Champions League 2019/20

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto: Il tutto mentre squadre che hanno giocato davvero una grande Champions vengono eliminate contro i propri meriti.
In effetti spiace per l' Ajax :lol: :lol:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto:Mai vista una rosicata più rancorosa e piagnucolante in vita mia, roba da psicoanalisi :(
Prenditela coi finti tifosi che mi hanno fatto detestare la loro squadra.
E comunque mica ho detto cose false eh, sono tutti fatti verificati.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:
Inklings ha scritto:Mai vista una rosicata più rancorosa e piagnucolante in vita mia, roba da psicoanalisi :(
Prenditela coi finti tifosi che mi hanno fatto detestare la loro squadra.
A Casa!!!! Dai che ora hai i Giovedì sera impegnati
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ti è risorto il babbo? :lol:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto:
Inklings ha scritto:Mai vista una rosicata più rancorosa e piagnucolante in vita mia, roba da psicoanalisi :(
Prenditela coi finti tifosi che mi hanno fatto detestare la loro squadra.
E comunque mica ho detto cose false eh, sono tutti fatti verificati.
Sì, sì, come no. Dai, continua a roderti nei fallimenti tuoi e della tua squadra, ogni commento del genere è una goduria.
Atalanta palla al piede dell'Italia in Europa. Francamente e' meglio che le provinciali non si qualifichino in Champions se poi devono offuscare l'immagine della nazione con queste figure.
Eh, che immagine dà l'Inter in Europa invece, non ti dico.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Colosso »

Inklings, ma tu in fin dei conti di che squadra sei? Non l'ho mai capito.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da madferit »

Atalanta invece che si qualifica con merito, ha fatto tutto quello che poteva fare dopo il pessimo inizio ma a qualcuno qui brucia il culo.
Contento per loro, bella società, bel progetto e gran settore giovanile.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Colosso »

Giacchè Inkling cita sull'altro forum discorsi di questo, pure io cito qui uno dei loro:

"L'Atalanta si stava complicando la vita in un girone in cui si sarebbe qualificata anche anche la SPAL ultima in serie A, l'Inter se l'è giocata fino alla fine nel girone di gran lunga più difficile di tutti venendo eliminata per demeriti propri a causa di uno sciagurato secondo tempo a Dortmund dopo aver preso a cazzi in faccia il Barcellona per 45 minuti (e ieri sera siamo andati ripetutamente vicini a portarcela a casa) e il Borussia Dortmund per 135 minuti, altrimenti adesso si starebbe parlando di tutt'altra cosa. Per cortesia evitiamo provocazioni del ca**o senza il minimo senso."
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Inklings »

Facci divertire ancora un po', ora vai a prendere qualche altro post rancoroso da un forum interista :lol:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto:Facci divertire ancora un po', ora vai a prendere qualche altro post rancoroso da un forum interista :lol:
Ce ne saranno sicuramente centinaia ma non mi interessa più, non mi sono unito al prevedibile coro di retorica e ho detto come stanno veramente le cose.
Immagine
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Guilty Fever »

Una cosa che dovremmo imparare é che meritare e avere fortuna non siano necessariamente concetti agli antipodi. L'Atalanta ha avuto una fortuna immensa (quel pareggio tra Zagabria e Shaktar, un fatto che non dipendeva dall'Atalanta, che avrebbe potuto vanificare tutto), ma ci vuole una gran faccia per dire non sia una qualificazione meritatissima.

Mi addolora tantissimo che tanti dei più accaniti detrattori di Gasperini siano miei compagni di tifo che quasi dieci anni dopo non hanno ancora capito che siamo stati noi a (tentare di) assassinare la carriera a lui e non viceversa, e ancora gli rode che col lavoro e i risultati si sia ricostruito una credibilità partendo dal nulla, purtroppo in Italia c'é un'invidia sociale assurda verso chi ce la fa, ancor più forte se non ci da scuse come soldi o conoscenze a cui attaccarci per screditarlo e poterci crogiolare nella nostra mediocrità.
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Guilty Fever »

Colosso ha scritto:[...]non mi sono unito al prevedibile coro di retorica[...].
Colosso ha scritto:[...]Francamente e' meglio che le provinciali non si qualifichino in Champions se poi devono offuscare l'immagine della nazione con queste figure.[...]Era meglio lasciare il posto a una romana che avrebbe garantito piu' competitivita'.
Ti sei unito al coro di retorica, ma hai scelto la campana argomentativa più becera.
Esattamente come quando parli di wrestling, tra l'altro.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Colosso »

