L'immensità di Gigi Buffon

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 06/06/2022, 16:52 Quando pensiamo che Buffon non possa scendere più in basso, ecco che perfora il fondo a suon di puttanate.
La sapete l'ultima prodezza di questo folle? Ha detto non solo che vuole giocare la Champions League con il Parma, ma pure che è SICURO di vincere il suo secondo mondiale con l'Italia.
Se ne frega di tutto: dà per scontato che ci siano club tanto disperati da farlo ancora giocare a 48 anni e che il CT italiano non abbia più un solo portiere in tutta la nazione, perchè solo un'ecatombe generale potrebbe costringerlo a convocare lui.
Veramente il peggior giocatore e la peggiore persona della storia.
Ma certo, all estero è solo considerato Il Portiere, ma per te è il peggiore giocatore della storia.
E ti ricordo che quel brutto uomo è andato in serie B da campione del mondo, ma scommetto che l'ha fatto per soldi o vincere la Serie B :lol:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 06/06/2022, 20:05
Colosso ha scritto: 06/06/2022, 16:52 Quando pensiamo che Buffon non possa scendere più in basso, ecco che perfora il fondo a suon di puttanate.
La sapete l'ultima prodezza di questo folle? Ha detto non solo che vuole giocare la Champions League con il Parma, ma pure che è SICURO di vincere il suo secondo mondiale con l'Italia.
Se ne frega di tutto: dà per scontato che ci siano club tanto disperati da farlo ancora giocare a 48 anni e che il CT italiano non abbia più un solo portiere in tutta la nazione, perchè solo un'ecatombe generale potrebbe costringerlo a convocare lui.
Veramente il peggior giocatore e la peggiore persona della storia.
Ma certo, all estero è solo considerato Il Portiere, ma per te è il peggiore giocatore della storia.
E ti ricordo che quel brutto uomo è andato in serie B da campione del mondo, ma scommetto che l'ha fatto per soldi o vincere la Serie B :lol:
Forse sapeva che in una grande squadra estera sarebbe stato criticato e silurato dopo le prime prestazioni scadenti, come gli è successo al PSG. Non aveva la rete di giornalisti amici, media complici e faccendieri truffaldini a proteggerlo.
Restando alla Juventus si è garantito un posto di lavoro superpagato e al riparo da contestazioni fino a 40 anni, anche se già da 10 anni era un portiere completamente finito.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 06/06/2022, 20:52
DVC ha scritto: 06/06/2022, 20:05
Colosso ha scritto: 06/06/2022, 16:52 Quando pensiamo che Buffon non possa scendere più in basso, ecco che perfora il fondo a suon di puttanate.
La sapete l'ultima prodezza di questo folle? Ha detto non solo che vuole giocare la Champions League con il Parma, ma pure che è SICURO di vincere il suo secondo mondiale con l'Italia.
Se ne frega di tutto: dà per scontato che ci siano club tanto disperati da farlo ancora giocare a 48 anni e che il CT italiano non abbia più un solo portiere in tutta la nazione, perchè solo un'ecatombe generale potrebbe costringerlo a convocare lui.
Veramente il peggior giocatore e la peggiore persona della storia.
Ma certo, all estero è solo considerato Il Portiere, ma per te è il peggiore giocatore della storia.
E ti ricordo che quel brutto uomo è andato in serie B da campione del mondo, ma scommetto che l'ha fatto per soldi o vincere la Serie B :lol:
Forse sapeva che in una grande squadra estera sarebbe stato criticato e silurato dopo le prime prestazioni scadenti, come gli è successo al PSG. Non aveva la rete di giornalisti amici, media complici e faccendieri truffaldini a proteggerlo.
Restando alla Juventus si è garantito un posto di lavoro superpagato e al riparo da contestazioni fino a 40 anni, anche se già da 10 anni era un portiere completamente finito.
Ma perchè devi sempre trollare e rosicare?
Per tutto il mondo è uno dei portieri migliori della storia, prendi e incassa.
E ti ricordo che ha fatto una finale champions a 38 anni quello finito, con probabile vincita del pallone d'oro in caso di vittoria.
Inserito dalla Fifa come miglior portiere dell era moderna e secondo di tutti i tempi, secondo solo a Yashin.
E vai tranquillo che da campione del mondo avrebbe potuto giocare in qualsiasi club del mondo, ma ha preferito rimanere alla Juve in serie B.
Se mi dici che come persona abbia fatto o detto qualche stronzata ok, ci sta.
Ma se hai il coraggio di criticare la sua carriera sei solo un rosicone invidioso e in malafede.
Se no dovresti spalare merda anche su quel razzista scopamogli altrui di Hogan e di conseguenza rivalutare la sua carriera da wrestler, ma mi sembra tu non lo faccia :mrgreen: :mrgreen:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto: 06/06/2022, 18:43
AL Snow ha scritto: 06/06/2022, 18:10
Colosso ha scritto: 06/06/2022, 16:52 Quando pensiamo che Buffon non possa scendere più in basso, ecco che perfora il fondo a suon di puttanate.
La sapete l'ultima prodezza di questo folle? Ha detto non solo che vuole giocare la Champions League con il Parma, ma pure che è SICURO di vincere il suo secondo mondiale con l'Italia.
Se ne frega di tutto: dà per scontato che ci siano club tanto disperati da farlo ancora giocare a 48 anni e che il CT italiano non abbia più un solo portiere in tutta la nazione, perchè solo un'ecatombe generale potrebbe costringerlo a convocare lui.
Veramente il peggior giocatore e la peggiore persona della storia.
ma quando mai avrebbe detto ste cose ma per favore....
Le ha dette in un'intervista su La Stampa di oggi... Io le ho lette, essendo abbonato al giornale.
E' un po' il circolo privato di Buffon, dove ha giornalisti amici che supportano tutte le sue cavolate.
Ma non ha detto nulla del genere nell'intervista
" L'anno prossimo? Vediamo come finiamo e come finisco io. Sento la responsabilità di rappresentare la gente di Parma, che mi dà amore incondizionato. E qui… colpo di scena. Mi sono dato un obiettivo: se l'Italia non andrà ai Mondiali, mi toccherà puntare ai prossimi. Non mi sorprenderebbe trovarmi a 48 anni in grande forma".

