Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

BeforEvolution ha scritto:"No, ma l'Inter non doveva puntare allo scudetto"
Bologna, Verona, Sassuolo, Fiorentina al ritorno ma anche all'andata.
Avremmo più o meno gli stessi punti.
Fosse un campionato normale, concorderei con te, ma ora... siamo sicuri che la Juventus avrebbe buttato tutti questi punti? Che la Lazio sarebbe scoppiata? Che l'Atalanta avrebbe fatto questi grandi risultati con la Champion's di mezzo? Che il Milan sarebbe rinato? Che il Sassuolo sarebbe stato una rivelazione?

La verità è che questo è il campionato più ingiudicabile di sempre per via di ciò che è successo. Non si possono fare un mercato e una preparazione pensando di fare tre mesi di pausa a metà campionato per poi giocare ogni tre giorni a fine estate. E' normale che tutti i valori siano sballati, a parer mio, e lo sarebbero stati chiunque avesse vinto.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Ingiudicabile no, tutti si sono dovuti trovare a fronteggiare una situazione estrema, c'è chi lo ha fatto meglio e chi peggio.

Non che non si sapesse già ma queste partite stanno evidenziando ancora più pesantemente quanto la condizione fisica sia un fattore decisivo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Comunque segnatevi questo: se la Sampdoria stasera gioca seriamente, la Juve non è in grado di batterla. Non è in grado di battere nessuno che giochi per vincere, a parte le ultime 4 in classifica e il Torino.
Io non credo alla storia delle squadre senza motivazioni. Se la Samp perderà facilmente sarà perchè si è lasciata battere di proposito, come ha fatto con i cugini genoani nella scorsa partita.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mai visto in vita mia 6 minuti di recupero nel primo tempo. E non c'erano neanche state vere pause a parte il Cooling Break.
Hanno continuato a dare ai Gobbi punizioni al limite per falletti invisibili finchè non hanno segnato. Al 51esimo, quando tutte le squadre normali sarebbero state nello spogliatoio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Un arbitraggio serio e neanche oggi i Gobbi avrebbero vinto. Sul primo gol maxirecupero ingiustificato, sul secondo azione viziata da un fallo a centrocampo che ha fatto partire il contropiede (uguale a quello su Martinez in Roma-Inter).

Uno scudetto che non avrebbe dovuto essere assegnato per rispetto alle migliaia di morti e alle norme più elementari di salute, e resterà per sempre come un marchio di vergogna sulla Serie A.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Bello vedere come un interista veda cose che nemmeno i sampdoriani come mio fratello vedono...

In sè sarei stato anche favorevole a non reiniziare il campionato e non assegnare il titolo ma non vedo perchè debba essere una vergogna. Tanto più che nessun paese ha scelto questa strada, quelli che si son fermati hanno comunque ufficializzato la classifica e quello mi sembra un metodo molto poco equo.

Alla fine è arrivato anche il 9°titolo, quello giocato peggio probabilmente ma anche uno dei più combattuti, anche prima della pausa, era da qualche stagione che non seguivo costantemente tutte le partite di campionato ed è stato bello riprovare l'emozione di giocarsela.
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da lando »

Colosso ha scritto:Mai visto in vita mia 6 minuti di recupero nel primo tempo. E non c'erano neanche state vere pause a parte il Cooling Break.
Hanno continuato a dare ai Gobbi punizioni al limite per falletti invisibili finchè non hanno segnato. Al 51esimo, quando tutte le squadre normali sarebbero state nello spogliatoio.
Sempre le solite puttanate.

Ma tu hai qualche obbligo contrattuale che ti impone di dire sempre e solo falsità?

Prima si è fatto male un giocatore della Samp, tempo perso e cambio.
Danilo col colpo alla testa ed il cambio avrà fatto perdere 4 minuti solo lui.
Poi si è fermato anche Dybala, altro tempo perso.
I falletti invisibili li hai visti solo tu.

Continua a rosicare, che è l'unica cosa che sai fare.

E taccio sull'attaccarsi ai morti pur di dare contro alla Juventus, una roba di uno squallore che neppure il peggior deficiente del globo potrebbe anche solo pensare.
E poi ci sei tu che la scrivi.

Tu che di questo scudetto "da non assegnare per rispetto dei morti" non fai altro che ripetere da giorni piangendo "potevamo vincerlo", "dovevamo crederci", "potevamo essere primi".

