L'immensità di Gigi Buffon

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da AL Snow »

Hai un bisogno disperato di soldi e anziché andare al Barcellona a fare il secondo o in Quatar a farti ricoprire d'oro vai a Parma...... Ma ceeerto.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da AlikShowstopper »

AL Snow ha scritto: 18/06/2021, 7:40 Hai un bisogno disperato di soldi e anziché andare al Barcellona a fare il secondo o in Quatar a farti ricoprire d'oro vai a Parma...... Ma ceeerto.
sentiamo cosa si inventerà il sociopatico

"Sono abbastanza competenti da non ingaggiare un ex giocatore"
"è troppo voglioso di essere al centro dell'attenzione per andarsene"
Val Venis

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 17/06/2021, 23:54
Colosso2 ha scritto: 17/06/2021, 23:17 Ufficiale il ritorno a Parma. Cosa gli si può dire a una persona che ama così tanto lo sport che pratica? In pochi avrebbero fatto sta scelta
Un bisogno matto di soldi visto che lo pagheranno con uno stipendio senza precedenti per la Serie B. E il consueto delirio di onnipotenza da esaltato, visto che non ha firmato per un anno ma per due e guadagnerebbe altri milioni con il premio per la promozione in Serie A.
E' evidente che questo idiota mira a diventare il calciatore più vecchio che abbia mai giocato in Serie A (il record dovrebbe essere di Ballotta che ha resistito fino a 44 anni). Sarebbe bellissimo se il Parma fallisse la stagione e lui dovesse chiudere la carriera in B.
Bravo ora dillo senza piangere
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da AL Snow »

AlikShowstopper ha scritto: 18/06/2021, 8:26
AL Snow ha scritto: 18/06/2021, 7:40 Hai un bisogno disperato di soldi e anziché andare al Barcellona a fare il secondo o in Quatar a farti ricoprire d'oro vai a Parma...... Ma ceeerto.
sentiamo cosa si inventerà il sociopatico

"Sono abbastanza competenti da non ingaggiare un ex giocatore"
"è troppo voglioso di essere al centro dell'attenzione per andarsene"
Quella è la risposta più quotata, ma si contraddirebbe da solo, perchè vuol dire che tiene più a giocare che ai soldi
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto: 18/06/2021, 7:40 Hai un bisogno disperato di soldi e anziché andare al Barcellona a fare il secondo o in Quatar a farti ricoprire d'oro vai a Parma...... Ma ceeerto.
L'unica altra destinazione plausibile era qualche squadra araba, indiana o australiana. Già il campionato USA era troppo qualitativo per offrire un posto da titolare a un giocatore finito. Buffon sa di non valere molto come portiere e così ha l'ossessione di farsi ricordare attraverso record che non contano nulla, come quello del giocatore più vecchio in serie A. Il Parma è un mezzo per raggiungere i suoi deliri.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da AL Snow »

C'era l'offerta del Barcellona come secondo e del Besiktas e dal Quatar che erano economicamente vantaggiose. Al Barcellona ovviamente da secondo e non lo voleva più fare mentre piuttosto che andare in campionati esteri ha preferito parma a scapito del portafoglio.

Per quanto riguarda le prestazioni quest'anno ha dimostrato di essere in ottima forma altro che finito
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da AlikShowstopper »

AL Snow ha scritto: 18/06/2021, 9:57
AlikShowstopper ha scritto: 18/06/2021, 8:26
AL Snow ha scritto: 18/06/2021, 7:40 Hai un bisogno disperato di soldi e anziché andare al Barcellona a fare il secondo o in Quatar a farti ricoprire d'oro vai a Parma...... Ma ceeerto.
sentiamo cosa si inventerà il sociopatico

"Sono abbastanza competenti da non ingaggiare un ex giocatore"
"è troppo voglioso di essere al centro dell'attenzione per andarsene"
Quella è la risposta più quotata, ma si contraddirebbe da solo, perchè vuol dire che tiene più a giocare che ai soldi
ma in fondo perchè diamo importanza a una persona che pensa che maldini sia un centrale pessimo? e dopo non mi sa dire nemmeno da quando gioca centrale? che l'omosessualità sia per moda ? o che nessuno si suicidi?
Val Venis

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Val Venis »

Diciamocelo chiaramente: Colosso non capisce un ca**o di calcio e lo interpreta a simpatia come il wrestling.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso2 ha scritto: 18/06/2021, 16:40 Diciamocelo chiaramente: Colosso non capisce un ca**o di calcio e lo interpreta a simpatia come il wrestling.
perchè è intellettualmente onesto ? sincero? coerente? non manipolativo?

