Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Gobbacci ladri. Il karma non li ha puniti abbastanza col semplice pareggio
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

3 punti che oggi sono di Handanovic, fantastico e decisivo per la prima volta nella stagione.
Dopo infinite sfighe, finalmente la fortuna ci ha sorriso, perchè non meritavamo la vittoria per come abbiamo giocato. Pessimo Conte che sbaglia i cambi in superiorità numerica condannandoci a una sofferenza indicibile.
E ora siamo a -1 dalla vetta, i milanisti parleranno del cuore della loro squadra che non si rassegna alla sconfitta ma per me si è trattato di 4 punti buttati in 2 partite facili. Lo scudetto è alla nostra portata.
Immagine
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da lando »

Colosso ha scritto: 16/12/2020, 21:39 Lo so che vi arrabbiate ma ammettete che il rigore datovi oggi è ridicolo. Vi sareste infuriati se l'avessero fischiato contro di voi, gli stessi commentatori non riuscivano a spiegarselo.
Per una volta poi la giustizia vi ha fatto sbagliare togliendovi una vittoria che non avreste meritato. Grande Gollini ma oggi altrettanto bravo Szczesny.
Il rigore è alquanto discutibile, nessun problema a dirlo quando capita.
Ma l'Atalanta doveva finire in 9. Romero ha fatto minimo (ma minimo) 4 falli da giallo solare, ne ha preso uno. De Roon era da rosso diretto senza discussione, VAR non pervenuto. E Morata viene ammonito per proteste al 144131 fallaccio non sanzionato. L'Atalanta ha picchiato indisturbata 90 minuti.
Ciò detto, la Juve ha buttato nel cesso una partita sostanzialmente comandata per 70 minuti, la Dea ha tenuto il gioco forse 15-20 minuti totali. Troppi errori, che si pagano.

Ho dubbi che la Juve, palesemente molle in campionato, possa puntare a vincerlo con questo atteggiamento, ma finché nessuno ne approfitta e infila risultati con continuità non è detta l'ultima parola.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

I responsi della moviola sulle partite di Juve e Inter:

Juventus-Atalanta: Doveri 5 (Var Irrati). “Giornata no per Doveri. Il rigore concesso alla Juve non c’era: troppo lieve il contatto tra Hateboer e Chiesa - che cade dopo qualche secondo - per essere sanzionato. Mancano poi due espulsioni: una di Romero, che commette tre brutti falli e viene ammonito al secondo e solo richiamato al terzo; una di De Roon, per l’entrataccia su Cuadrado al 52’ (per cui lo stesso giocatore si è pubblicamente scusato con Cuadrado sui social). Una curiosità sul gol sbagliato da Morata di tacco al 12’: lo spagnolo era in evidente posizione di fuorigioco”.

Inter-Napoli: Massa 5 (Var Calvarese). “Massa fa bene a espellere Insigne. Il rigore per il fallo di Ospina su Darmian è solare, le proteste del capitano del Napoli sono esagerate. Non può dire “vaffa” davanti a tutti così, col gioco fermo. Senza rosso, l’arbitro avrebbe rischiato di perdere il controllo del match. Complessivamente, la partita di Massa è però insufficiente. Manca un giallo a Insigne per un mani al 25’, ma anche a Brozovic per la trattenuta su Zielinski al 30’. Eccessivo quello di Lozano su Darmian, mentre manca quello di Koulibaly su Hakimi”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Pur non giocando bene siamo riusciti ad ottenere altri 3 punti. Ma c'era da immaginarselo che avremmo faticato, se Conte schiera un centrocampo puramente difensivo e di contenimento pure in casa contro lo Spezia. Purtroppo il sorpasso sul Milan non è avvenuto, ma abbiamo raggiunto la sesta vittoria consecutiva. Spero almeno di continuare a vincere per il resto del girone di andata.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Giustizia è stata fatta, non si poteva permettere che il campionato fosse deciso da una partita non disputata.
Ed è tutto da vedere se la Juventus possa battere il Napoli. Ora come ora ce la farebbe, ma se passa un po' di tempo e i Ciucci recuperano tutti gli attaccanti infortunati, i Gobbi non hanno scampo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

I tifosi juventini hanno accettato la decisione con grande calma e sportività:

"in ogni caso, se prima avevo come obiettivo l'asfaltatura delle 2 milanesi, ORA le mie priorità sono cambiate! i ciucci schifosi devono essere annientati! e possibilmente UMILIATI!
questa inkazzzzatura che ho ora, credo che in parte mi passerà entro domattina, ma non se ne andrà mai via del tutto fino a quando non ci leveremo questa gara dal calendario...

p.s. quanto odio questo paese...credetemi, mi faccio paura da solo, per quanto odio provo per questa nazione infame!
il mio sogno è una rivoluzione alla francese, con tanto di ghigliottina , anzi mi correggo, di ghigliottine, al plurale! altrimenti no basterebbero 5 anni per tagliare la testa a tutti i traditori che abbiamo nella nostra povera e decaduta madre patria..."
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

The Big Valbowski ha scritto: 22/12/2020, 20:40
Colosso ha scritto: 22/12/2020, 20:24 I tifosi juventini hanno accettato la decisione con grande calma e sportività:

