Calciomercato 2021

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

L'Atalanta per me ha l'occasione d'oro di vincere lo scudetto quest'anno
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AL Snow »

Può essere ma Zapata guadagna poco all'Atalanta, mi sembra meno di 2mln ed ha 30 anni quindi praticamente all'ultima occasione di avere un bel contratto. Se arriva l'Inter a dargliene anche solo 4 per almeno 3 anni non c'è scudetto che tenga
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

AL Snow ha scritto: 16/08/2021, 16:50 Può essere ma Zapata guadagna poco all'Atalanta, mi sembra meno di 2mln ed ha 30 anni quindi praticamente all'ultima occasione di avere un bel contratto. Se arriva l'Inter a dargliene anche solo 4 per almeno 3 anni non c'è scudetto che tenga
I soldi a Bergamo però li prende sicuro... :lol:
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AlikShowstopper »

TacitusKilgore ha scritto: 16/08/2021, 13:05
AlikShowstopper ha scritto: 15/08/2021, 16:12 Perché Zapata dovrebbe andare all'inter lasciando una società ottima come l'Atalanta? Non e a fine carriera o con infortuni invalidanti
Ma dai, sei in malafede se non vedi che per la carriera di un calciatore sia più prestigioso militare nell'inter piuttosto che nell'atalanta
1) lo stipendio, vista la smobilitazione dell'inter, glielo pagheranno?
2) Con l'atalanta ha visto la champions e pure in stato avanzato, con l'inter lo vedrà? (è questo che da prestigio non cretinate da fan di goldberg)
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AL Snow »

L'Inter è in sofferenza non in fallimento.
Lo stipendio, tranne in rari casi, conta più di qualunque cosa specialmente se sei all'ultimo contratto importante e a livello economico non hai fatto una carriera di primo livello
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da TacitusKilgore »

AlikShowstopper ha scritto: 16/08/2021, 17:28
TacitusKilgore ha scritto: 16/08/2021, 13:05
AlikShowstopper ha scritto: 15/08/2021, 16:12 Perché Zapata dovrebbe andare all'inter lasciando una società ottima come l'Atalanta? Non e a fine carriera o con infortuni invalidanti
Ma dai, sei in malafede se non vedi che per la carriera di un calciatore sia più prestigioso militare nell'inter piuttosto che nell'atalanta
1) lo stipendio, vista la smobilitazione dell'inter, glielo pagheranno?
2) Con l'atalanta ha visto la champions e pure in stato avanzato, con l'inter lo vedrà? (è questo che da prestigio non cretinate da fan di goldberg)
Dai, almeno apprezzo il fatto che tu abbia usato la punteggiatura.
Sul resto nemmeno mi ci impegno.
Se dici che l'atalanta ha più prestigio dell'inter, il tuo, deve essere proprio un mondo speciale.
Immagine
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

In linea di massima non c'è confronto tra Inter e Atalanta come prestigio. Sul lato tecnico è più sicuro restare a Bergamo che andare in una situazione delicata come l'Inter attuale
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AlikShowstopper »

TacitusKilgore ha scritto: 16/08/2021, 18:46
AlikShowstopper ha scritto: 16/08/2021, 17:28
TacitusKilgore ha scritto: 16/08/2021, 13:05

Ma dai, sei in malafede se non vedi che per la carriera di un calciatore sia più prestigioso militare nell'inter piuttosto che nell'atalanta
1) lo stipendio, vista la smobilitazione dell'inter, glielo pagheranno?
2) Con l'atalanta ha visto la champions e pure in stato avanzato, con l'inter lo vedrà? (è questo che da prestigio non cretinate da fan di goldberg)
Dai, almeno apprezzo il fatto che tu abbia usato la punteggiatura.
Sul resto nemmeno mi ci impegno.
Se dici che l'atalanta ha più prestigio dell'inter, il tuo, deve essere proprio un mondo speciale.
Con un fan di goldberg mi sono anche sprecato troppo, avrei dovuto usare il linquaggio per bambini mongoloidi

L'atalanta ha un numero maggiore di qualificazioni alle coppe nel tempo recente, maggiore di quella dell'inter. Ed è questo che rende prestigiosa la carriera di un calciatore, non l'aver militato in una squadra o in un altra... altrimenti l'ìnter era una squadra di prestigio pure nel 1995... quando era settima e venne in coppa uefa.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Colosso »

Alik, sai che io non mi faccio colpire dai tuoi insulti ma cerca di essere rispettoso almeno con gli altri utenti. Niente menzioni di bambini mongoloidi o stupidaggini del genere.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 16/08/2021, 23:17 Alik, sai che io non mi faccio colpire dai tuoi insulti ma cerca di essere rispettoso almeno con gli altri utenti. Niente menzioni di bambini mongoloidi o stupidaggini del genere.
mi rispondi al pvt

comunque intendo dire che sono le competizioni a cui partecipa una squadra a definirne il valore , non le squadre di per se....
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da TacitusKilgore »

