Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per quanto mi riguarda, sarei favorevole a vedervi vincere Champions e campionato pur di toglierli ai Gobbi. Ma non lo farete perchè siete disposti a rompere le balle a tutte le squadre meno che a loro. Perderete pure il vostro scontro diretto a Torino.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

12 punti in 9 giornate alla Juve sono impossibili da togliere. Dovrebbero perdere 4 partite e noi vincerle tutte. E lo scontro diretto pure vincerlo con 3 goal di scarto per gli sconri diretti, non mi faccio illusioni. Neanche sulla Champions a dirla tutta
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Lazio sconfitta anche a Lecce. Ora la lotta salvezza si fa incandescente con il Toro che rischia grosso, mi spiacerebbe per i loro splendidi tifosi ma godrei come un matto per quel pagliaccio di Cairo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come mi fa incazzare quando un portiere scarso che regala punti a tutti, all'improvviso fa il fenomeno solo con una determinata squadra. Le 2 parate finali di Gabriel sono inumane. Mi ricorda Daniel Bryan debole e incapace che poi a Wm 30 diventa un Superman che resiste a tutto.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Come mi fa incazzare quando un portiere scarso che regala punti a tutti, all'improvviso fa il fenomeno solo con una determinata squadra. Le 2 parate finali di Gabriel sono inumane. Mi ricorda Daniel Bryan debole e incapace che poi a Wm 30 diventa un Superman che resiste a tutto.
Vabbè ha sbagliato 2 rinvi di piedi imbarazzanti. Immobile aveva la porta spalancata...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Parlando di partite buttate via, i Gobbi hanno forse superato lo spreco nostro con il Bologna, con la differenza che il Milan ha vinto con pieno merito. Io lo sapevo che la forza della Juve non è effettiva ma dipende dalla suggestione... una volta che gli avversari si mettono in testa di poter vincere e attaccano, quelli vedono i sorci verdi.
La Juve poteva chiudere il campionato già stasera e invece resterà tutto aperto, sperando in un miracolo dell'Atalanta domenica.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Brutto stop della juve al primo vero test dalla ripresa del campionato.
Primo tempo ad armi pari, la Juve ha approfittato bene di due episodi e poi un black out clamoroso, da Rugani non ci si può aspettare molto ma Bonucci non è stato assolutamente in grado di prendere in mano la situazione e Szczezny pur non essendo il principale colpevole non è riuscito a salvare nulla, specialmente sul 3° gol pur con una leggera deviazione poteva fare decisamente meglio. Il Milan è venuto fuori fisicamente ed ha fatto crollare anche mentalmente i bianconeri, e il 4° ne è l'esempio lampante non è stato un errore tattico o tecnico ma proprio di testa perchè passaggi del genere ti insegnano a non farli quando giochi nei pulcini.

Sarri ha minimizzato ma secondo me è un campanello d'allarme non indifferente
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Se stasera battiamo la Samp e vinciamo a Torino settimana prossima andremmo a meno 6. Se Inter e Lazio vincono anche loro il finale diventerebbe interessante
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

NXT Club ha scritto:Se stasera battiamo la Samp e vinciamo a Torino settimana prossima andremmo a meno 6. Se Inter e Lazio vincono anche loro il finale diventerebbe interessante
Se l'Atalanta gioca come sa è assolutamente in grado di battere la Juventus. Contiamo su di voi per dare più interesse al finale di campionato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

L'Atalanta gioca in maniera meno brillante del solito ma vince come fanno le grandi squadre. Voglio pensare che trattenessero le energie per la sfida contro i Gobbi. Non mi importa neanche se ci superano in classifica, basta che ci sia una qualunque squadra in grado di contrastare i ladroni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

12 milioni l'anno per un allenatore che non conosce l'ABC del calcio?
Hai 5 cambi a disposizione? Usali! Il Verona non ce la faceva più ma si è ricaricato cambiando mezza squadra. Conta ha aspettato di far spompare bene la squadra fino a beccare gol per sfinimento all 85esimo. E B. Valero erano almeno 10 minuti che non ce la faceva più.
Questa volta i punti sono stati buttati da questo finto genio della panchina.
Ci mettessero Zenga, che costa 10 volte meno e fa sempre rendere al massimo il potenziale che ha.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi spiace dirlo poi ma anche Handanovic ha le sue colpe. Troppo molle sul primo gol e si fa infilare sul suo palo. Sul secondo gol si mette nella sua classica posa da bella statuina senza provare neanche a tuffarsi per intercettare il tiro. Forse non lo avrebbe preso, ma vedere il portiere che si arrende in partenza fa imbestialire i tifosi.
Nella prossima stagione va preso uno dei top del ruolo dall'estero.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Zenga per Conte? Serio? Lol
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Handanovic è stato un top forse inizia a sentire gli anni

Prendetevi il nostro polacco!

Zenga non è adatto a un grande palcoscenico, non riuscirebbe mai a gestire in maniera sana la pressione mediatica. Non che Sarri non la stia patendo più del dovuto
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da lando »

Colosso ha scritto:Ci mettessero Zenga, che costa 10 volte meno e fa sempre rendere al massimo il potenziale che ha.
Sì vi prego, fatelo! :lol:
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

AndyLewis ha scritto:Handanovic è stato un top forse inizia a sentire gli anni

Prendetevi il nostro polacco!

Zenga non è adatto a un grande palcoscenico, non riuscirebbe mai a gestire in maniera sana la pressione mediatica. Non che Sarri non la stia patendo più del dovuto
Ora parte la rivalutazione in negativo di sczezny?
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

TheRealSantino ha scritto: Ora parte la rivalutazione in negativo di sczezny?
Non so gli altri ma io non l'ho mai visto positivamente :lol:

Sempre reputato un portiere tra il discreto e il buono, non scarso per carità.
Tecnicamente non è male ma nelle uscite alte qualche errore lo commette e pecca anche di personalità, Buffon sapeva governare Bonucci e Chiellini il polacco no.
E un portiere da squadra di fascia medio alta ma non da top.

La Juve al momento ha altri reparti da sistemare quindi per la prossima stagione non penso intervenga su di lui, a meno che non si presenti l'occasione Donnarumma (che non so se considerare un vero miglioramento).
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Per me Szczesny non è male. In diverse occasioni gli ha parato il culo con parate importanti. Logico non è Buffon ma è normale indebolirsi quando perdi un giocatore di livello come lui
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da madferit »

Poco da dire, la Juve ha avuto culo...
Primo gol dell'Atalanta da controllare per il fallo su Dybala, ma comunque avrebbe meritato l'Atalanta.
I rigori sono netti, da regolamento quest'anno li danno tutti così, a tutte le squadre, molto ingenuo Muriel.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Voglio vedere se il nostro Capra dimostra di non essere un troll schiumando di rabbia e aggredendo i ladri per la partita e lo scudetto che gli hanno rubato.
Non è possibile battere una squadra che viene soccorsa e rianimata ogni volta che è in difficoltà. Surclassati sul piano del gioco, mai pericolosi, trovano rigori neanche per azioni d'attacco ma totalmente casuali.
Immagine
Rispondi