Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Comunque decisivo per la probabile qualificazione della Juventus sarà quel fenomeno di Szczesny, un portiere che vorrei assolutamente nella mia squadra. Il suo miracolo sul colpo di testa di Vecino non è stato celebrato quanto meritava, a causa della mafia giornalistica che continua a boicottarlo a favore del pippone in panchina.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Szczesny che col Milan ha regalato l'1-0 ai rossoneri e sul 2-2 è stato fermo in porta quando gli bastava uscire mezzo metro
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Szczesny quest'anno ha fatto un sacco di erroracci sia in campionato che in Champions sicuramente non una stagione da salvare come tanti suoi compagni di reparto.

Il Napoli intanto passa a Firenze con l'aiutino, trattenuta accentuatissima, tra l'altro Rrahmani viene trattenuto da una parte e si lascia cadere dall'altra :lol: ma qui tutto bene vero?

Fortunatamente il Milan si incaglia, dobbiamo sperare che l'Atalanta non festeggi troppo e si impegni al massimo all'ultima giornata anche se credo che tutti i suoi sforzi ora saranno concentrati sulla Coppa Italia e arriveranno scarichi contro i rossoneri sia in caso di sconfitta che di vittoria ma non si sa mai.

Mi spiace per il Benevento che dopo una grandissima prima parte parte di campionato si è incagliato, che beffa quel gol al 93 ma se il toro perde con Lazio se la può giocare all'ultima giornata.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io non so come si faccia a difendere ancora il calcio italiano.
Il Torino non meritava di salvarsi, perlomeno non prima di essersela giustamente sudata contro la concorrente diretta. Quello di stasera è stato un concentrato di culo abnorme, intrallazzi (Immobile che non sbaglia MAI un rigore lo va a fare quando si decide il destino di un campionato?) e volute ruberie arbitrali, in quanto l'arbitro potrà pure non vedere Muriqi affossato in area all'ultimo secondo ma è CRIMINOSO che il VAR faccia finta di niente e non intervenga.
L'unico verdetto pulito in questa stagione è lo scudetto a noi. Per il resto una galleria di orrori con il VAR che si aziona quando non dovrebbe e non lo fa quando dovrebbe.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Sempre più beffardo quel pareggio del Crotone al 93, povero Benevento
Val Venis

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 19/05/2021, 0:04 Io non so come si faccia a difendere ancora il calcio italiano.
Il Torino non meritava di salvarsi, perlomeno non prima di essersela giustamente sudata contro la concorrente diretta. Quello di stasera è stato un concentrato di culo abnorme, intrallazzi (Immobile che non sbaglia MAI un rigore lo va a fare quando si decide il destino di un campionato?) e volute ruberie arbitrali, in quanto l'arbitro potrà pure non vedere Muriqi affossato in area all'ultimo secondo ma è CRIMINOSO che il VAR faccia finta di niente e non intervenga.
L'unico verdetto pulito in questa stagione è lo scudetto a noi. Per il resto una galleria di orrori con il VAR che si aziona quando non dovrebbe e non lo fa quando dovrebbe.
4 rigori su 8 sbagliati in questa stagione da Immobile. :D :D :D :D
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 19/05/2021, 0:04 Io non so come si faccia a difendere ancora il calcio italiano.
Il Torino non meritava di salvarsi, perlomeno non prima di essersela giustamente sudata contro la concorrente diretta. Quello di stasera è stato un concentrato di culo abnorme, intrallazzi (Immobile che non sbaglia MAI un rigore lo va a fare quando si decide il destino di un campionato?) e volute ruberie arbitrali, in quanto l'arbitro potrà pure non vedere Muriqi affossato in area all'ultimo secondo ma è CRIMINOSO che il VAR faccia finta di niente e non intervenga.
L'unico verdetto pulito in questa stagione è lo scudetto a noi. Per il resto una galleria di orrori con il VAR che si aziona quando non dovrebbe e non lo fa quando dovrebbe.
Se non sai il funzionamento del.var perche parli?


Ti hanno gia spernacchiato abbastanza
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Ma veramente hai bannato servatis per una settimana perche quel finto nero capriccioso ha minacciato il forum?
Ma perché non fai fuori lui che cerca sempre e cmq di sabotarti?
Va be che il primo pagliaccio sei tu che venderesti tua madre pur di avere un paio di post in più in questo schifo, quindi di che parlo.

Approfitto solo per dire al presunto cioccolatino che fossi stato io mod col ca**o che mi mettevo a pecora per te, ti avrei bannato da secoli, e avoglia poi a rompere il ca**o col razzismo e le tue puttanate.

