa in mezzo alle gambe è grave quanto quella di Radu. E' il gol simbolo della stagione del Milan, tutto culo e infortuni degli avversari.

Abbiamo vinto l'unico scudetto che conta: quello dell'onestà.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Serie A 2021/22 - Topic ufficiale

Messaggio da DVC »

L' investimento nel sala var dell' Inda non è servito a niente, nonostante avesse pure una rosa superiore al Milan  .
Dopo Juve-Inter si sono beccati un rigore a partita, e nonostante questo riescono a non vincere in un campionato così scarso  .
Verrà ricordata come la stagione più umiliante per ogni tifoso interista.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Rispondi