Nel resto dell'intervista spiega che lui ha bisogno di obbiettivi per andare avanti non ha detto che è sicuro di essere convocato ne tantomeno sicuro di vincerlo....anzi ha anche spiegato tranquillamente il suo rapporto con Mancini dicendo che era giusto che convocasse chi era più forte.

" È giusto così, vanno rispettati i pensieri e le scelte di un uomo intelligente come Mancini. Se ci siamo sentiti? Solo tre anni fa, ma è corretto scelga come ritiene più adatto, anche per proteggere il gruppo. E poi i portieri sono forti".
Val Venis

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Val Venis »

Noi veri appassionati di calcio non vediamo l'ora che Gigi torni a difendere la porta del Parma. Chi pensa il contrario è un troll
Ultima modifica di Val Venis il 23/08/2022, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da AlikShowstopper »

Val Venis ha scritto: 23/08/2022, 12:41 Noi veri appassionati di calcio non vediamo l'ora che Gigi torni a difendere la porta del Parma. Chi pensa il contratto è un troll
grazie che, portando in alto il topic, ricordi l'onestà delle valutazioni di colossiana memoria
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ma contratto nel senso di contratto di lavoro, di "soggetto a contrattura" o dell'ex calciatore Renzo Contratto?
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da TacitusKilgore »

Non mandiamo in vacca anche questo topic che poi la gente scappa.
Immagine
Val Venis

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Val Venis »

Comunque casualmente anche Servatis è interista. Purtroppo noi juventini siamo bullizzati e possiamo prenderci dei bastardi da Colosso, gli interisti sfottono impuniti le nostre bandiere. Javier Zanetti pezzo di merda!!!!
Val Venis

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Val Venis »

Grande notizia: il nostro amato Gigi nella lista dei convocati
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da TacitusKilgore »

AL Snow ha scritto: 07/06/2022, 9:17
Colosso ha scritto: 06/06/2022, 18:43
AL Snow ha scritto: 06/06/2022, 18:10

ma quando mai avrebbe detto ste cose ma per favore....
Le ha dette in un'intervista su La Stampa di oggi... Io le ho lette, essendo abbonato al giornale.
E' un po' il circolo privato di Buffon, dove ha giornalisti amici che supportano tutte le sue cavolate.
Ma non ha detto nulla del genere nell'intervista
" L'anno prossimo? Vediamo come finiamo e come finisco io. Sento la responsabilità di rappresentare la gente di Parma, che mi dà amore incondizionato. E qui… colpo di scena. Mi sono dato un obiettivo: se l'Italia non andrà ai Mondiali, mi toccherà puntare ai prossimi. Non mi sorprenderebbe trovarmi a 48 anni in grande forma".