Il problema sei tu, non il tuo fantomatico colore della pelle.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Se fosse stato solo per avere più post, avrei salvato Servatis che un minimo contributo lo dà, e avrei bannato NXT Club che ormai non scrive più e se lo fa è solo per sabotare.
In questo tu e lui, Santino, non siete tanto diversi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Comunque ho censurato dove l'hai chiamato puttana, non è un linguaggio adatto da usare in questo forum.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Grazie Colosso. Santino fa meglio ad andare su tuttomerda a fare la pecora ammaestrata coi suoi amichetti. Io sono uno spirito libero
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Trovate le differenze fra l'impegno del Bologna e del Verona... due squadre che avevano esattamente le stesse motivazioni per vincere.
Una si cala le braghe peggio di Emilio Fede con Berlusconi... l'altra gioca come se ne dipendesse la sua stessa vita.
Aggiungiamo il culo MOSTRUOSO del gol decisivo del Napoli negato dalla traversa al 95esimo.
Come fanno gli juventini ad esaltarsi ed essere contenti per questa squadra di merda?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Vorrei specificare cmq che non rosico. Siamo noi i campioni d'Italia, oggi abbiamo dato spettacolo, lasciamo che siano gli altri a scannarsi per le briciole. La Juve in Champions significa che metterà tutto l'impegno lì e probabilmente lascerà il campionato a noi.
E ora che il pippone mafioso se ne è andato, ci godrei pure che vincessero la Coppa, tanto per dimostrare che era lui a portare sfiga.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Patetici comunque i miei vicini del piano di sotto che gridavano come forsennati ed esultavano come non avevano fatto per nessuno dei 9 campionati vinti. E me li devo sorbire da 10 anni ascoltando tutte le loro urla. Proprio provinciali e perdenti nell'anima.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 23/05/2021, 22:51 Trovate le differenze fra l'impegno del Bologna e del Verona... due squadre che avevano esattamente le stesse motivazioni per vincere.
Una si cala le braghe peggio di Emilio Fede con Berlusconi... l'altra gioca come se ne dipendesse la sua stessa vita.
Aggiungiamo il culo MOSTRUOSO del gol decisivo del Napoli negato dalla traversa al 95esimo.
Come fanno gli juventini ad esaltarsi ed essere contenti per questa squadra di merda?
Mica ha preso la traversa. Ha colpito i pali di sostegno dietro la porta
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 23/05/2021, 22:57 Patetici comunque i miei vicini del piano di sotto che gridavano come forsennati ed esultavano come non avevano fatto per nessuno dei 9 campionati vinti. E me li devo sorbire da 10 anni ascoltando tutte le loro urla. Proprio provinciali e perdenti nell'anima.
interisti vecchia scuola, l'impronta non si perde mai :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Colosso2 ha scritto: 23/05/2021, 23:53
Colosso ha scritto: 23/05/2021, 22:51 Trovate le differenze fra l'impegno del Bologna e del Verona... due squadre che avevano esattamente le stesse motivazioni per vincere.
Una si cala le braghe peggio di Emilio Fede con Berlusconi... l'altra gioca come se ne dipendesse la sua stessa vita.
Aggiungiamo il culo MOSTRUOSO del gol decisivo del Napoli negato dalla traversa al 95esimo.
Come fanno gli juventini ad esaltarsi ed essere contenti per questa squadra di merda?
Mica ha preso la traversa. Ha colpito i pali di sostegno dietro la porta
Davvero?
Ne ero sicuro perchè lo ha detto pure il telecronista in diretta.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 24/05/2021, 0:10
Colosso ha scritto: 23/05/2021, 22:57 Patetici comunque i miei vicini del piano di sotto che gridavano come forsennati ed esultavano come non avevano fatto per nessuno dei 9 campionati vinti. E me li devo sorbire da 10 anni ascoltando tutte le loro urla. Proprio provinciali e perdenti nell'anima.
interisti vecchia scuola, l'impronta non si perde mai :mrgreen:
Ma che interisti, quelli sono il tipo di juventino più antisportivo che esista. Avevano fatto venire giù la casa perfino per il rigore di Cuadrado.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 24/05/2021, 0:20
Colosso2 ha scritto: 23/05/2021, 23:53
Colosso ha scritto: 23/05/2021, 22:51 Trovate le differenze fra l'impegno del Bologna e del Verona... due squadre che avevano esattamente le stesse motivazioni per vincere.
Una si cala le braghe peggio di Emilio Fede con Berlusconi... l'altra gioca come se ne dipendesse la sua stessa vita.
Aggiungiamo il culo MOSTRUOSO del gol decisivo del Napoli negato dalla traversa al 95esimo.
Come fanno gli juventini ad esaltarsi ed essere contenti per questa squadra di merda?
Mica ha preso la traversa. Ha colpito i pali di sostegno dietro la porta
Davvero?
Ne ero sicuro perchè lo ha detto pure il telecronista in diretta.
Hanno preso una tampa pure loro. L'arbitro ha fischiato la fine immediatamente dopo, segno che il pallone era uscito dal campo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Se l'occasione fallita in extremis è dipesa da un errore di Petagna e non dalla sfortuna, questo ridimensiona un po' la delusione.
Immagine
Rispondi