Super Lega Europea

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Val Venis

Re: Super Lega Europea

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 21/04/2021, 9:47 Hanno finito di fare i capricci.
Che figura di merda per tutti i coinvolti ed i pochi tifosotti che ne erano entusiasti.
Ma te non segui il calcio e parli? :lol: :lol: :lol: :lol:
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Super Lega Europea

Messaggio da Pupazza »

Colosso2 ha scritto: 21/04/2021, 11:42
TacitusKilgore ha scritto: 21/04/2021, 9:47 Hanno finito di fare i capricci.
Che figura di merda per tutti i coinvolti ed i pochi tifosotti che ne erano entusiasti.
Ma te non segui il calcio e parli? :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbè neanche io, ma è su tutte le testate giornalistiche.
Direi che è stato un terremoto per il calcio europeo, quindi figurati.
Ne parlerà anche la D'Urso ! :lol:

Se posso chiedere, una cosa non ho capito.
Esattamente Agnelli che ruolo ha avuto in questo tentativo di golpe calcistico ?
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Super Lega Europea

Messaggio da AL Snow »

Agnelli al momento è il vicepresidente della Superlega o di quello che ne rimane ed è sicuramente uno degli organizzatori.
Il problema è che nello stesso momento era il presidente dell'ECA (associazione europea dei club) ed era pure amico del presidente dell'UEFA, il quale era il padrino del figlio di Agnelli per capirci.

Ovviamente Agnelli non è la mente del progetto, che è Florentino Perez, ma ne è stato il braccio ed è lui ad aver fatto la figura di merda più grande vista la sua posizione. E stato lui a fare a tutti gli effetti il doppio gioco con lega calcio ECA e UEFA
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Super Lega Europea

Messaggio da Pupazza »

AL Snow ha scritto: 21/04/2021, 12:02 Agnelli al momento è il vicepresidente della Superlega o di quello che ne rimane ed è sicuramente uno degli organizzatori.
Il problema è che nello stesso momento era il presidente dell'ECA (associazione europea dei club) ed era pure amico del presidente dell'UEFA, il quale era il padrino del figlio di Agnelli per capirci.

Ovviamente Agnelli non è la mente del progetto, che è Florentino Perez, ma ne è stato il braccio ed è lui ad aver fatto la figura di merda più grande vista la sua posizione. E stato lui a fare a tutti gli effetti il doppio gioco con lega calcio ECA e UEFA
Mi sembra abbia fatto delle dichiarazioni in cui dice di voler continuare con il progetto super lega ... staremo a vedere.
Intanto però sono passati un po' tutti come dei fessacchiotti, poco professionali e molti approssimati.

Rettifico, hanno mollato l'osso, Agnelli compreso

https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 102k.shtml
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Super Lega Europea

Messaggio da NXT Club »

Buffonata non andata in porto. Dare il posto garantito all'Inter di turno che potrebbe presentarsi con Nagatomo e gentaglia varia non esiste
Rispondi