Calciomercato 2021

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da TacitusKilgore »

Seguo distaccatamente, non simpatizzo nessuna
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto: 04/08/2021, 15:46
TacitusKilgore ha scritto: 04/08/2021, 15:36 Ma che aspettano a vendere Lukaku? Tutti quei soldi non li vale e non credo li riveda più l'Inter. Tanto ormai è chiarissimo il ridimensionamento, tanto vale fare cassa e investire per il futuro.
La vendita di Lukaku in cambio di un pippone equivarrebbe allo scambio Eto'o - Forlan, che rese la squadra da contender fissa per lo scudetto a provinciale che lottava per il decimo posto. Sarebbe un ridimensionamento completo e irreversibile almeno per i prossimi 10 anni. Essendo tu milanista è logico che ci spinga a cedere un giocatore insostituibile.
Vero è un giocatore unico ma a determinate cifre per le italiane è difficile non vendere.
Come sostituti ho letto Zapata o Vlahovic.
Il primo ha 30 anni e fino allo scorso anno l'Atalanta chiedeva uno sproposito, potrebbe andare bene per tamponare l'emergenza ma solo sotto i 30mln
Il secondo è una scommessa potrebbe diventare un grande attaccante ma non è Haaland, ha bisogno di almeno 2/3 stagioni per maturare e non fare la fine di tanti altri andati troppo presto in top club, come Andre Silva e lo stesso Lukaku

Io proverei a chiedere anche un Werner a prezo di saldo rispetto ai 60mln pagati dal Chelsea l'anno scorso, 100mln+Werner valutato 40 sarebbe un affare, il tedesco se ingrana in Italia è un grande attaccante
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 04/08/2021, 15:53 Seguo distaccatamente, non simpatizzo nessuna
Ma non dire stronzate. Simpatizzi MIlan e si capisce benissimo dai tuoi post.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da TacitusKilgore »

Tifo Napoli, tiè :lol: :lol:
Immagine
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 04/08/2021, 17:44 Tifo Napoli, tiè :lol: :lol:
Un tifoso del Napoli non scriverebbe distaccamente sulla sua passione. Neanche per scherzo lol
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Colosso »

I tifosi dell’Inter adesso sono sul piede di guerra e minacciano la società. Si è passati in poche settimane dalla gioia per lo Scudetto conquistato dagli uomini di Conte, alla rabbia per vedere proprio quella squadra venire smantellata pezzo dopo pezzo. Il primo a salutare è stato proprio il mister, al quale erano stati comunicati i piani della società con largo anticipo. Poi è stato il turno di Hakimi, volato al PSG. Nelle ultime ore invece è scoppiato il caso Lukaku, ed è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Il messaggio minaccioso dei tifosi: lo striscione
Le parole sono molto eloquenti: i tifosi dell’Inter non hanno usato giri di parole contro la società. Ecco il testo dello striscione: “Società…attenzione. Le promesse vanno mantenute”. In quell’attenzione c’è tutta la rabbia per il fatto di sentirsi presi in giro. In molti infatti ricorderanno quello che fu proprio un incontro tra i capi ultras e la dirigenza del club di qualche settimana fa: ne emerse una sorta di patto nel quale si affermava la necessità di cedere una pedina importante, ma che la squadra non sarebbe stata smantellata.

E se dopo l’addio di Conte, quello di Hakimi, arriva anche quello di Lukaku, allora smantellamento è la parola che meglio descriverebbe la situazione.

Non sono bastati gli arrivi di Calhanoglu e Cordaz, gli ultras dell’Inter hanno detto basta anche con un comunicato. Attraverso un post su facebook viene chiarito anche cosa si aspettano d’ora in poi.
“I prossimi affari di mercato d’ora in avanti, così come stabilito, dovranno portare al miglioramento della rosa. Incassare senza spendere non è un’opzione che possiamo accettare. Questo vale per qualsiasi calciatore. Non tollereremo altre prese in giro ed ci comporteremo di conseguenza a quanto detto alla fine dello scorso campionato”, conclude minacciosamente la nota.
Immagine
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

Gli ultras sono un cancro. Capisco il rammarico per la cessione ma i soldi non li mettono loro. E spesso entrano allo stadio non pagando i biglietti
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

Hakimi, Donnarumma,Romero, De Paul e (forse) Lukaku. La Serie A paga i conti col covid dato che anno prossimo scadono Ivra Cr7 e Dybala
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Colosso »

Anche io sono d'accordo sull'assaltare la sede e spaccare tutto. Devono pagarla per avere smantellato la squadra.
E bisogna avere il coraggio di non tifare più per l''Inter se questa torna volontariamente nella mediocrità. Non me ne faccio niente di lottare per i decimi posti. Se la squadra non è competitiva è qualcosa che non riguarda più nè me nè uno solo dei tifosi.
Immagine
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 05/08/2021, 14:45 Anche io sono d'accordo sull'assaltare la sede e spaccare tutto. Devono pagarla per avere smantellato la squadra.
E bisogna avere il coraggio di non tifare più per l''Inter se questa torna volontariamente nella mediocrità. Non me ne faccio niente di lottare per i decimi posti. Se la squadra non è competitiva è qualcosa che non riguarda più nè me nè uno solo dei tifosi.
Quindi quelli che tifano le loro squadre in B o in C? Che devono fare? Io conosco tantissimi tifosi del Toro, protestano e si lamentano giustamente di Cairo che non investe ma il loro amore per la maglia non viene mai meno. L'unica cosa sensata che si può fare per protestare è non comprare merchandising ufficiale e biglietti per lo stadio. Ma assaltare e spaccare tutto è roba da vigliacchi, quando hai un proprietario straniero che non ha amore per il club sono cose che devi mettere in conto
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Colosso »

