L'immensità di Gigi Buffon

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da lando »

The Big Valbowski ha scritto: 20/12/2020, 0:43 i gay non dovrebbero fare sport di squadra perchè potrebbero guardare nudi i loro compagni ed eccitarsi.
No ma è vera sta roba? Colosso l'hai veramente scritto?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

Roba di molto tempo fa che si tira fuori all'occorrenza senza motivo. Un po' come la storia di Owen Hart che non è morto.
Immagine
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da lando »

Colosso ha scritto: 20/12/2020, 22:29 Roba di molto tempo fa che si tira fuori all'occorrenza senza motivo. Un po' come la storia di Owen Hart che non è morto.
Quindi l'hai scritto.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da TacitusKilgore »

Ed ecco che quando non si sa come controbattere a tesi e pensieri fondati, si sfocia nell'ot e nell'andare sul personale.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da NXT Club »

TacitusKilgore ha scritto: 21/12/2020, 20:57 Ed ecco che quando non si sa come controbattere a tesi e pensieri fondati, si sfocia nell'ot e nell'andare sul personale.
Disse quello che si è riferito a me come negro di merda su altri lidi :D
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da AlikShowstopper »

TacitusKilgore ha scritto: 21/12/2020, 20:57 Ed ecco che quando non si sa come controbattere a tesi e pensieri fondati, si sfocia nell'ot e nell'andare sul personale.
Mi ricorda molto i brogli di trump... a proposito dove sono finiti?
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da TacitusKilgore »

NXT Club ha scritto: 22/12/2020, 7:57
TacitusKilgore ha scritto: 21/12/2020, 20:57 Ed ecco che quando non si sa come controbattere a tesi e pensieri fondati, si sfocia nell'ot e nell'andare sul personale.
Disse quello che si è riferito a me come negro di merda su altri lidi :D
Hai stufato con queste accuse nei miei confronti. Inizia a scrivere qualcosa di costruttivo o mi vedrò costretto a segnalarti. :D
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da NXT Club »

TacitusKilgore ha scritto: 22/12/2020, 12:57
NXT Club ha scritto: 22/12/2020, 7:57
TacitusKilgore ha scritto: 21/12/2020, 20:57 Ed ecco che quando non si sa come controbattere a tesi e pensieri fondati, si sfocia nell'ot e nell'andare sul personale.
Disse quello che si è riferito a me come negro di merda su altri lidi :D
Hai stufato con queste accuse nei miei confronti. Inizia a scrivere qualcosa di costruttivo o mi vedrò costretto a segnalarti. :D
Per cosa mi segnaleresti? :D qua siamo alla follia, si pretende pure di dire certe cose e non vedersele rinfacciate.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da TacitusKilgore »

Accuse di razzismo.
Sarebbe calunnia, ma visto che qui non siamo in tribunale, deciderà il moderatore. :D
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da NXT Club »

TacitusKilgore ha scritto: 22/12/2020, 14:09 Accuse di razzismo.
Sarebbe calunnia, ma visto che qui non siamo in tribunale, deciderà il moderatore. :D
Colosso li conosce quei messaggi e nonostante dica siano di molto tempo fa non c'è scritto da nessuna parte che debba essermi passata. Comunque ti dico solo un nome: odiare ti costa. Hai ben poco da fare il furbo
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da TacitusKilgore »

Quello che ti deve importare è che qua non ti ho mai insultato, come invece ha fatto the real santino. Quindi puoi anche chiuderla qui, visto che se la smetti non ti segnalerò.
Il resto, ossia quell'altro forum, non esiste. È un universo parallelo,un what of con nessuna continuità col wrestling web.
Un covo di fake e troll.
Ultima modifica di TacitusKilgore il 22/12/2020, 14:45, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da TacitusKilgore »

Anzi, se vai a vedere nel topic "la rinascita di wow" ho preso pure le tue difese contro lo stesso santino
viewtopic.php?f=4&t=17292&start=3000
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