Resta l'onta dei 7 gol presi a Manchester, che la qualificazione non cancella.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Colosso »

E poi io ho sempre detto che l'Inter non si sarebbe qualificata, era in un girone di ferro e con una rosa insufficiente. Il fatto che ci abbiamo sperato fino all'ultimo testimonia la grandezza della squadra.
Tutti invece avevano sottolineato il culo dell'Atalanta nel beccare un girone così facile partendo in quarta fascia.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto:E poi io ho sempre detto che l'Inter non si sarebbe qualificata, era in un girone di ferro e con una rosa insufficiente. Il fatto che ci abbiamo sperato fino all'ultimo testimonia la grandezza della squadra.
Tutti invece avevano sottolineato il culo dell'Atalanta nel beccare un girone così facile partendo in quarta fascia.
Ah, quindi il Borussia (quello con cui 2 anni, con una rosa decisamente inferiore a quello attuale, abbiamo quasi giocato alla pari) sarebbe una squadra proibitiva per l'Inter, ma lo Shaktar e la Dynamo sarebbero partite facilissime per l'Atalanta (senza Ilicic e Zapata, per giunta)?
"Un discorso che manca di forza persuasiva".
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da lando »

L'Atalanta è quella che l'anno scorso è arrivata davanti all'Inter, che si è comprata lo stadio e se lo sta rifacendo, che il girone di Champions l'ha passato e, coi soldi della qualificazione, potrà rinforzare ancora la squadra per consolidare il piazzamento in campionato e puntare a rifare la Champions.

Prenderli in giro o sminuirli è demenziale, che lo faccia poi un interista (uscito per aver pareggiato in casa con lo Slavia Praga ed aver perso 2-1, sempre in casa, contro la primavera del Barca) è l'apoteosi dell'idiozia.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Colosso »

Me li hanno fatti andare in antipatia i troll che per provocarmi li spacciavano come unici avversari della Juve in campionato.
E comunque bisogna sempre ribadire che hanno fatto il minimo indispensabile con quel girone, nulla di eccezionale, teniamo ben presenti il 7-1 e il più basso punteggio di sempre.
Quando negli ottavi affronteranno Liverpool o Bayern e li sbatteranno fuori, sarà la loro prima impresa.

Ricordiamo pure che la loro rosa è più forte e completa di quella dell'Inter stessa. Noi siamo superiori solo in difesa e ridotti numericamente, senza grandi individualità o alternative per nessun ruolo. Siamo primi in campionato solo perchè giocatori mediocri stanno andando oltre i loro limiti. Se ci mancano Sensi e Barella le perdiamo tutte, mentre loro con Muriel hanno uno che vale quanto Zapata.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Colosso »

Per i sorteggi, pronostico cmq che l'Atalanta confermerà la fortuna avuta finora e si beccherà il Lipsia o il Valencia.
Il Napoli invece avrà una big europea come avversaria.
La Juventus? Possiamo dare per certo che otterrà l'avversario più debole e arrendevole, in questo caso il Lione. Ed è l'unico con cui passeranno sicuramente perchè sono convinto che Real Madrid o Chelsea li sbatterebbero fuori. Con il Tottenham se la giocherebbero alla pari, col B. Dortmund forse passerebbero (perdendo fuori casa e vincendo largamente in casa) ma è una squadra di un altro livello rispetto a quelle segacce del Bayer Leverkusen.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Colosso »

Io poi non ci tenevo neanche tanto a questa Champions perchè non mi interesso delle competizioni dove non possiamo primeggiare. Anche passando sono certo che saremmo usciti agli ottavi.
Ciò a cui tenevo era il fattore economico perchè con la qualificazione sarebbero arrivati 25 milioni utili per rinforzarci nel nostro vero obiettivo, il campionato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Colosso »

Commento da Interfans che riassume il nostro stato d'animo:

"Sì, sì, però siamo fuori e stasera fa tristezza vedere le migliori qualificate e noi fuori, con l’Atalanta (chapeau!) qualificats, Forse non sarebbe bastato neanche Icardi, ma come si fa a privarsi stupidamente di un giocatore così. È la stupidità che fa incazzare, poi ci sono gli episodi, la sfortuna, gli arbitri, Biraghi ecc.ecc. ma se sei stupido sei stupido e il meno che ti può’ capitare e’ perdere. Speriamo si riprendano, ma temo che il gioco isterico di Conte li faccia scoppiare tutti a metà stagione."
Immagine
Rispondi