Io lo avrei detto di non comprare i biglietti, ma se intanto gli stadi sono chiusi che cosa cambia? Se cedono il nostro unico giocatore che fa la differenza, ci vogliono proteste concrete e un completo distacco dalla squadra.
Tu dici tanto ma la Juventus non si è mai trovata in una situazione di smantellamento. Vorrei vedere se i suoi tifosi si accontenterebbero di lottare in partenza per un posto in Europa League.
Immagine
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 05/08/2021, 16:03 Io lo avrei detto di non comprare i biglietti, ma se intanto gli stadi sono chiusi che cosa cambia? Se cedono il nostro unico giocatore che fa la differenza, ci vogliono proteste concrete e un completo distacco dalla squadra.
Tu dici tanto ma la Juventus non si è mai trovata in una situazione di smantellamento. Vorrei vedere se i suoi tifosi si accontenterebbero di lottare in partenza per un posto in Europa League.
Me la sono ritrovata in B la Juve... Zambrotta Thuram Cannavaro Vieira Emerson Ibrahimovic le cessioni di quell'estate... direi che non è minimamente paragonabile la situazione.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AL Snow »

Gli ultras sono solo esaltati del ca**o che non hanno di meglio da fare nella vita.

Detto questo io non sarei cosi disfattista.
Lukaku è un grande attaccante ma non parliamo di un fenomeno insostituibile, ricordo Colosso che si strappava i capelli per la cessione di Icardi e che bollava Lukaku come " I Gobbi non hanno alcun bisogno di Lukalu (che è peggio di tutti gli attaccanti che hanno già) ma lo prendono per far dispetto a noi.

All'Inter con Conte ha fatto bene ma non era detto che in un altro contesto si sarebbe ripetuto infatti il Chelsea fa un azzardo, se vi danno davvero più di 110 milioni prendeteli al volo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Colosso »

Sta di fatto che è da matti cedere Lukaku se non hai pronto qualcuno migliore di lui per sostituirlo. Zapata lo avrei preso volentieri come sua RISERVA, ma pensare di farne il rimpiazzo è ridicolo e offensivo. Stiamo parlando di uno che non ha mai segnato 20 gol in una stagione e che è stato esaltato dal gioco iperoffensivo dell'Atalanta. In una squadra normale è un attaccante da 10 gol all'anno.
E l'alternativa? Vlahovic? Quello è un altro Piatek che fa il fenomeno per una stagione e poi decade a bidone invendibile che non segna neanche con le mani. Il punto forte di Lukaku non erano solo i gol ma gli assist e tutto il lavoro che faceva per la squadra. qualità di cui Vlahovic è privo.
Immagine
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

Vlahovic per me è forte. Sarebbe un acquisto più sensato di Zapata sicuramente. Aggiusti i conti e ringiovanisci la squadra, magari non vinci ma arrivi tra le prime 4.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da AL Snow »

Per Vlahovic andare oggi all'Inter è un semisuicidio professionale, vengono dallo scudetto vendono il miglior attaccante e un pò il simbolo della squadra, tifosi sul piede di guerra. O è un fuoriclasse e si rivela subito o ai primi errori verrà massacrato da stampa e tifosi come già fatto con altri.

Io ripeto mi farei dare Werner dal Chelsea
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

Salta l'accordo tra Messi e il Barcellona
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

AL Snow ha scritto: 05/08/2021, 17:23 Per Vlahovic andare oggi all'Inter è un semisuicidio professionale, vengono dallo scudetto vendono il miglior attaccante e un pò il simbolo della squadra, tifosi sul piede di guerra. O è un fuoriclasse e si rivela subito o ai primi errori verrà massacrato da stampa e tifosi come già fatto con altri.

Io ripeto mi farei dare Werner dal Chelsea
Dopo l'addio di Hakimi, Lukaku e Conte una squadra in ricostruzione è perfetto come step per Vlahovic. Se non rende in questa situazione vuol dire che è un mezzo giocatore anche perché nessuno si aspetta lo scudetto a Milano ma giusto arrivare tra le prime r
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Colosso »

Colosso2 ha scritto: 05/08/2021, 19:52 Salta l'accordo tra Messi e il Barcellona
Prendiamo lui al posto di Lukaku per evitare la rivolta dei tifosi (sì col cavolo...)
Immagine
Val Venis

Re: Calciomercato 2021

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 05/08/2021, 19:57
Colosso2 ha scritto: 05/08/2021, 19:52 Salta l'accordo tra Messi e il Barcellona
Prendiamo lui al posto di Lukaku per evitare la rivolta dei tifosi (sì col cavolo...)
In teoria con 40 milioni un anno di Messi te lo garantisci. Squadre che possono prenderlo non sono comunque tantissime: Psg o City per me, non si scappa da quelle due.
P.S. sfanculerei Dybala e lo porterei a Torino domani stesso. Vedere lui e Ronaldo insieme sarebbe una mossa mediaticamente CLAMOROSA anche se non vinci Champions e avresti due che non fanno minimamente la parte difensiva
Rispondi