Direi di finirla di fossilizzarsi su argomenti vecchi che riguardano gli anni passati o addirittura altri forum. Dopo un po' tutto quello che diciamo cade in prescrizione, non possiamo essere perseguitati per sempre dalle stesse cavolate.
Immagine
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da lando »

The Big Valbowski ha scritto: 28/01/2021, 10:28 Tanti auguri al Gigione nazionale che compie 43 anni
Hype per Buffon che para tutto contro l'Inter in semifinale di Coppa con conseguente esplosione del fegato di Colosso. :lol:
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da lando »

The Big Valbowski ha scritto: 28/01/2021, 12:37
lando ha scritto: 28/01/2021, 12:02
The Big Valbowski ha scritto: 28/01/2021, 10:28 Tanti auguri al Gigione nazionale che compie 43 anni
Hype per Buffon che para tutto contro l'Inter in semifinale di Coppa con conseguente esplosione del fegato di Colosso. :lol:
Glielo ha già fatto esplodere abbastanza in passato mi sa
Melius est abundare quam deficere.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

Ho letto delle notizie su Buffon che fanno accapponare la pelle.
Sembra non sia contento del suo impiego alla Juve perchè pretende ancora di giocare titolare. A 43 anni. E' insofferente, scalpita in panchina e provoca ansia e tensione anche in Szczesny. La Juventus non gli rinnoverà il contratto, ma lui non ci pensa neanche a ritirarsi e sta aspettando fantomatiche offerte dalle big europee per giocare in Champions: finora non gliene è arrivata nessuna e anche il Porto, che lo voleva un paio di stagioni fa, ora non lo trova più affidabile. Mi piacerebbe quasi vederlo ingoiare l'orgoglio e accettare l'offerta di una squadretta tipo Genoa (per cui lui afferma di tifare) o Parma.
Immagine
Val Venis

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 30/04/2021, 22:12 Ho letto delle notizie su Buffon che fanno accapponare la pelle.
Sembra non sia contento del suo impiego alla Juve perchè pretende ancora di giocare titolare. A 43 anni. E' insofferente, scalpita in panchina e provoca ansia e tensione anche in Szczesny. La Juventus non gli rinnoverà il contratto, ma lui non ci pensa neanche a ritirarsi e sta aspettando fantomatiche offerte dalle big europee per giocare in Champions: finora non gliene è arrivata nessuna e anche il Porto, che lo voleva un paio di stagioni fa, ora non lo trova più affidabile. Mi piacerebbe quasi vederlo ingoiare l'orgoglio e accettare l'offerta di una squadretta tipo Genoa (per cui lui afferma di tifare) o Parma.
Potresti linkarle? Perché a me non risulta.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

Colosso2 ha scritto: 30/04/2021, 22:23
Colosso ha scritto: 30/04/2021, 22:12 Ho letto delle notizie su Buffon che fanno accapponare la pelle.
Sembra non sia contento del suo impiego alla Juve perchè pretende ancora di giocare titolare. A 43 anni. E' insofferente, scalpita in panchina e provoca ansia e tensione anche in Szczesny. La Juventus non gli rinnoverà il contratto, ma lui non ci pensa neanche a ritirarsi e sta aspettando fantomatiche offerte dalle big europee per giocare in Champions: finora non gliene è arrivata nessuna e anche il Porto, che lo voleva un paio di stagioni fa, ora non lo trova più affidabile. Mi piacerebbe quasi vederlo ingoiare l'orgoglio e accettare l'offerta di una squadretta tipo Genoa (per cui lui afferma di tifare) o Parma.
Potresti linkarle? Perché a me non risulta.
https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 294282989/

https://www.today.it/sport/calcio/buffo ... entus.html
Immagine
Val Venis

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Val Venis »

Del fatto che sia insofferente a stare in panchina non mi sembra faccia riferimento nessuno dei due articoli
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

Colosso2 ha scritto: 30/04/2021, 23:02 Del fatto che sia insofferente a stare in panchina non mi sembra faccia riferimento nessuno dei due articoli
Lo dice qui:

https://www.calcioweb.eu/2021/03/buffon ... /10477181/
Immagine
Rispondi