Locatelli quando Nedved ha vinto (immeritatamente) il pallone d'oro aveva 5 anni. In seguito poster del Ceco dubito si siano mai visti in giro.
Bella leccata di culo.
Immagine
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 22/08/2021, 19:05 Locatelli quando Nedved ha vinto (immeritatamente) il pallone d'oro aveva 5 anni. In seguito poster del Ceco dubito si siano mai visti in giro.
Bella leccata di culo.
Nooo, ha solo giocato fino al 2009 da titolare nella Juve.
Figure di merda calcistiche Kilgore 2021/22: 1
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da TacitusKilgore »

Si, ma non era il tipo di calciatore con cui ricoprire di poster la cameretta. Al massimo, come detto, nel 2003 poteva ottenere maggior risalto.
Se hai la cameretta tappezzata di poster di Nedved, evidentemente c'è qualcosa che non va.
Junior non capisce proprio un ca**o.
Immagine
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 22/08/2021, 19:16 Si, ma non era il tipo di calciatore con cui ricoprire di poster la cameretta. Al massimo, come detto, nel 2003 poteva ottenere maggior risalto.
Junior non capisce proprio un ca**o.
Era adorato dai tifosi della Juve, giocava in un ruolo offensivo. Perdipiù è rimasto in B. Serve altro?
Non capirò un ca**o ma ho il patentino
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da TacitusKilgore »

Non capire un ca**o non mi riferivo al calcio. È che proprio sembra che hai difficoltà ad interpretare un post.
Immagine
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 22/08/2021, 19:24 Non capire un ca**o non mi riferivo al calcio. È che proprio sembra che hai difficoltà ad interpretare un post.
Penso che sui gusti dei tifosi della mia squadra ne saprò ben più di te. Non credi?
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso Junior ha scritto: 22/08/2021, 19:27
TacitusKilgore ha scritto: 22/08/2021, 19:24 Non capire un ca**o non mi riferivo al calcio. È che proprio sembra che hai difficoltà ad interpretare un post.
Penso che sui gusti dei tifosi della mia squadra ne saprò ben più di te. Non credi?
Può essere benissimo. Io ho interpretato solamente da un altro punto di vista ;)
Immagine
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 22/08/2021, 19:28
Colosso Junior ha scritto: 22/08/2021, 19:27
TacitusKilgore ha scritto: 22/08/2021, 19:24 Non capire un ca**o non mi riferivo al calcio. È che proprio sembra che hai difficoltà ad interpretare un post.
Penso che sui gusti dei tifosi della mia squadra ne saprò ben più di te. Non credi?
Può essere benissimo. Io ho interpretato solamente da un altro punto di vista ;)
Dal momento che Locatelli tifava Juve, direi che il punto di vista è quello di un bambino juventino. E in quei tempi davanti a Nedved c'era solo Del Piero come popolarità
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 22/08/2021, 19:36
TacitusKilgore ha scritto: 22/08/2021, 19:28
Colosso Junior ha scritto: 22/08/2021, 19:27

Penso che sui gusti dei tifosi della mia squadra ne saprò ben più di te. Non credi?
Può essere benissimo. Io ho interpretato solamente da un altro punto di vista ;)
Dal momento che Locatelli tifava Juve, direi che il punto di vista è quello di un bambino juventino. E in quei tempi davanti a Nedved c'era solo Del Piero come popolarità
Comunque 5 anni sono troppo pochi per avere delle preferenze così nette. Io prima dei 6 anni non avevo neppure mai visto una partita di calcio (anche se va detto che ai tempi non era trasmesso NIENTE in televisione, non c'era l'overdose di adesso).
Immagine
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 22/08/2021, 19:58
Colosso Junior ha scritto: 22/08/2021, 19:36
TacitusKilgore ha scritto: 22/08/2021, 19:28

Può essere benissimo. Io ho interpretato solamente da un altro punto di vista ;)
Dal momento che Locatelli tifava Juve, direi che il punto di vista è quello di un bambino juventino. E in quei tempi davanti a Nedved c'era solo Del Piero come popolarità
Comunque 5 anni sono troppo pochi per avere delle preferenze così nette. Io prima dei 6 anni non avevo neppure mai visto una partita di calcio (anche se va detto che ai tempi non era trasmesso NIENTE in televisione, non c'era l'overdose di adesso).
6-7 anni ho cominciato ad avere ricordi e il primo giocatore preferito. Il trottolino portoghese Rui Barros. Te lo ricordi?
Rispondi