Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Val Venis

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 05/05/2021, 13:32
Colosso2 ha scritto: 05/05/2021, 12:35
AL Snow ha scritto: 05/05/2021, 10:37 Parliamo di idee tattiche, saper leggere avversari e gare, essere leader e non semplice motivatore nello spogliatoio, saper gestire personalità importanti, collaborare con la dirigenza in fase di mercato. L'allenatore è un ruolo chiave e per nulla semplice.

Parlando di Mou non è più un top allenatore, ha idee un pò vecchie e non è riuscito a rinnovarsi ma ci sta, e lo sa anche lui per questo ha accettato la Roma, ma non è certo finito e potrebbe essere la piazza giusta per lui se trova il feeling con la società
Parli con uno che ha solo giocato a calcio per strada, non saprà manco cos'è una diagonale difensiva
Ma perché tu hai esperienze professionistiche? Avverto che giocare nella squadretta del paese dove l'allenatore è al massimo un uomo di mezza età che insegna ginnastica alle elementari, non conta.
Ho fatto le giovanili in una società che giocava in Interregionale ai tempi e giocato fino in promozione. Ora alleno i ragazzi di una squadra in promozione con annesso patentino
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Immagine
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Settimana cruciale per la corsa champions con turno infrasettimanale dove si deciderà tutto, vediamo il calendario:

ATALANTA: 69p
Parma - Benevento - Genoa
Ultima giornata - Milan

JUVENTUS: 69p
Milan - Sassuolo - Inter
Ultima giornata - Bologna

MILAN: 69p
Juve - Torino - Cagliari
Ultima giornata - Atalanta

NAPOLI: 67p
Spezia - Udinese - Fiorentina
Ultima giornata - Verona

LAZIO:
Fiorentina - Parma - Roma
Recupero col Torino
Ultima giornata - Sassuolo

Il percorso più semplice è del Napoli
La Lazio non ha scontri diretti ma ha pur sempre il derby che la Roma non regalerà di certo e una partita in più da recuperare e vincere.
La Juve ha lo scontro diretto col Milan e poi un'Inter che può tranquillamente riposarsi nel turno infrasettimanale per presentarsi fresca fresca per farle lo sgambetto, sicuramente i bianconeri sono tra i più a rischio.
L'Atalanta potrebbe arrivare allo scontro diretto già a posto se fa filotto, Parma e Genoa non hanno molto da dire, il Benevento sarà ancora in lotta per salvarsi ma sta facendo molto male.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Vergognoso che il campionato sia vinto da una squadra che spende soldi che non ha.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Messaggio errato, un copia/incolla finito male. Mi scuso nuovamente.

Comunque, quello che volevo scrivere è che l'Inter ha dovuto fare enormi sacrifici per anni per via del fair play finanziario, quando bastava sbagliare un acquisto per pagarne le conseguenze per 2-3 anni (Kondogbia), quando se prendevi un gran giocatore, poi eri costretto a darlo via l'anno dopo (Rafinha). Da quando finalmente la squadra è rientrata nei parametri ed è stato permesso di costruire una squadra vincente (complice anche una Juve nel suo anno peggiore e il Milan che ha pagato una pessima preparazione atletica), sono arrivati i risultati. Ora si parla di altri problemi finanziari, ma si parla anche di nuovi fondi che andranno a risolverli, quindi sarebbe più corretto e sportivo giudicare la squadra per quanto fatto vedere in campo.

