L'immensità di Gigi Buffon

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma se di Maradona nei decenni si è detto tutto e il contrario di tutto.
E poi parliamo di uno che comunque vinceva da solo, a uno che ha vinto qualche scudetto con la Juve, da spettatore non pagante.
Immagine
Val Venis

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 20/06/2021, 13:31 Ma se di Maradona nei decenni si è detto tutto e il contrario di tutto.
E poi parliamo di uno che comunque vinceva da solo, a uno che ha vinto qualche scudetto con la Juve, da spettatore non pagante.
Ha vinto un mondiale da protagonista Buffon. La smettete di dire cazzate?
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da polykai »

Colosso2 ha scritto: 20/06/2021, 13:13
polykai ha scritto: 20/06/2021, 12:13
Colosso2 ha scritto: 20/06/2021, 12:01 Io non giustifico niente, siete voi che attaccate dall'alto di una moralità che non potete permettervi
io un diploma l'ho ottenuto studiando, non ho avuto bisogno di comprarlo
io pendenze con il fisco non ne ho perchè pago tutte le tasse
io problemi con la giustizia non ne ho mai avuti perchè nel mio piccolo mi impegno a rispettare la legge

quindi, sì, penso di essere nella posizione di giudicare dall'alto uno squallido individuo che in tutte queste cose citate ha cercato di fare il furbo ma ha fallito miseramente
Tutte cose che non c'entrano niente su quello che ha fatto in campo. Si è esaltato Maradona che ha fatto decisamente di peggio
infatti io non esalto neanche maradona, che è stato un individuo squallido a sua volta

inoltre tu hai parlato di "moralità", giusto? e dal punto di vista morale buffon è oggettivamente un individuo squallido, per quanto tu ed altri poco informati (oppure complici) si ostinino a negarlo
Val Venis

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Val Venis »

polykai ha scritto: 20/06/2021, 13:57
Colosso2 ha scritto: 20/06/2021, 13:13
polykai ha scritto: 20/06/2021, 12:13
io un diploma l'ho ottenuto studiando, non ho avuto bisogno di comprarlo
io pendenze con il fisco non ne ho perchè pago tutte le tasse
io problemi con la giustizia non ne ho mai avuti perchè nel mio piccolo mi impegno a rispettare la legge

quindi, sì, penso di essere nella posizione di giudicare dall'alto uno squallido individuo che in tutte queste cose citate ha cercato di fare il furbo ma ha fallito miseramente
Tutte cose che non c'entrano niente su quello che ha fatto in campo. Si è esaltato Maradona che ha fatto decisamente di peggio
infatti io non esalto neanche maradona, che è stato un individuo squallido a sua volta

inoltre tu hai parlato di "moralità", giusto? e dal punto di vista morale buffon è oggettivamente un individuo squallido, per quanto tu ed altri poco informati (oppure complici) si ostinino a negarlo
No siete voi che moralizzate. Io ho solo parlato del Buffon giocatore, vi siete messi voi a moralizzare.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso2 ha scritto: 20/06/2021, 13:37
TacitusKilgore ha scritto: 20/06/2021, 13:31 Ma se di Maradona nei decenni si è detto tutto e il contrario di tutto.
E poi parliamo di uno che comunque vinceva da solo, a uno che ha vinto qualche scudetto con la Juve, da spettatore non pagante.
Ha vinto un mondiale da protagonista Buffon. La smettete di dire cazzate?
Il mondiale l'ha perso Zidane. Ed uno volta che Zidane ha deciso di perderlo, per forza di cose l'ha vinto la squadra opponente.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso2 ha scritto: 20/06/2021, 15:10
polykai ha scritto: 20/06/2021, 13:57
Colosso2 ha scritto: 20/06/2021, 13:13

Tutte cose che non c'entrano niente su quello che ha fatto in campo. Si è esaltato Maradona che ha fatto decisamente di peggio
infatti io non esalto neanche maradona, che è stato un individuo squallido a sua volta

inoltre tu hai parlato di "moralità", giusto? e dal punto di vista morale buffon è oggettivamente un individuo squallido, per quanto tu ed altri poco informati (oppure complici) si ostinino a negarlo
No siete voi che moralizzate. Io ho solo parlato del Buffon giocatore, vi siete messi voi a moralizzare.
Cose che vanno di pari passo. Non fosse stato un omuncolo di merda, non avrebbe fatto 10 anni da zimbello.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da TacitusKilgore »

TacitusKilgore ha scritto: 27/11/2020, 10:20 Eccellente calciatore (che non è durato nemmeno tantissimo) non uomo di calcio però, perché da allenatore è stato un bluff ed anche antisportivo visto il gol di mano.
Ma come sempre in questi casi di morte prematura, che poi tanto prematura non è, si esagera.