"in ogni caso, se prima avevo come obiettivo l'asfaltatura delle 2 milanesi, ORA le mie priorità sono cambiate! i ciucci schifosi devono essere annientati! e possibilmente UMILIATI!
questa inkazzzzatura che ho ora, credo che in parte mi passerà entro domattina, ma non se ne andrà mai via del tutto fino a quando non ci leveremo questa gara dal calendario...

p.s. quanto odio questo paese...credetemi, mi faccio paura da solo, per quanto odio provo per questa nazione infame!
il mio sogno è una rivoluzione alla francese, con tanto di ghigliottina , anzi mi correggo, di ghigliottine, al plurale! altrimenti no basterebbero 5 anni per tagliare la testa a tutti i traditori che abbiamo nella nostra povera e decaduta madre patria..."
Vuoi tagliare la testa agli juventini? O ai traditori fascisti che sono ovunque ormai?
La frase è tutta una citazione del tifoso juventino, è lui che vuol tagliare la testa ai suoi nemici.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il campionato è stato riaperto, nel senso che vedo sempre i Gobbi come favoriti e non mi fiderò finchè non saranno dietro di 30 punti.
Ora è il momento di non fare cazzate, vincere a Verona e tornare in testa (credo che il Milan contro la Lazio mostrerà tutti i suoi limiti).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Almeno uno dei 2 possibili rigori c'era. Ma va detto che avete beccato 3 gol, non uno solo. Diciamo che anche con un arbitraggio giusto avreste perso lo stesso.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Partita dove è girato tutto storto, il primo tempo poco da dire errori giganteschi sia sul primo gol che anche in altre occasioni, nel secondo pur giocando decisamente meglio non abbiamo comunque avuto la forza di reagire. Poi ogni episodio è andato storto, l'espulsione è fin troppo severa Cuadrado non va con il piede a martello il piede si gira dopo il contatto e tira subito indietro la gamba, ovvio fallo molto irruento da arancione ma il rosso diretto è fin troppo specie al 14mo, i rigori c'erano entrambi forse quello su Bernardeschi era più lieve come contatto ma il portiere è chiaramente andato sull'attaccante con il solo scopo di tirarlo giù, Borja Valero andava espulso ed è stato graziato. Poi se ci si mette anche la sfortuna come nell'autogol la frittata è fatta. Non siamo comunque più la squadra che riesce a ribaltare anche queste situazioni, contro questa Fiorentina l'impresa doveva esser alla portata
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Una delle migliori partite della stagione. Il Verona, che di solito crea sempre molte occasioni, è stato ridotto al nulla in fase offensiva. Dopo un primo tempo di contenimento, la squadra riesce subito a sfondare nella ripresa. Ma ciò che è meglio, dopo avere subito un pareggio immeritato su papera di un singolo giocatore, ha una reazione rabbiosa e va a segnare il 2-1 di prepotenza. Una squadra che sa soffrire e cambiare marcia quando necessario. Speriamo che già stasera arrivi il primo posto in classifica.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' allucinante il culo dei milanisti. Stavo già a scrivere festeggiando il primo posto. Va bene che è una giornata qualunque e non l'ultima di campionato, e che potremo superarli anche alla prossima, però sono troppo fortunati negli episodi. Oggi non meritavano di vincere, come noi con il Napoli.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il mese di gennaio è sempre fatale all'Inter, temevo il crollo dopo la pausa natalizia e invece i nostri si sono ripresentati più forti che mai. Lukaku e Martinez devastanti. Speriamo che al Milan oggi venga meno il solito culo perchè voglio avere il piacere di essere primo in classifica.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Infatti in una partita comprata passeremmo addirittura in svantaggio col Crotone per poi farci raggiungere dopo avere ribaltato...
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto: 03/01/2021, 17:39 Infatti in una partita comprata passeremmo addirittura in svantaggio col Crotone per poi farci raggiungere dopo avere ribaltato...
Se la partita è comprata le fanno ste cose per distogliere i dubbi. P,S, per me il Crotone è solo scarso eh
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma l'Inter non ha certo bisogno di comprare la partita per battere il Crotone, con tutto il rispetto.
Se dovessi pagare per vincere lo farei per una squadra medio-forte fuori casa, posto che le grandi sono difficili da corrompere.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Milan setteculi, davvero non la finisce mai di sfangarla senza meritare... credevo che non esistessero squadre più fortunate della Juventus ma loro ci vanno molto vicino.
Comunque contro Atalanta e Gobbi perderanno di brutto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Battuta d'arresto che non ci voleva, abbiamo avuto almeno 10 palle gol ma sono state tutte buttate via. Con Lukaku dall'inizio avremmo vinto perchè lui sui rigori è infallibile. Sanchez sciagurato e idioti noi a non avere un secondo rigorista affidabile. Bisogna assolutamente battere la Roma, una partita che davo sicuramente per persa, per rimetterci in carreggiata.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Le assenze del Milan pesano più di quelle dei Gobbi, che hanno una rosa di 30 giocatori fortissimi, Tifavo per il pareggio perchè avrebbe lasciato sostanzialmente invariata la situazione. Purtroppo la nostra sconfitta ha scompaginato le cose e il Milan rimane primo nonostante tutto, mentre le zebre guadagnano 3 punti pesanti. Speriamo che il Sassuolo giochi loro un brutto tiro, non è affatto scontato che riescano a batterlo domenica.
Immagine
Rispondi