Ho dovuto riscrivere tutto a mano, che asino che sono ^^""""
Ultima modifica di Servatis a Maleficum il 09/05/2021, 15:16, modificato 1 volta in totale.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Servatis a Maleficum ha scritto: 09/05/2021, 13:18 Pavian :lol:
Ho già allertato l'organizzazione odiare ti costa. Del babbuino lo da a qualcun altro 8-)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho controllato che il paviano è un babbuino, ma in inglese non è indicato col termine "pavian". Vorrei chiedere quindi a Servatis che cosa intendesse esattamente con quella parola.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Oddio!! Ho visto solo ora!! Stavo messaggiando con un amico slovacco che stava facendo lo scemo con una banana (non con intento razzista, sia chiaro), gli ho scritto quella cosa, per errore l'ho copia/incollata qui, cancellando tra l'altro il discorso che stavo facendo sullo scudetto. Chiedo sinceramente scusa per l'accaduto, capisco che ti sia sentito offeso, ma posso giurare che non è stato intenzionale, ma solo frutto di un errore maldestro in un momento in cui stavo facendo 3-4 cose contemporaneamente.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io credo a Servatis perchè la sua frase era completamente senza senso e fuori contesto. Spero che NXT Club accetti le scuse.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Lo spero vivamente, ma in caso contrario lo capirei, perché alla fine la cavolata, seppur involontaria, l'ho fatta io, ed è normale che si senta ferito. Ne approfitto per scusarmi nuovamente con lui.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Non si finisce mai di imparare. Assolutamente in buona fede l'errore, poi come interagisce servatis coi suoi amici son pure cazzi suoi e non è tenuto a dare spiegazioni.

A NXT Club dico che prima di saltare al collo, può comunque chiedere spiegazioni, questo è un forum con utenti seri e maturi. Le diatribe potete anche risolverle tra voi.

Ma quindi, quella banana, l'amico di Servatis, dove se la stava mettendo? :roll:
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Da nessuna parte, faceva solo l'idiota prima di mangiarla, imitando una scimmia, dato che il verso gli riesce particolarmente bene. Comunque capisco perfettamente la sensibilità di NXT Club sull'argomento, quindi trovo normale che si sia sentito attaccato e abbia reagito in quel modo, mi dispiace davvero di averlo ferito, seppur senza volerlo.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il Benevento oggi ha perso una partita che al 90% gli varrà la retrocessione in B.
Ma ha ragione il suo presidente a lamentarsi. Gli era stato fischiato il rigore del pareggio e il VAR l'ha tolto anche se non era certo un errore chiaro ed evidente dell'arbitro. Ricordo un fallo uguale a quello fischiato a Ronaldo in Juventus-Genoa, che valse a Sarri la vittoria dello scudetto.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Non accetto nessuna scusa. O ci pensano i moderatori, o faccio chiudere il forum con annesso sito
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Questo forum è sempre schierato contro il razzismo, anche involontario. A Servatis va così attribuito un superban della durata di una settimana.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Ok, non prenderò ulteriori provvedimenti a sto punto
Val Venis

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 09/05/2021, 17:58 Il Benevento oggi ha perso una partita che al 90% gli varrà la retrocessione in B.
Ma ha ragione il suo presidente a lamentarsi. Gli era stato fischiato il rigore del pareggio e il VAR l'ha tolto anche se non era certo un errore chiaro ed evidente dell'arbitro. Ricordo un fallo uguale a quello fischiato a Ronaldo in Juventus-Genoa, che valse a Sarri la vittoria dello scudetto.
Si è giocata a fine Ottobre Juve Genoa l'anno scorso :D
Val Venis

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Imbarazzanti. Giusto non andare in Champions
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Colosso2 ha scritto: 09/05/2021, 22:46 Imbarazzanti. Giusto non andare in Champions
Il Milan può ancora perdere punti col Torino e cadere a Bergamo. Non siete del tutto fuori, a meno che noi non decidiamo di vendicarci per l'eliminazione in Coppa Italia.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 09/05/2021, 22:49
Colosso2 ha scritto: 09/05/2021, 22:46 Imbarazzanti. Giusto non andare in Champions
Il Milan può ancora perdere punti col Torino e cadere a Bergamo. Non siete del tutto fuori, a meno che noi non decidiamo di vendicarci per l'eliminazione in Coppa Italia.
Non vinciamo neanche col Sassuolo
Rispondi