Amico di camorristi, cocainomane, se è stato uomo di merda lo lascio dire ad altri e non so nemmeno se aveva saldato il debito con il fisco.

In sintesi, si sta santificando uno che 30 anni fa veniva pagato miliardi per tirare calci a un pallone. Classico melodramma napuletano, tra una settimana non se lo ricorderà nessuno visto che probabilmente staranno festeggiando qualche matrimonio tra mafiosi.
Quindi, sticazzi.

Sono fortemente convinto che ankie non gli abbia dato il massimo di stelline.
Per la cronaca, così forse valbowsky la smette di piagnucolare.
Immagine
Val Venis

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 20/06/2021, 15:12
Colosso2 ha scritto: 20/06/2021, 13:37
TacitusKilgore ha scritto: 20/06/2021, 13:31 Ma se di Maradona nei decenni si è detto tutto e il contrario di tutto.
E poi parliamo di uno che comunque vinceva da solo, a uno che ha vinto qualche scudetto con la Juve, da spettatore non pagante.
Ha vinto un mondiale da protagonista Buffon. La smettete di dire cazzate?
Il mondiale l'ha perso Zidane. Ed uno volta che Zidane ha deciso di perderlo, per forza di cose l'ha vinto la squadra opponente.
Sicuramente un espulsione nel secondo tempo supplementare per una gara finita ai rigori è decisamente influente. La parata di Buffon poco prima naturalmente la ometti. Il tuo giudizio tecnico non conta perché sei incompetente, dal momento che non hai neanche mai giocato a calcio organizzato a livello di paese. Ripeto potete menarla quanto volete, quello col patentino da allenatore appena preso sono io.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da TacitusKilgore »

Scusi mister :lol: :lol: :lol:
D'altronde fare un percorso eliminando Ghana, gli americani, l'Australia, l'inesperta Ucraina, vuol dire fare un mondiale da protagonista.
Se poi per te l'espulsione di Zidane non è stata la cosa più determinante della finale, è meglio se il patentino lo impieghi in maniera migliore. Visto il caldo, suggerirei di usarlo a mo'di ventaglio.
Mister :lol: :lol: :lol: :lol: 8-) 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Val Venis

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 20/06/2021, 15:32 Scusi mister :lol: :lol: :lol:
D'altronde fare un percorso eliminando Ghana, gli americani, l'Australia, l'inesperta Ucraina, vuol dire fare un mondiale da protagonista.
Se poi per te l'espulsione di Zidane non è stata la cosa più determinante della finale, è meglio se il patentino lo impieghi in maniera migliore. Visto il caldo, suggerirei di usarlo a mo'di ventaglio.
Mister :lol: :lol: :lol: :lol: 8-) 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ucraina inesperta col giovanissimo Shevchenko come stella :lol: :lol: :lol: :lol: . Ma ti rendi conto delle cazzate che scrivi? :lol: :lol:
Comunque c'è anche una semifinale con la Germania dove fece qualche parata importante.... oppure la sfida contro la Repubblica Ceca dove anche li qualcosetta fece... ma da persona disonesta che sei ometti tutto.
Comunque mi spiace per te che nella vita non sei nient'altro che una macchietta da forum, che non sa neanche fare il moderatore :lol: :lol: :lol:
Io ho anche altre prospettive, ed onestamente perdo tempo a parlarne con te. E mi spiace per Colosso che perde utenza per starti dietro
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma perché vuoi andartene? E questa volta definitivamente? Speriamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bot ad personam :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco che se gli si fanno aprire gli occhi sull'idolo personale oggetto di seghe a manetta, si passa a giudicare la vita privata. :lol: :lol: :lol:
Mister 8-) 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

Le discussioni accese su un determinato argomento sono ammesse, ma evitiamo le insinuazionì sulla vita privata degli utenti e su come hanno raggiunto determinati traguardi. Sarebbe come dire, ad esempio, che io ho comprato i docenti per ottenere una laurea con 110 e lode.
Purtroppo stavolta sono costretto a richiamare Kilgore.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