Mi vergogno solo a pensare che respiri il mio stesso ossigeno.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

La Juve ha meritato di vincerlo, pochi cazzi.
Rimane il rimpianto perché probabilmente era la più battibile in quanto a prestazioni, ma è andata così.
D'altronde hanno scavato un fosso troppo importante per le altre, tra poco saranno dieci anni che hanno lo stadio di proprietà quando altri stanno ancora a discutere del progetto col Comune.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Comunque se guardate i messaggi precedenti, io per tutto il periodo di sosta ho detto che non avrebbero dovuto riprendere il campionato nè assegnare il titolo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Vorrei dire a Santino che sono tanto un troll che ho sbannato lui che era stato escluso a vita, perchè lo ritenevo un utente irrinunciabile.
Va bene che la gratitudine non è di questo mondo ma qui si toccano livelli di irriconoscenza universale.
Dì che non ti piacciono le mie osservazioni di qui perchè sei juventino ma non fiatare sul resto dei contenuti messi nel resto del forum, che consistono al 99% in notizie e affermazioni oggettive.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Cancellare il messaggio per creare flame però non è il massimo :lol:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto:Cancellare il messaggio per creare flame però non è il massimo :lol:
Era il messaggio a creare flame, non la mia risposta. E dava un pessimo esempio a chi l'avesse letto.
Alla fine non ve la dovete prendere troppo per i miei commenti. Ieri sera ero comprensibilmente incazzato perchè è successo quello che temevo esattamente da un anno. Questa sezione deve essere un Bar dello Sport dove le varie tifoserie si confrontano in amicizia. Possiamo avere squadre diverse da tifare ma non deve venire mai meno la stima reciproca. Io tengo moltissimo a tutti i miei utenti fissi.
Immagine
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da lando »

Colosso ha scritto:Questa sezione deve essere un Bar dello Sport dove le varie tifoserie si confrontano in amicizia. Possiamo avere squadre diverse da tifare ma non deve venire mai meno la stima reciproca. Io tengo moltissimo a tutti i miei utenti fissi.
Quindi insulti sistematicamente una squadra e tutti i suoi tesserati, inventandoti cazzate su cazzate, perché ci tieni alla stima e all'amicizia.
Certo, certo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il problema è che il mondo è diventato troppo suscettibile. I miei sono discorsi da tifoso ma non trollate scritte apposta per fare arrabbiare la gente, credo che nessuno si incazzi davvero con me per 2 cavolate sul calcio.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto:Il problema è che il mondo è diventato troppo suscettibile. I miei sono discorsi da tifoso ma non trollate scritte apposta per fare arrabbiare la gente, credo che nessuno si incazzi davvero con me per 2 cavolate sul calcio.
Incazzarsi no, ma già che siamo 4 gatti se si potesse discutere in modo meno irritante ci guadagneremmo tutti :lol:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Contro ogni previsione l'Inter batte il Napoli, ma il secondo posto è ancora tutto da vedere. Anzi dovremo impegnarci alla morte per evitare il quarto.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Grazie per la cancellazione del messaggio, molto maturo.
E guarda che sarebbe meglio se amnettessi di trollare, perché se invece pensi certe follie (e non credo, perché stupido non sei) sei da rinchiudere.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Grazie per la cancellazione del messaggio, molto maturo.
E guarda che sarebbe meglio se amnettessi di trollare, perché se invece pensi certe follie (e non credo, perché stupido non sei) sei da rinchiudere.
Non ho capito se ti riferisci ai messaggi calcistici o a quelli sul wrestling.
Quelli calcistici sono discorsi da tifosi fatti secondo gli umori del momento. Poi pure io non sopporto quelli che su internet festeggiano come ultras, cerco di mantenere un certo contegno.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto:Contro ogni previsione l'Inter batte il Napoli, ma il secondo posto è ancora tutto da vedere. Anzi dovremo impegnarci alla morte per evitare il quarto.
Mah alla fine 2° o 4° è una formalità anche se una squadra che vuol costruire una mentalità vincente dovrebbe puntare in alto.
La 4° andrebbe fuori solo nel caso in cui Napoli e Roma vincessero rispettivamente CL ed EL.
Dipende un pò anche dall'importanza che l'Inter darà ell'Europa League e se vuole riprendere fiato oppure ritiene di puntare sul prestigio del 2° posto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Zenga 2 - Buffon 0. Walter ha dato tutto per battere il suo nemico storico. E non fatevi ingannare, la Juventus avrebbe perso anche se lo scudetto non fosse già stato assegnato.
Inter a -4 e con la possibilità di finire a -1 domenica (probabile che i Gobbi perdano con la Roma).
Immagine
Rispondi