Nel resto dell'intervista spiega che lui ha bisogno di obbiettivi per andare avanti non ha detto che è sicuro di essere convocato ne tantomeno sicuro di vincerlo....anzi ha anche spiegato tranquillamente il suo rapporto con Mancini dicendo che era giusto che convocasse chi era più forte.

" È giusto così, vanno rispettati i pensieri e le scelte di un uomo intelligente come Mancini. Se ci siamo sentiti? Solo tre anni fa, ma è corretto scelga come ritiene più adatto, anche per proteggere il gruppo. E poi i portieri sono forti".
In effetti ha detto di peggio.
https://www.google.com/amp/s/amp.sportm ... e/52462299
.Dal ritiro del Parma a Pejo Gianluigi Buffon torna a parlare del passato e a 44 anni sposta l'asticella ancora in avanti per quanto riguarda il suo futuro in campo. "Ho giocato dieci anni a Parma nella mia prima vita, poi vent'anni alla Juve, uno a Parigi e ora chiudo il cerchio di nuovo in Emilia. E non ho 100 anni - ha spiegato -. Potrei ritirarmi a 55 anni. Da dieci anni penso a quando smetterò, ma poi proseguo sempre".
Classico atteggiamento di insicuri che sanno di non essere stati i fenomeni dipinti dai media e che sperano di lasciare un qualche segno tangibile ma invece peggiorano solamente la loro condizione.
Basta vedere Zidane o Baggio che potevano dare ancora tante basta confrontarli con un Totti diventato una zavorra.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da LesnarMania »

Pare si sia ritirato. Hype per il commento di Colosso.
#FreeLesnar
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 651
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

È inutile che spreco un bel post commemorativo sul suo ritiro per sentitr il commento vile di Colosso. Quello è già sul mio splendido forum
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 01/08/2023, 21:02 Pare si sia ritirato. Hype per il commento di Colosso.
Con lui c'è sempre il rischio di ripensamenti dell'ultima ora. Magari si inventa che ha ripreso gli stimoli perchè una squadra araba gli ha offerto 100 milioni.
Esulterò e mi metterò il cuore in pace solo quando ci sarà l'annuncio ufficiale e definitivo.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da TacitusKilgore »

Meglio tardi che mai.
Una non notizia visto che era irrilevante da molto tempo.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 651
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

https://twitter.com/gippu1/status/16867 ... z1niA&s=08
Il bello del calcio le sue parate. Non emozionarsi a vedere vuol dire non amare il calcio
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

Su questo forum ho deciso di non dire niente perchè so che il Salvatore non lo reggerebbe e non voglio poi trovarmelo alle costole per mesi. Perciò accoglierò la notizia in silenzio, anche perchè giunge troppo tardi e non mi ha dato la soddisfazione che speravo.
Quello che penso davvero l'ho scritto su un altro forum che frequento in incognito con un altro nick. Meglio per voi se non lo verrete a sapere mai.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 651
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Colosso ha scritto: 03/08/2023, 0:42 Su questo forum ho deciso di non dire niente perchè so che il Salvatore non lo reggerebbe e non voglio poi trovarmelo alle costole per mesi. Perciò accoglierò la notizia in silenzio, anche perchè giunge troppo tardi e non mi ha dato la soddisfazione che speravo.
Quello che penso davvero l'ho scritto su un altro forum che frequento in incognito con un altro nick. Meglio per voi se non lo verrete a sapere mai.
Rodri 1-0
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 03/08/2023, 0:42 Su questo forum ho deciso di non dire niente perchè so che il Salvatore non lo reggerebbe e non voglio poi trovarmelo alle costole per mesi. Perciò accoglierò la notizia in silenzio, anche perchè giunge troppo tardi e non mi ha dato la soddisfazione che speravo.
Quello che penso davvero l'ho scritto su un altro forum che frequento in incognito con un altro nick. Meglio per voi se non lo verrete a sapere mai.
per cortesia,mandami un mp col nome di quel forum, così mi ci iscrivo grazie.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Samael »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 03/08/2023, 0:38 https://twitter.com/gippu1/status/16867 ... z1niA&s=08
Il bello del calcio le sue parate. Non emozionarsi a vedere vuol dire non amare il calcio
ne ha fatte di sublimi, poi con l'età è calato.
succede anche ai migliori.
comunque onore e rispetto a Gigi Buffon..

sai che squadra tifo io? indovina?
se stimo Buffon è...
facilissimo da indovinare... :lol:
Immagine
Rispondi