Colosso2 ha scritto: 20/06/2021, 16:01
Colosso ha scritto: 20/06/2021, 15:56 Le discussioni accese su un determinato argomento sono ammesse, ma evitiamo le insinuazionì sulla vita privata degli utenti e su come hanno raggiunto determinati traguardi. Sarebbe come dire, ad esempio, che io ho comprato i docenti per ottenere una laurea con 110 e lode.
Purtroppo stavolta sono costretto a richiamare Kilgore.
Spero che il forum non subisca conseguenze. Ma non posso farla passare neanche con un richiamo, chiedo cortesemente in privato i dati IP e mail di Kilgore così da poterli portare alla polizia postale. Nel caso non sia possibile faccio fare al mio avvocato grazie
Ti va bene se modifico il post di Kilgore eliminando la frase dello scandalo, e obbligo lui a scusarsi con te? Cerchiamo di non scaldarci troppo gli animi e ragionare da persone aperte e comprensive.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

Dai ragazzi, in questi giorni è cominciato il caldo ed è più facile incappare in liti furiose per futili motivi (non che siano futili gli insulti o le accuse, ma lo è sicuramente il fatto che sia avvenuto tutto parlando di Buffon).
Fate le persone adulte e datevi la mano in segno di pace.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

Kilgore, in quanto al beccarsi del razzista e fascista... guarda quante volte l'hanno detto a me. Praticamente ogni giorno. Eppure non me la sono mai presa perchè accuse palesemente false non mi tangono. La posizione di potere crea delle antipatie e c'è sempre qualcuno che vuole colpire chi comanda.
Tu il ruolo di leader l'hai avuto, anche se per poco tempo, e hai sperimentato gli oneri che comporta la carica.
Va detto che da ora in poi farò in modo che non si possa più tacciare le persone di razzismo o fascismo se queste non danno motivi chiari e inequivocabili per pensarlo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 20/06/2021, 16:25
Detto questo, se Colosso cancella dal messaggio recriminato in poi e se ci facciamo le scuse a vicenda, posso anche fare finta che non sia successo nulla.
Per il quieto vivere. Se sei d'accordo.
Se siete d'accordo io farei così. Kilgore si è beccato il richiamo ed è meglio dimenticare questa brutta pagina di forum.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da TacitusKilgore »

Io anticipo, dimostrando ancora una volta la mia bontà d'animo, scusandomi con Colosso2 per l'infelice battuta sul patentino. Non potevo sapere e non credevo che ci tenesse tanto e quindi d'ora in poi non farò uscite infelici su questo argomento.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 20/06/2021, 16:36 Io anticipo, dimostrando ancora una volta la mia bontà d'animo, scusandomi con Colosso2 per l'infelice battuta sul patentino. Non potevo sapere e non credevo che ci tenesse tanto e quindi d'ora in poi non farò uscite infelici su questo argomento.
Bravo Kilgore. Spero che Capra (non posso chiamarlo col mio stesso nick) capisca quanto è difficile ottenere scuse nell'ambiente dei forum.
Immagine
Val Venis

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 20/06/2021, 16:42
TacitusKilgore ha scritto: 20/06/2021, 16:36 Io anticipo, dimostrando ancora una volta la mia bontà d'animo, scusandomi con Colosso2 per l'infelice battuta sul patentino. Non potevo sapere e non credevo che ci tenesse tanto e quindi d'ora in poi non farò uscite infelici su questo argomento.
Bravo Kilgore. Spero che Capra (non posso chiamarlo col mio stesso nick) capisca quanto è difficile ottenere scuse nell'ambiente dei forum.
Se proprio vuoi chiamami junior come Pupazza. Oppure Valbowski oppure numero 2. Comunque lascio perdere il tutto, ma non ho assolutamente intenzione di scusarmi ed accettare qualunque scusa. Non mi fido di Kilgore e sta solo facendo flame dal suo rientro dopo l'abbandono. Ma rispetto Colosso e non voglio rovinargli la sua creatura
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma quindi non ci vuoi mettere nemmeno una pietra sopra? Scommetto che mi rinfaccerai l'accaduto ogni volta che ne avrai possibilità.
Se le cose stanno così sarò costretto ad ignorati.
Immagine
Rispondi