Vorrebbe rendere ipocriti , perbenisti , assolutamente senza nessun cambiamento in programma come è lui.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da polykai »

"Vent’anni fa ci avevi promesso che quella maglia di merda non l’avresti mai indossata…. Tre settimane dopo dall’Australia firmi per i gobbi. Adesso torni nell’ unico club che ti ha permesso di vincere in Europa. Dopo tutto questo abbiamo solo da dirti che per noi sei e sarai sempre un piccolo uomo. Onora la maglia e forza Parma!!!! Dal 1977 Boys Parma".

riaccolto come un eroe insomma

altro che "superman returns"
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto: 18/06/2021, 18:46 "Vent’anni fa ci avevi promesso che quella maglia di merda non l’avresti mai indossata…. Tre settimane dopo dall’Australia firmi per i gobbi. Adesso torni nell’ unico club che ti ha permesso di vincere in Europa. Dopo tutto questo abbiamo solo da dirti che per noi sei e sarai sempre un piccolo uomo. Onora la maglia e forza Parma!!!! Dal 1977 Boys Parma".

riaccolto come un eroe insomma

altro che "superman returns"
Si finisce sempre per raccogliere quello che si semina.
E se non cedono Sepe, per me finirà per perdere il posto pure nel Parma.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da TacitusKilgore »

Con 10 anni di ritardo, ora la scelta non è più nobile ma solo egoistica.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da AlikShowstopper »

TacitusKilgore ha scritto: 18/06/2021, 18:52 Con 10 anni di ritardo, ora la scelta non è più nobile ma solo egoistica.
perchè doveva ascoltare l'opinione di un rimbecillito?

aveva fatto un settimo posto con del neri? doveva ritirarsi da quella squadra dopo un settimo posto?
l'anno dopo aveva vinto lo scudetto? perchè ritirarsi?
perchè doveva creare problemi ad un parma che aveva già diversi grossi stipendi?

Ah il rimbecillito è che pensa che , con ancora almeno 5-6 anni di carriera, dovesse fare una scelta in nome della nobiltà anche se in realtà era solo per antipatia personale.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

Alik, io ritengo che gli insulti a me tu li dia per scherzare e che in fondo tu mi voglia bene. Se però offendi anche gli altri mi costringi ad ammonirti. Non siamo su Tw dove o si è troppo lassisti con gli insulti o si puniscono con severità solo le brave persone.

Alla prossima delle tue solite frasi sarai bannato per un giorno.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 18/06/2021, 20:59 Alik, io ritengo che gli insulti a me tu li dia per scherzare e che in fondo tu mi voglia bene. Se però offendi anche gli altri mi costringi ad ammonirti. Non siamo su Tw dove o si è troppo lassisti con gli insulti o si puniscono con severità solo le brave persone.

Alla prossima delle tue solite frasi sarai bannato per un giorno.
voglio soltanto far capire un piccolo concetto: in base a quale principio tu e la compagnia suonante vi atteggiate a superespertoni senza nessuna base?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 18/06/2021, 21:38
Colosso ha scritto: 18/06/2021, 20:59 Alik, io ritengo che gli insulti a me tu li dia per scherzare e che in fondo tu mi voglia bene. Se però offendi anche gli altri mi costringi ad ammonirti. Non siamo su Tw dove o si è troppo lassisti con gli insulti o si puniscono con severità solo le brave persone.

Alla prossima delle tue solite frasi sarai bannato per un giorno.
voglio soltanto far capire un piccolo concetto: in base a quale principio tu e la compagnia suonante vi atteggiate a superespertoni senza nessuna base?
Posso solo rispondere da parte mia: sono probabilmente più vecchio del resto dell'utenza e quindi seguo il calcio da più tempo. E in ogni campo gli anziani vengono rispettati.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da AL Snow »

Le tue opinioni spesso non sono rispettabili, ma evitiamo gli insulti gratuiti e diretti per favore. Se proprio dovete farlo cercate di essere fantasiosi
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 18/06/2021, 21:49
AlikShowstopper ha scritto: 18/06/2021, 21:38
Colosso ha scritto: 18/06/2021, 20:59 Alik, io ritengo che gli insulti a me tu li dia per scherzare e che in fondo tu mi voglia bene. Se però offendi anche gli altri mi costringi ad ammonirti. Non siamo su Tw dove o si è troppo lassisti con gli insulti o si puniscono con severità solo le brave persone.

Alla prossima delle tue solite frasi sarai bannato per un giorno.
voglio soltanto far capire un piccolo concetto: in base a quale principio tu e la compagnia suonante vi atteggiate a superespertoni senza nessuna base?
Posso solo rispondere da parte mia: sono probabilmente più vecchio del resto dell'utenza e quindi seguo il calcio da più tempo. E in ogni campo gli anziani vengono rispettati.
nei sogni di una società arretrata se dicono assurdità....se tu seguissi il calcio da tempo anzichè fare il poser e il manipolatore non diresti certe cose
Val Venis

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Val Venis »

polykai ha scritto: 18/06/2021, 18:46 "Vent’anni fa ci avevi promesso che quella maglia di merda non l’avresti mai indossata…. Tre settimane dopo dall’Australia firmi per i gobbi. Adesso torni nell’ unico club che ti ha permesso di vincere in Europa. Dopo tutto questo abbiamo solo da dirti che per noi sei e sarai sempre un piccolo uomo. Onora la maglia e forza Parma!!!! Dal 1977 Boys Parma".

riaccolto come un eroe insomma

altro che "superman returns"
Ultras cancro del calcio
Val Venis

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Val Venis »

Quella di Kilgore non è flame ma un insulto alla nostra intelligenza. Qualunque ban venga dato ad Alik per solidarietà lo rispetterò pari pari. Sono un rimbecillito può dire che Buffon dovesse lasciare la Juve per il Parma dopo il primo scudetto di Conte. Io fossi i mod il richiamo lo darei all'utente che sta sabotando il forum non a chi ha le palle di affrontarlo
Rispondi