Devo fare esercizi per la parte inferiore del corpo se corro?

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Rispondi
norafrase84
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/02/2021, 13:33

Devo fare esercizi per la parte inferiore del corpo se corro?

Messaggio da norafrase84 »

Come parte della mia routine di allenamento, inizio camminando per un miglio, quindi corro continuamente per altri tre o quattro miglia. Dopodiché, vado a fare esercizi per la parte superiore del corpo che prendono di mira braccia, petto, spalle e schiena. Lo faccio quattro volte a settimana. Alla luce di queste informazioni, pensi che sia saggio integrare l'allenamento con i pesi delle gambe / parte inferiore del corpo nella mia routine? Sono sempre aperto a suggerimenti su come migliorare i miei allenamenti.
jakelyods58
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/02/2021, 17:10

Sono nervoso all'idea di sembrare strano in palestra.

Messaggio da jakelyods58 »

Quindi sto davvero prendendo in considerazione il sollevamento pesi perché sono un magro ... grasso magro che potrebbe usare un po 'di muscoli. E da quello che ho visto i principianti dovrebbero iniziare con il bilanciere durante la distensione su panca, lo stacco da terra, ecc. Sono solo una persona molto consapevole che ha paura di andare in palestra e ha un aspetto strano. Qualcuno ha parole di saggezza per questi veri scrupoli che ho.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Devo fare esercizi per la parte inferiore del corpo se corro?

Messaggio da Colosso »

Direi che non è il caso di aprire 100 topic diversi sullo stesso tema. Attaccatevi a uno di quelli esistenti.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Devo fare esercizi per la parte inferiore del corpo se corro?

Messaggio da TacitusKilgore »

Usando Google translate non si capisce un ca**o. Sembra di leggere alikshowstopper.
Immagine
Rispondi