EURO 2021

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: EURO 2021

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 12/06/2021, 1:10 Tralasciando le cazzate, stasera grande prestazione dell'Italia che inizia molto bene la competizione. Da quando seguo il calcio non ricordo una Nazionale così convincente all'esordio in Mondiali o Europei.
Sarà un buon auspicio o un bluff destinato a sgonfiarsi alle prime difficoltà?
allora probabilmente verrà eliminata ai quarti , visto che ti piace
Val Venis

Re: EURO 2021

Messaggio da Val Venis »

Italia Ghana fu anche un esordio convincente. Parliamo solo del 2006....
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: EURO 2021

Messaggio da Colosso »

Terribile come le cose peggiori succedano sempre alle persone migliori. Eriksen oggi ha avuto un infarto in campo e rischiato seriamente di morire. Anche se si ristabilirà non penso tornerà mai più a giocare a calcio.
Una sciagura per la Danimarca e soprattutto per noi.

Meno male che nel Belgio Lukaku si conferma il più forte attaccante europeo.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: EURO 2021

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 13/06/2021, 0:38 Terribile come le cose peggiori succedano sempre alle persone migliori. Eriksen oggi ha avuto un infarto in campo e rischiato seriamente di morire. Anche se si ristabilirà non penso tornerà mai più a giocare a calcio.
Una sciagura per la Danimarca e soprattutto per noi.

Meno male che nel Belgio Lukaku si conferma il più forte attaccante europeo.
sei uno sciacallo: usare quello che è successo ad eriksen soltanto per pompare il ritorno eventuale da un lato e descriverlo come epico, oppure dire "visto avevo ragione"

inqualificabile
Val Venis

Re: EURO 2021

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 13/06/2021, 0:38 Terribile come le cose peggiori succedano sempre alle persone migliori. Eriksen oggi ha avuto un infarto in campo e rischiato seriamente di morire. Anche se si ristabilirà non penso tornerà mai più a giocare a calcio.
Una sciagura per la Danimarca e soprattutto per noi.

Meno male che nel Belgio Lukaku si conferma il più forte attaccante europeo.
Quindi Lukaku è più forte di Lewandowsky?
Val Venis

Re: EURO 2021

Messaggio da Val Venis »

Comunque vista la giovane età e la società in cui ha giocato recentemente non escluderei il doping come causa dell'infarto
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: EURO 2021

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso2 ha scritto: 13/06/2021, 9:42 Comunque vista la giovane età e la società in cui ha giocato recentemente non escluderei il doping come causa dell'infarto
non sarebbe la prima volta , solo l'inter è piu abile nel nascondere certi magheggi
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: EURO 2021

Messaggio da AL Snow »

Dispiace davvero per Eriksen come mi sarebbe dispiaciuto per qualsiasi altro giocatore anche meno in vista del danese. Al momento ancora non si posso fare ipotesi su un suo ritorno o meno in campo, i primi test sono incoraggianti ma finchè non saranno chiare le cause non ci sarà un verdetto.
Val Venis

Re: EURO 2021

Messaggio da Val Venis »

Dicono che al 99% sia successo a causa di un'anomalia cardiaca. Nel caso fosse operabile un ritorno in campo non mi stupirebbe
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: EURO 2021

Messaggio da Colosso »

Un Europeo all'insegna dell'Inter. Incredibile come i nostri giocatori siano sempre protagonisti, prima Eriksen (per motivi sfortunati) , poi Lukaku e oggi Skriniar. Gli unici ad avere deluso sono Brozovic e Perisic nella Croazia, ma avranno tempo di recuperare.
Malissimo invece oggi Morata di cui mi libererei subito, se fossi un dirigente juventino.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: EURO 2021

Messaggio da AL Snow »

Come non sottolineare anche la grande prova del portiere polacco! Mamma mia che sciagura.

Morata male ma non ha nemmeno molte colpe, il modulo lo penalizza a lui piace giocare a fianco a un altro attaccante mentre la spagna è piena di ali e trequartisti che non aiutano molto in area, con questo avversario poi era molto difficile per lui. La Svezia si conferma una delle squadre più irritanti del panorama europeo senza nessuna idea di gioco solo presenza fisica in area. Dal primo minuto il portiere della Spagna stazionava sulla trequarti. Al 70° toglie addirittura l'unico giocatore che ha provato a fare qualcosa in avanti tra l'altro facendo molto bene, Isak è poco pubblicizzato ma è davvero forte.

Per il resto i risultati seguono abbastanza i pronostici, una Croazia che non è più quella del mondiale, l'Olanda che ha qualità ma fatica contro chiunque per il resto tutto nella norma aspettando il big match di questa prima giornata Francia Germania.
Ancora non mi capacito di come possa essere uscito un girone del genere visti gli altri.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: EURO 2021

Messaggio da Pupazza »

Al Snow, Colosso, ho bisogno di voi !
Sto partecipando ad una specie di fantacalcio su un forum.

Devo scegliere 2 centrocampisti, 3 attaccanti ed una squadra che non subirà goal, nelle varie giornate.

E non so una ceppa di niente :D
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: EURO 2021

Messaggio da Pupazza »

Devo scegliere i giocatori tra queste squadre

Girone A:
Turchia-Galles
Italia-Svizzera

Girone B:
Finlandia-Russia
Danjmarca-Belgio

Girone C:
Ucraina-Macedonia
Olanda-Austria
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: EURO 2021

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 15/06/2021, 12:38 Devo scegliere i giocatori tra queste squadre

Girone A:
Turchia-Galles
Italia-Svizzera

Girone B:
Finlandia-Russia
Danjmarca-Belgio

Girone C:
Ucraina-Macedonia
Olanda-Austria
I 2 centrocampisti più forti fra tutte queste squadre? Direi
Barella (Italia), Wijnaldum (Olanda)

Attaccanti
Lukaku (Belgio), Embolo (Svizzera), Immobile (Italia)

Squadra che non subirà gol:
Italia (o Belgio)
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: EURO 2021

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 15/06/2021, 14:07
Pupazza ha scritto: 15/06/2021, 12:38 Devo scegliere i giocatori tra queste squadre

Girone A:
Turchia-Galles
Italia-Svizzera

Girone B:
Finlandia-Russia
Danjmarca-Belgio

Girone C:
Ucraina-Macedonia
Olanda-Austria
I 2 centrocampisti più forti fra tutte queste squadre? Direi
Barella (Italia), Wijnaldum (Olanda)

Attaccanti
Lukaku (Belgio), Embolo (Svizzera), Immobile (Italia)

Squadra che non subirà gol:
Italia (o Belgio)
Grande Colosso !!!! Grazie ! :D
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: EURO 2021

Messaggio da AL Snow »

Non prenderei Barella in un fantacalcio, buono si ma segna pochissimo ed è avvezzo ai cartellini, anche Wijnaldum segna poco ed ha già usato il suo bonus, però mi sembra molto in forma. Piuttostoal risparmio scommetterei su Golovin che gioca contro la Finlandia o anche sui centrocampisti ucraini specialmente Malinovsky e Yarmolenko che giocano contro la Macedonia.

Gli attaccanti invece sono quelli che ha detto Colosso.
Val Venis

Re: EURO 2021

Messaggio da Val Venis »

Io eviterei Embolo che gioca contro l'Italia. Prendi Depay dell'Olanda piuttosto che deve giocare contro Macedonia e Austriw i prossimi match.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: EURO 2021

Messaggio da AL Snow »

Colosso2 ha scritto: 15/06/2021, 16:23 Io eviterei Embolo che gioca contro l'Italia. Prendi Depay dell'Olanda piuttosto che deve giocare contro Macedonia e Austriw i prossimi match.
Dipende, se valgono anche per la prossima giornata contro la Turchia Embolo può fare bene se no lo tieni come riserva che può segnare comunque anche contro l'Italia
Val Venis

Re: EURO 2021

Messaggio da Val Venis »

AL Snow ha scritto: 15/06/2021, 17:00
Colosso2 ha scritto: 15/06/2021, 16:23 Io eviterei Embolo che gioca contro l'Italia. Prendi Depay dell'Olanda piuttosto che deve giocare contro Macedonia e Austriw i prossimi match.
Dipende, se valgono anche per la prossima giornata contro la Turchia Embolo può fare bene se no lo tieni come riserva che può segnare comunque anche contro l'Italia
La Turchia non è detto giochi sempre così di merda come contro di noi
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: EURO 2021

Messaggio da AL Snow »

No ma la difesa è comunque ballerina quindi ci sono possibilità
Rispondi